un compleanno indimenticabile, xD

« Older   Newer »
  Share  
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 16:11




da piangere.....cmq adesso posto.... :cry:

cap 24°


Intanto duncan vagava x la città senza sapere dove andare,senza volerlo si ritrovò al castello dove era iniziato tutto,continuava a chiedersi perchè era finito tutto forse nn mi ha mai amato?!?pensò tra se....come avrei fatto senza d lei....adesso come faccio ad andare avanti?!?
guardare quel castello lo faceva stare ancora più male ma allo stesso tempo gli faceva capire che nn aveva nessuna intenzione d perderla era troppo importante...x lui....
tornò a casa deciso a riprendersi quello che aveva perso x colpa d sua madre....

FIONA:ah!chi si rivede....
DUNK:tu cn me hai chiuso,sto prendendo la mia roba e vado via!
FIONA:ma cosa dici,ok ho esagerato oggi ma nn so neanch'io xkè ho detto qll cose...
DUNK:per colpa tua è finito tutto capisci?!?hai rovinato la mia vita...
FIONA:cosa ....ma cosa stai dicendo?
DUNK:lascia stare nn capisci!!!sei soltanto un egoista che pensa solo a ses tessa....io me ne vado...
FIONA:no...asp...tta!!
Nn finì di dirlo...che dunk chiuse la porta deciso a nn ritornare più in quella casa,sarebbe andato a stare x un pò da lee,ma quello che adesso più gli importava era riprendere in mano la sua vita...cn la persona che amava!!!

LEE:sei già qui?!?entra....
DUNK:grazie,mille
LEE:ma figurati x gli amici questo ed altro...
DUNK:scusani se nn sono x niente allegro ma sto a pezzi...
LEE:senti ,so che consigli nn servono a niente ma devi riprendertela a tutti i costi io ho sentito pao e m ha detto che piange giorno e e notte..ti ama ed è giusto che due persone che si amino stiano assieme!!!
DUNK:lo so ma come faccio?
LEE:se l'amore è vero niente e nessuno vi dividerà....

Quelle parole gli risuonavano in mente x tutta la notte,nn riuscì a chiudere occhio,allora decise d uscire ed andare da lei.....

cap 25°^^

Bussò violentemente alla nostra porta,ci svegliammo spaventate,miky si alzò x vedere chi era anche se aveva un pò d paura...

MIKY:ma chi è a quest'ora di notte?!?
DUNK:apri t prego...
MIKY:duncan?!?!

nn sapeva se farlo entrare o no ma vide che io nn opposi resistenza quindi lo fece entrare....

MIKY:t faccio entrare se prometti d nn aggredirla!
DUNK:nn voglio aggredirla....
MIKY: vieni entra!

si precipitò subito verso d me,ero seduta sul mio letto un pò assonata,appena lo vidi il cuore iniziò a battermi fortissimo quanta voglia d abbracciarlo avevo!m stavo chiedendo perchè m ero punita in quel modo e lo avevo lasciato adesso sicuramente era qui x dirmi che m odiava....allora cn voce ferma disse:


DUNK:dobbiamo parlare!
IO.io t ho già detto tutto!!!
DUNK:guardami negli occhi e dimmi che nn m i ami che nn m hai mai amato e giuro sulla mia vita che t lascerò in pace....

come facevo a guardare i suoi profondissimi occhi blu e dirgli che nn lo amavo senza essere la verità?


IO:io....io
DUNK:ecco nn c riesci perchè provi lo stesso amore che provo io!
IO:xkè devi rendere tutto così maledettamente difficile...

A quel punto si mise a piangere come un bambino,dicendomi che senza d me la sua vita nn avrebbe alcun senso....che bessun'altra persona potrà prendere il mio posto!!!io lo amavo con tutto il mio cuore,con tutta la mia anima..nn riuscì più a fingere e lo abbracciai fortissimo....


IO:t prego nn piangere.....
DUNK:nn m lasciare mai più!!!!
IO:perdonami amore mio se ti ho fatto soffrire,sono un egoista insensibile!!!

Mi baciò d'improvviso senza rendermene conto,quanto avevo desiderato quei baci,quelle labbra meravigliose,il suo profumo e adesso era di nuovo tra le mie braccia e nn l'avrei più lasciato era troppo grande l'amore che c legava.....

CONTINUA......

cap 26°^^

Mi guardava fisso con aria estasiata:

IO:cosa c'è perchè m guardi così?
DUNK:perchè sei bellissima e ti amo!!
IO:oddio m gira tutto,nn m sento bene
DUNK:ma che t succede amore mio?!?
IO:ultimamente m capita spesso di rimettere ed avere giramenti di testa
DUNK:dobbiamo andare dal medico domani mattina
IO:io ho paura e se m dice qlcosa d brutto?!?
DUNK:ma no nn preoccuparti xò è meglio che t visiti!!
IO:ok ok...
DUNK:nn t lasco stanotte
IO:ci sono le mie amiche ma se vuoi rimanere e nn t scoccia....sto molto meglio!

Rimase cn me tutta la notte,senza chiudere occhio per paura che mi sentissi male...la mattina seguente andai dal medico per sapere....cosa avevo mi fecero tanti esami,ero stanca e volevo tornare a casa....

DUNK:dottore ma perchè tutti questi esami sospetta qualcosad grave?
DOTT:no no!sono solo esami di routine...
IO:m sento così stanca....
DOTT:quali altri sintomi hai?!?
IO:giramente d testa,stanchezza,rimetto spessissimo!!!
DOTT:ho un sospetto ma vi dirò tutto con l'esito degli esami che arriveranno tra un pò....
DUNK:ma è una cosa grave?la prego me lo dica o impazzisco
DOTT:ah!ecco il risultato dell'esame...specifico!
IO:sono nervosa....
DOTT:ecco appunto come pensavo io!!!
DUNK:e cioè?
DOTT:sei il marito?!?
IO:no....sono il fidanzato.....(stringendomi la mano)
DOTT:congratulazioni,avrete presto un bimbo!!!
DUNK:coooooooooooooooosa?!?!?!?!?pu......può..... rip.....etere?!??!
DOTT:hai capito bene....un bambino!!!
IO:oddio nn c credo....

Mi prese tra le braccia felicissimo x il bimbo che presto sarebbe arrivato!!!m baciò e all'orecchio m sussurrò:

DUNK:il frutto del nostro amore....


cap 27°^^

Lui era contentissimo ma io nn sapevo perchè ma m sentivo strana c'era qualcosa che nn andava nn per quanto riguardava il bambino perchè lo volevo....il nostro bimbo mio e d dunk...una cosa bellissima ma la mia famiglia e sua madre come l'avrebbero presa??!

DUNK:nn c posso ancora credere,un bimbo tutto nostro ma t'immagini?!?lo vorrei bello cm la sua mamma....
IO:m sento ancora spaesata nn m aspettavo una notizia del genere..
DUNK:ma cosa c'è nn t vedo contenta,nn lo vuoi tenere?!?
IO:ma scherzi!?!?ovvio che lo voglio tenere solo che come reagirà la mia famiglia è lontana da qui nn sanno nemmeno che ho il ragazzo figuriamoci appena dico che ho il ragazzo e presto saranno nonni!!e poi tua mamma che nn m ha ancora accettata!!
DUNK:amore mio,nn preoccuparti andrà tutto bene t prego nn essere triste,innanzitutto da adesso in poi ogni tuo desiderio è un ordine....
IO:ah!bravo...solo adesso?!?!?e prima no......
DUNK:adesso siete due....

Mi abbracciò mettendo una mano sulla mia pancia d'un tratto capii che nn potevo desiderare di meglio avevo un ragazzo che m amava e adesso stava x arrivare un bimbo tutto nostro!m'immaginavo le facce delle mie amiche quando gli avrei dato la notizia....


DUNK:amore ti va se riuniamo i nostri amici e diamo loro la notizia?!!?
IO:certo che no....anzi voglio che lo sappiano subito
DUNK:ok.....chiamo lee!!!!


CONTINUA..... ALLORA CHE NE DITE!??!
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/4/2006, 16:21




Bella, oddio ora mi fai veramente :cry: , non ci posso credere tu e Dunk un bambino insieme,comunque continua a metterla, perchè sono curiosa................ti prego
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 16:23




Cap 28°

LEE:pronto?!?
DUNK:ciao amico,sono dunk senti io e mary abbiamo bisogno d parlare con tutti voi nnè che potreste venire tra mezz'ora da me?!?!
LEE:ok,lo dico io agli altri!!
DUNK:grazie allora c vediamo....
LEE:ciao ciao

Ci incamminammo verso casa sua,dove i nostri amici c dovevano raggiungere ero un pò stancae dissi a dunk che volevo stare un pò sul divano abbracciata a lui,avevo bisogno di coccole chissà perchè avevo tanta voglia d piangere....

IO:t prego abbracciami forte,nn lasciarmi mai!
DUNK:amore ma cosa dici io nn t lascerò mai e poi mai!!!
IO:ho voglia d piangere ma nn so il perchè!!
DUNK:sai cosa facciamo?!?tu stai distesa sul divano e io vado a preparare una cioccolata calda...t va?!?!
IO:buona la cioccolata...certo che m va....ma fai presto nn voglio stare sola
DUNK:ok sarò flash!!!

Dunk era d là....a preparare la cioccolata ed i miei pensieri erano accompagnati dal profumo dolce che proveniva dalla cucina!chissà come sarebbe stato nostro bimbo se sarebbe stato bello come il papà con i suoi occhi con la sua dolcezza...nello stesso istante in cui lo pensai sentii aprire la porta era sua madre e adesso cosa facevo?!?!

IO:ehm....buonasera signora!!
FIONA:nn preoccuparti stai comoda anzi senti volevo chederti scusa x l'altra volta nn volevo dire qll cose è solo che mio figlio x me è la cosa più importante
IO:nn c sn problemi signora veramente!
FIONA:so che renderai mio figlio felice benvenuta in famiglia(m diede un bacio in fronte e m abbracciò)

entrò dunk mentre ero abbracciata a sua madre e nn poteva credere ai suoi occhi ma cosa stava succedendo?!?!


Cap 29°

DUNK:mamma.....cosa vuoi?!?
FIONA:ciao tesoro mio.....
DUNK:risparmiati....qst ipocrisia cosa vuoi!!!!
IO:amore tua mamma m ha soltanto accolto in famiglia e m ha chiesto scusa nn trattarla così!!!
DUNK:dici sul serio?!?!?nn c posso credere....
FIONA:t renderà felice...m ero sbagliata ma ho riconosciuto l'errore....spero tu possa perdonarmi!!
DUNK:certo mamma(si abbracciarono)
FIONA:ok adesso v lascio da soli....
IO:aspetti!!abbiamo qlcosa da dirle
DUNK:vuoi dirglielo adesso?!?
IO:deve essere la prima a saperlo....
DUNK:hai ragione tu....
FIONA:ma cosa dovete dirmi?!?e poi tesoro dammi del tu...
IO:lei...ops tu....sei pronta a fare la nonna'?!?!xkè aspettiamo un bimbo!!!
FIONA:ecco cos'è quella luce nei vostri occhi,oddio che bello un bimbo sono contentissima congratulazioni...

Era felicissima nn me lo sarei aspettato ma meglio x noi sarebbe stata vicinissima a mre e a dunk....ma ecco sonare il campanello erano i nostri amici!!

DUNK.arriiiiivo!!!!
FIONA:io vado d là....a dopo
IO:ciao fiona....
MIKY:eeccoci!come stai?
DUNK:tutto bene,accomodatevi
SY:ma come mai questa riunione?
PAO:cos'è questo mistero....sono curiosa...
IO:ehilà c sn anchio!!!
MELY:mary.....stai uno splendore si vede che hai fatto pace cn il tuo amore....
IO:e nn solo....
ANT:cioè?!??!cosa c nascondi....
DUNK:ok amici sedetevi xkè stiamo x darvi una notizia bomba....
LEE:sentiamo il botto allora ahaahhahah!!!!!

CONTINUA....

Cap 30°

Cmisimo a ridere...di gusto in realtà ero nervosa ma nn volevo darlo a vdere!insomma...stavo x dare la notizia più bella della mia vita ai miei amici!!!!

IO:ok....allora stamattina sono stata dal dottore....e quindi so cosa sono quei malori!!
MIKY:su dicci nn farci preoccupare!
LEE:io forse ho capito...ihihihihihihi!!!
IO:noo...so come dirvelo...sono troppo contenta!!!

Scoppiai a piangere....nn riuscivo a smettere in quei giorni ero particolarmente fragile!

DUNK:amore mio....ma cosa c'è?!?!?dai su nn piangere vuoi che glielo dica io?!?!
IO:ok(tirando su cn il naso)
PAO:e dai!!!su dite dite
DUNK:tra qualche mese sarete tutti zii e zie!!
LEE:lo sapevo...l'avevo capito subito...congratulazioni!!!!
MIKY:cioè?!?significa che aspetti!?!
IO:si da poco!
PAO:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!nn c posso credere ...che bello!!!
SY:amico congratulazioni!!!mary auguri!!
ANT:che bello un bimbo x casa....è la cosa più bella!!!

Le mie amiche m abbraciarono forte,dicendomi che m sarebbero state vicine x tutto il periodo ossia 9 mesi!e fu così che scoppiai nuovamente a piangere il quale dopo poco si trasformò in risata grazie alla battuta che fece lee....

LEE:dunk...è una fortuna che tu sappia nuotare in 9 mesi ti ritroverai la casa peggio di un acquario!!!

Cap 31°^^

IO:amore,ma la cioccolata?!?
DUNK:c**o !è vero...l'ho dimenticata!!!
IO:noooo...dai......adesso me la rifai!!!
MELY:ehi ehi inizi già cn le voglie?!?!
DUNK:sn rovinato!!!
IO:tesoruccio scusa cosa hai detto credo d nn aver capito bene!!
DUNK:ehm.....nooooo io.....si.....praticamente ho detto che sn.....felicissimo!!!
LEE:buona fortuna amico ne avrai bisogno!!!
PAO:smettila idiota(dandole uno schiaffettino in testa)
LEE:cattivona...(con aria indifesa)
DUNK:ok!m tocca rifare la cioccolata voi la prendete?
TUTTI:siiii!!!
IO:dimentichi una cosa....
DUNK:cioè?!?!
IO:cosa devi darmi?!?!

Si avvicinò e m baciò teneramente ma cn tanta passione...

LEE:i piccioncini che cariiiiiini!!!!
PAO:è possibile che devi sempre dire la tua?!?
LEE:tu nn m baci mai...
PAO:scemo(e lo baciò)
ANT:ehi amore....e io niente?!?!
MELY:cucciolotto mio certo,vieni qui che t coccolo t spupazzo tutto!!!!
ANT:evvaiiii!!!!!!!

Era uno di quei pomeriggi tranquilli dove ci si riusciva a diveritre,veramente tanto!e poi era inevitabile ridere cn le batttutine fatte da lee.....
guardavo i miei amici e vidi x la prima volta che nn potevo avere amici migliori,trovai complice lo sguardo di miky che dopo qlche istante mi disse:

MIKY:siamo fortunate!!!!

CONTINUA......
 
Top
*ki@*
view post Posted on 12/4/2006, 16:24




devo andare ma aspetto il conitnuo eh?
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 16:43




CITAZIONE (*ki@* @ 12/4/2006, 17:24)
devo andare ma aspetto il conitnuo eh?

certo.....posterò ancora!!!! ^_^ ciau

Cap 32°^^

Quando i nostri amicise ne andarono rimasi cn dunk e poco dopo anche sua mamma uscì!era bello pensare che dentro d me stava crescendo una vita e ad un tratto m sentii diversa,più donnaavevo dunk accanto m stringeva a se....

DUNK:amore mio ti amo....
IO:anchio,sai se penso che tra qlche mese s vedrà...che sono incinta m viene una tenerezza infinita...
DUNK:sarai la donna incinta più sexy del mondo!!!!
IO:scemo(stringendolo a me)
DUNK:senti....amore...aspettami qui prendo una cosa!!!
IO:ok!!!!

Tornò poco dopo con una scatolina tra le mani,iniziò a battermi il cuore fortissimo.in un certo senso avevo capito cosa conteneva....

DUNK:è x te aprilo!!!
IO.oddio....ma è bellissimo!amore mio....

Mi aveva regalato un anello d fidanzamento d'oro bianco con dei diamanti attorno,luccicavano in una maniera incredibile,jma forse erano i miei occhi lucidi....a creare qll effetto....

DUNK:Tesoro mio m vuoi sposare?!?!
IO:co....cosa?!?
DUNK:vuoi diventare mia moglie?
IO:scusami..ma nn me l'aspettavo certo che lo voglio!!!

Mi buttai tra le sua braccia felicissima x la proposta....che m aveva fatto,wow sarei diventata la signora james....lo guardai negli occhi e lo baciai.....

Cap 33°^^

DUNK:dovrà essere tutto perfetto!
IO.x me è già perfetto così adesso in qst preciso istante!!!

Mi guardò...con aria maliziosa mordendosi il labbro inferiore8come suo solito fare)d'un tratto sentii le sue mani calde dentro la magliettina e il suo respitro sul collo iniziavo ad avere caldo,sentire le sue mani su di me era meraviglioso sembrava quasi sempre come se fosse la prima volta,ma d'improvviso gli dissi:

IO.dunk.....dunk....amore fermati!
DUNK:mmmmhhh!!!perchè...dai amore t desidero!!!
IO:no...aspetta!
DUNK:ok,ok!ho capito nn ne hai voglia!
IO:t sbagli al contrario voglio eccome solo che....
DUNK:guarda che se nn vuoi fa niente impazzisco ma vabene!
IO:il problema è che.....quando si è incinta nn so se s possono avere rapporti...completi!!!nn ne sono sicura....
DUNK:inizialmente si...andando avanti cn la gravidanza nn si può più!!!adesso possiamo?!?!
IO:e se entra tua mamma?!?!sai che figura....
DUNK:nn verrà prima d stasera....(baciandomi il naso)
IO:mmmmhhh...allora riprendiamo da dove avevamo lasciato!!!
DUNK:cn molto piacere....amore!!!

Il suo corpo era sul mio,gli tolsi la maglietta....con le mani gli accarezzavo gli addominali,anche lui m tolse la magliettina gettandola x terra....essere sfiorata da lui m dava i brividi e m faceva venire la pelle d'oca..piano m tolse la gonna e le calze rimasi in intimo,avevo un pò d freddo ma passò subito con il suo corpo era praticamente impossibile sentir freddo!
Anche lui adesso era rimasto in boxer subito pensai "AMMAZZA QUANT'è FIGO"m scappò una risatina ma x fortuna nn se ne accorse m sfilò le mutandine e il reggiseno era tutto perfetto...lui era perfetto!!!nudo sopra d me.....i nostri corpi s cercavano si desideravano,finalmente entrò dentro d me m aggrappai alle sue spalle stringendolo a me e provando un piacere infinito quasi gridai"TI AMO"nn c accorgemmo del tempo che passò so solo che sfinita m appoggiai sul suo petto chiusi gli occhi ma nn m addormentai era bellissimo stare tra le sue braccia...e sentire il suo cuore battere più forte del solito.....

CONTINUA....!!!

Cap 34°^^

DUNK:cucciola va tutto bene?!
IO:meravigliosamente..
DUNK:vorrei che il tempo si fermasse qui...
IO:sono così fortunata!
DUNK:mica tanto!imparerai a conoscermi bene mia cara...
IO:correrò il rischio baby!!!

scoppiamoo a ridere,era così bello giuro che nn avevo mai visto in vita mia risata più blla....

DUNK:suona il tel aspetta!
IO:ok ma torna presto....

Lui era in piedi al tel..solo con i boxer e io seduta sul divano con indosso solo una coperta lo guardavo, era bellissimo avevo ancora il suo profumo addosso!e sapere che eravamo una cosa soltanto m faceva sentire ancora migliore....

DUNK:era simon dice d aver dimenticato il cell qui sta venendo!
IO:uffi!dobbiamo rivestirci?!?nn m va...è così bello stare così cn te....
DUNK:neanche a me ma in ogni caso tra un pò torna mia mamma
IO:ok,m aiuti ad agganciare il reggiseno?!?
DUNK:certo..vieni!hai una pelle morbidissima amore...e così profumata starei ore ad accarezzarla!!!
IO.anche a me piace quando m accarezzi nn sai quanto!!!

ci rivestimmo,anche se avrei preferito rimanere con lui abbracciata ancora un pò...anzi x sempre!!!

CONTINUA......

Cap 35°

IO:amore posso restare a dormire da te stanotte?!?
DUNK:e me lo chiedi?certo....

D'improvviso m squillò il tel era mia mamma e quindi risposi subito!
IO:pronto....mamma?!?
MAMMA:ciao tesoro che bello sentire la tua voce come stai?
IO:benissimo....tu?e papà?
MAMMA:ah!guarda stiamo benissimo,ma ancora meglio se ci vieni a prendere siamo in aereoporto!
IO.dici sul serio?aspettatemi arrivo cn dunk..
MAMMA:con chi?
IO:poi lo conoscerai è il mio ragazzo....
MAMMA:ah ok!a tra poco....

oddio nn ero pronta a dare lro la notizia,ma infondo dovevo pur diirglielo è la mia famiglia e hanno diritto d sapere che persona speciale ho incontrato!

IO:vita era mia mamma dice che lei con papi sono all'aereoporto m accompagneresti?
DUNK:certo!wow conoscerò la tua famiglia...
IO.ok allora c'mon baby!

Ci diriggemmo all'aereoporto da quant nn vedevo i miei,ero un pò nervosa e anche dunk all'idea d conoscerli era un pò agitato ma nn m diceva niente....arrivammo e d'un tratto nn ero più tanto nervosa perchè andavo fiera dell'uomo che avevo accanto nn potevo desiderare di meglio e loro sono sicura avrebbero capito!nn avevo mai amato così prima d'ora e avevo deciso che nn sarei più tornata in italia il mio posto era ormai accanto a lui....

CONTINUA....

Cap 36°
Vidi mia mamma da lontano e papàcon le valigie pesanti,si guardavano intorno x vedere se riuscivano a vedermi quindi gli feci un segno con la mano per farmi vedere!

IO:ehilà mò pò sono qui(alzando il braccio)
MAMMA:ehi tesoro guarda è lì la nostra bambina(m chiamavano ancora così)
PAPà:tesoro di papà finalmente(abbracciandomi)
IO.papà come stai?
PAPà:adesso bene.....

dunk stava zitto,era nervoso,sembrava un cucciolo indifeso

IO:mamma,papà lui è dunk il mio ragazzo...
DUNK:bu......buon...giorno!!!!
MAMMA:piacere teresa....
PAPà:francesco..piacere di conoscerti
IO.stiamo assieme da un mese e qualcosa(gli stringevo la mano)
MAMMA:ehi aspetta ma tu sei duncan dei blue.....nn c posso credere,mia figlia stravedeva x te la stanzetta piena d tuoi poster,foto insomma una malattia....dovresti vederla!
IO:mamma.....smettila(rossa)
DUNK:si signora sono io!ma prego mi dia le valigie le porto io!!!
MAMMA:grazie infinite,pesano davvero tanto!
PAPà:beh!vogliamo andare?!
IO:certo andiamo!

mamma sembrava contenta di dunk mentre papà....nn so faceva delle battutine che mi davano sa pensare!forse perchè ero sempre stata la sua bambina ed ero sempre stata solo sua,e adesso che c'era un altro nella mia vita nn riusciva aad accettare...solo il mio ex era riusscito ad accettare....e nn sapeva ancora tutto!!!

Cap 37°^^

PAPà:e beh!racocntaci come te la passi qui oltre lui....
IO:londra è una città magica meravigliosa piena d sorprese e adesso è la mia città!!!
MAMMA:cioè?rimarrai qui....
PAPà:no tu torni e nn si discute anzi siamo venuti proprio x qst torni con noi!!!
IO.tu sei impazzito nn se ne parla,la mia vita è qui adesso...con dunk!!!
PAPà:certo.e l'altro ragazzo?!?nn c'era riccardo?(scamarcio:))
IO:ma l'ho mollato
PAPà:nn m risulta visto che viene sempre a chiedermi d te e chiama.....
MAMMA:tesoro su smettila nostra figlia è abbastanza grande da decidere da sola....

dunk era zitto nn diceva una parola,ma nn capivo se perchè si sentisse a disagio o perchè aveva frainteso sul discorso di riccardo,mi ero completamente dimenticata di lui,ero partita lasciandolo in sospeso adesso che c penso....dentro d me dopo un anno d storia lo avevo mollato ma nn glielo avevo mai detto!bel guaio occio che dovevo chiarire cn dunk!!!al più presto!!!

DUNK:siamo arrivati in albergo!io vado ho da fare....
IO:aspetta nn m dai neanche un bacio!!
DUNK:magari lo preferisci da riccardo che ne dici?

spinse il pede sul'accelleratore e scattò via lasciandomi come una stupida,era chiaro che aveva frainteso tutto ma dovevo parlargli assolutamente,era stata tutta colpa di mio padre.....


CONTINUA.....
Cap 38°

PAPà:credevo fosse migliore quest'albergo!
MAMMA:insomma nn sei mai contento!
IO:pensateci voi a sistemarvi x quanto m riguarda ho cose più importanti da fare...
PAPà:ossia?!?!?
IO:rimediare con il mio ragazzo visto che una certa persona d mia conoscenza c ha fatti litigare....
MAMMA:vai sappiamo cavarcela!
PAPà:certo certo(arrabbiato)
IO:grazie mamma!

per prima cosa dovevo chiamarlo e dirgli che avevo bisogno d parlargli....

DUNK:cosa vuoi?!
IO:senti amore mio ti devo parlare...
DUNK:nn c'è bisogno tutto chiaro
IO:ma tutto chiaro cosa?nn hai capito niente...
DUNK:senti ho da fare...e nn m va d starti a sentire!
IO:ma nn puoi fare così senza conoscere i discorsi!
DUNK:MI HAI STANCATO!(urlando)
IO:sei... sei.....solo un insensibile cafone!

Gli chiusi il telefono in faccia ero arrabbiata perchè nn aveva voluto ascoltare quello che avevo da dirlgi!nn credevo fosse un tipo così...quindi arrabbiata ma anche tanto triste telefonai a lee e gli chiesi se potevo parlare un pò con lui,non so perchè proprio lui ma forse perchè era suo amico e lo conosceva meglio di me....

LEE:vieni mary accomodati!
IO:grazie!scusa l'intrusione...ma ho bisogno di parlare con qualcuno...
LEE:e dunk,il papino felice dove lo hai lasciato?
IO:è proprio questo il punto,abbiamo litigato di brutto x la 1° volta e nn so cosa fare....
LEE:cos'è successo?
IO:tramite mio padre che è qui in vacanza con mia madre ha saputo che in italia avevo un fidanzato!ti lascio immaginare...
LEE:lo conosco avrà fatto urla e cose del genere...in effetti anchio avrei reagito così!!!
IO:il punto è che io l'avevo già mollato,anche se nn gliel'ho mai detto direttamente!
LEE:e tu questo l'hai detto a lui?oppure no perchè sono sicuro che nn vuole starti a sentire come suo solito si è incazzato vero?!?
IO:come una bestia..gli ho anche chiuso il tel in faccia...
LEE:gli passerà!

cap39°

iniziavo a farmi delle paranoie assurde in testa, e se mi lascia?magari è andato ad ubriacarsi, no non è il tipo è andato da una elle sue ex x ripiccha....questo pensiero mi martellava continuamente,d'un tratto cominciò a girarmi la testa,forse la tensione nn so ma svenni!!!!

LEE:ehi mary su nn farmi scherzi,merda ......merda cosa faccio?!?(nel panico) ci sono chiamo dunk!!!

tentò di chamarlo ma il tel era irraggiungibile!!

LEE:ma porca miseria dunk rispondi!ok lee calmati chi puoi chiamare ma sopratutto cosa farebbe la tua mamma in qst casi!?!?c sn fiona!!!

FIONA:pronto si chi parla?!?
LEE:Fiona sono lee c'è un problema mary si sente male io nn so che fare e nn riesco a rintracciare dunk....
FIONA:aspettami vengo io...sei a casa vero??!!
LEE:si,ti aspetto fai presto!

Dopo 5 minuti e poco arrivò fiona anche se nel frattempo lee aveva provato a chiamare dunk,allora gli lasciò un messaggio in segreteria prima o poi l'avrebbe sentito!
LEE:è sul divano era svenuta ma un minuto fa si è ripresa,ho chiamato il medico sta x arrivare!
FIONA:hai fatto bene....ehi mary tesoro tutto apposto?!
IO:mi sento stanca...ma cosa è successo?!?
FIONA:hai avuto un malore ma adesso è tutto apposto!
IO:ora ricordo ho litigato cn dunk e forse mi sono stancata troppo...oddio il bambino,lui come sta?!??!

Nle frattempo suonarono alla porta era il dottore, e dietro inaspettatamente c'era dunk forse aveva sentito il messaggio lasciato da lee....


CONTINUA......
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/4/2006, 16:58




Oddio questa proprio non ci voleva , prima tuo padre che mette in aria un kasino, poi la litigata con Dunk e poi il tuo svenimento, che altro accadrà,dai vai avanti a postarlo.............................please
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 17:00




Cap 40°

DUNK:amore mio ma cos'è successo?!??!
IO:nn ho bisogno di te so cavarmela da sola...

si avvicinò il dottore mi visitò e x fortuna disse che il bambino stava bene e che il mio era stato solo un malore causato da stress!

DOTT:è tutto apposto!solo un pò d stress
DUNK:oddio signore t ringrazio(sedendosi ai miei piedi?)
FIONA:x fortuna è tutto apposto io vado....
IO:fiona grazie....
FIONA:e di che....

andata via fiona calò il silenzio tra di noi, un silenzio insopportabile....

LEE:ehm....io.......dimenticavo devo andare da pao...ok ciao!!
IO.poteva essere una cosa più grave e tu?tu nn c'eri x quanto m riguarda puoi anche andartene.....
DUNK:ti prego scusami mi sono comportato da schifo!m faccio schifo da solo.....
IO.e fai bene...non mi hai lascato neanche spiegare...io quello lì l'ho mollato prima di partire!solo che lui continua ad assillare i miei!!!
DUNK:ti scongiuro perdonamisono disposto a mettermi in ginocchio!!
IO:te lo meriteresti ma ti amo troppo vieni qui!!!

lo abbracciai stretta stretta x paura che qualcuno me lo togliesse tenevo troppo a lui!!!
IO.x farti perdonare voglio una vaschetta d gelato al cocco il mio preferito!!
DUNK:agli ordini...futura sign.james!!!

Cap 41°

mi portò il gelato ma in viso era strano,come se avesse visto qualcuno o qualcosa di spiacevole.....infatti era così!!!

IO:amore ma che c'è hai una faccia!!!
DUNK:mi ha fermato un ragazzo all'incirca della mia età dicendomi che è venuto a riprendersi ciò che gli appartiene!!!
IO:nn capisco.....spiegati meglio!!!
DUNK:amore mio,era il tuo ex è arrivato fin qui!!!
IO:nn c posso credere ma cosa vuole da me.....devo parlare cn lui una volta e x tutte...
DUNK:si ma io vengo cn te!
IO:no....meglio di no!chiamo mia madre
MAMMA:si pronto?!?!
IO.sono io....senti è venuto in albergo qualcuno x me?
MAMMA:in effetti si,c'è qlcuno qui s tratta d riccardo,dice ch nn va via se nn parli con lui!!!
IO.digli che sto arrivando!
MAMMA:ok ciao!!!
IO:ciao!!

M preparai x andare in albergo,dunk m accompagnò fin lì ma poi andò via!!!

CONTINUA......

Cap 42°^ì

Entrai in camera e lo vidi di spalle seduto sul letto si era fatto il viaggio solo x me!ma io nn lo amavo più era dunk l'uomo della mia vita...

IO:ciao...
RIKY:amore mio t ho ritrovata!

tentò d abbracciarmi ma io mi scansai!

RIKY:e beh!che succede?nn sei contenta che sono qui?!
IO:nn dovevi venire,ma forse meglio così,almeno potrò dirti come stanno adesso le cose...
RIKY:ah!si qll 'altro ci ho parlato!
IO:dunk...si chiama così ed è il mio fidanzato!
RIKY:che parolona..il passatempo x adesso che sei stata qui!!!
IO:ma come t permettti tra qualche mese c sposiamo e aspettiamo un bimbo!
RIKY:no...nn c credo e dove ce l'hai la pancia...se è un tentativo x scaricarmi potevi risparmiartelo tanto io nn mollo sono venuto x portarti a casa...
IO.ancora nn s vede,ma è così solo che nn vuoi accettarlo!adesso ti prego ti ho detto tutto nn farti più vedere,torna acasa!!!
RIKY:nn è vero che nn m ami più!!!
IO:invece si...
RIKY:ok ho capito...nn m resta che tornarmene a casa da dove sono venuto,ti auguro tanta felicità!
IO:grazie....anche a te!!!
RIKY:sarà difficile senza la ragazza che ho amato e che amo tutt'ora
IO.m dispiace sia andata così!!!!
RIKY:presumo che se ti chiedo un ultimo bacio d'addio nn soddisferai la mia richiesta!

mi avvicinai a lui e lo bciai,avevo dimenticato il sapore dei suoi baci,x un istante quel bacio mi sembrò bellissimo ma tornai in me e m staccai da lui dicendogli addio x sempre...

Cap43°

uscì dall'albergo come se m fossi liberata di qualcosa che mi teneva legata ma allo stesso tempo lì dentro avevo detto addio ad un pezzo della mia vita...ed ero un pò triste evevo tanto bisogno di stare tra le braccia di dunk x sentirmi protetta e amata....

IO.pronto amore..sono al bar vicino l'albergo potresti venirmi a prendere?
DUNK:certo arrivo tra 5 minuti...
IO.fai presto ho bisogno d te...
DUNK:è successo qlcosa?!
IO.no...e che ho voglia d coccole
DUNK:arrivo cucciola!

vidi arrivare la sua auto e m sentii molto meglio,quello di cui avevo bisogno era stare con lui e con i miei amici...

DUNK:cucciola,come è andata?
IO:gli ho detto addio!
DUNK:ti vedo turbata....o sbaglio!
IO:beh!ho detto addio ad un pezzo della mia vita sembra un pò ovvio!
DUNK:è normale è stato importante x te...
IO:nn ne parliamo più!ho voglia d stare cn te e i nostri amici!
DUNK:ok allora stasera si cucina acasa mia!!!
IO.cucino io....sono una cuoca perfetta!
DUNK:wow nn ne dubito....la mia futura mogliettina!

mi baciò ma nn era un bacio qualunque o forse si ed ero io che lo sentivo diverso le sue labbra morbide e bagnate sulle mie,mi diedero un brivido lungo la schiena le nostre lingue s'intrecciarono ed io m sentivo tre metri sopra il cielo, era lui l'uomo che ho sempre cercato,eravamo in perfetta sintonia coe mai cn nessuno mi era capitato!quando ero con lui il tempo sembrava fermarsi!!!

CONTINUA,......
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/4/2006, 17:09




ok adesso vado, pero' torno fra un po' intanto tu continui a postarmela?grazie 1000
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 17:10




ap 44°^^

mi accarezzò con tenerezza i capelli guardandomi,negli occhi come solo lui sapeva fare...

DUNK:cucciola,senti siccome devo fare un salto allo studio di registrazione ti lascio a casa mia t dispiace?!?!
IO:no amore,certo così intanto comincio a preparare qlcosa!
DUNK:wow nn vedo l'ora d vederti con il grembiulino!!
IO:e su smettila di prendermi in giro...
DUNK:guarda che nn scherzo!
IO:ok ti credo... chiamo mely!!!

Chiamai mely x dirle che tra mezz'ora li volevo a casa di dunk x passare una bella serata in loro compagnia le dissi di avvertire il resto del gruppo....

IO.tra mezz'ora da dunk chiami tu gli altri?!?!
MELY:certo.allora c vediamo ciao un kiss
IO:ciao ciao bacio!

eravamo arrivati davanti casa d dunk,scesi dalla macchina e dunk aprì la porta...mi abbracciò stretta stretta....

IO:amore,guarda che nn sto andando in guerra!
DUNK:si ma nn m va d lasciarti!
IO:amore mio...vai!

Mi baciò e andò..intanto entrai in casa mi misi a lavoro cercando di cucinare delle pietanze squisite,avrei fatto leccare i baffi a tutti, allora iniziai con gli antipasti ne feci a volontà,il tempo passò ed arrivarono i miei amici...

IO:arrivo arrivo....
ANT:scusi vendiamo aspirapolveri!!!
IO:ahah!!scemo entra...
PAO:ma cn chi hai litigato ?!?!sei piena d farina....
LEE:è vero....ma......ma.... cos'è questo profumino(annusando)!!
SIMON:si lo sento anchio,c'è un odore magnifico!
MIKY:ammore mio ciao eccoci!!!
IO:entrate che fate sulla porta....
MELY:ci sono anchio..ehi ehi!!!
IO:ecco chi mancava!!!

che bello erano tutti qui con me!amavo queste riunioni e poi con loro mi facevo un casino di risate quando lee ed ant iniziavano...

Cap 45°

IO:ragazzi fate cn comodo sedetevi!!
SIMON:nn preoccuparti tu continua a cucinare..
LEE:si si!!!sei un angelo...
IO:ehi lee...sfotti sfotti e vedrai che nn avrai neanche una briciola d pane!
MIKY:ecco brava mary..così si fa....
PAO:lasciate stare il mio cucciolo!!!

si baciarono con la scusa del rimprovero che avevo fatto a lee....erano la coppia perfetta,l'anima gemella di lee era pao e viceversa...lo stesso x miky e simon e x ant e mely...poi ovviamente la coppia x eccellenza eravamo io e dunk...scherzo!!!sentii rumore d chiavi era lui....corsi da lui e m buttai tra le sue braccia!!!

DUNK:cucciola..ehi ma sei piena d farina...
IO.ops...scusa ti ho sporcato tutto,e beh pazienza vorrà dire che ti spoglierò e.....
DUNK:ok ci sto!!!
ANT:nn fate gli sporcaccioni ci sono bambini vero lee?!?!
LEE:già uno sei tu....ahahahahahha
IO:ok,nn faccio la sporcacciona slo x voi!!
DUNK:nn vale...
IO:tesoro mio su tra un pò assaggerai le mie squisitezze!!
DUNK:mmm buone!!!
IO.oddio il pesce al forno!!!
LEE:addio pesce...noooooooo e beh vorrà dire che mangeremo sushi a volontà ovviamente offre dunk!!!
IO:così m offendi!!!
MIKY:e no su dai..mary vuole avvelenarci nn possiamo deluderla...
MELY:io rischio è pur sempre mia amica
PAO:è stato bello essere vostra amica
SIMON:addio mondo crudele!!!
ANT:avrei voluto almeno meter su famiglia!!!
DUNK:è-.....st....
IO:continua la frase e giuro che t'ammazzo(cn il mattarello in mano)
DUNK:farò da cavia...
IO:begli amici!ma sopratutto bel fidanzato!

scoppiammo a ridere a crepapelle sapevo benissimo che al contrario gli sarebbe piaciuto tutto!che bello cheera stare cn loro!!!!la mia vita era perfetta....

CONTINUA......

Cap 46°

IO:ok!a tavola,chi mi da una mano?!?!
DUNK:ehm...io....devo....dimenticavo devo fare pipì!!!
IO:sei uno scansafatiche ahahaha ma ti amo lo stesso!
PAO MELY E MIKY:ti aiutiamo noi!
IO.grazie allora mely tu porti gli antipasti,io i primi e pao e miky secondo e bevande!
LEE:pancia mia fatti capanna..
SIMON:è possibile che pensi sempre a mangiare?!
ANT:che lee sarebbe se nn pensasse sempre a mangiare?!
IO.ok sedetevi!

ci sedemmo tutti a tavola ma mancava dunk possibilr che sia ancora in bagno?!?questo ragazzo è incredibile allora decisi di andarlo a chiamare visto che aspettavano solo lui x iniziare a mangiare!

IO.ragazzi vado a chiamare dunk!
LEE:ok vai!(cercando d assaggiare qlcosa)
PAO:aspettiamo mary e dunk/dandogli uno schiaffettino sulla mano)
LEE:uffi ma da sposati continuerai a picchiarmi?
PAO:da...cosa?!?
LEE:dico quando tra 1500...anni circa c sposeremo nn farai così vero?
PAO:scemo!!!

intanto andai a chiamare dunk!

IO:amore...ma che stai combinando lì dentro....
DUNK:entra è aperto!
IO.dai su aspettano noi x iniziare!
DUNK:entra un secondino soltanto!

entrai anche se nn capivo bene il motivo magari si sentiva male...allora entrai ma nn lo vedevo,questo pazzo si era nascosto dietro la porta,allora mi prese in braccio mi sollevò e mi disse:

DUNK:qlsiasi cosa succeda..staremo insieme x sempre....!!!!

Cap 47°

Quant'era dolce l'amore mio,riusciva sempre a farmi sentire speciale...in qlsiasi modo e in qlsiasi momento..stare cn lui era meraviglioso!!

IO.tesoro mio!!!mettimi giù peso trppo!!!
DUNK:nn c penso nemmeno,giù c stanno aspettando no?!?!scendiamo!
IO:se tu dici che nn peso ok ti avverto se mi vizi così poi quando avrò il pancione vorrò stare in braccio a te più spesso!!
DUNK:nn vedo l'ora!

scendemmo giù e mi sembrava d essere la sua principessa solo nelle favole accadevano qst cose....
PAO:ma che sei caduta?!?!
IO:ih no!sto bene solo che ha voluto che scendessi tra le sue braccia!
MIKY:che romanticone che sei dunk!!!
DUNK:no..nn sono romantica la amo!!!
IO.amore mio nn m far piangere adesso!
LEE:no t prego sennò si apre la fontana!
ANT:ecco appunto la fontana d trevi!!
MELY:smettetela tutti e due buffoni!!
IO.ahahahahahah siete unici
MIKY:sentite ma avete deciso la data del matrimonio?
DUNK:si ne abbiamo parlato l'altro giorno
IO.e abbiamo scelto x il 25 settembre!!
PAO:tra 5 mesi e tu mary sarai al 7° mese!!
IO.si ci ho pensato e credo nn sia un problema vero amore?
DUNK:assolutamente...no
MELY:che bello nn vedo l'ora!!

ci misimo a parlare del matrimonio senza toccare cibo tranne lee che nn riusciva a resistere e decisi dunque di parlare dei testimoni e delle damigelle!!!

CONTINUA......
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 17:35




Cap 48°

IO:bene!allora visto che stiamo parlando di matrimonio...io ho deciso che...
PAO:che?
IO:tu pao sarai la mia testimone assieme a lee,ant e mely quelli d dunk dico bene amore?
DUNK:benissimo cucciola!
IO:tu miky la mia damigella accompagnata da simon se avete qualche problema ditelo!
MIKY:a me va bene così!!
MELY:Concordo!
LEE:tutto ok
DUNK:manca qualcuno x le fedi ma un bambino dove lo troviamo?
IO:è vero....lo avevo dimenticato!
LEE:io ho un cuginetto d 4 anni...può farlo lui!!
DUNK:amico sei un genio!
ANT:dai dunk nn esageriamo!
MIKY:ik...iniziano i preparativi!
IO:nn vedo l'ora...

Imesi passarono in fretta,e i preparativi proseguivano a gonfie vele e anche la mia gravidanza andava bene ero ormai entrata nella fase ciccio bomba ero quasi al 7° mese!i miei amici si davano un gran da fare il mio vestito era stato fatto apposta dagli stilisti dolce e gabbana,visto che avevo il pancione!!era un vestito bellissimo color champagne..nn aveva una gonna ampia ma al contrario era stretta di sopra e andava ad allargare sotto,era scollato al punto giusto con una mantella che poggiava sulle spalle i guanti lunghi....uno strascico lunghissimo.era meraviglioso e nn vedevo l'ora di indossarlo mancava una settimana ed era già tutto pronto!!!

Cap 49°

IO:manca solo una settimana e già solo al pensiero sono nervosa!
MIKY:beh!è un pò normale quante volte da piccola sognavi qst giorno!!
IO:almeno un miliardo d volte!
MELY:wow che emozione io quel giorno piangerò dall'inizio della cerimonia fino alla fine
PAO:io....nn lo so come m sentirei!
IO:te lo dico io,guarda al solo pensiero come tremano le mie mani!
PAO.manca così poco...e tra 2 mesi mascerà il vostro bambino che nn si sa nemmeno se è maschio o femmine!
IO.io e dunk abbiamo deciso d nn saperlo!ops..scusate il tel pronto?!?!
MAMMA:ciao tesoro come stai?tutto apposto il bimbo vero?!?!
IO:mamma c siamo viste 5 minuti fa ricordi?'sto bene...
MAMMA.riguardati ti voglio bene ciao!

mia mamma e mio papà si erano trasferiti qui a londra si erano abituati alla città ma sopratutto a dunk...specialmente mio padre nn voleva che lo offendessero,ma cosa principale nn vedeva l'ora di diventare nonno!passavo le giornate attorniata da amici che m riempivano di attenzioni e con un fidanzato "troppo" felice el euforico all'odea d diventare mio marito ma sopratutto papà!!

DUNK:amore stai comoda?t prendo un cuscino x la schiena ma forse vuoi un pò di acqua o magari hai fame,che ne dici di un massaggio?!?!
IO.amore sto bene così riprendi fiato sei troppo agitato vieni qui siediti vicino a me e coccolami ho bisogno di questo!
DUNK:tutte le coccole che vuoi!

era seduto accanto a me.mi accarezzava i capelli ed io con il viso poggiato sul suo cuore mi sientivo la donna più felice del mondo,che bello tra qualche giorno avrei dormito così cn lui, ogni notte mi sarei svegliata con lui lo stringevo forte a me e sapevo che cn lui sarei stata x tutta la vita come mi sentivo in quel preciso istante; amata!!!

CONTINUA...

Cap 50°
25-09-2006

era il grande giorno oddio m sentivo nervosa nn avevo chiuso occhio finalmente sarei diventata la sign.james!anche il bimbo sentiva qlcosa nell'aria scalciava più del solito,erano le 4:30 del mattino ed ero già in piedi mancavano ancora 12 ore alla cerimonia ,giravo x casa senza sapere cosa fare....

PAO:mmhh...mary?sei tu?ma che c fai già in piedi a quest'ora?
IO:nn riesco a dormire,sono troppo nervosa...ora chiamo dunk!
PAO:mary,sono le 4:35 del mattino sta dormendo lo chiamerai dopo!
IO.forse hai ragione tu..ok!!

si sentii un piccolo rumore nella finestra di camera mia,m affacciai e c'era dunk giù in giardino lo feci entrare ma che cosa ci faceva...qui all'alba!

DUNK:scusa l'ora...

mi strinse a se dicendomi che nn ce la faceva più senza d me e che incontrarmi è stata la fortuna più grande della sua vita!!

DUNK:scusami...se nn te l'ho detto prima...
IO.amore mio ma tu me lo dimostri ogni giorno cn il tuo amore...

scoppiai a piangere strofinando il viso sul suo petto,piangevo talmente tanto che m sembrò un etermità ero troppo felice x qll che m aveva detto ma sopratutto ero nervosa x il matrimonio in quel momento l'unica cosa che m'importavs era stare tra le sue braccia!

Cap 51°

mi addormentai sul divano abbracciata a lui e viceversa ci svegliammo e subito sobbalzai dal divano convinta che fosse tardissimo!!

DUNK:amore mio che succede?(stropicciandosi gli occhi)
IO:è tardi che ore sono!
DUNK:sono le 9:20...merda devo andare a ritirare il vestito e andare dal parrucchiere!
IO.io devo andare dal parrucchiere estetista mi devo truccare...oddio qnt cose!!!!
DUNK.tesoro scappo ci vediamo più tardi inchiesa!
IO.certo in chiesa!ti amo!!!
DUNK:mi raccomando nn scappare dall'altare...
IO:nn c penso nemmeno ormai ti ho incatenato a me
DUNK:veramente sono stato io a sedurti!!!
IO:eh si!!in un certo senso è vero....ma dai vai ofarai tardi
DUNK:ok ok!!!vado ciao ciao amore mio!!
IO:i love you baby...ma stai dimenticando qlcosa o sbaglio?
DUNK:no nn m pare(ridendo)

si avvicinò e m baciò teneramente!

IO:oggi mi sposo oggi mi sposo oggi mi sposo!!!
MIKY:lo sappiamo lo sappiamo lo sappiamo!!!
IO:lo adoro il mio cucciolo!!!
MIKY:quanto sei mielosa!!!
IO:anche tu cn simon lo sei ma nn te ne rendi conto!
MIKY:oh!davvvero?!?!ahahahahah
MELY:buongiorno!!!!a tutti e alla sposa sopratutto!
IO E MIKY:buongiorno!!!
PAO:su su dobbiamo andare a farci belle ma sopratutto tu mary!!!
IO:si hai ragione quindi vado a prepararmi!!!

CONTINUA....

Cap 52°

ero stata dal parrucchere x l'acconciatura mi ero sistemata le unghie...mi avevano truccata,ero splendida,persino io stentavo a riconoscermi!adesso mancava solo l'abito ed ero perfetta, le mie amiche mi stavano vicine e mi aiutavano ad indossare l'intimo adatto visto che ero cicciona!!

PAO:ecco fatto!
MIKY:wow come sei sexy!
IO:dai smettetela dio come sono nervosa!
MELY:manca poco....
MIKY:ok adesso tocca a noi,ecco questa è qlcosa di blu(e),la giarrettiera!
IO:grazie miky...ti adoro!
PAO:ecco qlcosa d nuovo gli stivali!
IO:sono bellissimi grazie amore!
MELY:qlcosa d prestato....i miei orecchini,tieni ti staranno da favola!
IO:sei un angelo mely!
MAMMA:qlcosa di vecchio,questa collana era della tua bisnonna e ha portato fortuna a tutte....compresa me!!!
IO:mamma grazie(abbracciandola)

Adesso ero pronta x indossare l'abito era appeso sull'armadio di fronte,lo guardavo e nn c potevo ancora credere che l'avrei indossato io,stavo x sposarmi,era stato tutto d'improvviso e solo adesso guardando quel vestito realizzavo ciò che veramente stava accadendo!!!

intanto i ragazzi:

ANT:ragazzi ma dove si è cacciato lo sposo??!!
SIMON:sta in bagno nn so a far che!!
ANT:dunk.....dunk....esci dal bagno sei nervoso e ti chiudi lì!??!
LEE:e su...sappiamo che stai nervoso ma l'hai voluto tu(ridendo)
DUNK:sto uscendo un secondo sistemo la giacca e vengo....e cmq nn sono nervoso(in realtà stava..impazzendo)
LEE:si si ahahahahha!
SIMON:nn è che stai davanti allo specchio come le femminucce?
DUNK:ehehe spiritosi..eccomi rompi palle!!
ANT:wow....quasi quasi ti sposo io!
DUNK:mi dispiace sono già impegnato....
SIMON:andiamo su!è tardi di solito è lo sposo che aspetta la sposa nn al contrario!!!
DUNK:giusto andiamo...!!nn vorrei che nn m aspettasse(ridendo!)

CONTINUA.....
Cap 53°

PAO:mary su entra dentro al vestito!o faremo tardi!
IO:eccomi arrivo!
MIKY:ragazze giù c sono i ragazzi!
MELY:voglio sperare che siano senza dunk nn può vedere la sposa...porta male!
IO:fatto!!!qualcuno potrebbe chiuderlo?!?!
PAO:faccio io!ecco....wow sei meravigliosa!

bussarono alla porta!

MIKY:amore nn potete entrare dunk nn può vedere la sposa!
SIMON:dai voglio solo vedere quanto ei bella nn lo faremo entrare....
MIKY:ok....venite!

aprì la porta ed entrarono lee,ant e siomn e dopo qualche secondo inaspettatamente anche dunk!!!

PAO:mary subito di là c'è dunk e nn deve assoluytamente vederti!
IO:l'amore mio è qui e nn posso vederlo?!nn è giusto...
MIKY:niente capricci dai!
ANT:tesoro(rivolgendosi a mely)sei bellissima!
MELY:anche tu cucciolo!
LEE:scusate ma devo mettere gli occhiali x non abbagliarmi la mia ragazza è da togliere il fiato!
MIKY:senza offesa x lo sposo ma il mio simon è il più bello!
DUNK:no figurati....piuttosto andiamo o faremo tardi!!!

Cap 54°

Nello stesso istante in cui dunk scese x dirigersi verso la chiesa salirono due persone,appena la vidi nn riuscii a credere ai miei occhi,era lei la mia amica antonella,era da un casino che nn la vedevo,non riuscivo a correre con il vestito ma corse lei subito ad abbracciare me

ANTO:mary....piaciuta la sorpresa?!?!
IO:sorpresa?dio che sorpresoooooooooona...nn c creeeeeeeedo abbracciami!!!!
ANTO:woow che bel pancione...m fai tenerezza (abbracciandomi)
IO:nascerà tra due mesi(accarezzando il pancione) e nn vediamo l'ora.... ma dimmi chi ti ha in formata del mio matrimonio?!?
ANTO:tua mamma....ah!scusa lui è il mio ragazzo ryan!!!!ma dimmi dov'è il fortunato?!?
RYAN:piacere e tantissimi auguri....
IO:piacere mio ryan...e grazie.....loro sono paola e il suo ragazzo lee,miky e simon..anche loro fidanzati...e l'altra coppietta melissa ed antony!
ANTO:piacere mio....

posò il suo sguardo su di antony.... e lo stesso fu x lui era come se tra i due c fosse alchimia un intesa speciale....ma forse era solo una mia impressione erano entrambi fidanzati!!!

IO:oddio è tardissimo....anto ovviamente..tu c sarai vero?!?!
ANTO:certo e come sono venuta apposta....
PAO:su andiamo o dunk scapperà....
IO:oh!!!no su su!!!
MIKY:andiamo!!!

in macchina cn me c'era mio padre che doveva accompagnarmi all'altare,mentre gli altri erano con le proprie macchine dietro di moi!più mi avvicinavo alla chiesa più ero emozionata,stavo realizzando il sogno più grande della mia vita e con la persona che amavo e che avevo sempre desiderato,arrivammo davanti la chiesa....all'esterno c'erano un bel pò di fiori ,le rose gialle che m piacevano tanto..un lungo tappeto rosso lungo le scale che immagino continuasse fino all'altare....
mio padre mi aiutò a scendere dalla macchina mentre i miei amici erano già dentro..le mie gambe tremavano,credevo di nn riuscire ad entrare.....

Cap 55°

nn appena entrai il pianista iniziò ad intonare la marcia nuziale...gli invitati si alzarono tutti e lui era l' che aspettava solo il mio arrivo,era bellissimo comn un vestito nero, camicia bianca mi guardava cn quei suoi occhi azzurri come il mare mi bastò un suo sguardo x sentirmi sicura di me arrivai dinnanzi al ui e mio padre mi lasciò prendere la sua mano....mi sussurrò piano

DUNK:sei bellissima!!!

gli sorrisi soltanto,ero paralizzata dall'emozione,non so come avrei fatto nn appena avrei dovuto pronunciare le parole...fatidiche!!!il prete iniziò la cerimonia...

SIAMO QUI RIUNITI OGGI X CELEBRARE LE NOZZE DI QUESTI DUE CARI RAGAZZI DUNCAN E MARY...

avevo gli occhi lucidi ma nn volevo piangere ma ero così emozionata,mi tremavano le mani mantre dunk,cercava d stare tranquillo x darmi sicurezza ma ormai lo conoscevo bene e sapevo che e ra nervoso quanto me...dopo aver letto qualche passo della bibbia il prete iniziò a leggere l'inizio del rito nuziale....

TU DUNCAN MATTHEW JAMES VUOI PRENDERE COME TUA SPOSA LA QUI PRESENTE MARIA FERRANTE?

Si girò verso di me e guardandomi con quegli occhi azzurri e limpidi come il cielo disse:

DUNK:si lo voglio!!!

Al suono di quelle parole il mio cuore cominciò a battere fortissimo e mi scese una lacrima sul viso!

TU MARIA FERRANTE VUOI PRENDERE COME TUO SPOSO IL QUI PRESENTE DUNCAN MATTHEW JAMES?

gli strinsi ancora di più la mano x cercare sicurezza alzai lo sguardo e fissandolo negli occhi trovai la forza e riposi:

IO:lo...lo voglio!!!!

la cerimonia andava avanti ,adesso si stava avvicinando quel dolce bimbo che a piccoli passettini avanzava tenendo tra le mani il cuscinetto con due splendidi anelli..... adesso dunk ne prese uno tra le mani e rivolgendosi a me disse:

DUNK:mary ricevi quest'anello come pegno del mio amore,prometto di esserti fedele sempre in salute e in malattia in ricchezza e in povertà...finchè morte nn c separi!!!

diede un tenero bacio alla fede e la mise al mio dito....

IO:DUNCANricevi quest'anello come pegno del mio amore,prometto di esserti fedele sempre in salute e in malattia in ricchezza e in povertà...finchè morte nn c separi!!!

Baciai la fede e la misi al dito di dunk,con mani tremanti avevo quasi paura che mi cadesse dalle mani!!!

ci stringemmo le mani e c guardammo negli occhi mentre finalmente il prete disse....

DUNCAN MARY....VI DICHIARO MARITO E MOGLIE ADESSO PUOI BACIARE LA SPOSA!!!

si avvicinò,mi alzò il velo mise tra le sue mani il mio viso,mi sussurò"ti amo" e mi baciò....quello fu il bacio più atteso di tutta la mia vita,il primo bacio da signora james,il cuore m scoppiava di felicità...sentivo il bimbo scalciare,anche lui o lei era felice....in chiesa tutti battevano le mani ma l'unica cosa che sentivo era il battito del suo cuore che si mescolava cn il mio...adesso ero sua moglie.....!!!!!

CONTINUA.....spero v piaccia!!!

Cap 56°

Uscimmo dalla chiesa,gli invitati iniziarono a tirare i petali di rosa e riso,ci baciammo di nuovo accompagnati stavolta dalle urla dei nostri amici "evviva gli sposi" eravamo in macchina diretti,al castello dove c'eravamo conosciuti x farci le fotografie,ero un pò stanca il pancione pesava...ma ero troppo felice x dare importanza alla stanchezza...

DUNK:amore mio,guarda quanto sono belle le nostre mani con le fedi!!
IO:bellissime,t sei accorto di come m tremavano le mani in chiesa?
DUNK:si tesoro mio,l'ho notato ma tu hai la minima idea di quanto ti amo?nn riesco a descrivertelo m viene praticamente impossibile...
IO:ti prego nn farmi piangere,mi sono trattenuta x tutta la cerimonia,nn vorrai farmi scoppiare adesso spero...


si avvicinò mi baciò il naso e mi disse:

DUNK:mi piace ancora di più quando piange signora james!!!
IO:come suona bene....
DUNK:benissimo!!!amore mio e siamo solo all'inizio d qst splendido viaggio(accarezzando il mio pancione)

Facemmo le fotografie,pose di tutte le maniere,mi ero divertita parecchio e adesso si andava al gran ricevimento,dove finalmente potevo abbracciare amici e parenti!!!

dentro la sala....

ANTO:ecco gli sposi finalmente!!!
PAO:quanto sono belli vero amore?!?
LEE:tu sei più bella..(stringendola a se)
MIKY: io vado da loro...
MELY:vengo anchio,vengo anchio!!

erano tutte attorno a noi,tranne i ragazzi che erano rimasti ai tavoli...volevano fare gli spavaldoni ma in realtà...era solo orgoglio nn volevano farsi vedere....sdolcinati x qnt riguardasse i matrimoni!!!

Cap 57°

La mia mamma e il mio papà si avvicinarono...sono sicura che mia madre stesse x mettersi a piangere ma si trattenne x me...mio padre...faceva le raccomandazioni a dunk..."nn farla uscire troppo è nell'ultima fase d grvidanza" "tienila d'occhio" e altre cose del genere...si avvicinò anche fiona....nn l'avevo ancora vista....oggi!!!m abbracciò augurandoci tutta la felicità possibile.....
ec ecco i miei amici...iniziarono cn le solite domande...

MIKY:beh!come ci si sente ad essere sposati?ma sopratutto signora james?
IO:è un pò strano devo dire..dovrò abituarmi...a quando m chiameranno "scusi sign james..." è bellissimo!!!
PAO:fà vedere la manina!!!
IO.guarda ,quant'è bella....come luccica!!!
ANTO:e il bimbo che dice?
DUNK:secondo me nn vede l'ora d conoscere tutti voi e quanto siete fantastici....
IO.si...il nostro bimbo o bimba..sarà fortunato..ad avere attorno xsone come voi!!!
MIKY: modestamente......ah!bella....m racocmando x il lancio del bouquet mira bene nella mia direzione..o se nn hai mira fai tirare dunk ahahahhaha!!!
DUNK.amore che dici se lo dividiamo e ne diamo un pezzetto x ciascuno?
ANT:oh no!!amico t prego o c rovini....
ANTO:nn vuoi sposarti un giorno o l'altro cn la tua ragazza?


al suono della sua voce ant rimase in silenzio come se volesse rimanere lì ad ascoltare......nn riuscì a spiccicare una sola parola...antonella gli faceva uno strano effetto nn gli era mai successo prima d'ora...più la guardava più gli sembrava bella,semplice proprio come piaceva a lui....si sentiva...le gambe tremare..il cuore battere e nn voleva ammatterlo ma forse era amore....ma...no...nn poteva essere lui ha melissa!!!!!in quel istante l'unica cosa che desiderava era...stirngere qll mani..baciare qll bocca....!!!!
tutto fu interrotto da lee...

LEE:scusa sposa...posso avere l'onore di questo ballo?
IO.certo..ma t avverto il pancione si nota....
LEE:e certo......c'è!!
PAO:dunk....balliamo?così poi facciamo il cambio e ognuno ritorna al proprio posto!!
DUNK:certo...

Ognuno ballò con la proria fidanzata e nel mio caso marito!!!la serata passò tra balli musica cibo,ero stanca ero in piedi dall'alba...avevo bisogno di distendermi e di riposare...avevo mal di schiena!!!finalmente arrivò il lancio del bouquet e quindi la fine della serata,ero girata di spalle,lanciai il mio bel bouquet trabboccante di rose gialle,tutte le mie amiche si lanciarono,ma nessuna di loro lo prese,inaspettatamente finì tra le mani di anto che nn aveva neaanche provato a prenderlo...anche lei fu sorpresa,subito forse anche senza volerlo guardò ant..che gli fece l'occhilino e gli sorrise.....

CONTINUA....


aspetto dei commenti

Edited by marydunky - 12/4/2006, 18:36
 
Top
marydunky
view post Posted on 13/4/2006, 18:28




Cap 58°

òe aòtre mie amiche c rimasero male,x il bouquet ma sapevano che nn era quello a determinare chi si sarebbe sposato prima o dopo...era una pura formalità o se vogliamo chiamarla tradizione,adesso che tutti gli invitati se ne erano andati via eravamo rimasti solo noi ed i nostri amici...

MIKY:io credo sia arrivato il momento di andare nn credi amore?
SY:si anche xkè mary mi sembra molto stanca!
IO:in effetti un pò si!
DUNK:è dall'alba che sei in piedi vita....adesso ti porto a casa!
PAO:dai lee.....andiamo!lee?!?!?ma dov'è!?!?!
ANT:io nn c credo è incredibile,guardate si è addormentato seduto sul tavolo....ahahaha!
PAO:amore mio quant'è dolce...lee......amore su sveglia si torna a casa!!!
LEE:mmmhh.....si ok!!!

i miei amici andarono a casa,sicuramente mi avrebbero chiamata il giorno dopo!anche l'amore mio era stanco,aveva l'aria stanchissima!!!

DUNK:tesoro mio ti porto a casa....c'è una sorpresa x te!!
IO.una sorpresa?mi stai viziando troppo!
DUNK:per la mia mogliettina questa e molto altro...


salimmo ihn macchina ed era così tanta la stanchezza che crollai e mi addormentai,arrivammo dinnanzi ad una casa grandissima,dunk m prese tra le braccia mi portò dentro,mi svegliò cn uno dei suoi dolcissimi baci ,erano sempre dolcissimi,mi guardai intorno quella casa x me era sconosciuta mobili,quadri,tappeti tutto era nuovo!!!

DUNK:amore mio questa è la nostra casa!
IO:oddio ma nn mi avevi detto che l'avremmo comprata dopo?
DUNK:si ma solo xkè era una sorpresa!
IO.nn ho parole,sei.....unico vita mia!
DUNK:i nostri amici m hanno aiutato a portare qui la nostra roba....

oddio quella era la nostra casa,dove avremmo passato il resto della nostra vita assieme,nn c'era giorno che nn m rendesse felice,che nn mi desse motivo in più x amarlo era un amore troppo grande il nostro e niente e nessuno potrà mai dividerci....e quandosarebbe nato il bimbo la nostra vita sarebbe stata ancora più completa!!!!

CONTINUA....
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 19:39




bellissima!
 
Top
marydunky
view post Posted on 14/4/2006, 14:33




grassie mille :D

grassie mille :D
 
Top
marydunky
view post Posted on 19/4/2006, 06:51




scusate vado un pò a rilento eccovi un altro capitlo ma spero d metterne altri...

Cap 59°

oddio quella era la nostra casa,dove avremmo passato il resto della nostra vita assieme...nn c'era giorno che nn mi rendesse felice,che non mi dasse motivo in più x amarlo era un amore troppo grande il nostro e niente e nessuno potrà mai dividerci e quando sarebbe nato il bimbo la nostra vita sarebbe stata ancora più completa...

IO:amore mio stringimi ti prego..
DUNK:sei la luce dei miei occhi
IO:dio qnt ti amo amore mio!!!
DUNK:ti vedo stanca..su ti porto a letto
IO:in effetti si....

Entrammo in camera...da letto,anche quella bellissima,la nostra nn era la solita prima notte di nozze,a dire il vero nn ci sarebbe stata la prima notte,dio sa quanto quella notte avrei voluto fare l'amore cn lui ma fu lo stesso una notte bellissima.....

IO:mi aiuteresti a togliere il vestito?
DUNK:certo....wow amore mio sei uno schianto!
IO:dai nn prendermi in giro!
DUNK:guarda che dico sul serio,avrei tanta voglia d fare l'amore cn te...nn sai quanto!
IO:anchio ne ho voglia ma purtroppo nn è possibile....

quella notte mi addormentai tra le sue braccia,con la testa poggiata sul suo petto,le mie mani unite alle sue le nostre dita incrociate... io crollai dalla stanchezza...lui invece rimase un pò a guardarmi...quando d'un tratto squillo...il tel dunk rispose...era mely inlacrime...doveva parlare cn me.... era sconvolta nn riusciva a parlare....ed io ero preoccupata...

CONTINUA....

 
Top
237 replies since 12/4/2006, 14:28   2980 views
  Share