Finale : l\'Italia vincerà?
Poll choicesVotesStatistics
Spero tanto2 [66.67%]
Italia vittoria assicurata1 [33.33%]
Ci sono tante possibilità0 [0.00%]
Non vincerà0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Finale : l\'Italia vincerà?, Rispondete in tante.........

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon9  view post Posted on 2/7/2006, 12:34




Ragzze secondo voi l'Italia, vincerà la partita di Martedi sera? Arriverà alla finalissima di Domenica? E se secondo voi è si, riuscirà a vincere i mondiali?

Secondo me forte comè l'iItalia, martedi sera vincerà di sicuro, e Domenica la vedo un po' dura, pero' incrocero' le dita, sarebbe una bellissima vittoria vincere i mondiali, speriamo tanto ^_^ ^_^ .....
Adesso aspetto una vostra opinione, rispondete in tante...............
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/7/2006, 14:34




sinceramente secondo me nn vincerà..ma nn voglio portare sfi :P
 
Top
valedunk
view post Posted on 5/7/2006, 08:49




Wow ragazze che bello ieri l'Italia , ha vinto :D :D :D dopo quasi 2 ore di partita,1°e 2° tempo neanche un goal, sembrava proprio che la palla non vollesse entrare nella porta :lol: :lol: :lol: :lol: infatti sono andati ai tempi supplementari, dove l'Italia,ha fatto 2 goal e la germania 0, siamo troppo bravi ;) :D :D :D adesso dobbiamo solo aspettare la partitona finale di Domenica sera, speriamo che Vinca come ha sempre fatto finora L'italia :D cosi vinciamo i mondiali :D :D :D :D ........

P.s: avete visto i tedeschi che piangevano :cry: :cry: :cry: a fine partita per aver perso , e si che erano considerati i + forti rispetto all'Italia, e invece gli abbiamo batutti come tanti anni fà, evvai.ù

Forza Italia
 
Top
valedunk
view post Posted on 10/7/2006, 10:27




Ragazze che bello abbiamo VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, siamo i CAMPIONI DEL MONDO, ieri io e la mia amica con due ragazzi in scouter abbiamo fatto bordello, io e lei con la bandiera dell'italia sulle spalle e le trombette da stadio , e loro che facevano bordello urlando , facevamo troppo ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi io e la mia amica con scritto in fronte VIVA L'ITALIA!!!!!!!

E voi che cosa avete fatto ieri quando l'Italia ha vinto??

Edited by valedunk - 10/7/2006, 12:40

Attached Image: 03_1_.jpg

03_1_.jpg

 
Top
*ki@*
view post Posted on 10/7/2006, 22:51




io, mia cugina (lindy), e qualke mia amica giravamo x le strade a piedi urlando a scuarcia gola con la bandiera (la MIA bandiera 8] )
e a volte cantando anke o o o-o-o-oooo..nn so se avete presente..ma nn so cm direvlo xD m è anke venuto il rafreddore x°DDD
 
Top
4 replies since 2/7/2006, 12:34   171 views
  Share