4EVER FRIEND 4EVER LOVE, 3° ff sui Blue

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
view post Posted on 31/7/2006, 12:59 by: valedunk




7° Capitolo
Vale: anche io, dio che emozione
Alice: raga noi cominciamo ad aprire lo striscione, cosi se lo vedono magari ci fanno salire
Michela: se magari
Francesca: mai mia Michela, sempre a pensare in male, mai una volta che pensi che le cose
Vadano bene

Vale: ecco di nuovo Giorgia
Mary: siamo tornate in diretta
Lalla: wow che bellooooooooooooooo
Vale e Mary: Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ale: (guardando alla telecamera) ed ora mi sa che è proprio arrivato il momento che tutte
Aspettavano con ansia
Giorgia: già Ale allora li possiamo chiamare anche subito

Cosi Ale e Giogaia chiamarono i Blue …….

Ale e Giorgia: ci sono con noi i Blue
Cosi i Blue entrarono sempre con il loro solito splendido sorriso sulle labbra……

Giorgia: Hello Guys
Blue: Hi
Ale: Hello Duncan Antony Lee and Simon
Giogia: How are you?
Blue: Very Good thank’s
Giorgia: milioni di fan qui in piazza oggi per voi (indicando il televisore)
Blue: wowwwwwwww
Ale: Giorgia perché non li chiediamo se si vogliono affacciare al balcone,le fan gradirebbero
Moltissimo

Giorgia: certo, ehi guys, come on
I Blue seguirono Giorgia, e cosi si affacciarono alla folla in piazza, che urlava come impazzita……

Mary: i BLUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vale: Simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Kia: Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mary e Lalla: Dunkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Mentre le altre ragazze pensarono a fare vedere bene il loro striscione, magari i Blue guardando un po' d'appertutto avrebbero visto il loro triscione e l'avrebbero anche indicato, noi incrociavamo le dita......
I blue erano felicissimi di tutte quelle fan che erano lì solamente per loro,ad un certo punto vidi Simon che salutava e guardava dalla mia parte, aveva fatto una specie di occhiolino ma non avevo capito a chi era diretto.....

Giorgia: Ale proviamo a chiederli di scegliere qualche cartellone o striscione da fare salire qualche
ragazza :) :)
Ale: ok, ragazzi ci sono moltissimi striscione e cartelloni per voi, che ne pensate di sceglierne qualcuno
cosi facciamo salire le ragazze :)

Lee: ok

Cosi Lee disse a gli altri ragazzi di scegliere qualche striscione o cartellone, e i ragazzi pensarono bene di guardare a destra e sinistra e di scegliere qualche cartellone che dava all'occhio...

Simon: (indico con il dito dalla nostra parte dicendo a Giorgia) quella ragazza con la bandana rossa :)
Giorgia: ok ;)
Dunk: quelle tre ragazze con lo striscione in fonto là, con scritto YOU ARE MY ANGELS :D
Lee: io ne ho trovate due in fondo da questa parte, quelle con il cartellone grande blue, e poi quelle
qui sotto con lo striscione e tutte le mie foto :D

Ale: ok Guys, tu Antony qualche cartellone? :shifty:
Antony: io scelgo questa ragazza qui sotto che sta piangendo da quando siamo usciti :) :)
Giorgia: bene allora faremo in modo di farle salire :) :)
Ale: ok ci avete preparato un piccolo medley di tutte le vostre piu' belle canzoni che ne dite di cantarle
live qui a trl?
Lee: perchè no certo :D :D

Cosi i Blue tornarono dentro e si prepararono per cantare qualche canzone mentre Giorgia e Ale avvisarono Carolina e Federico che erano giù in mezzo alla folla, di portare su in studio tutte quelle ragazze che i Blue avevano deciso di fare salire........

Commentate........
 
Top
117 replies since 24/7/2006, 10:03   1357 views
  Share