Intervista a Lee tratta da un giornale..., Leggete tutte e commentate...

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon5  view post Posted on 28/12/2006, 12:49




QUAL è STATA LA COSA PIU' RIDICOLA CHE HAI LETTO ULTIMAMENTE SUL TUO CONTO?
LEE: che mi sn spogliato al matrimonio di Elton John!non è assolutamente vero... facevo cose simili qnd ero un ragazzino,ma ho smesso da tempo!

QUAL è STATO IL FILM + DIVERTENTE KE HAI VISTO DI RECENTE?
LEE: "2 single a nozze" sono andato a vederlo cn mia sorella, e ci siamo sbellicati! a un certo punto qlkuno ci ha addirittura detto di smettere di ridere, ma nn ce la facevamo proprio..

QUAL è STATA L'ULTIMA DOMANDA A CUI TI 6 RIFIUTATO DI RISPONDERE?
LEE: un giornalista mi ha kiesto di parlare della mia infanzia e di mio padre..non mi piace affrontare qst discorso,voglio parlare di me e del mio futuro non del mio passato.

E L'ULTIMO DISCO CHE HAI COMPRATO?
LEE: sembrerà strano ma di solito non compro dischi da mainstream..quando entro in un negozio mi piace spulciare tra gli scaffali e spesso ne esco con le cose + improbabili,tipo le compilation "The Best Of" non me ne perdo una!

QUAL è STATO L'ULTIMO LIBRO KE HAI LETTO?
LEE: la biografia di Vaslev Nijinski, un ballerino eccentricoma molto sensibile, con uno strano rapporto con DIO.. mi ci sono ritrovato molto: fin da piccolo ho sempre sognato fi fare il ballerino ma in + mi ha colpito molto il fatto ke lui sentisse la sua arte come una vocazione interiore!


QUAL è STATA L'ULTIMA CANZONE CHE TI HA FATTO PIANGERE?
LEE: uhm.. frorse Don't Che delle Pussycat Dolls: è talmente brutta ke mi fa piangere ogni volta ke la sento!

ma ke va a dire se a Top Of The Pops la cantikkiava mah... kmq qst è la mini intervista sono solo 2 pagine di LEE il giornalino nn so quale sia se qlk e l'ha magari lo scriva così ki lo vuole se lo prende!
p.s. come al solito nn si sa mai se sn vere tt qst interviste...
 
Top
0 replies since 28/12/2006, 12:49   173 views
  Share