Ke ne pensate dei Finley?, risp cn sincerità!!!

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
view post Posted on 19/9/2006, 14:19




Io chiedo scusa se ho esagerato nel parlare, comunque non ti sto cacciando via da questo forum, solamente vorrei + rispetto nel senso, che la tua opinione sui blue la tenessi per te, tutto qua, comunque ti chiedo scusa se ti sei sentita tratta male , non era mia intenzione, sono una persona rispettosa dei gusti degli altri, magari certe volte dovrei controllare di + il mio carattere, spero che tu accetterai le mie scuse. By ValeDunk ^_^
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 21/9/2006, 09:58




Vale nn t devi scusare hai ragione a dirle quelle parole image
 
Top
PedroKaDaniSte
view post Posted on 22/9/2006, 07:46




certo k acetto le vostre scuse, mi disp ancora x quello k vi ho detto!!!
MA DOVETE CAPIRE UNA COSA: QUELLO K VOI PROVATE X I BLUE IO PROVO X I FINLEY, GD, SP, AVRIL, SUM, BLINK...
siete delle grandi, gg ho bisogno di conforto; apparte xk è il complex di Pedro e poi xk ieri il mio migliore amico ha fatto un incidente con la moto, ora è all'ospedale in coma....
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 22/9/2006, 11:55




Mi disp x il tuo amiko :(....anzi in bocca al lupo!!! Cmq 6 xdonata :)

image Auguri Pedro image
image image image image image
 
Top
PedroKaDaniSte
view post Posted on 22/9/2006, 13:33




qusta mattina invece di andare a scuola sn andata cn la sua raga all'ospedale a trovarlo, sta malissimo, lunedì lo operano, ma nn si sa ancora quando si risveglierà!!! :cry:
 
Top
valedunk
view post Posted on 22/9/2006, 13:35




Mi dispiace tanto per il tuo amico, spero che esca presto dal coma :( comunque quando vuoi qui sei sempre la benvenuta :)
 
Top
PedroKaDaniSte
view post Posted on 22/9/2006, 13:44




grazie!!!
ora mando un'e-mail ad ale e gq...dopo mi risp, ora lavorano!!! giò è innutile cercarla, tanto è in vacanza col raga...
 
Top
valedunk
view post Posted on 23/9/2006, 10:15




Scusami la curiosità ma come fai a sentire Giorgia ed Ale? anche a me piacerebbe...
Ti prego rispondi......
 
Top
PedroKaDaniSte
view post Posted on 24/9/2006, 12:42




intanto conosco gq da prima k era dei 0131...è 1 storia lunghissima...cmq ho il loroindirizzo e-mail, e ci chatto
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 24/9/2006, 16:45




Ke fortuna anke io voglio parlare cn Giorgina Surina :k032mt.gif:
 
Top
jadyryan92
view post Posted on 11/11/2006, 16:22




Io li adoro!!!!!!
X me sn il gruppo migliore(dp i blue,ovvio!!!!!!)
 
Top
PedroKaDaniSte
view post Posted on 18/11/2006, 08:38




vi darei molto volentieri la loro e-mail, credo k nn sarebbero molto incdontrari!!! xò scrivetemi in mp se vi interessa....
 
Top
PedroKaDaniSte
view post Posted on 10/2/2007, 22:06




ma voi siete andate di testa, i finley nn poxono copiare i blue, nel dvd del roxybar prendevano in giro i blue, mia sorella si è inca quando pedro ha imitato lee quando canta...belliximoooooooooooo...grandissimi finley!!!! e cmq nn sto criticando i blue, ma sto dicendo la mia oppignone sui finley....
 
Top
_LittleEmily_
view post Posted on 28/2/2007, 16:34




Fanno veramente skifo se devo proprio dirlo!! Bleeea! quella non è musica è skifooo è spazzatura!!non possono neanke definirsi punk o rock non sono proprio comparabili!! poi quel cantate bleeeaaa...invece di cantare fa tutte le smorfie del mondo!! ke skifo di gruppo..sono solo dei figli di papà con i soldi e basta!...Ma ritiratevi!! infatti sono solo ascoltati da quelle ragazzine finte come voi ke vogliono fare le alternative ma non capiscono un cazzo!!!!!!!!!!! peace!

E cmq pure i blue fanno skifo! hahaa quei 4 sfigati!!
 
Top
valedunk
view post Posted on 6/3/2007, 21:43




Sfigati i Finley sfigati i Blue ma la vogliamo finire,le persone ke giudicano i gusti altrui offendendo lo fanno solo perchè non sanno ke dire,ma su finiamola e impariamo a crescere, ormai queste cose sono passate...
 
Top
47 replies since 2/5/2006, 19:37   565 views
  Share