Ciau ragassuole!, w i blue!

« Older   Newer »
  Share  
dilejack
icon14  view post Posted on 13/9/2007, 20:11




Ciau raga...è da tanti anni che desideravo iscrivermi a un forum...finalmente ci sn riuscita!!!Comunque mi presento:ciau mi chiamo Diletta e ho quasi 13 e la mia vera passione sono i Blue.Vi chiederete chi preferisco dei Blue..bhè premetto una cosa:tutti sono belli bravi e simpatici, ma non sò perchè ho un debole per Duncan!! :wub: Sapete quando ho sentito che si sciolievano ci sono rimasta così--> :o: poi così--> :( e subito dopo...--> :k032mt.gif: ...ci stò male ancora adesso..ma ci sono speranze che ritornino insieme??
 
Top
baby lee xx92
view post Posted on 14/9/2007, 11:43




ciaooooooooo diletta benvenuta io sn paola ho 15 anni e ho un debole x LEE... ankio c sn rimasta malissimo e ancora adesso ascolto i loro cd cm se fossero ancora insieme.... vorrei tantissimo e spero ke c sarà una piccola possibilità d un ritorno insieme.... t troverai sicuramente benissimo qua sl ke nn vedo ancora anime vive image image ciauuuu baci8 :P :P :kaoani1428ob3zc.gif: :rosino019zx.gif:
 
Top
dilejack
view post Posted on 14/9/2007, 18:55




Notavo pure io che ci sono poche anime vivi...ragazze non potete esservi dimenticate dei Blue!! :(
Cmq grazie del benvenuto baby lee xx92 e piacere di conoscerti..!! :abbraccio: E sn sicura che mi troverò bene..però se fossimo di più a frequentare il forum...vabbè!Io credo che ci sia un pò di speranza..o almeno dovrebbe esserci..ma ultimamente nn avevano detto k si rimettevano insieme?? :huh: vi prego rix..BACIUZZI..

dUnCaN tI aMo!

Ogni volta che vedo e ascolto le canzoni dei blue mi commuovo :k032mt.gif: ...e però poi mi torna il sorriso sulle labbra se penso come sarebbe bello vederli di nuovo insieme!! :wub: ..
 
Top
baby lee xx92
view post Posted on 25/9/2007, 18:44




aaa siiiiiiii!!!! hanno dtt anke in tv ke forse i blue s riuniscono ... io nn vgl illudere nex sn cose ke ho sentito...... sxo tantissimo cn tt il cuore ke sia verooooooooooo!!!!!!!! xò prima vgl ke esce il new cd d lee
 
Top
3 replies since 13/9/2007, 20:11   796 views
  Share