un compleanno indimenticabile, xD

« Older   Newer »
  Share  
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 15:15 by: marydunky




cap 9°.....

PAO:adesso vorrei cercare Lee x chiedergli scusa.
MIKY:certo vai!
PAO:spero di trovarlo!

Lee era fuori,si sentiva in colpa x quel bacio che aveva rubato alla ragazza a cui voleva bene...sentiva di averle fatto un torto,stava apezzi....chissà se l'avrebbe rivista si chiese,ma girandosi ebbe subito la risposta...

PAO:lee....cosa fai fuori fa freddo!!!
LEE.ciao pensavo fossi tornata a casa!
PAO:ti ho cercato dappertutto!
LEE:senti,volevo dirti che quel bacio....x me ha significato molto ma se ti ha turbata ti prego perdonami!!
PAO.m dispiace d essere scappata chissà cosa avrai pensato...ma il fatto è che....ero troppo imbarazzata!
LEE:io nn ce la faccio più....t prego devi ascoltarmi!!!

la prese x lebraccia e la supplicò d starlo a sentire e quasi urlando le disse:


LEE:TI AMO!!!!
PAO:cosa?!?....oddio t prego ripeti!
LEE:ti amo....ti amo.....a morire voglio stare cn te!
PAO:m stai chiedendo d stare cn te?
LEE:si...voglio condividere cn te....tutto!
PAO:si....si....voglio essere la tua ragazza!!!!t amo anchio...da impazzire....


si abbracciarono teneramente a lungo,sapevano entrambi che stava x nascere una bellissima storia....d'amore...si guardarono...intensamente e s promisero d amarsi x sempre...niente e nessuno li avrebbe divisi...!!!


CONTINUA.....

cap 10^^ !!!


Continuavo a ripetermi che tutto sarebbe andato bene ma il cuore mi batteva forte,m stringeva la mano con amore,mentre mi faceva strada!avevo immaginato chissà quante volte di fare l'amore con lui ma adesso che stava succedendo,avevo paura!
si girò verso di me:

DUNK:cosa c'è?!?t sento nervosa....
IO:no no,sto bene tranquillo!
DUNK.guarda che lo sento,ti rendo nervosa io vero?!?
IO.no nn è così(accarezzandogli il viso),tu al contrario m fai stare bene!
DUNK:io cn te m sento diverso...un altra persona!!

Entrammo in una delle camere del castello,c'era un letto grandissimo,di ssi dentro di me che sembrava fatto apposta x noi sarebbe diventato il nostro nido d'amore!chiuse la porta,si avvicino a me e abbracciandomi da dietro m tirò a se...
sentivo il suo respiro sul collo,e le sue mani che dolcemente iniziavano a slacciare il corpetto del mio vestito,le sue labbra scivolavano sul mio collo,fece scivolare giù il vestit,le sue mani s'impadronirono del mio corpo ormai rimasto in intimo iniziai a baciarlo e a sbottonare la sua camicia,la feci cadere x terra,il suo corpo era caldissimo,le mie mani scivolavano sui suoi addominali scolpiti,mi prese cn se e m distese sul letto, m baciava cn passione mentre le mie mani accarezzavano il suo corpo scendendo e sbottonando i suoi pantaloni,lasciandolo in boxer.
Era perfetto e quella notte sarei stata sua,le sue labbra erano così calde e bagnate,dal collo arrivo alle labbra,poi scese fino ai seni...io cominciavo a sentire quel piacere che fino ad ora m ero solo immaginata....dai seni scese alla pancia...ma ad un tratto lo fermai:

IO:aspetta!fermati...
DUNK:che c'è?nn t senti bene....ho fatto qualcosa d male?
IO:no no...tu sei perfetto!il fatto è che....nn so come dirtelo!!!!m vergogno...un pò!!
DUNK:questa è la tua prima volta vero?
IO:ecco....si!se nn vuoi più,ti capisco va bene lo stesso...
DUNK:ma cosa dici?io t desidero da morire,c'è sempre una prima volta...e vado fiero d essere io il primo!!!
IO:t prego baciami...voglio essere tua....

Penetrò dentro di me..cn una dolcezza infinita,il piacere che provai quella notte fu immenso,i nostri corpi diventarono una cosa sola,scivolava sopra d me cn passione...cn le braccia stringevo forte le sue spalle...lo sentivo ansimare...su d me...il suo respiro era...meraviglioso d'un tratto m disse:

DUNK:TI AMO MIA PRINCIPESSA!

Facemmo l'amore x tutta la notte,m addormentai stremata con la testa poggiata sul suo petto,tra le sue forti braccia possenti.....
la mattina m svegliò un suo dolcissimo bacio.

DUNK:buongiorno amore mio!
IO:buongiorno a te...amore!
DUNK:appena sveglia sei ancora più bella!
IO.stanotte è stato bellissimo,nn credevo la mia prima volta sarebbe stata così!
DUNK:in senso buono o cattivo?
IO:in senso buono...ovvio(arrossendo)
DUNK:posso farti una domanda un pò....come dire...strana?!'' se nn vuoi risp..ovviamente capisco!
IO:si certo dimmi...
DUNK:t ho fatto male...quando...sn entrato dentro d te?!?
IO:sei stato dolcissimo...
DUNK:ti amo...voglio stare sempre cn te...
IO:amore mio....nn m lascerai mai vero?!'
DUNK:adesso siamo una cosa sola,un corpo e un anima...

Passamo un pò d tempo a coccolarci sotto le coperte,dentro d me sapevo che quello era l'inizio di una bellissima storia d'amore da vivere attimo dopo attimo,lui amava me,io amavo lui...era tutto perfetto.....


CONTINUA..... spero v piaccia!!!!( 4se ho esagerato un pò)
 
Top
237 replies since 12/4/2006, 14:28   2980 views
  Share