un compleanno indimenticabile, xD

« Older   Newer »
  Share  
*ki@*
view post Posted on 19/4/2006, 12:59




conitnuaaaaaaaaaaaaaaaaa!! plzXD
 
Top
marydunky
view post Posted on 20/4/2006, 10:48




tra un pò posto altri due capitoli!!!

Cap 60°

IO:mely ti prego calmati,mi stai facendo preoccupare....
MELY:scusa l'ora,scusa se ti ho chiamata ma....(singhiozzando)
IO:adesso cerchi di calmarti e mi spieghi tutto...
MELY:ho fatto una cosa terribile e il guaio è che nn me ne pento!
IO:dimmi....
MELY:ho...baciato un altro ragazzo anzi abbiamo fatto l'amore ma nn è stato uno sbaglio,lo volevamo tutti e due....e adesso nn faccio altro che pensare a lui!!!
IO:mi stai dicendo che ti sei innamorata di un altro?
MELY:si ma quel che è peggio è che si tratta di ryan il ragazzo della tua amica...
IO:cooosa!??!mio dio incredibile...e lui prova la stessa cosa?
MELY:dice che vuole stare con me,la coincidenza è stata che ci siamo conosciuti e innamorati prima...che la tua amica venisse al matrimonio,è stata una coincidenza che fosse il ragazzo di anto!!!
IO:si ma quello che nn capisco è che... lei è arrivata lo stesso giorno del mio matrimonio come hai fatto tu a conoscerlo prima?
MELY:lui era già qui,il loro era un rapporto a distanza!!!
IO:senti l'unico consiglio che ti posso dare è quello di parlare cn anto insieme il più presto possibile perchè poi è peggio e ti prego calmati!!!
MELY:adesso lo so mi giudicherai una stronza....perchè faccio soffrire la tua amica ma quel che è peggio antony che non se lo merita!!
IO:no nn ti giudico affatto i sentimenti nn si comandano!!!
MELY:grazie sei un amica speciale...e scusami ancora...ciao notte...e salutami dunk!!
IO:notte ciccia!!

spiegai a dunk la situazione il quale si arrabbiò molto pensando ad ant che sarebbe stato un duro colpo x lui giudicò male melissa ma infondo gli voleva bene era solo preoccupato x il suo migliore amico..mentre gli raccontavo mi stringeva a se forte...forse si era immaginato se fosse successo a noi,mi interruppe e mi disse:

DUNK:giurami che io sarò il solo e l'unico che amerai!
IO:amore....ma che dici?
DUNK:promettimelo!!!
IO:certo,ovvio che sarai l'unico nn ne dubitare mai ti amo più della mia vita e nessuno nel mio cuore prenderà il tuo posto!!!

mi baciò ed avverti nel suo baciò preoccupazione e paura di perdermi,i suoi baci riuscivano sempre a farmi sentire strana,e poi questo era diverso dai soliti baci era come dire più carnale,era come se la passione lo avesse travolto,le nostre lingue erano unite sembravano quasi stessero giocando a rincorrersi... fu uno dei baci più intensi da quando stavo con lui...ed il più lungo...m mancò il respiro!!!!

Cap 61°

il mattino seguente mi svegliai abbastanza tardi.. e trovai l'altra parte del letto vuota,nn c'era...accanto a me...ma c'era poggiata la colazione,una rosa gialla ed un bigliettino..dove c'era scritto:

AL RISVEGLIO NN SARò VICINO A TE,IMPEGNO DI LAVORO IMPROVVISO...AMORE MIO PERDONAMI,A PIù TARDI TI AMO DA MORIRE...TUO DUNCAN!!!!

allora decisi di lavarmi vestirmi ed andare dalle mie amiche bussai alla loro porta:

PAO:arriiiiiiiiiivo!!!!!mary ma che ci fai qui?!?!
IO:sono sola in casa dunk a lavoro e allora siccome m mancavate ho deciso di venire qui da voi...posso vero?
PAO:ma che domande fai?qst è ancora casa tua e lo sarà x sempre
MIKY:ma chi è pao??!
PAO:indovina?!?!
MIKY:oddio già qui ma nn riuscite a stare staccati....
PAO:ma nn è lee!!!!!è mary!!!
MIKY:mary?!?amooooooore miooooooooo ma nn puoi stare senza di noi...e il bimbo che dice?!?
IO:beeeeeene...xò nn vedo l'ora che nasca...
MIKY:ci credo...sei qui anche x mely vero?!?
IO:e si...ne siete al corrente....
PAO:si si!!!
MIKY:io nn la condanno più di tanto..in lacune cose...
ANTO:buo...buongiorno!!!
IO:cosa ci fai ti qui?
MIKY:siccome doveva andare in albergo e siccome adesso siamo amiche le abbiamo detto di rimanere qui!
ANTO:e quindi eccomi!ma lo sai che stai proprio bene..?!?
IO:grazie..l'amore m fa bene!!ahahaha
MIKY:bene....sign.ra james venga a fare colazione!!!
IO:già fatto,il mio maritino...dio quanto lo amo è la mia vita...il mio angelo...cmq..m ha lasciato la colazione pronta!!
PAO:secondo me ti vizia troppo!ahaahahahah beata teeeeeeeee!!!!
IO:ma mely dov'è?!?!
MIKY:è uscita presto,dice che andava da antony!!
IO.ah!x quel discorso!?(dissi piano a miky)
MIKY:credo di si!!!
IO:speriamo bene.....

nello stesso momento in cui sperai che tutto andasse bene,squillò il cellulare di anto,era ryan,le disse che doveva parlare subito cn lei,allora lei si vestì e andò da lui,ebbe la sorpresa di trovare lì melissa ed antony.anto nn era il tipo da capire al volo le situazioni,quindi si trovò un pò spaesata nel vedere il suo ragazzo che discuteva cn antony,non si conoscevano neanche!ma cosa stava succedendo.....si chiese!!!!

CONTINUA.........
 
Top
*Baby_Costa*
view post Posted on 20/4/2006, 21:50




mary dv continuare !!!! ^_^ ^_^ tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb (scusa se nn mi sto + facendo sentire nel tuo forum ma nn me lo apre nn so cm mai :cry: :cry:)
 
Top
marydunky
view post Posted on 13/5/2006, 12:24




appena ho tempo continuo!!!! :lol:
 
Top
valedunk
view post Posted on 19/6/2006, 21:48




Bella dai continua che ci lasci troppo tempo sulle spine, non va bene :lol: :lol: :lol:
 
Top
marydunky
view post Posted on 29/7/2006, 08:52




Cap 62°

Adesso intorno a lei c'era un enorme confusione,ryan ed antony che discutevano animatamente mely che nn riusciva a smettere di piangere,allora finalmente anto qualcosa stava cominciando a capire,e cn un tono di voce nn indifferente disse:

ANTO:adesso basta!!!!mi spiegate cos'è successo?!?!
RYAN:c'è una cosa improtante che io e mely dobbiamo dire a te e ad antony!!
ANTO:cosa centra antony!
MELY:centra quanto centri tu....
ANTONY:bene allora vi ascoltiamo!!!

ryan iniziò a raccontare loro,divagand un pò come lui e mely si fossero conosciuti un bel pò di tempo fa...continuò mely...

MELY:ancor prima di conoscere te(rivolgendosi ad ant)
ANT:state raccontando una favola ma ancora nn siete arrivati al punto!
RYAN:ok!io amo melissa più di ogni altra cosa al mondo
ANT:ciò significa che tu ami lui..(rivolto verso mely)..e quindi tu cn me c stavi x gioco
MELY:si è vero lo amo anchio...ma cn te c sn stata perchè lo volevo
ANTO:io nn c credo... sei stato cn me mi hai detto tutte qll cose ..e adesso mi dice che ami lei!!

anto scoppiò in lacrime e fuggì da casa di ryan..sbattendo la porta violentemente nn riusciva a credere a quello che aveva sentito,in quel momento si sentiva ferita nn sapeva dove andare nn aveva neanche voglia d tornare a casa,ma nn aveva dove rifugiarsi....

intanto ant:

ANT:m fate schifo tutti e due...non vi voglio più vedere!!!
MELY:no... aspetta....

uscì e andò via,era ferito dal comportamento di mely,preso in giro fino ad ora...ed io che m stavo innamorando sul serio pensò cn rabbia

Cap 63°

a quel punto mely si sentì così in colpa e pensò che forse aveva sbagliato tutto ma come pteva considerare uno sbaglio l'amore che la legava a ryan?pensò che antony avrebbe trovato una ragazza migliore d lei...e in effetti era a due passo da lui ma nn lo sapeva ancora....intanto anto...si era fermata vicino ad un laghetto,si sedette x riflettere....guarda caso lì in riva sull'erba stava seduto antony..nn voleva disturbarlo...allora decise d fare piano la lui la sentì lo stesso...si girò e disse:

ANT:anche qui...sei venuta a fare la vittima? (urlando)
ANTO:veramente....io.....scusami!!!
ANT:ti prego perdonami pensavo fosse melissa,sai lei sa che quando ho bisogno di riflettere vengo qui!!!
ANTO:ho trovato x caso questo posto,mi dispiace averti disturbato!!!
ANT:ma no...ti prego scusami tu... vuoi sederti vicino a me?
ANTO:io...non so
ANT:vieni ti prego ho bisogno di parlare cn qualcuno..so che forse nn sei la persona adatta ma...se ti va!!
ANTO:certo che m va...

si sedette vicino a lui,e iniziarono a parlare sembrava che si conoscessero da un bel pò ma in realtà prima d'ora s'erano solo scambiati dei timidi ciao..erano in perfetta sintonia e nessuno poteva capirli al di fuori di loro stessi
intanto io ero in ansia..e decisi di chiamare mely...

CONTINUA.....
Cap 64°

IO:pronto mely,sono mary!
MELY:ciao mary,vuoi sapere com'è andata vero?!?
IO:solo se vuoi dirmelo!!
MELY:è andata come immagini.ant mi odia e idem x antonellabeh me lo sono meritato in pieno !
IO:non ti avvlilire la vita ormai è andata!
MELY:spero solo che un giorno m perdoneranno
IO:dai tempo al tempo... adesso ti lascio...ciao ciao
MELY:ciao e grzie x tutto quello che fai x me!!!
IO:lo faccio perchè ti voglio bene
MELY:anchio ciao ciao

a quel punto chiamai anto,sicuramente aveva bisogno di parlare con qualcuno....

ANTO:pronto mary...
IO:Ciao anto...ho saputo!come stai?!?
ANTO:si..all'inizio male ma adesso va meglio nn preoccuparti x me!!!
IO:sicura!??!
ANTO:certamente tra un pò vado a casa...
IO.ok allora c sentiamo ciao tvb
ANTO:ciao ciao tvb anchio!!!


anto rimase a parlare a lungo con antony,non accorgendosi del tempo che passava...ormai si era fatto tardi...ed era ovvio che nn poteva tornare a casa da sola quindi ant si offrì di offrirle la cena e dopo riaccompagnarla a casa

ANTO:grazie infinite...x la cena e x avermi riaccompagnata a casa!!
ANT:grazie a te x la lunga chiaccherata.... ci rivediamo?!?
ANTO:certo se vuoi...
ANT:allora questo è il mio num scrivilo sul cel!!
ANTO:ok..aspetta t fcc lo squillo cos' memorizzi il mio
ANT:ok..allora io vado ciao
ANTO:ciao e buona notte....

Cap 65°

rientrò in casa sperando di nn trovare melissa ma purtroppo viveva lì era inevitabile incontrarla!!!

ANTO:ehi!mary...ancora qui?!? ma dunk ti ha proprio abbandonata!!!!
DUNK:ehilàà...nn credo di essere invisibile io sn qui e nn l'abbandonerò mai
IO:siamo rimasti a cena qui piuttosto tu dov'eri finita!!!
MIKY:ti abbiamo lasciato la cena..in caldo...
ANTO:oh!grazie ma ho già mangiato
PAO:davvero?!?! e con chi?!?!?(sghignazzando)
ANTO:ero cn antony
DUNK:sul serio?!!e come sta adesso?!?
LEE:ah!!! bene bene a cm posso sentire
ANTO:adesso meglio...
IO:Senti.. non è che zitti zitti...vi state consolando?!?!
ANTO:non m va di parlarne sono stanca stasera...vado a letto notte a tutti!!!
IO.notte...ops...come scalci tu piccolino...sei stanco vero?!?!(parlando al bimbo/a)
DUNK:piccolino o piccolina...ciao sono il tuo papà tutto bene lì dentro??!
IO:amore...ma che fai?!?! parli cn la mia pancia??!?! che tenero che sei!!!
LEE:amooore.... andiamo che sto crepando dal sonno?!?!
PAO:io abito qui tesoro si vede che stai già dormendo

scoppiamo a ridere tutti..lee ra il solito peccato che mancasse ant...ma il gruppo sarebbe più tornato qll di una volta.... era una cosa che c chiedevamo spesso tutti.....

CONTINUA...

Cap 66°

ero stanca anchio,e volevo tornare a casa e poi avevo voglia di stare un pò di tempo sola con l'amore mio...

IO:amore torniamo a casa?! sono un pò stanca...
DUNK:certo vita... andiamO!
IO:ragazzi grazie x la cena e x la compagnia
MIKY:questa è anche casa tua lo sai!
SY:si si lo sa certo
PAO:ci fa sempre piacere avervi qui
DUNK:ok allora a domani..buonanotte,sopratutto a lee visto che si è addormentato...
PAO:ma guarda un pò...che cucciolo!!!

noi tornammo a casa ed io crollai di botto tra le braccia di dunk....era così bello dormire cn lui
intanto a casa dei miei amici:


MIKY:ok..amore...sono un pò stanca sono le 2:00 io vado a dormire... tu vai vero?!
SY:ma mi stai cacciando??!
MIKY:no amore mio... (abbracciandolo)vorrei che rimanessi qui cn me....
SY:bene allora rimango!
MIKY:davvero!??!wow che bello... senti tesoro perchè nn rimani anche domani sera,l'altra ancora e poi ancora...
SY:cioè mi stai chiedendo di trasferrirmi qui?!?!
MIKY:e xkè no!!!
SY:ok..vado a prendere la mia roba....
MIKY;ti aspetto in camera mia...ops....nostra ,tieni qst sn le tue chiavi...
SY:le avevi già prnte?!!
MIKY:e beh!si...da un bel pò!!
SY:ti adoro(baciandola)

Cap 67°

erano le 3 del mattino e poco più...ed erano già quasi due ore che m giravo e mi rigiravo a letto ..avevo caldo..non riuscivo a trovare una posizione x riuscire a riposare....

DUNK:amore mio..ma cosa c'è??!?
IO:scusami amore ti ho svegliato nn volevo....
DUNK:ma no...figurati!!!
IO:e che.... nn riesco a dormire...mi giro e mi rigiro...nn trovo una posizione comoda..ho mal di schiena ho caldo....
DUNK:tesoro mio...siamo quasi alla fine è normale che tu ti senta così....stanca e stressata!!
IO:si ma...(quasi piangendo)
DUNK.sshh!!!!vieni qui!abbracciami!!!
IO.sei.... sei... (piangendo)così dolce cn me....
DUNK:sei mia moglie.... o no!?!? ti amo giusto!?!allora lo faccio cn il cuore
IO:amore mio lo so>!!! senti ma hai l'aria stanca perchè nn dormi...su dai io magari scendo e vado a prendere una camomilla...!!!
DUNK:MA NO...VADO IO!!!!
IO:no ho bisogno di alzarmi... torno subito!
DUNK.se hai bisogno di me chiama....oppure scendo cn te...

L'idea nn m sarebbe dispiaciuta affatto visto che era sdolo in boxer ed era estremamente sexy ma evitai!!

IO:amore mio su dai nn sono malata!!!
DUNK:è vero!!!

in realtà mi facevano piacere le sue attenzioni,era premuroso e nn riusciva a stare un secondo lontano, non vedevo l'ora di tenere il nostro bambino tra le braccia questi ultimi mesi...mi sembrarono un enternità e poi ero stanca,il pancione m pesava ed ero sempre nervosa.... piangevo e mi sentivo un pò un peso!!!!

CONTINUA...!!!
Cap 68°

Gli ultimi mesi della mia gravidanza passarono,in teoria mancava una settimana,al parto,avevo un pancione enorme e adesso che il momento stava x arrivare mi sentivo un pò...impaurita ,infondo era la prima volta che avevo un bambino!La situazione dopo due mesi era qst:Paola e lee più innamorati che mai e chi li divideva...più miky e simon ormai convivevano...ed erano sempre più felici più innamorati che mai tanto che anche loro aspettavano un bambino da poco....mely e ryan...avevano avuto un momento di crisi ma adesso erano felici....avevano fatto pace sia cn anto che cn antony che nel frattempo si erano messi assieme eravamo di nuovo un gruppo!!!!

DUNK:amore,sai già cosa devi portare all'ospedale?!
IO:certo già...tutto pronto ho una faaaame!!!!
LEE:e no....sei una balena nn puoi mangiare ancora....
PAO:insomma zitto mai tu vero?!?!
LEE:ma dai scherzavo su....lei lo sa!!!
MIKY:siete incredibili!!!!
ANT:natura nostra baby!!!
ANTO:si infatti amore....meno male che lo sai!!!
SY:ovvio no?!!?siamo sinceri noI!!!(ridendo)
IO:ho voglia di un...AAAAAAAAAH!!!
DUNK:amore...che c'è?!?!? rispondimi!!!
IO:e...AAAAAAAAAAAAHHHH!!!cre....credo sia il momento!!!
LEE:CAZZO....!!!
DUNK:la macchina,le chiavi,la valigia,oddio santo!!!! sto x svenire....
SY:amico riprendi fiato...è lei che deve partorire....nn tu!!!
DUNK:nn riesco a stare calmo....
LEE:respira come ti hanno insegnato!lentamente....
DUNK:ok...grazie x il consiglio!!!!
PAO:guarda che nn diceva a te... ma a mary...
IO:ehi....io...io....AAAAAAAAAAAHHHH!!!dovrei partorire....
DUNK:giusto mi ero dimenticato !!!oddio io sto x perdere il lume della ragione
MIKY:mi sono persa mary...
IO:sono.....in.....macchina (urlando)
DUNK:le chiavi della macchina....
ANT:eccole!!!!

e fu così che partimmo x lìospedale...stavo malissimo e chi l'avrebbe mai detto che un parto comportava tnt dolore... ad ogni mia contrazione ed urlo....dunk sobbalzava...ed era come se provasse anche lui dolore arrivai all'ospedale....stremata...le contrazioni erano ancora più forti....giuro che in quel momento....l'unica cosa che desideravo era nn sentire più dolore...con me c'erano tutti i miei amici e x fortuna c'era lee che m stava vicino..cn le sue battute....riusciva...a farmi ridere!!

CONTINUA....!

 
Top
valedunk
view post Posted on 29/7/2006, 09:21




Ma questa Miky mi fà proprio infuriare :angry: TI ADORO, STAI QUI A DORMIRE, :angry: e Simon: SI SI VADO A PRENDERE LE MIE COSE A CASA :angry: traditore :angry: :angry: comunque che bello stai per partorire , sta per nascere image il tuo bebè e di Dunk, certo che si vede che per Dunk è la prima volta questa :k453sw.gif: :k453sw.gif: :k453sw.gif: continuala al piu' presto che sono curiosa.......

P.s: menomale che cè Lee con le sue solite battute :k453sw.gif: :k453sw.gif:
 
Top
marydunky
view post Posted on 29/7/2006, 09:25




Cap 69°

LEE:ehi,non urlare guarda che abbiamo capito chre vuoi l'attenzione x te furba la bimba...adesso anchio m faccio mettere incinto!!!!
IO:ahahaha!!!(la risata fu troncata da un urlo)
DUNK:io nn ce la faccio a sentirla urlare...esco!!!
IO.nooooooooo!!!!nn m lasciare

io soffrivo e sapevo che anche lui,vedendomi in quello stato stava male..,ma avevo bisogno di lui in quel momento...ovvio era che gli stavo stritolando la mano... povero amore mio!!!!

MIKY:io vado a prendere un pò d'acqua..sn troppo nervosa...
SY:vai amore....
PAO:io sono a pezzi... vorrei abbracciarla!!!!
ANTO:mary è forte...la conosco bene e poi in qst casi è normale soffrire....!!! (stringendogli forte la mano ad ant)
DUNK:io tra un pò svengo!!!
SY:senti dunk(chiamandolo a parte)devi essere forte.... non puoi farti vedere così..o è peggio devi darle sicurezza..e poi passerà in fretta qst momento e potrete abbracciare il vostro bimbo/a
DUNK:hai ragione ma vederla così soffrire ed urlare...mi fa stare male!
SY:dai su...è nella norma...!!! in qst casi(abbracciandolo)

intanto...io continuavo ad urlare e a stare male...perchè ancora nn si decideva a voler nascere?!?!?ero stremata mi sentivo svenire,meno male che c'erano i miei amici e dunk...vicini!!!

LEE:ehi bella....su coraggio manca poco!!!!
IO:sono stanca...!!!

DUNk:amore mio forse mi ascolterai in parte...ma volevo dirti che so che soffri...non dico di capirti xkè nn potrei!!!e non potrò mai capirlo!!!ma di una cosa sono sicura...non appena terrai tra le braccia il nostro bambino/a passerà tutto,tieni duro...amore!io sono qui nn ti lascio!!!
IO:ti amo....ti amo(puangendo) ti amo da morire nn sai qnt!!!

entrò la dottoressa...x vedere se ero pronta...fece uscire tutti,anche se io avrei voluto che rimanessero!!

DOTT.SSA:tu sei il marito vero?(rivolgendosi a dunk)
DUNK.si sono io!!!!
DOTT.SSA:te la senti di restare?!?!
DUNK:certo...non la lascio!!!


mi teneva la mano...anche in quel momento m'infondeva sicurezza!il travaglio iniziò...iniziai a spingere con tutte le mie forze anche se era un pò difficile...visto la debolezza!!continuavo a spingere,giuro che ancora un pò e sarei svenuta!dalla stanchezza....i miei amici fuori aspettavano con i miei e fiona!sentivano urlare...e si sentivano inutili,non potevamo fare niente....
d'un tratto senntii la voce dle bambino!! ce l'avevo fatta..era nato..ebbi il tempo di vedere la dottoressa con il bambino tra le braccia che stremata svenni!!!!

DUNK.dottoressa.... ma cos'è successo che ha mia moglie?!?!
DOTT.SSA:tranquillo...ha solo xso i sensi x la stanchezza...adesso la svegliaamo!!!!

CONTINUA....
Cap 70°

La dottoressa mi svegliò e il mio primo pensiero fu di vedere il bambino...!!!

IO:il mio bambino...dov'è!?!?è un maschio o una femmina sta bene?!??!
DOTT.SSA:stai tranquilla... ecco...questa è la vostra bella bambina..congratulazioni!!!
IO:oddio la mia bambina...nn c posso credere...è bellissima ed è perfetta...!!!!


la presi tra le braccia e m sembrò così fragile,così indifesa,avevo quasi paura di tenerla tra le braccia...era bellissima....!!! aveva le manine piccolissime...sembravano di porcellana,era così calma tra le mie braccia....mi...sentivo....felicissima d'un tratto...incrociai lo sguardo di Dunk...prese la bimba tra le braccia...era emozionatissimo /stava...quasi piangendo..mi guardò e mi disse...

DUNK:Shannon....così m piacerebbe chiamarla...!!!
IO:m piace...amore mio!!!
DUNK:ciao...tesorino di papà... benvenuta...tra noi!!!ma qnt sei bella!!!! non c credo ancora!!m sembra d sognare...
IO:sn stanchissima ma felice cm mai in vita mia...
PAO:scusate... possiamo entrare a conoscere la piccola o il piccolo?!?!
DUNK:certo entrate...
LEE:o mamma.... la mocciosetta è mia x primo piiiiiiiiiiiiiiiiiiiista devo conoscere subito la piccolina..:!
MIKY:ma stai zitto!!! cm fai a conoscere il sesso della piccola se nn lo sappiamo ancora...
LEE:eh! mia cara sesto senso!!!!
DUNK:sssh!!! non fate chiasso!!!vi presento shannon....
SY:wooooooow qnt'è piiiiiiiccola!!!!!
LEE:lo sapevo che era una bambina...!!!ciaoooooooooo tesoro dello zio lee accarezzandole la mano!!!
ANTO:mamma mia....qnt'è bella...è xfetta!!!!complimenti....!!!
IO: io.....(piangendo) io....nn c credo ancora..:!!!!
ANTO:nooooooo mary nn piangere...
ANT:ehilà...piccoletta...io sn ant..lo zio ant!!!benvenuta in mezzo ai pazzi!!!
DUNK:scusate ma credo c siano anche altre xsone che vorrebbero conoscere shannon!!!!
IO:giusto i nostri genitori....

Dunk chiamò.. fiona...e i miei genitori..!!!!

DUNK:mamma....francesco teresa..lei è shanno n la vostra nipotina!!!
FIONA: ti assomiglia da morire...!!!
DUNK:nn esagerare..è piccolina ancora!
FRANC:oh mamma..la mia nipotina..è belliiiiiiiissima!!!!!
TERRY:posso posso?!?!?ti prego!
DUNK:certo tieni!!!

i nostri genitori erano al settimo cielo...mi sa tanto che nessuno si fosse aspettata una bambina...chissà xkè tutti pensavano ad un bel maschietto!!!era meravigliosa la mia piccola...!!!!

Cap 71°

IO:duuuuuuunk amore...m porti shannon?!?!
DUNK:arrivo vita...
LEE:scusate l'intrusione...potrei direi due parole in privato alla bambolina?!?!
DUNK:sai tenerla in braccio vero?!?!
LEE:e certo!
IO:atteenzione cn mia figlia lee!!!

intanto...dunk..si avvicinò a me!!!m'abbracciò fortissima e m baciò...dolcemente!!!sussurandomi

DUNK:grazie...
IO:amore mio l'abbiamo fatta insieme!!!
DUNK:si ma il lavoro duro è toccato a te
IO:cm sempre tesoro mio come sempre...!!!!
DUNK:guarda...qnt'è bella il nostro angioletto...il frutto del nostro amore
IO:ti amo...amore mio!!!!
DUNK:anchio...e poi sei la mia scimmia!!!
IO:scimmia?!?!? senti chi parla....!!!
DUNK:appunto...io scimmiotto e tu scimmiotta...!!!
IO.ahahahha sei tutto matto!!!

LEE:ragazzi ragazzi...m ha sorriso mi ha sorriso!!!!
IO:m daresti mia figlia un pò?!?!
LEE:si certo è tutta tua..:!
PAO:lasciamo soli i nuovi genitori!!!
MIKY:giusto torniamo...più tardi!!!
SY:ciao amico...ciao mary..ciao shannon!!!!
DUNK:a dopo ragazzi!
ANTO:ciao sorella...!!!
IO:ciao scemola...

andarono tutti via...e rimanemmo da soli cn la nostra piccolina...si era addormentata..ed io cn lei...ero stanca...dunk rimase!!accanto a me...tutto il giorno...!!!anche xkè nn riusciva a dormire... era troppo intento a guardare la piccola...!!!

CONTINUA.... b>

Cap 72°

Il giorno dopo m svegliai...ero un pò stordita...!!!e quasi nn ricordavo il motivo x cui ero all'ospedale...!!!dunk ovviamente era lì cn me com'era bello dormiva...vicino a me!!!!erano le 6:30 del mattino e l'infermiera...m porto la bimba..in lacrime!!! aveva fame...era la prima volta che l'allattavo..ed ero emozionatissima...!!!!
era bellissima la mia shannon ...qll manine..perfette...!!!continuava a piangere...e dunk s svegliò---

DUNK:che ha la mia pupetta... xkè piange?!?
IO:ha fame... adesso le do il latte...

La presi tra le braccia e cm x magia..smise d piangere....!!!!sbottonai la camicia da notte e cominciai ad allattarla....!!!!ancora nn facevano entrare nessuno...nn era orario di visite all'ospedale..ma i miei amici chiamavano continuamente....!!!!

DUNK:si pronto?!?!di nuovo tu lee... ma cosa vuoi?!?!
LEE:cm sta la mocciosetta?!
DUNK:sta mangiando...dovresti vedere qnt'è bella!!!!
LEE:pao vuole parlare cn mary...
DUNK:asp gliela passo... amore mio pao al tel!!!!
IO:pronto?!?!
PAO:maaaaaaaaaaary...cm va?!!'cm sta la piccola?!?!
IO:Benissimo sta mangiando...
PAO:che tenera...vorrei vederla...ok t passo miky!!!
IO:ok.. miiiky....ciao...
MIKY:ammoooooore...... la bambolina?!?!
IO:Mangia..mangia...!!!
MIKY.dalle un bacio da parte mia..ti saluta simon...ti passo anto!!!!
IO:ok ok!!!ahahaaaha
ANTO:sceeeeeeeeeeeeeemola.....!!!!! ma ciau cm bva?!?!tutto apposto?!?!
IO:yes...scemola...la piccola mangia..mamma mia era affamata!!!!
ANTO:ti salutano ant...mely e ryan!!!!
IO:salutali!!!
ANTO:ok..ti lascio saluta il papino!!! a dp!!!!ciao ciao tvbttt
IO.ciao tvbttt

bloccai cn i miei amici ed ecco squillare nuovamente il cel...era mia mamma....

IO.pronto?!?!mamma...ciao
MAMMA:ciao tesoro della mamma....cm stai!?!?! hai riposato?!?!la bimba cm sta!?!
IO:si tutto ok..ho dormito bene..e shannon sta prendendo la sua prima poppata..
MAMMA:è emozionante vero?!?!
IO.da morire...!!!!oggi vieni vero?!?!
MAMMA:certo..uffa aspetta che t passo tuo padre m tortura...
IO:ok...papà?!?!
PAPà:ciaooooo...cm sta la mia tesorina?!?!
IO.bene bene....nn vede l'ora d vedere i nonni!!!!
PAPà:anchio n nvedo l'ora d stringerla e d stringere te...
IO:ti voglio bene papy!!!
PAPà:e il papino cm sta=!!
IO: amore mio è stanco ma bene...!!!
PAPà:ok..t lascio in pace c vediamo..ciao ciao t saluta la mamma..:!!!!
IO.ciao ciao...

La bimba aveva finito d mangiare,la misi dentro la culla e si addormentò d botto...nn era cm gli altri bambini nn strillava quasi mai solo se aveva fame... com'era bella...e dunk?!!?dunk era...felicissimo nn faceva altro che giocarci..:!!!!

DUNK:ammore d papà...(accarezzandole la mano) ti prometto che nn t farò mancare mai niente..!!!
IO:amore..vieni qui!!
DUNK.cosa c'è!?!?
IO:niente...ho solo bisogno di abbracciarti...

si avvicinò e m baciò...un bacio meraviglioso....!!!dio qnt lo amavo!!!! era l'amore della mia vita...giuro l'avrei baciato x ore se solo l'infermiera nn c'interruppe...... (stronza pensai)

INFERM:ops...scusatemi volevo dirvi che la signora può tornare a casa....
IO:davvero?!?!?!woooow
INFERM:si si...ok io vado..scusate ancora...!!!
DUNK:si si vattene (disse piano)
IO:dov'eravamo noi?!?!
DUNK.a qst....

iniziammo nuovamente a baciarci...baci sensuali...che m fecero venir voglia di....
DUNK.cm sei sexy mammina!!!
IO: anche tu papino...da qnt nn facciamo..l'amore...!!!
DUNK:da un bel pò...
IO:Appunto....!!! troppo
DUNK: ok s torna a casuccia...
IO:nn vedo l'ora...

C baciavamo ancora...nn riuscivamo a staccarci....gli accarezzavo i capelli...i suoi biondi capelli morbidi e profumati ....

DUNK:ehi ehi!!!se continui ad accarezzarmi così i capelli..m eccito troppo!!! e poi..nn aspetto d essere a casa!
IO:sesso all'ospedale.. m piace l'idea..!!! ma no!!grazie...ahahahaha
DUNK:ok...cambiati....!!!si va
IO:ok chiama gli altri..e digli che torniamo a casa...!!!
DUNK:

telefonò agli altri e li avvertì che stavamo tornando a casetta...!!! che bello finalmente...a casa!!!!cn la mia pupetta...e il mio maritino ....odiavo gli ospedali....

CONTINUA....!!!
CaP 73°

finalmente ero tornata a casa... non ne potevo più degli ospedali...!!shannon dormiva dentro il cestone...e nn appena arrivai..salì in camera...mia e d dunk...e la misi dentro la culletta!!!nn riuscivo ancora a credere...di avere la mia bimba..:!!!!stavo x lasciare la mia camera qnd si mise a piangere...

IO:oh no tesorino mio che c'è xkè piangi!!!!!....su su nn fare così!!!hai fame?!!?aspetta t do il latte...

m sbottonai la camicetta...ma nn voleva prendere il latte...nn aveva fame ma allora cosa aveva?!?!

IO:nn hai fame...è evidente..!!!t'avverto piccolina nn sn molto brava a capirti ancora...!!!e dai su....stai calma...!!!

strillava... continuava a strillare...ed io nn sapevo cosa fare...!!!!1

DUNK:amore mio ma cosa c'ha la piccolina?!?!xkè fa così!
IO:a saperlo...nn riesco a capire...fame nn ha c'ho provato a darle il latte...
DUNK:magari ha bisogno d'essere cambiata...!!1
IO:no ho controllato
DUNK:vieni qui dalla a me...
IO:eccola....!!!

dunk la prese tra le le braccia la coccolava le diceva parole dolci...e d'un tratto si calmò!!!!

IO:oh!!!aveva solo bisogno d coccole...!!!
DUNK:già....tieni addormentala....!!!!

la presi tra le braccia ed inizia a cullarla..cantandole una canzoncina..!!! chiuse i suoi piccolissimi occhi...e si addormentò!!!!piano la misi dentro la culla...e la coprii cn la copertina che aveva ftt x lei fiona

DUNK:amore..(piano)...hanno suonato alla porta...!!
IO:ok andiamo!!!!

scendemmo giù ad aprire..ed erano i nostri amici

LEE:heilà...amico...la mocciosetta dov'é!?!
DUNK:la mocciosetta ha un nome....shannon!!! e cmq dorme...
PAO:possiamo entrare?!?!
IO:certo...che domande...
MIKY:pista...largo c sn anchio!!!!
IO:ehi...miky il bimbo?!?!
MIKY:tutto apposto....!!!cresce
SY:nn vedo l'ora che nasca...
DUNK:che emozione..veder nascere..il proprio figlio!!! nn lo dimenticherò mai!!!
IO:nemmeno io...lo dimenticherò la gioia d tenerla...tra le braccia x la prima volta...
ANTO:anchio voglio un figlio ant lo facciamo?!?!
ANT:amore....mio nn è il momento...!!!
ANTO:ma io lo voglio!!!!
DUNK:ahahaha...ant datti da fare...
LEE:piuttosto ....adesso che la bimba è nata voi due...
IO:leeeeeeeeeee (arrossendo)
LEE:beh che ho detto....
DUNK:ma saranno fatti nostri?!?!?! impiccione....
PAO:appunto...pensa x te
SY:dai...su poveretto lo stiamo attaccando tutti..!!!!
MIKY:amore mio ho fame....
SY:hai mangiato 10 minuti fa...
MIKY:si ma io ho fame....
IO:vuoi la nutella?!?! ne ho barattoli pieni..la mangiavo nel periodo di gravidanza...!!! adesso ho la nausea...
MIKY:buoooooooooooooona si
DUNK:sy nn farla mangiare troppo o ti ritrovi una fidanzata cicciona...
IO:cioè?!?! scusa fammi capire... io sarei cicciona??!?!
DUNK:no....nn ho detto qst
IO:guarda qui che figurino...nn un chilo di più...!!!
LEE:ha ragione amico...è splendida
ANT:ragazzi che ne dite se andiamo?!?!la bimba la vedremo..un altra volta.!!!
ANTO:ok..
LEE:no voglio vedere la mocciosetta...
PAO:sceeeeeemo andiamo!!!!
MIKY: si ok..c sentiamo più tardi...
DUNK:ok...allora a più tardi magari la bimba è sveglia..!!!!
IO:già....
SYa dopo ciao ciao..
TUTTI:ciao

andarono via...avevo capito che lo avevano ftt x lasciarci soli!!! in effetti avevo voglia d stare cn lui...da sola..nn avevamo un momento d'intimità da chissà qnt!!!

IO.amore mio... ehmm..ehm...m coccoli un pò?!?!
DUNK:ma che domande sono!!!vieni qui!!!

finalmente....dopo tnt tempo..... iniziammo a baciarci....eravamo distesi sul divano...e lui iniziò a sbottonare la mia camicetta....ed io ad accarezzare...i suoi addominali..!!!!gli baciavo il collo....e lui m accarezzava i capelli....gli tolsi la maglietta..:!!!!d a qnt nn sentivo il suo coro caldo sul mio... mmmhh era stupendo!!!...eravamo...eccitati al punto giusto..adesso eravamo...sul punto di....di.... fare l'amore...qnd suonarono alla porta...

MAMMA:teeesooooro!!!sn venuta a vedere la piccola.:!!!

IO:oh merda... i miei!!!
DUNK.nnnooooo ma xkè!!!!!
IO.e su rivestiti....rimanderemo a stasera..:!!!
DUNK:uffa xò!!!nn riusciamo a stare da soli(rimettendosi la magliettina)
IO:eh lo so..tesoro mio!!!un aaaaaattimo mamy
MAMMA:ok ok!!!
IO:eeeeeeeeccomi!!!ciaoooooooo mamy ciao papy...la piccola dorme
PAPà:che peccato..volevo vederla..
DUNK:ciao..!!!
MAMMA:ciao dunK!!!ehmm..chiudi la cerniera..ai jeans!
DUNK:oh!!!...sarò andato in bagno e avrò dimenticato a chiuderla
IO.entrate...
MAMMA:oh no..andiamo!!!!
PAPà.ma siamo appena arrivati...
MAMMA:torniamo dopo!!!
DUNK:a più tardi...
IO.ciao

andarono via....e rimanemmo di nuovo da soli..

IO:tesoro...potevi chiuderla la cerniera. che vergogna!!!e poi..si vedeva che eri.... ehmm...eccitato!!
DUNK:ma porc...!!!
IO.ahahahah!!!


CONTINUA.....
Cap 74°

Era una cosa incredibile...sembrava fatto apposta ogni volta che io e dunk volevamo stare un pò insieme succedeva sempre qlcosa che c fermasse.... ma è sempre così dopo il matrimonio?!!??!

DUNK: amore...adesso siamo soli..e su dai vieni in camera...!!!!
IO:siii un attimo arrivo...!!!!ma nn urlare o la piccola si sveglia!!!
DUNK:ops...giusto

salìì in camera nostra..la luce era soffusa...e sul comodino stava una bottiglia di champagne e due bicchieri!!!! mi sa che finalmente era la volta buona che riuscivamo a stare un pò insieme...!!!!

DUNK:eccoti !!! mmhh come sei sexy...(abbracciandomi da dietro)
IO:finalmente un pò da soli!!!...
DUNK:sei bellissima....!!!

iniziammo a baciarci...senza rendercene conto...c ritrovammo sul letto....!!!i suoi baci erano caldi e sensuali!!!le sue mani sul mio corpo...delicate..ma così eccitanti accarezzavo i suoi capelli morbidi e profumati...ormai le nostre labbra si erano impadronite l'uno dell'altra...!!!! mi accarezzava....ed era straordinariamente sexy...

DUNK:amore mio..(continuando ad accarezzarmi il collo cn le labbra)ti va d brindare?!
IO:mmhh..ok...

si alzò x prendere...la bottiglia...ed io ero sul letto....!!!la mia mente era ancora cn quei magnifici baci...

DUNK:tieni amore....
IO:a cosa brindiamo?!?!
DUNK:a noi.... al nostro amore...che duri x sempre alla nostra stellina..che cresca sana..e forte!! e infine...alla nostra intimità...e che riusciamo a stare insieme finalmente da soli
IO:approposito dove e ravamo rimasti?!?! (cn sguardo malizioso,mordendomi il labbro..ed avvicinandomi a lui)

siccome ero il solito danno nn m resi conto..che lo champagne che stava sul mio bicchiere..adesso stava tutto addosso a dunk!!!

IO:aaah!!!scuuuuusa amore mio...nn volevo!!!
DUNK:ma no dai...porta fortuna!!!
IO:e poi..m piaci al sapore d champagne
DUNK:sai che nn ho mai provato?!? oooooolè...ecco la mia mogliettina allo champagne!!!
IO: m hai bagnata tutta....vuoi la gueeeeeeeerra?!?!?! e guerra sia!!!
DUNK:si ma la facciamo a modo mio!!!!

senza pensarci...i nostri corpi si ritrovarono uno sopra all'altro...wooooow com'era caldo il suo.....!!!! era fantastico...stavamo x...farlo!!!

IO:dunk...dunk amore... hai messo....
DUNK:si nn ti preocc....!!!!
IO:sai com'è voglio un altro bambino ma nn ora
DUNK:sssshhhh!!!

dopo tnt tempo facemmo l'amore... avevo quasi dimenticato la sensazione del suo corpo sul mio che s muoveva....sensuale..cm solo lui sapeva fare...!!! stare abbracciata e tenere...stretta le sue spalle...!!! io arrivai sfinita ma uno sfinimento unico!!!

DUNK:è stato... bellissimo!!!!
IO:no....di più!!!!!
DUNK:guarda un pò è vero....nn sei cicciona!!!
IO:smeeeeeettila
DUNK:scherzavo...amore mio!!!!!e poi anche se tu fossi cicciona t amerei cmq alla follia!!!
IO:dici sul serio?!?!
DUNK:certo!!!!

stavamo così bene a letto coperti solo dal lenzuolo..abbracciati...quando ttutto qst fu interrotto..dal campanello!!! come sempre...

DUNK:e che caaaaaavolo!!! qst campanello...e adessi chi è?!?!
IO:ma che ora è?!?!
DUNK:le 19:15 xkè!?!?
IO:sn i nostri amici tronavano dopo!! solo che noi due abbiamo xso la cognizione del tempo!!!!
DUNK:nn può essere..amore nn abbiamo ftt l'amore...x 3 ore impossibile!!!
IO:cn intervalli di 5 minuti si!!!
DUNK:ammazza...sei una bomba....!!!!
IO:e dai su vestiti e vai ad aprire...

dunk scese...correndo x le scale... rivestendosi..velocemente....!!!andò ad aprire la porta....ed erano loro!!!

LEE:ma qnt c vuole..x aprire?!!?
DUNK: il tempo necessario entrate...
SY:ehilà..amico...abbottonati bene la camicia...!!!e chiudi la cerniera..!!!
DUNK:oh!!!che scemo..m sn fatto la doccia..e m sn rivestito d corsa...
LEE:si si ed io sono il principe carlo!!
PAO:mary?!?!dov'è?!?!
DUNK:sta d sopra cn la bimba...
ANTO:aaaaah voglio vederla...!!!
ANT: piiiiiista tutti di sopra...
DUNK:ehm...no!!!adesso scende lei!!anzi vado a chiamarla...
MIKY:ok...vai t'aspettiamo qui!!!
LEE:almeno lei falla rivestire sistemata...

dunk si girò e lanciò uno sguardo minaccioso a lee.....e salì a chiamare me...ero quasi vestita e nel frattempo la piccolina si era svegliata..scendemmo...e finalmente...pottero vedere la piccolina..e giocarci un pò!!! quanti zii e zie che aveva la mia piccola...!!!ero felicissima....nn potevo desiderare vita migliore....!!!!!e poi amavo dunk più della mia anima

CONTINUA....
 
Top
valedunk
view post Posted on 29/7/2006, 09:40




Bella, Bellissima continuala al piu' presto che sono curiosa, chissà quando arrivo io e come arrivo :D :D
 
Top
marydunky
view post Posted on 29/7/2006, 09:48




Cap° 75

una delle tnt mattine m svegliai con un buon profumo di caffè... e di cornetti caldi....ma anche cn le urla di shannon...visto che aveva fame... l'ultima poppata era stata..alle 5!!!la presi e la misi fra le mie braccia...iniziò..a mangiare il latte..!!! e adesso era tranquillissima..nn mi ero nemmeno accorta che dunk era sulla porta...che m fissava..talmente ro intenta a guardare shannon!!!!

DUNK:negli occhi hai due stelle che brillano!!!
IO:amore mio..ma che fai sulla porta vieni qui vicino a noi!!!
DUNK:nn volevo interrompere qst momento...così bello!!!
IO:guarda com'è bella...
DUNK:come la sua mamma!!!
IO:no no...cm il papà..ha le tue stesse labbra!!! i tuoi occhi!!!
DUNK:ma il nasino è cm qll tuo!!!!
IO:ops..nn ne vuole più..è sazia..!!!
DUNK:quand'è che dobbiamo portarla dal medico x vedere qnt'è aumentata d peso?!?
IO.domani....
DUNK:ahahah che tenera sta crollando di nuovo...tra qlche secondo s'addormenta...:!!!
IO:tieni cullala un pò tu...
DUNK:io?!!?e se nn ne sn capace?
IO.impari..e poi e facilissimo...
DUNK:com'è piccola!!!

Com'èera bello l'amore mio mentre cullava la nostra shannon e poi a lei piaceva stare cn il suo papà..sorrideva... s'addormentò..e dunk la mise nella culla...

DUNK:amore mio andiamo a fare colazione?!?
IO:si si un secondinO!!!
DUNK:ok..t'aspetto e scendiamo assieme!!!
IO:eccomi....(baciandolo)

scesi in cucina...ed era...meraviglioso la tavola imbandita..cn tnt cose buone da mangiare...fiori sul tavolo....

DUNK:x la mia mogliettina...
IO:ma cosa ho fatto x meritarmi un angelo x marito?!?!
DUNK.qll che ho ftt io x meritarmi te....
IO.ti amo da impazzire....
DUNK:io ti adoro...nn potrei vivere senza d te

forse eravamo troppo sdolcinati?!?! troppo appiccicosi?!?! noooo...io il mio amore lo amavo e dirgli sempre paroline dolci..nn faceva altro che confermarglielo!!!e lui... ogni giorno m viziava cn qlcosa....aaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!l'amore....se me lo avessero detto come sarebbe diventata la mia vita...nn c'avrei creduto...

CONTINUA...
Cap 76°

Una mattina...cm tutte le altre...m svegliai!!!ma dunk accanto a me nn c'era...dopo poco mi accorsi che si stava già facendo la doccia....!!!è vero oggi aveva un impegno con la casa discografica...e doveva uscire presto...:!!!! quindi sarei rimasta da sola...o meglio senza di lui...x mlto...meno male che avevo la mia piccola tutta da coccolare...!!! m stavo stiracchiando qnd il suo cellulare..suonò!!!gli era arrivato un msg..

IO.tesoro miooooo un msg al cell!!!

nn m sentiva aveva l'acqua aperta....allora decisi di leggerlo...nn si sarebbe certo arrabbiato...noi nn abbiamo mica segreti!!! allora...lo lessi....

HAI UNA MOGLIE E ADESSO UNA BAMBINA..MA SAPERE CHE NN PUOI FARE A MENO D ME..M RENDE FELICE...!!!L'ALTRA NOTTE è STATO...MERAVIGLIOSO!!!!CM SEMPRE...!!!KISS TUA ANYA!!!

Oddio m mancò l'aria....nel leggere qll parole...e adesso qst'anya chi era??! oddio che schifo....nn c posso credere pensai!!!nn può avere un altra....e fingere cn me!!! scoppiai a piangere...nn sapevo cosa fare....!!!mi sopraggiunse una rabbia incredibile

IO:esci da qst cazzo di bagno
DUNK:ma che sei impazziiiita....rompi la porta...!!!
IO:ho detto esci....nn farmi incazzare più del dovuto...
DUNK: ma che cavolo...ti prende?!?!t sei alzata cn il piede sbagliato.amore mio!!!!
IO:AMORE TUOOO?!?!?
DUNK:nn posso dirti nemmeno amore mio?!?!
IO:dillo ad anya!!!!
DUNK:ANYA??!!
IO:si visto che te la SCOOOOOOOOOPI ANCORA....M FAI SCHIFO!!!!
DUNK:ma tu sei paaaazza.....ma che stai inventando?!?!?!
IO:certo la pzza sono io...leggi qst msg
DUNK:adesso ti metti anche a leggere i msg...
IO:pensavo di nn avere segreti...x te..effettivamente nn è così!!!E DA QNT VA AVANTI?!?!?!
DUNK:ma cosa?!?!?io nn la sento da un casino di tempo...
IO:nn continuare a dirmi...cazzate..!!!! m fai ribrezzo...abbiamo una bambina piccola e tu...tu cosa pensi a scoparti lle altre...giuro che nn me lo sarei mai aspettata...!!!
DUNK:ma come devo fare x farmi credere da te....!!!!! nn c'è niente tra di noi!!!amo solo te!!!
IO:il msg parla chiaro.... se nn eri il tipo fedele...nn ti sposavi!!!!
DUNK:e ora che fai!?!?(vedendo prendere una valigia)
IO.vado dai miei amici...e porto cn me shannon magari tu e anya vorrete casa libera!!!e dimmi te la sei anche scopata sul nostro letto?!?!? che schifo ed io che continuavo a fare l'amore cn te!
DUNK:nn puoi andartene io ti amo!!!t prego no!!!!(prendendomi x un braccio
IO.NON TOCCAAAAAAAARMI!!!

presi la bambina e andai via....nn volevo più vederlo...!!!!m aveva spezzato il cuore chiusi la porta violentemente.....e lo lascia...!!!forse x sempre...!!!

avevo bisogno dei miei amici.....

LEE:aaarriiiiiiivo...!!sy sempre il solito che dimentica le chiavi mary?!?!
IO.ti prego fammi entrare...
LEE:oddio ma che c'è xkè piangi'!?!?che c'ha la piccola sta male?!?!
IO:abbracciami!!!
LEE:vieni qui!!!
PAO.amore chi è!??!
LEE:è mary...in lacrime disperata..la bimba sta male ma nn vuole dirmi cos'ha!
PAO:maaary che c'è tesoro!!!
IO.ha un aaaaltra!!!!
PAO:chi dunk!!?!?!?noooooo
IO:siiiii ho letto un msg sul cell
PAO:m dispiaaaaace.....vieni siediti...
LEE:prendo io la piccola...su andiamo tesoro!!!
IO.si chiama anya...io nn c posso credere...
PAO:magari hai capito ,male....
IO.MA QUALE MAAAAAAAAAAAALE.....
PAO:calmati....guarda che puoi rimanere qui finchè la situazione nn si sarà risolta...
IO.io nn voglio vederlo mai più mai!!!1MAI!!!
PAO:nn dire così..lo ami....e t ama
IO.m ama e m tradisce...

Piansi tutto il pomeriggio...x fortuna cn shannon c'era lee...adesso m rimanevano solo i miei amici...sicuramente adesso sarà cn lei...pensai.!!! cm faccio a stare senza d lui...significava morire ma dovevo andare avanti x la bambina.....

CONTINUA....
Cap 77°

Non avevo chiuso occhio tutta la notte piangevo..e m disperavo...volevo capire xkè...mi aveva fatto qst perchè proprio a me....!!!! quindi la nostra felicità era tutta apparrenza...il suo amore nei miei confronti tutta ipocrisia lo odiavo...cn tutto il cuore x qll che aveva ftt nn volevo saperne più niente di lui....

ANTO:mary... è tutta la notte che piangi...così t'ammali
IO:il fatto è che...lo odio ma lo amo da morire...
ANTO:ha fatto una cosa orribile...snz pensare alle conseguenze...!!!!
IO:shannon è così piccola...ha bisogno del suo papà
ANTO:o sei tu ad avere bisogno di lui!??!
IO:peeerchèè....(piangendo)xkèèèèèèè a me....
ANTO:mary...ti prego calmati...m fai preoccupare!!!
PAO:ma che succede?!?!
ANTO:io nn la riconosco più....
PAO:mary nn fare così...ti prego s'aggiusterà tutto...te lo prometto
IO:io..nn voglio viiiiiiiiiiiiivere.....senza d lui...noooooooooooooo!!!!!!
PAO:ma che t sei messa in testa spero nn qll vche penso iO!
IO:io m'ammazzo.....la faccio finita....nn m 'impooooooooooooooorta!!!!
ANTO:e la piccola?!?!! nn c pensi!!?!?
IO:hai ragione ma io..nn ho la forza....
PAO:la devi trovare... sei una ragazza forte...e devi superare anche qst...vedrai insieme ce la faremo!!!
IO:grazie...x tutto qll che fate...x me..!!!
LEE:ragazze scusate...ops.. nn volevo...vado
IO:no no vieni...
LEE:io nn ce la faccio a vederti così...
IO:aiutami a trovare la forza...lee tu m hai sempre capita....
LEE:ce la farai....adesso però..calmati...stai tranquilla e pensa alla mocciosetta... ha bisogno di te.,..è piccola e indifesa...
IO:hai ragione....

la presi tra le braccia... ed era..così piccola...ancora nn era in grado di capire....e qst m faceva stare ancora peggio...cosa le avrei detto da grande qnd m avrebbe chiesto il suo papà..xkè nn era cn lei da piccola...cm facevo a dirle...sta cn un altra..:!!io nn avevo alcuna intenzione di fargliela più vedere...d tenere mia figlia in casa...mentre sta cn qll....qll... no..assolutamente...

IO:la crescerò da sola... è mia figlia...ed ha bisogno di me....
ANTO:adesso ti riconosco.....
PAO:è fortunata shannon ad avere una mamma cm te...
LEE.suonano alla porta...

lee andò ad aprire...ed era dunk

DUNK:fammi entrare so che è qui!!!
LEE:è qui ma nn t faccio entrare nn vuole vederti....
DUNK:lee...ti prego..nn puoi credere anche tu...a qst storia....
LEE:e cosa dovrei credere?!?!
DUNK:nn puoi dubitare anche tu d me...sei il mio migliore amico...
LEE.io so solo che di là c'è una ragazza distrutta...x colpa tua e una bambina piccola da crescere
DUNK:io nn posso vivere senza di loro...fammi entrare
IO.MA COSA VUOI ANCORA?!??! è FINITA....CAPISCI IL SIGNIFICATO D QST PAROLA F-I-N-I-T-A!!!
DUNK:noo...ma come faccio a dirti che nn è successo niente tra d noi
LEE:è meglio che vai!!!
DUNK.io vado...ma giuro che riuscirò a farti capire che nn ho fatto niente...e ariprendermi ciò che ho perso...

andò via...e crollai x terra disperata piangendo rivederlo...m aveva fatto stare ancora più male....e sapere che nn sarei più stata tra le sue braccia...che nn avrei più ricevuto..i suoi baci...m faceva impazzire dal dolore..!!adesso era un altra a riceverli!!!
intanto dunk...furioso...ed intenzionato..a farla finita...corse come un disperato a casa di anya....bussò violentemente...

DUNK.APPPPPPRIIIIIIIII!!!!
ANYA:arrivo ma chi è?!?!?

anya aprì la porta...e fu stupita ma anche contenta d vedere che era dunk...

ANYA:entra... finalmente,,,,t'aspettavo.....

Dunk aveva gli occhi pieni di rabbia...in quel momento sarebbe stato capace anche di ucciderla......


CONTINUA....

Cap 78°

Dunk entrò in casa d anya come una furia....e lei cn quell'espressione maliziosa...lo guardava....aspettava soltanto che lui andasse atrovarla...x riprenderselo...ma lui era arrabbiatissimo e poi nn la amava più da un bel pò anche....

ANYA:allora?!?! sei tornato da me alla fine...
DUNK:tu sei pazza nn sn tornato affatto da te nn c penso nemmeno..amo mia moglie
ANYA.sappiamo benissimo tutti e due che nn sei mai stato portato x i legami duraturi figuriamoci il matrimonio....
DUNK:come t sei permessa...d rovinare tutto qll che avevo costruito cn la mia famiglia...xkè ql msg!!
ANYA:senti falla finita..cn qst commedia tnt so che ti ho solo agevolato....adesso sei ritornato...e sei mio!!!
DUNK:m fai schifo....fai pena...!!! sei solo una puttana....!!!tra di noi nn è successo più niente dopo che c siamo lasciati...
ANYA:nn ho mai accettato il fatto che m hai mollata a me nn m molla mai nessuno....!!!!e tnt meno dovevi farlo tu...
DUNK:adesso vieni con me da mia moglie e le dici la verità(prendendola x un braccio)
ANYA:nn c penso nemmeno e lasciamiiiiiiiii m fai male....
DUNK.e qst è niente.....ti ho detto VIEEEEEEEEEENI CN ME!!!!
ANYA:ma cosa t'importa ormai lei ti odia e ha xso la fiducia in te...il vostro rapporto nn potrà mai essere più lo stesso!!!
DUNK:m hai rovinato la vita....ti auguro...di soffrire il doppio di qnt sto soffrendo io.....ti odio!!


aprì la porta....e andò via..altrimenti avrebbe commesso...qlcosa d'irreparabile...nn aveva risolto nulla andando da lei si era solo umiliato più del dovuto... soffriva cm mai in vuta sua....aveva bisogno di me della bambina...nn riusciva a togliersi dalla mente le mie parole TI ODIO....è FINITA...VATTENE.....CRESCERò SOLA MIA FIGLIA...stava impazzendo...!!! devo riconquistarla a tutti i costi....si disse...nn posso rinunciare a lei cos' sarei solo un vigliacco....ma coooooome faccio se mi odia...

intanto...io soffrivo...e cercavo di andare avanti x la mia piccolina che aveva bisogno di sicurezza e di tranquillità...

LEE:senti mary.. posso dirti una cosa?!?!
IO.certo vieni....
LEE:io conosco dunk...
IO.nn cominciare a difenderlo o me ne vado
LEE:t prego fammi parlare...ascoltami sltnto e se poi nn vorrai cambiare idea...t capisco...
IO.dimmi
LEE:conosco dunk da un sacco di tempo...e credimi nn è il tipo da tradire..tnt meno qnd è innamorato e credimi tu sei l'amore della sua vita nn si era mai innamorato d nessuno cm d te..e nn posso anzi nn voglio credere che abbia ftt qst...
IO:lee..lo ha ftt!!!c'è il msg come prova....
LEE:e se fosse qlcosa d'inventato?!??!!
IO.impossibile....
LEE:ok vado scusami se t'ho disturbata!!!
IO:nn m disturbi mai.....


pensai dentro di me che sarebbe stato un sogno se fosse stato tutto inventato ma purtroppo era la realtà e dovevo accettarla....sicuramente nn m sarei messa mai più cn nessuno...stavo soffrendo come pazzi...ed era la prima e l'ultima volta che m'innamoravo di qlcuno se penso a qnt momenti che abbiamo passato assieme...m viene da piangere ma nn dovevo più pensarci....ormai era finito tutto...!!!!!

Era ormai una settimana che nn lo vedevo..e il mio dolore nn cessava affatto anzi aumentava sempre d più..la piccolina era aumentata di peso....e tutte le volte che ro stata dal pediatra lui nn c'era....da adesso in poi dovevo fare tutto sola

ANTO:mary a che pensi?!?!
IO:ai momenti meravigliosi cn dunk...m manca da morire...
ANTO;:senti se lo ami..xkè nn provi a perdonarlo?!?!
IO:nn se ne parla nemmeno
ANTO:ma stai male...lo ami e nn riesci ad odiarlo...e s vede...
IO.infatti lo amo da morire...ma devo imparare a vivere senza d lui....
ANTO:sei una testona fa un pò cm vuoi!!!!
IO.t prego nn insistere il dolore che ho dentro solo io...lo so!!!
ANTO.ops...asp suonano alla porta....

Anto andò ad aprire....e si trovò davanti una bella ragazza...alta capelli neri lunghi ben vestita...ben truccata...

ANTO:salve posso esserle utile?!?!
ANYA:si sto cercando...mary...mary...james sei tu?!?!
ANTO:scusi chi è lei?!?!
ANYA:sn anya......
ANTO:cn che coraggio si presenta....qui!!!!
ANYA:devo parlarle......
ANTO:nn credo voglia parlare cn te
IO.lascia anto..fai accomodare...la signorina


CONTINUA.....
 
Top
valedunk
view post Posted on 29/7/2006, 10:06




Che Stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :angry: :angry: :angry: tutta colpa sua, ma vedrai che troverai il coraggio di perdonare Dunk anche se sei troppo arrabbiata con lui, non so come mai ma me lo sento -_- -_- continuala al piu' presto :D :D :D
 
Top
marydunky
view post Posted on 29/7/2006, 10:10




Cap 79°

IO:m sa che hai sbagliato casa.... lui nn è qui!!!
ANYA:nn siamo stati mai assieme dopo che mi ha mollata... lui t ama da impazzire....
IO:e xkè dovrei credere l'amante di mio marito...quasi ex...
ANYA:quel msg...l'ho mandato affinchè tu lo leggessi..e capissi che lui stava cn me... così lo avresti lasciato e disperato fosse corso da me....
IO:quindi quel msg era finto...cioè lui cn te nn c'è mai stato...
ANYA:no....non t tradirebbe mai...
IO:sei....solamente ....m fai schifo....

gli mollai uno schiaffo senza pensarci due volte era la donna che m'aveva rovinato la vita.... m aveva fatto dubitare d mio marito...e adesso s'era presentata qui senza..farsi scrupoli...

IO:cos'è che t'ha mandata qui?!?!i sensi di colpa?!!?!
ANYA:è venuto da me...disperato..e pieno di rabbia... m ha urlato in faccia che m odia...e nn posso sopportarlo...a questo punto meglio vederlo felicemente con te che sentirmi dire ti odio!!!
IO:hai detto tutto m pare vai via....e nn tornare più
ANYA:m dispiace d tutto...

Uscì e andò via...mi sedetti disperata...sul divano mettendomi le mani in viso....era stato tutto un imbroglio...mi dissi...!!!!una sua schifosa invenzione... se da una parte ero sollevata dall'altra...m sentivo terribilmente in colpa x tutto qll che gli avevo dettoe fatto...

LEE:ma chi era!?!?
IO:anya...
LEE:ma cosa voleva ancora qst...dopo qll che ha ftt
IO:avevi ragione...capisci?!?!?
LEE:di che!!!!
IO:dunk...nn aveva ftto niente..nn stava cn lei..si è inventato tutto...x farci lasciare e riprenderselo....

scoppiai a piangere... e lee m consolò..(da amico s'intendeXD)m abbracciò..dicendomi che adesso le cose si sarebbero aggiustate....

LEE.andrà tutto bene,...stai tranquilla
ANTO:cosa voleva qll?!!
IO:dunk nn ha ftt niente....
ANTO:io lo sapevo me lo sentivo....
IO:io devo tornare da lui
LEE:t'accompagno....

presi tutta la mia roba..salutai i miei amici li ringrazia x il conforto e x tutto..presi shannon..e decisi di tornare a casa... chissà se sarebbe stato contento di vedermi o nn m'avrebbe più voluta xkè nn gli avevo creduta....
arrivai davanti casa mia...il cuore m andava a mille...girai la chiave..ed entrai..cn le valigie...e la bimba tra le braccia che giocava cn i miei capelli

IO.dunk....dunk....c sei?!?!
DUNK:sei venuta a prendere altra roba immagino...!!!!
IO.c'è ancora posto x me?!?!
DUNK:ma....ma...cosa significa?!?!? le valigie...nn m dire....che sei tornaaaaataaaa!!!!
IO:se m vuoi ancora si...

corse....da me m'abbracciò...baciò la piccolina...la cullò x qlche minuto...dopo m prese tra le braccia.....m baciò...piagendo!!!

DUNK.ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo
IO:anchio..da morire...scusa x tutto qll che t ho detto..perdonami
DUNK:TI AMO....AMORE MIO....TI ADORO!!!!
IO:che bello... stare stretta tra le tue braccia credevo di nn provarla più qst sensazione....
DUNK:SEI MIA.....MRS.JAMES...SEI MIA!!!!
IO:amore mio ma nn peso?!??!
DUNK.aaaaaaaaaaaaaaaaaaah.....sei tornata....posso sentire ancora il tuo splendido profumo....
IO:ti amo...cn tutta l'anima
DUNK.xkè piangi?!?!(asciugandomi le lacrime)
IO.sn contenta....
DUNK:ehi...tu piccolina vieni qui!!!!(prendendo shannon tra le sue braccia)m sei mancaaaaata i miei tesori!!!!
IO:è contenta d stare cn te....
DUNK:ehi ma pesa.... è cresciuta in una settimana....
IO:si si

qll fù il momento più bello...dopo qll settimana d'inferno...finalmente ero di nuovo cn lui nn l'avrei lasciato mai più io senza d lui ero persa.....

CONTINUA....
Cap 80°

Dunk nn riusciva a crederci..che ero ritornata da lui..pensava che era finita...sul serio!!!ma adesso che ero lì cn lui nn riusciva a fare a meno..d fissarmi....come se m vedesse x la prima volta....

IO:amore mio che c'è?!?!ho qlcosa che nn va?!!
DUNK.no..sei semplicemente perfetta...
IO:si ma allora xkè m fissi così?!?!
DUNK:xkè sei bellissima,ti amo e sei la mia stella....!!!
IO: m fai commuovere...
DUNK:senti stellina...ti andrebbe d fare..una vacanza?!?!
IO:dici sul serio?!?!
DUNK:certo...abbiamo bisnogno tutti e due d riposo...
IO:nooo nn possiamo...c'è shannon!!!!
DUNK:ma nn c allontaniamo tnt...andiamo alla casa al mare...qll mia...anzi nostra
IO.abbiamo una casa al mare?!?!
DUNK:si ce l'ho da un casino....
IO:m piacerebbe ma shannon..dove la lasciamo?!?!è troppo piccola...
DUNK.c sn i tuoi..o c'è mia mamma....
IO:sarebbe la prima volta...che la lasciamo....
DUNK:solo una settimana..e se vorrai tornare prima xkè ti manca..torniamo!!
IO.scusa e tu?!?! hai così tnt impegni cn il cd...
DUNK.al diavolo x una settimana....!!!!
IO.ti ammmooooo!!!!
DUNK:anchio stellina...senti che ne dici se vengono anche i nostri amici?!?
IO:ook!!!
DUNK:chiamo lee...

il telefono squillava...ma lee nn lo prendeva....!!!

DUNK:finalmente....ma dov'eri?!?!
LEE:fatti miei...cmq ciao dunk dimmi
DUNK:senti tu e pao che fate la settimana prossima?!?!
LEE:nn abbiamo nulla in programma...xkè!?!?
DUNK:vi va di passare una settimana...a casa mia al mare?!?!
LEE:woooow certo contaci!!!!
DUNK:ok..chiamo sy!!!ciao ciao
LEE.ciao

adesso chiamava sy!!!!

DUNK:pronto sy...
SY:ciao dunk...dimmi è successo qlcosa?!?!
DUNK.senti la settimana prossima io mary....lee e pao andiamo x una settimana alla mia casa al mare...tu e miky venite vero?!?!
SY:si certo...
DUNK.ok..allora siete dei nostri chiudo chiamo ant...
SY:ok ciao ciao
DUNK: ciao

DUNK:ant?!!
ANT.weee ciao dunk
DUNK:tu e anto...la settimana prossima siete impegnati cn me....
ANT:sul serio nn ricordo!!
DUNK:scemo...siamo tutti alla casa al mare..da me...voi venite vero?!?
ANT:ceeeeeeeeerto dove c'è casino ci sn io!!!
DUNK:ok..allora c sentiamo ciao ciao
ANT:ciao salutami la famiglia....

ecco fatto aveva chiamato tutti...sarebbe stata una settimana..fantastica...x tutti noi..adesso mancava solamente di chiamare...i miei x shannon...

IO.tesoro...che ne dici se la lasciamo dai miei la piccolina'!?
DUNK:certo va bene...
IO:anche tua mamma può vederla...
DUNK:certo..chiamali...
IO.ok..

chiamai a casa dei miei!!!

MAMMA:pronto!?!
IO:mamy..sn io!!!
MAMMA:tesoro della mamma..come stai?!?!
IO:benissimo..senti ti ho chiamato x un motivo...
MAMMA:dimmi...
IO:siccome...io e dunk abbiamo deciso di passare una settimana la mare..ma shannon è troppo piccola x venire cn noi nn è che tu e papà potreste occuparvi di lei?!?
MAMMA:certo ma che domande sono la nostra nipotina..tuo padre sarà contentissimo
IO.ok..allora c sentiamo grazie mammina salutami papino!! tvb
MAMMA:Ciao ciao tvb

bene..adesso che tutto..era risolto nn vedevo l'ora fosse sabato x partire wooooooow una settimana al mare..io lui... i nostri amici...che beeeeeeeeeeeeello


CONTINUA....
Cap 81°

Era arrivato il giorno della partenza...e chissà xkè nn m andava d lasciare la nostra piccolina

DUNK:tesoro mio ma che c'è...?!?!nn ti va di lasciare shannon ho capito!!!
IO:è che...nn l'abbiamo mai lasciata prima d'ora...
DUNK:è vero..ma si tratterà solo di una settimana e poi sarà cn i tuoi...
IO:hai ragione..

m'abbracciò e m baciò...x incoraggiarmi...

DUNK:tra due ore abbiamo appuntamento cn gli altri...hai preparato tutto qll che dobbiamo portarci vero'?!
IO:certo sta tutto in valigia....senti amore ti piace il costume?!?!
DUNK: ma nn è troppo...come dire....scollato..nel senso...che lo vedo piccolo x le tue....
IO:noooo nn iniziare..con la gelosia scema...è solo un costume e poi c sarai tu cn me!!!!
DUNK:ok vorrà dire che il primo che si azzarderà a guardarti....lo ammazzo!!!
IO:sei allucinante ,ma ti amo anche x qst....ma su su prepariamo shannon...deve andare dai nonni
DUNK:m sa che s è svegliata...la senti?!?!
IO:oh!! tesoro della mamma....arriiiiiiiiiiiiiiiiiivo!!!!

Andai a prendere...la piccola...nn appena fu tra le mie braccia smise d piangere...e se cn i nonni nn smettesse d piangere?!?! che bel guaio!!!

IO.amooore...sbrigati vieni...m ha sorriso!!!!
DUNK:sul serio?!?!adesso deve farlo cn me....ammmore d papà su dai fammi un bel sorrisone...
IO.ahahahahah nn vuole fartelo
DUNK:me lo farà
IO:oh si nn appena sarà grande.....ahahahahahahhaa
DUNK:x adesso nn le va....magari poi lo farà...
IO:ok...io la cambio e la vesto...approposito..ma tu amore mio li sai cambiare i pannolini?!?!
DUNK:ovvio..vuoi vedere?!?!
IO.ok..cambiala tu....

Dunk prese la piccola..la mise..sul lettino...e le cambiò il pannolino!!!!

DUNK:visto mia dolce stella!!!!
IO:oddio sei fenomenale...
DUNK:bene adesso che la principessina è pronta...e noi anche..possiamo uscire...
IO:si andiamo!!!

misimo le valigie in macchina...il borsone della piccola...e partimmo...x andare dai miei....bussai!!!

PAPà:arriiiiiiiiiiivo!!!!
IO.ciao papy..cm stai!?!?(abbracciandolo)
PPAPà:bene...tesoro mio bene...ciao dunk...
DUNK:salve...tesorino di ciao al nonno
PAPà:ciao tesoro del nonno..vieni qui....
IO:ma la mamma?!?!
PAPà:arriva...arriva....
MAMMA:qlcuno m cerca?!?!
IO:maaaaaaaaaaamma ciao...ho portato shannon!!!
MAMMA:avete i ltempo d fare colazione?!?
DUNK:no grazie lo stesso...abbiamo appuntamento tra un pò cn gli altri
PAPà_allora andate pure cn la piccola c siamo noi!!!saluta mamma e papà..shannon!!!
IO:ciao amore mio... fai la brava cn i nonni...
DUNK:dai su...stella...nn fare così...
IO.ok andiamo!!!!
DUNK:si paaaaaaaaaaaaaaaaaarte....!!!!!


ci misimo in macchina x raggiungere gli altri...e finalmente sarei stata una settimana in vacanza cn il mio amore..e i miei amici...

CONTINUA....

<b>Cap 81°

Adesso eravamo in macchina in partenza...x il mare come al solito i nostri amici erano in ritardo...sempre x colpa di quel dormiglione di lee... e sicuramente anche le miei amiche...x farsi belle....e beh vorrà dire che io e dunk impiegheremo il nostro tempo coccolandoci ci stavamo baciando qnd...ant..bussò al finestrino della nostra auto

ANT:ehilà piccioncini m dispiace interrompere...ma.... partiamo?!?!
DUNK.rompi paaaaaaaaaaaaaalle.... ok!!!
IO:ciau ant...dov'è la mia sorellina?!?
ANT:in macchina....
DUNK:ok amici si va!!!ovviamente faccio strada io....
LEE:buongiooooorno....(sbadigliando)
IO:poveretto hai sonno vero!?!?
LEE:no..dormo!!!

allora ....partimmo...c'era abbastanza strada..!!e faceva caldo ma x fortuna avevamo la macchina decappottabile...anche se i capelli m volavano...dopo che avevo impiegato un casino x sistemarli!!!

DUNK:amore mio che c'è?!?!
IO:niente...sto guardando fuori..guaaaaaaaaarda...lì che bello!!!!il mare...
DUNK:già...è bellissimo
IO:sembra...quasi come i tuoi occhi ma meno bello!!!
DUNK:mettiamo un pò di musica??!
IO:ok faccio io...xò..e nn si contesta
DUNK:certo ma niente mio cd....
IO:ecco.....

accesi lo stereo...ed ecco che partì all rise che bei teeeeeeeeeeeeeeeeeeempi!!!!!...


DUNK:oh dio....che bei tempi....m mancano quei periodi...qnd rimorchiavo 10 ragazze in 10 vminuti cn lee
IO: proprio qll t manca?!
DUNK:dai tesoro nn t'arrabbiare...ero un ragazzo adesso sn un uomo e ho messo su famiglia e sn contento!!!
IO:ti amo da morire....
DUNK:io di più....!!!!!

intanto lee e pao litigavano.....

PAO:oddio lo sapevo iooo!!! ma qnd parlo m senti?!!
LEE:no nemmeno adesso..xkè ho sonno!!!
PAO:ecco appunto....adesso senza crema solare cm faccio?!?!sei un idiota....
LEE:e su dai la ricompri...nn è la fine del mondo..e poi stai 2 minuti zitta m fai venire mal di testa!!!
PAO:ah!!adesso sono io qll che sbaglia sei un cretino ecco....!!!!
LEE:senti...o la smetti o ti lascio in autostrada cm una scema..e guarda che ne sn capace
PAO:lo so che ne sei capace...x qst sei uno stronzo!!!
LEE:io nn ti sopporto...2 settimane..a te!!!

pao si girò dall'altra parte e nn disse più nulla...era incavolata cn lui..xkè nn l'ascoltava più era sempre distratto...era distaccato...e nn capiva il perchè si stava convinvendo sempre di più..che avesse un altra e che addirittura....fosse innamorato di una altra...
in effetti era così lee si era innamorato di una altra ragazza....ma nn voleva dirlo a nessuno anche xkè nn poteva...nn si sentiva più attratto da paola..!!! x l'altra ragazza nn c dormiva più la notte...era un ossessione..continua...!!!x pao nn gli era successo così!! ma adesso era...perso....e aveva deciso che voleva conquistarla..senza pensare dopo alle conseguenze....

intanto.....

IO.amore...hai notato..che lee è strano in qst giorni?!?!
DUNK:strano in che senso?!?!
IO:è sempre distratto..sta sempre distaccato da pao...nn lo so nn li vedo più cm prima!!!
DUNK:ora che m ci fai pensare si
IO:nn è che si è innamorato di una altra?!!
DUNK:ma se ama alla follia pao...!!!
IO:perchè nn gli parli tu?!?!
DUNK:certo lo farò..anche se secondo me è impressione tua....

finalmente eravamo arrivati...a destinazione...woooooooooow la nostra casa al mare era stupenda e cn i miei amici m sarei divertita un sacco...sperando che lee e pao..fossero...come prima....

CONTINUA....
 
Top
valedunk
view post Posted on 29/7/2006, 10:25




Bellissima, ma Lee non ama piu' Paola? e chi è la ragazza di cui Lee si è innamorato e non dorme piu' la notte, dai continua al piu' presto che sono curiosa.......
 
Top
marydunky
view post Posted on 29/7/2006, 10:28




Cap 82°

arrivammo ed entrammo in casa era meravigliosa....arredata benissimo...certo il mioamore aveva buon gusto ma io qlcosina l'avrei cambiata...posai le valigie....e feci un giro x casa...era grandissima....e dalla nostra camera...si vedeva il mare....era bellissimo!!! lee epao continuavano a litigare...ma ormai era evidente che lee cercava il pretesto x farlo

IO:hei ragazzi ma che avete?!?!
PAO:qst qui è un idiota....
LEE:sei intelligente tu...senti m hai rotto....ma xkè nn te ne vai a fanculo!!! ti ho sopportato abbastanza...
PAO:mi stai lasciando?!?!?
LEE:si si ti mollo.....
DUNK:eh no...lee lo dici in un momento di rabbia ma lo sai che la ami
ANT:giusto amico....!!!!
MIKY:ehm...io ho fame
SY:amore mio hai mangiato ora in macchina...
LEE:sentite fatti miei...ho deciso così..
PAO: ma sn sl litigi...nn puoi lasciarmi così
LEE:nn sono solo i litigi....
DUNK:amico posso parlarti?!?!
LEE:certo dimmi...
DUNK:in privato....

dunk si allontanò cn lee..forse avevo capito..che stava x chiedergli se il vero motivo è un altra....

DUNK:allora chi è!??!
LEE:cosa chi è!??!
DUNK:la ragazza di cui ti sei innamorato....
LEE:ehm...ma nn è vero....
DUNK:ti conosco amico...sputa il rospo....
LEE:ok..è vero mi sn innamorato di un altra....ma nn posso dirti chi è!
DUNK.ma sn il tuo migliore amico...
LEE:lo so ma nn posso proprio....

Come faceva a dirgli che la ragazza di cui si era innamorato...xdutamente...era sua moglie...che nn ci dormiva la notte...che la pensava sempre di continuo..e che come uno stronzo..nel periodo di crisi..aveva sperato che nn si rimettessero più assieme...dunk era il suo migliore amico..nn poteva fargli una carognata simile

LEE:è una ballerina....
DUNK:davvero?!?!?e lei?!
LEE:sta cn un altro...
DUNK:ahia allora...lascia stare....ti conviene amico...e com'è d'aspetto!!!
LEE.meravigliosa...unica
DUNK:certo sarà bella ma mai come la mia mogliettina....

a lee gli prese una morsa allo stomaco...nel sentire la sua mogliettina...si era geloso..ma nn ne aveva il diritto... il fatto è che ormai si era innamorato..e nn c'era più nulla da fare....


CONTINUA....
Cap 83°

Quella che doveva essere la nostra bellissima vacanza si stava trasformando...in un bel casino dopo la discussione che aveva avuto cn dunk lee...si sentiva male...!!! perchè si era innamorato proprio di lei..e nn di qlcun'altra!!!nessuno poteva immaginare...tutto qst...ma.....

IO:ehi lee....che c'è!??!
LEE:nie,...niente....!!!
IO:che vi succede a te e pao?!?!davvero nn la ami più!?!?
LEE:xkè m fai qst domanda.....
IO.xkè lei è la mia migliore amica e m dispiace che soffre...
LEE:io m sn innamorato.....di....di....un altra!!
IO:davvero?!?!e chi è!!!
LEE:nn m va d parlarne...
IO:come vuoi ma se ne hai voglia io sn quI!!!
LEE:no aspetta...(prendendomi x un braccio)


io m girai..e lui m baciò nn me lo sarei mai aspettato....

IO:mache cavolo faiiiiiiiiiiiiii!!!
LEE:io ti amo....m sn innamorato di te....
IO:tu stai fuori....
LEE:nn so come sia successo...ma ti amo!!!
IO:lee sn sposata...e cn il tuo migliore amico xkè m hai baciata!!!
LEE.nn volevo scusa e che...nn c ho riflettuto...
IO:devi dimenticare...qst episodio...e nn deve succedere più...dunk nn lo dovrà sapere...nn rovinare l'amicizia cn lui...
LEE:nn posso dimenticarlo...xkè ti amo!!!
IO.ma io no.... sei solo un amico...io amo dunk...lo amo e lo amerò x sempre...
LEE:nn dirmi così m fai del male....
IO:m dispiace ma è così!!!!

andai via...quel bacio m aveva turbato..parecchio anche se...nn provavo niente....ma com'era possibile....lee m amava!!!nn c posso credere...nn gli ho mai dato modo di fargli credere chissà chi!!! e adesso era proprio un bel casino.....

ANTO:mary..ma che c'è c'hai una faccia...
IO.non è niente...
ANTO:nn c credo...
IO:devo parlarne cn qlcuno....lee m ha baciata
ANTO:noooooooooo!!! assurdo...allucinante...e cm mai!!!
IO.dice d essersi innamarato d me....
ANTO:PAZZESCO!!!!!e tu!?!?
IO.io amo dunk..lui è un amico....gli voglio bene ma nn come crede lui!
ANTO:lo dirai a dunk!!?
IO.nooooooooo nn deve saperlo promettimelo
ANTO:certo certo...
IO.che casiiiiino....
ANTO:già proprio grande.....

e adesso cosa sarebbe successo?!^!^!^

CONTINUA....

Cap 84°

Mi sentivo...strana...dopo qll che era successo ma nn xkè..avevo dubbi sui sentimenti nei confronti d lee...xkè lo consideravo solo un amico solo cheero molto turbata e avevo paura...se dunk se ne accorgesse...visto che nn riesco a nascondere nulla...
Era una bellissima giornata di sole...e visto che eravamo a due passi decisimo di andare al mare....

DUNK:ammore mio ma nn sei ancora pronta??!!
IO:ci sono quasi....m aiuteresti ad allacciare il costume?!?!
DUNK:certooooo...
IO:woooow ti sta benissimo il costume che t'ho regalato io....
DUNK:si lo so...ma anche tu sei favolosa...sai che nn sembra proprio che hai avuto una bambina!??!!?
IO.approposito chiamo mia mamma....voglio sentirla....
DUNK:certo..tieni il cel..

chiamai a casa dei miei x sapere cm stava shannon...

IO:pronto mamma?!?
MAMMA:ciaoooooo tesoro...cm state!?!'
IO:bene bene stiamo x andare al mare...la mia piccola cm sta?!?sai m manca tnt
MAMMA:benissimo...si diverte cn noi..sorride sempre ...nn preoccuparti...
IO:nn vedo l'ora di rivederla.....cmq..adesso vado ciao ciao salutami papy e la piccola...
MAMMA:ok ciao sal dunk!!!

IO:amore mio ti saluta la mia mamy..la piccola sta bene(abbracciandolo)...
DUNK.visto?!?andiamo...
IO:dobbiamo x forza?!! xkè nn rimaniamo qui...
DUNK.m tenti...ma gli altri ci aspettano!!!!

in realtà oltre...a voler rimanere cn lui..a coccolarmi nn avevo voglia d vedere lee...dopo quell'episodio avevo cercato di evitarlo...e beh eravamo nella stessa casa..nn potevo...evitarlo più di tnt..e chissà xkè m sentivo in colpa anche nei confronti di pao anche se io personalmente nn le avevo fatto nulla.. ma era x colpa mia se il suo ragazzo l'aveva lasciata....

DUNK.amore...ma che c'è?!?1t vedo pensierosa.
IO.no no va tutto ok!!!
DUNK.ok..andiamo...

scendemmo in spiaggia raggiungendo gli altri....

ANT:era oooooooooooooora....ma che avete ftt?!!^!
ANTO:smettila...scemo
ANT-era una battuta amore...
DUNK.scusate ma abbiamo chiamato..la piccola...
miky:UUUH!!!e cm sta?!?!?!
IO.beeeeeeeenissimo la mia piccola e tu tutto ok!?!?
SY:si lei sta bene mangia sempre....
MIKY:smettila
SY.e dai su scherzavo....
DUNK.ehi lee...amico ma che c'è sei strano...troppo silenzioso...
ANT.secondo me gli manca pao....
LEE:sta zitto idioooooooooota...
ANT:ehi calmati..stavo scherzando....
DUNK.si infatti...


mi guardava... senza smettere...di fissarmi...se continuava così tutti avrebbero capito che ero io qll di cui si era innamorato..dovevo assolutamente parlare cn lui....

IO.lee possiamo parlare un attimo?!?!
LEE:cceeeeeeerto
IO.da soli!!!!!


CONTINUA....
Cap 85°

Mi allontanai..dagli altri cn lee...xkè dovevo parlargli...gli altri capirono..che era x pao(che nel frattempo era tornata a casa) nn capivo xkè lee stesse ridendo come un cretino ma capii solo dopo che era ubriaco...aveva bevuto...

LEE:diiiiiiiiiiiiiimmi bellla!!!!
IO:allontanati...fai puzza d'alcool...ma quanto caspita hai bevuto!?!?!
LEE:poooooooco......3 birre....e 2 bicchieri di vodka...!!!
IO:in qst condizioni nn si può certo parlare...
LEE:e che c'è da dire....!!! tnt lo so che m ami anche tu..(avvicinandosi)
IO:ma tu sei tutto scemo..allontanati!!!
LEE:siamo soli....tu sei bellissima...e io voglio fare sesso cn te... daiiiii dunk nn se ne accorgerà nemmeno se m presta la sua mogliettina...!!!
IO.m fai paura....t prego allontanati...
LEE:dammi un bacio e dimmi che m ami (afferrandomi...e avvicinandomi a lui)
IO.laaaaaaaaaaaaaaaaaaasciami....ti prego...
LEE:togli il costume...o sennò lo tolgo io....
IO:sei ubriaco...nn ragioni lasciami....m fai maaaaale!!!
LEE:sta zitta...(baciandomi....)

mi toccava....oddio nn lo riconoscevo più.. quello nn era lee che conoscevo io..dolce..e comprensivo!!avevo realizzato solo adesso..che voleva approfittarsi di me...in cuor mio speravo fosse l'acool a nn farlo ragionare... e se invece avesse premeditato di farlo?!?!m aveva messo contro il muro..e sentivo le sue mani..scivolare sul mio corpo... scoppiai a piangere....!!!nn voleeeevo....m facevano schifo le sue mani addosso....

IO.leeeeeeeeeeeeeeeee ti prego lasciami...nn farlo!!!!
LEE:io m sto solo prendendo qll che m spetta...
IO:noooo tu sei pazzo!!!!
LEE:m sei piaciuta dalla prima volta che t ho vista e poi dunk è arrivato prima...QUESTO NN è GIUSTO!!!!
IO:duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunk.....


Intanto i ragazzi in spiaggia si divertivano....

SY.duunk...m sembra d'aver sentito mary che urlava chiamandoti!!!
DUNK.sei sicuro?!?!
ANT:vai magari è successo qlcosa!!!!
DUNK.ok vado...:!!!!

Io piangevo..nn avevo la forza di fermarlo..

DUNK:Amooooooooooore?!?!? dove sei?!?!
IO: duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunk.......

Oddio....è qui....nn posso credere ai miei occhi....pensai lee nn appena vide dunk...lascio la presa!!!!si avvicinò da lui..e gli disse:

LEE:che cxxo c'hai da guardare?!?!
DUNK:VOLEEEEEEEEEVI APPROFFITARE DI LEI.... DI MIA MOOOOOGLIE ,UNA TUA AMICA....M FAI SCHIIIIIIIIIIIIIIIFO!!!

Gli sferrò un pugno in pieno viso... cn tutta la forza...che aveva....nn lo avevo mai visto così....


IO.duuuuuuuunk...è ubriaco lascialo...così lo ammazzi!!!!
DUNK.sei un bastaaaaaaaaaaaaaardo ma che razza di amico sei
LEE:laaaaaaasciami nn volevo.....

Mi avvicinai a dunk...x fargli mollare lee..ma niente nn ci riuscivo..x fortuna arrivarono ant e sy...e calmarono dunk..

SY:ma sei imapzziiiiiiiiiiiito lascialo!!!
ANT:così lo ammazzi...
DUNK:LO AMMAAAAAAAAAAAAZZO!!!
IO:amore mio ti prego calmati m fai paura
DUNK.dimmi che stai bene.....
IO.si tutto ok.....
DUNK.andiamo!!!

Andai via cn dunk...ero spaventata...ma nn volevo che si vedesse...se nn fosse arrivato lui nn so cosa sarebbe successo....


CONTINUA....
 
Top
valedunk
view post Posted on 29/7/2006, 10:41




Oddio Lee si è innamorato di te non ci posso credere, certo che si è comportato da vero Stronzo nei tuoi confronti e anche di Dunk, non me lo sarei mai aspettato da Lee una cosa simile, Dunk non riuscirà mai a perdonare Lee , e se è cosi non ha tutti torti.
Continuala al piu' presto che sono curiosa, e io quando entro in scena?scusa ma sono troppo troppo curiosa :D :D :D :D
 
Top
237 replies since 12/4/2006, 14:28   2980 views
  Share