La mia prima fan fiction sui blue, La mia love story con Simon

« Older   Newer »
  Share  
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 12:40




fantastica!!!vai avanti plz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
beaRyan
view post Posted on 13/4/2006, 13:05




vale complimenti la ff mi piace tantissimo!!!!!!xò sn1pò cattivella eh???xò almeno sn sincera....
xò poooooovero ant!!!!
continua presto!!!!
tv1kdbxs!!!
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 13:48




3°Capitolo:

Simon dopo quel bacio intenso che cera stato fra noi due, mi disse:
Simon:questo bacio per me ha significato moltissimo, spero che sia stato lo stesso per te
Io: certo è stato bellissimo, non sai da quanto tempo aspettavo questo momento
Simon: ci credo, pero' ti vedo ancora un po' spaventata, non ti lasci andare come vorrei io
Io: lo so ma cerca di capirmi, è la prima volta che incomincio una storia cosi importante, non è che io non ti voglio anzi sei molto importante, puoi chiedere alle mie amice quante volte, al giorno parlavo di te, e quante volte al giorno ti pensavo (sempre ogni istante della giornata)

Simon: si immagino, pero' ora stiamo insieme e mi sembra normale, che fra due persone come noi ci sia un rapporto speciale, come intendo io
Io: lo so ma in fondo ti chiedo solo un po' di tempo, non ho detto che tra noi non accadrà mai nulla, però non me la sento di fare un passo cosi importante ora, in qusto momento.

Simon: si si l'ho capito aspetterò , sappi pero' che TI AMO
Io: anchio TI AMO
Andammo a dormire pero' quella notte non successe nulla, l'indomani mattina Bea mi chiamò al cellulare dicendomi che aveva bisogno di vedermi, voleva chiedere scusa a Antony per quello che era accaduto fra loro due la sera prima a cena a casa di Simon.
Cosi io svegliai con un bacio Simon, e li dissi che dovevo incontrarmi con Bea perchè voleva andare a parlare con Antony, lui mi diede le chiavi della macchina cosi io , mi vestì, andai giù preparai la colazione per me e per Simon e la portai a letto, lui mi ringraziò e mi diede un bellissimo bacio.
Finito di fare colazine , io scesi presi la macchina e andai a prendere Bea all'hotel , per accompagnarla da Antony.
Simon: appena finisci con Bea io ti aspetto a casa, fammi uno squillo cosi mi cambio ,e andiamo a pranzo
fuori, mi sono messo d'accordo con Dunk che porta la Vale
Io: ok amore, ti prometto che faccio il + presto possibile, appena ho finito ti faccio uno squillo e cosi ti vengo a prendere a casa.
Simon: ok fai presto che già mi manchi
Io: non sono ancora andata via e già ti manco
Simon: su su muoviti che dopo ti voglio tutta per me
Io: ok mi sbrigo e torno
Diedi un ultimo bacio a Simon poi andai in garage e presi la macchina , e raggiunsi Bea in Hotel, era già giù che mi aspettava, cosi sali in macchina e andammo a casa di Antony .
Suonammo, ma sembrava che in casa non cera nessuno , proammo a risuonare, e venne ad aprirci Antony tutto assonato,

Io: abbiamo disturbato, magari avevi ancora sonno, scusaci se vuoi ritorniamo piu' tardi
Antony: no no venite dentro, mi sono appena svegliato , avete fatto già colazione ?
Io: io si l'ho appena fatta con Simon
Antony: con Simon?
Io: si poi ti spieghero' tutto
Antony: oooooooh capito tutto, poi mi racconterai
Io: ok
Bea: Antony io sono venuta qua con Vale perchè mi volevo scusare tantissimo per come ti ho trattato ieri sera, scusami non so come mai ho detto tutte quelle cose

Antony: non ti preoccupare non è successo nulla , capita a tutti di dire cose che non si pensano, comunqe io volevo fare le mie scuse oltre a te a Vale perchè ieri sono andata via da casa di Simon in modo maleducato

Io:Antony non ti preoccupare, comunque l'importante è che vi siete chiariti
Antony: già comunque scusami tanto Beatrice
Bea: no scusami tu Antony, chiamami pure Bea
Antony: ok e tu chiamami Ant
Bea: ok
Io: finalmente vi siete chiariti, ora devo scappare da Simon che mi sta aspettando
Antony: a proposito di Simon che cosa è successo fra di voi?
Io: niente Antony io e Simon siamo insieme
Antony: congratulazione vieni qui , fatti abbracciare sono contenta per voi
Mi avvicinai a Antony lo abbraccia, in quel momento se Simon avrebbe visto quella scena avrebbe di sicuro frainteso, comunque era solo un abbraccio tra amici
Io: grazie Antony anchio sono molto contenta di stare con Simon, adesso dovremmo dirlo anche a gli altri
Antony: si io non li dico nulla
Bea: pero' io che sono la tua amica me lo potevi dire prima, non farmi aspettare tutto sto tempo
Io: si adesso ti chiamavo sta notte e ti dicevo "BEA IO E SIMON SIAMO INSIEME"

Bea: e perchè no potevi , tanto non avresti disturbato nulla, Vale e Sara non riuscivano a dormire continuavano a raccontarsi di come era andata a Vale la giornata con Dunk e Sara la giornata con Lee, vi devo confessare che sono gelosa, quanto vorrei passare un ora soltanto con Lee.

Antony: ma con Lee non ci sta Sara?
Bea: infatti ho detto mi piacerebbe, perchè lui è quasi già impegnato con Sara
Antony: povera Bea
Beatrice:Antony per farmi perdonare, vorresti uscire con me oggi?
Antony: perchè no, aspetta che mi vado a cambiare e sono subito da te
Beatrice: ok io ti aspetto qui
Io: allora io non mi tratengo che devo andare che Simon mi aspetta
Antony: ok ciao vale, bacino ?tanto simon no srà mica geloso
Io: non si sa mai
Antony: ma và ihhihihihhihiihhi
Io: ciao ciao ci vediamo e cerca di trattare bene Bea
Antony: si non ti preoccupare, se ci sono problemi ti chiamo
Bea: già ahahahahahah
Allora io andai e lasciai Bea a casa di Antony
 
Top
beaRyan
view post Posted on 13/4/2006, 13:54




è bellissima valeeeeee!!!!!!!!
xò nn farmi soffrire...continuala adessoooooooooooo!tv1kdbxs!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 13:56




ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
conitnua! conitnua!
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 14:14




4°Capitolo

Appena fuori dalla casa di Antony telefonai Simon :

Io: Simon amore sto arrivando a casa, sei pronto?
Simon: si certo ti sto aspettando, sbrigati che mi manchi
Io: si si sto arrivando, che tesoro mi stai pensando
Simon: certo ormai sei nei miei pensieri giorno e notte
Io: wow allora mi devo preoccupare
Simon: no perchè sono innamorato di te
Io: anchioti lascio ci vediamo a casa, ciao
Simon: ok sbrigati ti aspetto ciao
Feci veloce per arrivare a casa, anche a me mancava Simon, neanche un ora lontano da lui e già sentivo la sua mancanza, l'amore fà brutti scherzi.(ahahahahaha)
Arrivata a casa Simon mi aspettava già davanti alla porta mi abbraccio forte mi diede un bacio , non riuscivo neanche a respirare, quando lo vidi vestito in quel modo mi venne spontaneo dirli:

Io: attento Simon che se ti vesti in questo modo , non ci mettono tanto a saltarti adosso le fan
Simon: ma io mi vesto cosi per te, amore, e poi le altre se si avvicinano di ceto non permetto a loro di toccarmi

Io: oh che dolce, sai che sono gelosa?
Simon: lo so lo so anchio sono geloso di te, ma non mi hai detto comè andata a fire tra Bea e Ant, racconta
Io: si si ma intanto andiamo, che Duncane Vale ci staranno aspettando
Simon: ok mi racconti tutto in macchina
Io: si si guidi tu
Simon: ok
Mentre raggiungemmo Vale eDunk raccontai quello che era succeso tra Ant e Bea

Io: insomma si sono chiariti, pensa che siamo arrivate davanti alla porta e quando Ant ha aperto era tutto assonato, era in boxer, mi stavo trattenendo dal :D :woot: per non fare brutta figura, pero' non era niente male.

Simon: ooooooooooh cosa ti metti a guardare Antony , non mi dirai che avrà il mio stesso fascino, senò siamo messi bene

Io: ma và tu sei il mio amore, non potrei mai paragonarti a Ant, ihhihihhi
Simon: oh non prendermi per il culo ahahahaha
Io: ma và ahahahahahaha
Simon: adesso che lo racconti a Vale e a Dunk scoppieranno dalle :woot: :P :D :lol: apparte che io e Dunk ormai siamo abbituati a vedere Antony appena sveglio dato che quando facciamo i Tour siamo sempre nell'hotel insieme.

Io: e già ihihhihihhi
Arrivammo al ristorante dove ad aspettarci cerano Duncan eVale,li salutammo

Valentina: ciaooooooooooooooo Vale allora? :lol: tu e Simon
Io: dopo ti racconto :lol:
Valentina: ok ok
Salutai con un bacio sulla guancia Duncan
Io: ciao Duncan
Duncan: ciaoooooooo chi si rivede Vale
Simon e Duncan si erano già salutati a loro modo( con la pacca sulla schiena, insomma come si salutano i blue)
Valentina: ehi Simon fatti salutare
Simon: ciao Valentina , allora come và con il mio amico Duncan :lol:
Valentina: Simon molto bene grazie e a quanto vedo anche tra te e Vale le cose vanno molto bene
Simon: già vanno a meraviglia ;) ^_^
Valentina: sono contenta per voi
Simon: anchio sono contento per come vanno le cose tra te e Duncan
Entramo al ristorante che Duncan aveva già prenotato
 
Top
beaRyan
view post Posted on 13/4/2006, 14:20




continua prestissimooooooo!
voglio vedere l'appuntamento fra me e ant!!!!tv1kdbxs!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 14:20




va avanti va avanti!!!!
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 14:59




5°Capitolo

Ci sedemmo al tavolo , dopo aver ordinato, per aspettare il cameriere che ci serviva simon voleva che raccontassi quello che era successo la mattina tra Bea e Ant

Simon: dai Vale racconta a Duncan e a Valentina cos è successo sta mattina tra Bea e Ant
Duncan: si si Vale racconta, chisà che cosa hanno combinato quei due, sono curioso di sapere
Valentina: oddio Vale non si saranno mica picchiati :lol:
Io: no no aspetta adesso vi racconto
Duncan Simon: si si si si :lol: :lol: :lol:
Io: allora io e Bea siamo arrivate a casa di Antony, pensavamo che non ci fosse a casa nesuno , non veniva ad aprirci nessuno , pero' ad un certo punto Antony viene ad aprile la porta tutto assonato, e per lo + in boxer :lol:

Valentina: in boxer Antony? assonato? ihihihhihihihihhi
Duncan: si Valentina ma tu lo sai che io e Simon in tour vediamo sempre Antony assonato, e non sai che spettacolo :lol: :lol:
Valentina: si Dunk immagino
Io: allora ci ha fatto entrare e i due si sono chiariti alla fine Bea per farsi perdonare a chiesto ad Ant......
Valentina e Dunk: a chiesto ad Antony?continua :lol:
Io: a chiesto ad Antony se voleva andare a fare un giro con lei
Dunk e Vale: e lui he ha risposto?
Io: lui che doveva rispondere SI
E tutti giù a ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Simon: chisà adesso che staranno facendo quei due
Duncan: e cosa vuoi che fà Antony........
Valentina: Dunk Ant sarà pure timido pero' si dà da fare
Simon: Valentina lo credi veramente? ahahahahaha :lol: :lol: :D
Valentina: si perchè non è cosi?
Simon : si si
Duncan : certo che è cosi :lol: :lol: :lol:
Io: dai basta prenderlo per il culo , povero Antony
Valentina: già overo Ant
Continuammo a parlare quando finalmete il cameriere era arrivato con i piatti in mano, finalmente si mangiava ^_^ :) avevamo tutti un aquolina.

Simon: finalmente si mangia
Duncan: già non vedevo l'ora
Valentina: sti ragazzi pensano solo a mngiare e a fare ......
Io: già Vale pensano solo a quello e a mangiare
Simon e Duncan: e vi lamentate pure, dovete solo essere contente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Valentina e io: si si infatti che cosa vogliamo piu' di cosi, voi sapete fare benissimo quella cosa :rolleyes:
Dunk e Sy: certooooooo ci mancherebbe altro che noi sappiamo fare sesso , non saremmo i blue allora :lol: :lol: :lol:
Valentina: certo voi dovete essere perforza all'altezza di farlo ihhihihihih
Io: già ahahaahahhahahahahahaha
Finimmo di mangiare il primo secondo e cosi ordinammo il dolce, mm che buono

Simon: che ordini amore?
Io: non lo so devo ancora decidere
Simon: ok decidi in fretta io prendo quello che prendi tu
Io: ok
Duncan : tu Vale hai già deciso?
Valentina: si prendo la torta con panna l'adoro
Duncan: anchio adoro la panna come adoro te
:lol: :D
Io: amore ho deciso
Simon: che prendi?
Io: torta alla menta
Simon: ottima scelta
Ordinammo il dolce il cameriere ce lo portò quasi subito
Quando io e Vale ci guardammo volevamo fare uno scherzo hai nostri ragazzi, quando appena arrivava il dolce

Valentina: che buona questa torta (rivolta Dunk)
Duncan: ah si ?
Valentina: la vuoi assaggiare?
Duncan : si
Valentina: aspetta un attimo
Io: simon mi piace troppo questa torta alla menta
Simon: è buona come te? :lol: :lol:
Io: certo forse anche di +
Simon: non credo piu' buona di te non esiste nulla
Io: sicuro?
Cosi con un dito presi un po' di panna alla menta , e simon ne approfitto per assaggiarla :lol: :lol:
Valentina: simon che fai?
Simon: sto assaggiando la panna alla menta
Valentina: in quel modo ?
Simon: si cosi si gusta meglio :lol: :D :lol:
Duncan : allora amore me la fai assaggiare questa torta
Valentina: certo come no?
Duncan: imboccami tu :lol: :lol: :lol:
Valentina: si si non cè nessun problema
E li lanciò la torta in faccia , tutti che ridevamo :lol: :lol: :lol: :lol: compreso Duncan
Duncan: molto buona sicura di non volerne un po' è un peccato sprecarla
Valentina:si adesso che ci penso ne voglio un po'
E cosi Duncan e Valentina si baciarono , Vale puli' per bene la faccia di Dunk, mentre io e simon ci scambiavano sguardi. :lol: :lol: :lol: :lol: :D :P :wub:
 
Top
beaRyan
view post Posted on 13/4/2006, 15:04




bella!!!!!!!!continuaaaaa!
tv1kdbxs
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 15:05




ke bella bella bella!!! nn bella lee..bella ff..ahahah :lol:
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 15:34




6°Capitolo

Uscimmo dal ristorante quando mi squillo il cell era Sara, che mi diceva che lei e Lee erano andati a fare un giro a Manchester e che sarebbero stati fino al giorno dopo.
IO: Vale era Sara mi ha detto che lei e Lee sono andati a fare un giro a Manchester e che si fermeranno fino a domani

Valentina: dopo la chiamo
Simon: a manchester a fare che?
Io: che ne sò simon, saranno andati a fare un giro, vorrano stare un po' soli non credi?
Simon: si fanno bene
Duncan: Valentina on chiami BeA per sapere come và con Ant?
Io: è vero Dunk mi ero completamente dimenticata , ora la chiamo
Composi il numero di Bea

Bea: pronto?
Io: ciao Bea sono io Vale
Bea: ciao Vale, come mai questa chiamata?
Io: volevo sapre che state facendo tu e Ant
Bea: niente stiamo in giro per negozi e voi che fate?
Io: niente siamo appena usciti dal ristorante cè la Valentina con Dunk
Bea: salutameli
Io: ok, pero' poi mi racconterai comè andata con Ant
Bea: si non ti preoccupare ti devo lasciare, perchè Ant mi stà chiamando
Io: ok ciao a dopo
Bea: si ciao
Valentina: allora che stanno facendo?
Io: niente sono in giro per negozi
Duncan: Antony pigro comè per entrare in un negozio , ci vuole una ragazza con polso
Valentina: cosa vuoi dire amore?
Duncan: che Antony andrebbe per i negozi a fare shoppingh solo con una ragazza
Io: fà bene
Valentina: vedi non lo portate voi e cosi ci pensa Bea
Duncan: meno male , magari conoscendosi bene tra i due nascerà qualcosa
Valentina: non credo Bea pensa a Lee, pero' non si sà mai il destino che carte gioca
Simon: aspetta e poi vedremo
Io: secondo me Lee non vuole rovinare quello che ha creato con Sara per seguire Bea , e Bea se è un amica non và certo a litigare con Sara

Simon: non lo so non dico nulla stasero a vedere
Valentina: già
Duncan: si saprà qualcosa tra poco, Ant se ha qualcosa da raccontare non aspetta molto
Io Vale e Duncan ci salutammo dovevamo lasciarci , perchè io e Simon dovevamo andare a mangiare da sua madre.
Vale e Duncan ormai alloggiavano nella stessa casa , wow :rolleyes: chi li avrebbe + divisi quei due

Duncan: simon mi raccomando
Simo: certo Dunk tranquillo , la devo solo portare a casa da mia madre
Valentina: Vale poi mi racconterai tutto
Io: certo Vale
Andammo via io e simon , ci misimo in viaggio per arrivare entro sera dalla mamma di Simon , durante il viaggio Simon mi fece delle raccomandazioni sul fatto che sua madre era un po' pignola su certe cose

Io: non ti preoccupare amore
Simon: non vorrei che mia madre ti facesse capire delle cose che non sono vere
Io: ma và tranquillo
Simon: ok tanto di te mi fido
Io: e fai bene
Il tempo passo e arrivammo a casa della mamma di Simon.
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 15:39




molto, moltissimo bellissimaaaaaaaaaaaa!
 
Top
beaRyan
view post Posted on 13/4/2006, 15:45




bella valeeeeee!continuaaaaa!tvttttttttttttttb
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 16:35




7° Capitolo

La mamma di Simon ci stava aspettando, finalmente avrei visto dove aveva passato Simon la sua infanzia la sua camera, la sua casa insomma per era un emozione essere partecipe di una cosa appertenuta lontanamente a Simon.
Cosi la mamma di Sy mi portò a vedere la camera, era bellissima, cerano i papazetti di quando Simon era bimbo, le foto di quando giocava a calcio, delle coppe che aveva vinto, le foto dei suoi compagni di band.
I suoi cd, i suoi libri , le sue casette, il suo letto, dove dormiva quando era ragazzo prima di andarsene di casa, poi la madre conserva ancora la culla e il passegino di quando simon era un neonato.
Troppo bello emozionante, Simon mentre la madre mi fece vedere la sua stanza rimase giù a giocare con la sorella minore, che vedeva solo qualche volta quando il suo lavoro li permette di andare a trovare la madre.
Tra la sorella di Sy e me ci fù subito un intesa, non mi odiava per il fatto di aver portato via suo fratello, tanto sapeva che l'affetto del fratello non gli e l'avrebbe tolto nessuno, era un bambina dolcissima .
Io e la madre di Sy scesimo giù quando simon si ricordo che ci sarebbe stata la partita del manchester da guardare con Duncan, quindi dovettimo ritornare a casa, pero' la madre mi racconto che l'infanzia di Simon era stata un po' tormentata .

IO: signora suo figlio è un ragazzo stupendo, e il merito è suo se è cresciuto cosi
mamma di Sy: lo so ma certe volte penso di non averli dato tutto l'affetto che meritava un bambino della sua età ho fatto molti sacrifici , per lui .

Io:penso che lei per Simon abbia fatto tutto quello che una madre possa dare al figlio, simon mi parla molto bene di lei, è il suo punto di riferimento

Mamma di Sy: ah si e allora vorrà dire che sono solo delle mie preoccupazioni da mamma
Io: anche mia madre è preoccupata di non avermi dato tutto l'amore che si dovrebbe dare ad una figlia, ma io la ringrazio sempre per quello che ha fatto per me , e non smettero mai.

Mamma di Sy: brava vengo che hai dei bei principi sulla famiglia, sei una ragazza posata e intelligente
Simon dal piano di sotto mi chiama, dicendomi di sbrigarmi, che doveva essere a casa per vedere la partita, cosi la madre mi fece andare, sapendo che il figlio non si voleva perdere una partita della sua squadra del cuore.
Cosi salutammo la mamma di Simon e ce ne andammo.
Tornati a casa Simon , dovette scappare subito da Dunk per la partita cosi mi lascio a casa da sola, io ne approfitai per chiamare Beatrice per sapere come era andata la giornata con Antony.

Bea: ciaoooooooooooo vale che mi racconi?
Io: niente di che Simon è andato da Dunk a vedere la partita, e si è scordato di darmi il bacio
Bea: che stronzo, scusa la parole si dimentica del suo amore?
Io: già :(
Bea: vedrai che ora ti chiamerà sul cellulare per scusarsi
Io: non credo che lo farà <_<
Bea: va bè ora ti dico comè andata con Ant la giornata
Io: si si racconta :rolleyes: :D :P
Bea: allora abbiamo girato un po' i negozi , lui ha acquistato dei jeans
Io: e a te non ha pensato?
Bea: no :( :angry:
Io: allora è proprio stupido
Bea: te l'avevo detto, comunque dopo siamo andati a mangiare il gelato
Io: bene
Bea: ha pagato lui, era il minimo che poteva fare
Io: già almeno è stato carino ad offrirti il gelato
:lol: :D
Bea: poi siamo andati a mangiare qualcosa, e mi ha riaccompagnato in hotel
Io: non ti ha portato a casa sua?
Bea: no non ho voluto io
Io: ma lui te l'aveva almeno proposto?
Bea: si
Io: meno male se nò era proprio un cafone
Bea:alla fine ci siamo scambiati i numeri, cosi stasera mi chiama prima di uscire
Io: esci stasera con Ant?
Bea: no
Io: ah esce da solo?
Bea: non lo so stasera non mi và di uscire, me ne sto in camera a guardare la tv
Io: ok ma domani pero' vi vedete?
Bea: penso di si <_< :)
Io: sono contenta per te
Bea: io non tanto <_< -_-
Io: non penserai ancora a Lee
Bea: certo che ci penso :( lui e Sara a Manchester insieme :unsure:
Io: ma non puoi continuare a tormentarti in questo modo, cosi stai peggio
Bea : peggio di cosi non si puo' :cry:
Io: guarda il lato positivo,tu e Ant siete usciti insieme , siete andati d'accordo avete passato una bella giornata :) da quanto sento , e domani lo rivedi, + di cosi cosa vuoi

Bea: leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry:
Io: va bè ora non pensarci fai una bella dormita e domani esci e divertiti con Ant, non pensare a Lee
Bea:ok ci sentiamo o ci vediamo domani
Io: ok ciao buona notte
Bea: ciao buona notte anche a te
La conversazione fini quando squillo il telefono era Simon :) :wub: :huh:

Edited by valedunk - 13/4/2006, 17:36
 
Top
472 replies since 12/4/2006, 18:03   4660 views
  Share