un compleanno indimenticabile, xD

« Older   Newer »
  Share  
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 14:55 by: marydunky




ma n anche la tua è bellissima ..adessoposto altro!!!

ecco il 6°capitolo...^^buona lettura:

IO.ma come mai questa limousine?
MIKY:un regalo dei nostri amici
PAO:si stasera li conoscerai,sono troppo simpatici
IO:ok,se lo dite voi!ma scusate sta festa dove si fa?
PAO:in un castello!
MIKY:siamo quasi arrivate....
IO:si ma nn vedo nessuna macchina è tutto buio e sembra deserto...fa paura!!!
MIKY:ma no dai scendiamo gli invitati saranno dentro!
PAO:madòòòò...ops mi si è impigliato il vestito allo sportello,mi date una mano?
IO:sei sempre la solita!


Ci avvicinavamo piano piano a quel castello,a me faceva una paura incredibile,mi metteva ansia,ma le mie amiche erano sorridenti direi fin troppo!!!

MIKY:guardate è aperto il portone che dite entriamo?
IO:ehm...dobbiamo proprio?io ho paura
PAO:si si andiamo faccio strada io!
IO.brrr...fa venire i brividi!
MIKY:oh si un pò
IO:ma è tutto buoio dove siamo?!?ragazze....ma dove siete....ehi dico a voi!!!


ero rimasta sola,avevo paura ma d'improvviso si accesero le luci,e sentivo una musica familiare era una sala grandissima e voltandomi mi accorsi che c'era un uomo di spalle era tutto troppo familiare ed ecco che una voce iniziò ad intonare.....


I BELIEVE MY HEART,THERE'S NO OTHER CHOICE.....FOR NOT WHENEVER....

Ero senza parole,tremavo e il cuore m andava a 1000 sembrava mi stesse scoppiando non ci potevo credere davanti a me c'era il mio sogno....mi teneva la mano continuando a cantare...il suo sguardo era posato su di me....quando ad un tratto il mio pensiero venne interrotto dal suono dolcissimo della su voce....che sussurrò:

DUNK:buon compleanno!!!

Non riuscì a rispondere ero paralizzata senza rendermene conto m scese una lacrima sul viso...m asciugo le lacrime la sua mano era così calda..così dolce...ma d'improvviso mi voltai e vidi le mie amiche:

PAO&MIKY:ecco il nostro regalo, buon compleanno amica nostra...

Ma la sorpresa nn era finitaqui, da dietro due colonne spuntarono lee e simon...

IO:oddio anche voi....
LEE:auguri...
SIMON:tanti auguri!!

DUNK:bene adesso ognuno la sua dama!!!per stasera sarai la mia principessa... vieni!!
IO.io nn c posso credere!è un sogno...t prego nn svegliarmi!!!

si avvicinò e mi sfiorò teneramente le labbra...

DUNK:pensi ancora sia un sogno?!?
IO.il mio sogno sei tu....lo sei sempre stato!!!

mi prese x mano e mi disse:

DUNK:ok!principessa...vieni con me t porto a fare un giro nelle stanze meravigliose del castello....


camminavamo x i corridoi immensi di quel castello...m teneva la mano...e io nn riuscivo ancora acredere..che io...stavo tenendo la sua mano...ero d fianco all'amore della mia vita!!!era così bello....m dava sicurezza....se solo avessi potuto nn l'avrei più lasciato...


CONTINUA.....

SPERO V PIACCIA !!!
ed ecco il 7° cap^^


IO:questo castello è splendido!nn credevo c fossero tali bellezze...
DUNK:neanchio credevo c fossero tali bellezze(fissandomi)
IO:ma dove andiamo?!?
DUNK:se saliamo un pò c'è un terrazzo dove si vedono le stelle e la luna,sembra quasi di poterle prendere!
IO:sei così romantico....e dolce sopratutto!
DUNK.per la mia principessa questo ed altro...


Arrivammo su in terrazzo,faceva freddino ma dentro m sentivo un fuoco,quante cose avrei voluto dirgli,nn riuscivo ad esprimermi e lui sembrava essersene accorto,ma riusciva a farmi sentire a mio agio,c sedemmo su una panchina uno d fianco all'altra

DUNK:sai devo confessarti che quando i miei amici m hanno proprosto d fare tutto questo x una fan,nn ero molto convinto ma adesso che sono qui cn te...è tutto più naturale!
IO.t prego scusami se t sembro poco socievole e cordiale ma ancora m sembra tutta una favola...
DUNK.hai degli occhi bellissimi,alla luce della luna sembrano brillare, nn riesco a nn guardarli....

Si avvicinòun pò di più e cn le dita m sfiorò le labbra,mi sussurrò all orecchio:

DUNK:ho voglia di te!

Posò le sue labbra sulle mie si dischiuserp,era come se le nostre labbra prendessero linfa vitalesolo stando unite,sentivo il suo profumo accarezzavo i suoi morbidi capelli,sentivo il suo cuore battere forte accompagnato al mio dava la sensazione di una dolce musica.....


CONTINUA.....

cap 8!!!!^^ buon divertimento!!

Continuammo a baciarci x un bel pò di tempo,le nostre labbra nn riuscivano a staccarsi erano cm due calamite....nn erano dei semplici baci sentivo che lo faceva cn passione e amore!
avrei voluto fermare il tempo in quel castello,in quel terrazzo.... nn appena quel lungo bacio terminò m sentii diversa!!!!

DUNK:ehi principessa!ma stai tremando....
IO:fa un pò freddo...

si tolse la giacca e la mise sulle mie spalle

DUNK:ecco tieni,la mia giacca ti riscalderà
IO:grazie.... ma nn voglio che x riscaldare me senti preddo tu,stiamo assieme qui sotto vieni!
DUNK:vieni abbracciami,ti riscaldo io!!!

mi appoggiai la testa sul suo petto,era così bello sentire il battito del suo cuore....ad un tratto m disse:

DUNK:stanotte....rimani con me!!!
IO:ho capito bene?m hai chiesto d rimanere cn te stanotte...
DUNK:si nn m lasciare(stringendomi a se)voglio fare l'amore cn te...
IO:ehm....io!!!
DUNK:scusami forse nn dovevo dirtelo,t prego perdonami...
IO.no....(presi coraggio)anchio voglio.....stare.....cn te,voglio fare l'amore cn te!!
DUNK.vieni(m prese x mano)


Intanto le mie amiche,ballavano si divertivano....scherzavano!!!!

MIKY:ehi sy nn sapevo fossi bravo a ballare...
SY:hai scoperto un altra qualità!
MIKY:ma tu sei pieno di qualità(baciandolo sulla guancia)
SY:e questo bacio perchè?
MIKY:ti voglio bene....
SY:vieni qui(la strinse a se)
PAO:miky miky vieni devo dirti una cosa....
MIKY:insomma,ti pare giusto interrompere quel momento di tenerezza tra me esy?
PAO:è successa una cosa....
MIKY:cioè?madòòòò pao sei troppo agitata!
PAO:m ha baciata....capisci?
MIKY:ma chi lee?ma dai....aveva xso tempo!
PAO:sono scappata!
MIKY:come?!?sei incredibile ma t ha baciata senza che tu volessi?
PAO:al contrario lo volevo eccome,solo che ero in imbarazzo!credo d aver rovinato tutto!
MIKY:ma dai....nn dire così su!c penso io!!!
PAO:m sa che mary.....ahahahahah ha ftt centro!!!!
MIKY:speriamo bene!!!!

quella notte fu speciale...x tutti e nn era ancora finita.....



ragazze lo so che aspettate tutti il fatidico momento nella storia ma pazientate ancora un capitolo ok?!?

CONTINUA....
 
Top
237 replies since 12/4/2006, 14:28   2980 views
  Share