4EVER FRIEND 4EVER LOVE, 3° ff sui Blue

« Older   Newer »
  Share  
marydunky
view post Posted on 1/8/2006, 13:02




che culo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale continua :lol:
 
Top
valedunk
view post Posted on 1/8/2006, 13:26




Cosi ci bendarono gli occhi e i Blue cominciarono a passare, cosi io tremavo come una foglia, ero troppo contenta, non vedevo l'ora di baciare lui, il ragazzo che avevo aspettato per tutta la vita, Simon :wub: sarebbe stato un sogno che si sarebbe realizzato.......

Alessandro: ragazze siete pronte?
Noi: siiiiiiiiiiiii :D :D
Giorgia: ok allora i Blue iniziano a passare, prima pero' ditemi quante sono queste? :lol: :lol:
Vale: non vedo nulla :lol: :lol:
Giorgia: benissimo :D :D

Il primo a passare era Antony, che ci bacio tutte, quando arrivò a me lo abbracciai forte :) mi era sempre stato molto simpatico, elui mi diede un bacio sulla guancia.......

Giorgia e Ale: avete capito chi era? (passando con il microfono da ciuscuno di noi)
Ale: inzanzi tutto diteci come vi chiamate? :)
Ragazza 1: Samantha
Ragazza 2: Luisa
Ragazza 3: Miriam
Ragazza4: Sabrina
Ragazza5 : Valentina

Giorgia: bene allora ragazze per voi chi era il primo Blue che è passato?
Noi: Antony
Alessandro: dopo quado vi sbendiamo lo scoprirete :)
Giorgia: passiamo con il secondo :)
Ero emozionata, non sapevo chi fosse il 2°, cosi passo dalle altre ragazze quando venne da me, cominciai a toccarli i capelli per riuscire a capire qualcosa, quando Giorgia fece una battuta....

Giorgia: ehi piano :lol: :lol:
Alessandro: bene il secondo ragazze chi era?
Tutte (tranne me) : Duncan
Alessandro: Valentina tu non hai risposto, perchè?
Vale: perchè secondo me era Lee :) :)
Giorgia: non mi dire che Lee lo riconosceresti tra mille :lol: :lol:
Vale: in un certo senso si :) :)
Ale: sei sicura che era Lee?
Vale: si sono sicura
Qualcosa mi diceva che quel profumo e quei capelli erano di Lee ma mi potevo anche sbagliare,cosi era il turno del 3 Blue......

Alessandro: passiamo al terzo
Passò da tutti e poi venne da me lo strinsi forte piu' che potevo, in effetti prima non mi ero sbagliata questa volta si trattaca proprio di Duncan,ne ero sicurissima era lui, li diedi 4 baci sulla gancia e lui mi strinse forte, che bello :) :)

Giorgia: allora questo chi era?
Tutte (tranne me): Lee
Alessandro: per te Valentina chi era?
Vale: Duncan
Giorgia: ragazze ma siete sicure di essere tutte fan dei Blue :lol: :lol:
E cosi passo l'ultimo Blue, doveva essere perforza Simon ,il mio Simon quel ragazzo che avevo aspettato di abbracciare e baciare per tutta la vita, mancava solo lui, e cosi passò ma quando arrivò da me, scoppiai in lacrime :k032mt.gif: :k032mt.gif:

Giorgia: ehi che cè?
Alessandro: questo chi era?
Vale: Simonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Lo strinsi fortissimo e lo baciai non lo volevo piu' lasciare, lui mi abbracciò forte, l'avevo riconosciuto tra mille, il suo profumo la sua pelle....

Giorgia: allora possiamo sbendarvi :)
Alessandro: si prima pero' Valentina si deve staccare da......
Cosi mi staccai anche se non avrei mai voluto farlo........

Commentate
 
Top
marydunky
view post Posted on 1/8/2006, 13:30




bellissima continua ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 2/8/2006, 09:29




brava bellissimaaaaaaaaaaaaaaa continua ank io voglio salireeeeeeeeeee
 
Top
marydunky
view post Posted on 3/8/2006, 07:22




conntinua
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/8/2006, 10:04




8 Capitolo

Alessandro e Giorgia: ehi Guys potete sbendare le ragazze

Cosi i Blue si avvicinarono a noi e incominciarono a levarci le bende dagli occhi, e cosi finalmente potevamo abbracciarli e baciarli come avevamo sempre sognato........
A sbendare me fù Simon , appena me lo vidi d'avanti con un bellissimo :D sorriso sulle labbra, scoppiai a piangere, non riuscivo a trattenere l'emozione, cosi lo abbracciai fortissimo......

Simon: ehi don't cry :)
Io: Simon ti adoro :cry:
Mentre le altre ragazze abbracciavano gli altri, per un momento Ale e Giorgia si fermarono, e si misero da parte a guardare, era un moeto tutto nostro con i nostri idoli, quando ad un certo punto Ale richiamò i Blue ad andare vicino, a loro non avevo abbracciaro Dunk e gli altri,ma sapevo che dopo ce ne era l'opportunità

Giorgia: adesso vi diaciamo chi ha vinto quella specie di gioco che abbiamo fatto all'inizio :)
Ale: la vincitrice avrà un bellissimo regalo :)

Io ero curiossissima di sapere chi aveva vinto, ma molto di + del regalo che ci sarebbe stato.....

Ale: allora il primo che è passato l'avete indovinato tutte :D era Antony
Antony: :D (sorridendoci)
Giorgia: il secondo che è passato era (silenzio) mi dispiace dirlo ma solo Valentina ha azzeccato era Lee e
non Duncan come molte di voi avevano detto :D

Vale: :lol: :lol: :lol: lo sapevo
Ale: da che cosa hai riconosciuto che era Lee?
Vale: dai capelli e dal profumo :D :D
Lee a quelle parole mi sorrise :)
Ale: complimenti quindi il terzo era Duncan, e anche qui azzeccato solo da Valentina :)
Giorgia: bè e l'ultimo era Simon, quindi innutile dire che la vincitrice di questo gioco è Valentina :D

Io feci i salti di gioia ero troppo contenta, adesso mi aspettava òa sorpresa, pero' prima mi abbracciai e baciai tutti e 4 i Blue, mi diedero anche la possibilità di fare una foto insieme a loro, che carini :P :D :D ......
Ci dovevano essere le mie amiche là con me, pero' io essendo una vera amica, ho detto a Duncan e Lee che delle mie amiche erano giù in mezzo alla folla, e loro sorrisero contenti.....
La puntata proseguiva cerano molte altre sorprese, pero' diedero la pubblicità, nel frattempo io insieme alle altre ragazze e i Blue ci affacciammo al balcone......

Commentate.........
 
Top
marydunky
view post Posted on 3/8/2006, 17:08




che fortuna valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.fammi conoscere dunk :41ii.gif: :k032mt.gif:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 8/8/2006, 17:50




Nooooooo voglio conoscere io Dunk continua quando torniiii
 
Top
valedunk
view post Posted on 1/9/2006, 17:40




9 Capitolo

Appena ci avvicinammo al balcone per vedere la folla di fan in delirio per i Blue, mi avvicinai a Simon e lui mi mise una mano dietro la schiena, io mi avvicinai al suo orecchio per sussurarli qualcosa all'orecchio, lui aveva capito la mia emozione e cosi li diedi un bacio sulla guancia, lui rimase sorpreso quando Duncan vedendo il gesto mi sorrise.......
La puntata stava arrivando quasi al termine e Giorgia mi chiamò da parte per la sorpresa che avevo vinto, non mi svelò nulla, pero' mi disse che mi dovevo fermare dopo la puntata nel backstage e aspettare che i Blue finirono di firmare autografi e fare le foto con le altre ragazze, cosi io dissi che non avevo nessun problema ad aspettare soltanto che sotto nella folla cerano le mie amiche che mi aspettavano........

Ale: Ehi ragazzi rientriamo dentro che è arrivato il momento dei saluti
Ragazze: nooooooooooooooooooo :k420qe.gif:
I Blue a quel Noooooooooooooo si misero a ridere, cosi incominciarono a salutare Giorgia e Alessandro, e insieme a noi uscirono dallo studio,pero' gli attendevano molte ragazze, corsero subito verso il backstage, e io con le altre li segui, ero sempre e comunque attaccata a Simon, sempre senza essere inadente e appiccicosa.......
Entrammo nel Backstage e una folla di fan impazzite incominciarono ad assalire i Blue, intenti a voler scappare, io e le altre ragazze della puntata con un operatore di Trl andammo in una saletta dove i Blue ci avrebbero salutato meglio.......
Entrammo in questa saletta e tutte molto contente e agitate per la fortuna di averli incontrati, incominciammo a scambiare qualche parola quando ci accorsimo che quella camera era piena di telecamere, sembrava di stare dentro la casa del GF, ma a noi delle telecamere non importava nulla, aspettamo la bellezza di 20 minuti, non ce la facevamo piu' intanto io tenevo in mano 4 pupazzi, uno per ogniuno dei Blue, idem le altre ragazze che avevno portato dei regali per i Blue.
Solo a Simon avevo deciso di scrivere una lettera, speravo che l'avrebbe capita, e apprezzata per il suo significato........
Dopo un po' entrarono Giorgia Ale Carolina e Federico nella stanza dove eravamo noi, ad aspettare i Blue

Federico: ehi ragazze siete nervose? :D :D
Noi: moltissimo
Giorgia: non è da tutti i giorni avere l'opportunità di incontrare i Blue :D
Alessandro: fra poco dovrebbero arrivare
Carolina: erano immersi da miglioni di fan impazzite, speriamo che ne escano vivi :lol:
Sentimmo bussare alla porta e piano piano aprirsi e vedemmo sbucare la faccia di Lee......

Lee: ehi possiamo? :D
Giorgia apri tutta la porta e fece accomade i Blue cerano un tavolo e 4 sedie...
Federico: ragazze vi lasciamo sole con i Blue :D :D
Carolina: ottima idea :)
Cosi Carolina Giorgia Ale e Federico uscirono dalla stanza facendoci rimanere da sole con i nostri bellissimi angeli i Blue, fecimo a loro delle domande e poi scattammo qualche foto e ci fecero l'autografo........

Noi ci guardammo in faccia ridendo :lol: :lol: dato che loro erano seduti di fronte a noi senza dire una parola, cerano sole le faccie buffe e le risate di Lee che ci tenevano compagnia, quando io decisi di rompere il ghiaccio, parlai in modo da farmi capire......

Vale: Simon sei troppo bello, per me è la seconda volta che ti incontro :D
Simon: dove ci siamo già visti? scusa ma non ricordo :shifty:
Vale: alle messaggerie musicali a Milano l'11 Novembre
Simon: ah si si
Duncan: ragazze siete splendide :) ogni volta che veniamo in italia per noi è un grande piacere :D
Lee: ma che sono tutti sti sacchetti? :shifty: :carini096lx2he.gif:
Noi: sono dei regali che abbiamo portato per voi , spero vi piacciano ;)
Duncan: fate vedere?
Vale: allora incomincio a dare questo a Lee, questo per Ant questo per Dunk e queso con questa lettera
per Simon

Simon: wow una lettera per me? cosè una lettera d'amore? ( facendo un sorriso :D )
Vale: ma devi leggerla, spero che capirai quello che vuole significare :)
Lee: secondo me questa girl si merita un bel bacio che dici Simon? :D
Simon: certo tanto poi lei si dovrà fermare di piu' quindi ci sarà modo di parlare con calma :D
Vale: se fosse per me ci sarebbe una vita per parlare con te ^_^
Duncan: ehi Ant non parli ?
Noi: lo facciamo parlare noi se volete :D :D
Lee: ma è difficile fare parlare il nostro Antony :lol: :lol: un'ardua impresa
Notai che Simon incominciò a leggere la lettera quando mi disse di leggerla io d'avanti a tutti, io rimasi senza parole , mi metteva un po' in imbarazzo leggere una lettera simile d'avanti a tutti.......

Commentate in tante......
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 1/9/2006, 18:30




image image image image image image image Wow ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq continuaa e io e le altre forza vanti avanti
 
Top
valedunk
view post Posted on 2/9/2006, 08:30




10 Capitolo

Vale: no scusami Simon ma non mi và di leggerla d'avanti a tutti :huh:
Simon: perchè?guarda che è una lettera bellissima quella che mi hai scritto :)
Lee: dai leggicela, se non hai scritto nulla di cosi vergognoso ^_^
Anche le altre ragazze insistevano nel volermela fare leggere, erano curiose di sentire che cosa avevo scritto a Simon......

Ragazze: dai ti prego leggila siamo curiose :)
Lee: io lo sono di + :D :D
Simon: adesso mi siedo vicino a te, cosi ti senti piu' tranquilla e la leggi :) è bellissima :D
Vale: ti prego non me la fare legggere :huh:
Simon mi fece girare erso di lui, mi guardo per un istante negli occhi e poi mi supplicò di nuovo di leggerla...
Presi in mano il foglio, avevo le mani che mi sudavano dall'agitazione e le gambe che mi tremavano,cosi Simon mi appoggio una mano sulla gamba e mi disse di stare calma, che non cera nessun motivo per cui agitarmi....

Duncan: è una ragazza dolcissima :) (sussurando all'orecchio di Lee)
Lee: è vero :)

Cosi dopo tante suppliche incominciai a leggere la lettera, con la voce tremante, la stanza si era zittita tutta, nessuno che parlava piu' erano tutti attenti a sentire la mia lettera.....

Vale: " Caro Simon, inanzi tutto scusa se ti scrivo questa lettera in Italiano e non in Inglese, spero che
capirai lo stesso.
Sono una tua grandissima fan, per essere piu' precisa sono una grandissima fan dei Blue, ma
quello che ancora oggi non mi sò spiegare è il motivo per cui, appena ti ho visto il mio cuore ha
cominciato a battermi a 1000, magari qualcosa nei tuoi occhi, magari la tua bellissima voce, o il
tuo aspetto che mi anno colpito.
Ti scrivo questa lettera, perchè le parole mi escono da sole, sò magari che queste parole per te
non valgano niente, ma io ci tengo a farti capire quello che provo.
Sei una persona splendida, questo lo dico perchè la prima e forse l'unica volta che ti incontrato
alle messaggerie sei entrato nel mio cuore con prepotenza e ora non ne vuoi piu' uscire, sono
una fan come tante altre, ma quello che provo io non credo che moltissime altre fan potrebbero
capirlo.
Mi è difficile scriverti queste parole, immaginando la tua faccia nel leggere questa lettera, con la tua
musica e la tua voce, mi hai dato la forza di andare avanti nei momenti tristi, però hai
accompagnato anche i miei momenti + belli, e per questo non finiro' mai di ringraziarti.
Non mollare mai, e continua a cantare e farmi sognare con la tua bellissima voce, non smettere
mai di lottare, e di pensare che in questo mondo ci sono tante ragazze a cui hai riempito il cuore
di grandissime emozioni.
Ora ti lascio ma prima volevo chiederti gentilmente di salutare anche gli altri, mi mancate tanto
come gruppo, di una cosa sono certa che rimarrai per sempre nel mio cuore.....

Con affetto una tua grandissima fan ....

Ti voglio bene. Valentina

Appena finì di eggere la lettera scoppiai in lacrime :k032mt.gif: ero troppo agitata, quando Simon mi fece alzare e mi abbraccio fortissimo, mentre partì una grande applauso da tutti image image


Simon: ehi don't cry
Lee: è bellissima questa lettera, veramente complimenti image
Duncan e Antony: veramente stupenda :D :D
Le ragazze erano rimaste senza parole,insomma ero contenta che avevan avuto un giudio buono sulla mia lettera....

Simon: questa lettera la conservero' per sempre :B): :)
Dopo aver letto la mia lettera , arrivò il momento per loro di aprire anche il regalo delle altre ragazze, dopo di che eravamo tutte in posizione per fare la foto, e ricevere autografi con dedica :D :D
Stavo provando un'emozione grandissima ,che nessun altro poteva immaginare il cuore che ancora mi batteva a 1000 image .........

Commentate in tante........
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 2/9/2006, 09:05




image image image image image image image image image image

belissimaaa continuala prestissimo
 
Top
marydunky
view post Posted on 3/9/2006, 06:14




è favolosa continua
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/9/2006, 08:52




11 Capitolo

Il tempo per le altre ragazze era terminato dovevano salutare i Blue, ma per me non era ancora finito, mi preoccupai di chiedere appena le ragazze fossero fuori, di chiedere ai Blue se potevano fare salire le mie amiche che erano giù in piazza cioè Mary Lalla e Kia, loro non sapevano che dire, pero' alla fine le fecero chiamare da un operatore di Trl, intanto io decisi di avvisare mia madre che avrei fatto tardi spiegandoli la situazione........

Duncan: (rivolto ad un operatore di trl) mi scusi potrebbe fare chiamare 3 ragazze che sono giù in piazza e
farle salire?

Operatore: ci sono ancora molte ragazze in piazza, non sò nemmeno chi siano queste 3 ragazze che devo
fare chiamare <_<
Duncan: scusi aspetti un attimo
Operatore: si
Duncan: (avvicinandosi a me) ehi dovresti dirci chi sono le tue 3 amiche da fare salire, in piazza sono
tantissime :)
Vale: ok, ma come te le faccio vedere?
Duncan: vieni con me fuori sul balcone, e cerchi di indicarmele ^_^
Vale: ah ok ^_^
Cosi io e Duncan uscimmo di nuovo sul terazzo,mentre le ragazze si misero di botto a urlare, io indicai le mie amiche che nel frattempo stavano guardando nella nostra direzzione.......

Vale: le vedi quelle ragazze con la bandana con scritto Blue? :k453sw.gif:
Duncan: ah si sono loro? ^_^
Vale: si si sono loro :k453sw.gif:
Cosi rientrammo e da un piccolo monitor che cera in studio, Duncan fece vedere le mie amiche all'operatore che provedeva a farle salire....

Vale: grazie 1000 Dunk ^_^
Duncan: grazie di che cosa? :huh:
Vale: di avere dato anche a loro l'opportunità di salire :k453sw.gif:
Duncan: ma figurati, è un piacere :carini096lx2he.gif:
Cosi mentre l'operatore le stava andando a chiamare io chiamai finalmente mia mamma per dirle del ritardo che avrei fatto, mentre i Blue nella mia stessa stanza, ascoltavano curiosi la mia conversazione.....

Mamma: pronto?
Vale: mamma sono io
Mamma: ma dove sei? non torni piu' a casa?
Vale: ecco ti ho chiamato proprio per dirti che farò tardi, sono stata una delle fortunate che ha incontrato
i Blue

Mamma: o mio dio, va bè e poi chi ti riporta a casa?
Vale: ci viene a prendere il fratello di Mary non ti preoccupare, adesso ti devo lasciare
Mamma: va bene ma stai attenta
Vale: si non ti preoccupare ciao
Mamma: ciao

Cosi la chiamata fini, io riagganciai e aspettai l'arrivo delle mie amiche, nel frattempo Simon si avvicinò a me, sorridendomi, io mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole, era troppo figo, poi quando sorrideva ancora di +.......
Gli altri ragazzi vedevano come Simon si avvicinò a me e mi parlò, ma vedevano anche i miei occhi che brillavano solamente a guardarlo.....

Simon: ehi chiamato casa? ^_^
Vale: bè si devo avvisare quando faccio ritardo ^_^
Simon: giusto, scusa ma quanti anni hai?
Vale: 18 perchè? ^_^
Simon: no cosi, sei una ragazza sveglia :k453sw.gif:
Vale: vero, me lo dicono in tanti :k453sw.gif: :k453sw.gif:
Simon: sei ancora agitata? :carini096lx2he.gif:
Vale: un po' ^_^
Simon: immagino

Cosi vidi arrivare le mie amiche e li corsi in contro per abbracciarle, i Blue rimasero a guardare......

Lalla, Mary Kia: Valeeeeeeeeeeeeeee grazie di averci fatte salire, dio quanto sono fighi dal vivo :carini096lx2he.gif:
Vale: dai non potevo non farvi salire, adesso sono tutti per noi :k453sw.gif:
Mary: dio mio veramente, Dunk è mio (sorridendoli da lontano) :k453sw.gif:
Lalla: ma Dunk è anche mio :angry: :huh:
Vale: oh non facciamoci subito conoscere, mi raccomando :lol:
Kia: stai tranquilla, Lee è mio questo è senza dubbio :lol: :lol:
Lalla: ma Simon ? :lol: :lol:
Vale: eh Simon, dopo vi spiego tutto quello che è successo prima :lol: :lol: :lol:
Mary: ok adesso andiamo

Cosi ci avvicinammo tutte ai Blue, e le mie amiche emozionate cominciavano ad abbracciarli, dato che Mary si era fiondata subito su Duncan, Lalla andò da Antony che li faceva tenerezza tutto solo, e Kia andò da Lee mentre io le guardavo ridendo.
Ero curiosa di sapere che cos'era la sorpresa che avevo vinto, cosi dopo un po' i Blue richiamarono la mia attenzione, chissà che dovevano fare o dire......

Commentate in tante.......
 
Top
marydunky
view post Posted on 3/9/2006, 08:58




siiiiiiiiiiiiiiiiiiii amore mio tutto mio.... :carini096lx2he.gif: :2019zn.png: :2019zn.png: :2019zn.png: :2019zn.png:
 
Top
117 replies since 24/7/2006, 10:03   1357 views
  Share