Il Primo dell'Anno, Tutti a Pranzo da Gio

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon5  view post Posted on 5/1/2007, 17:44 by: valedunk




(01.01.07 Nuovo Anno Nuova Vita)

Ore 11.00 dopo una lunga notte di festeggiamenti, mi sveglio nel mio caldo lettuccio, comincio ad aprire i miei bellissimi occhi e a stiracchiarmi, quando sento vibrare il mio cellulare, chi poteva essere se non la mia amica Giorgia.
Pensai subito "Ma che ore sono?che cosa vuole da me il primo giorno dell'anno?voglio dormireeee".
Rispondo ancora persa nel sonno,(dato l'ora di rientro 4.00 a.m)
-Giorgia: Buon Giorno e Buon Anno Vale, disturbo?
-Vale: ehm no mi sono appena svegliata
-Giorgia: scusami
-Vale: ma figurati, cmq tanti auguri anche a te
-Giorgia: ti volevo dire oggi ti và di venire a pranzo da me?
-Vale: certo, dammi il tempo di farmi una doccia e sono subito da te
-Giorgia: ok allora ci vediamo dopo un bacio
-Vale: a dopo ciao
-Giorgia: ciao
Riattaccai quando mi scappo uno sbadiglio, mi dovevo alzare, dovevo muovermi a fare la doccia, non cè niente di meglio di una bella doccia appena svegli, per iniziare una bella giornata.
Cosi apri l'acqua facendola diventare calda, entrai nella doccia, e presi il bagnoschiuma (che mi aveva regalato Gio per il mio compleanno) al profumo di Vaniglia, mmmmm buono, feci un pò in fretta per non tardare all'appuntamento, ma non potevo resistere a quel profumo, passarono la bellezza di 15 min quando mia madre da fuori mi continuava a ripetere "Sbrigati"mi tolsi il sapone di dosso, mi lavai velocemente i capelli, e dopo subito fuori dalla doccia.
Mi misi il mio accappatoio e andai in camera per vestirmi,apri l'armadio, e decisi cosa indossare, pensai "Bella impresa" finalmente mi ero decisa, cosi tirai fuori gonna, camicia verde, e giacca (abbinata con la gonna) per finire calze verdi e i miei soliti stivali a punta neri, posai tutto sul letto.
Mi asciugai i capelli dopo di che con una certa fretta cominciai a vestirmi,truccarmi, una goccia del mio profumo preferito, orecchini e collana, una sistemata alla mia borsa, cappotto e sciarpa, preso tutto usci dalla mia camera, salutai i miei e finalmente fui fuori casa,pronta per andare da Giorgia.
5 Minuti di orologio ed ecco arrivata, suonai il campanello,Giorgia mi apri il cancello, mi aspetto d'avanti alla porta, (mini nera, canottiera rossa, e copri spalle nero, babbuccie da case a forma di pinguino eheheheh)... :lol: :lol:
-Giorgia: vieni entra
-Vale:ma non hai freddo vestita cosi?
-Giorgia: no, dammi il cappotto e la borsa che li metto in camera mia
-Vale: si
-Lucre: ciao
-Vale: ehi ciao, anche tu qui
Lucrezia l'altra mia amica già seduta al tavolo che aspettava di mangiare,e io che pensavo di essere la prima,va bhè, è stata la prima volta che vedevo Giorgia ai fornelli, ma non preoccupatevi sono per fare un piatto di spaghetti al sugo, però devo dire che se la cava, (eh Brava Gio ti meriti un bel 9)non come quella volta che mi dimenticai la pasta sul fornello e divento colla eheheh va bhè lasciando stare le mie c*****e continuiamo...
Aspettando che l'acqua cominciava a bollire per buttare dentro li spaghetti, apparecchiammo la tavola,e finalmente dopo 20 min di cottura li spaghetti erano pronti per essere mangiati eheheh (tralasciando il durante).
Cosi ci misimo tutti a tavola, e dopo aver messo il formaggio sulla pasta, cominciammo a mangiare, ragazzi che buoni Spaghetti con salsa di pomodoro mmmmmmh...
Io come al mio solito una porzione piccola, bhè cè anche da dire che la sera prima mi ero abbuffata di roba che stavo per scoppiare, finimmo di mangiare che erano le 14.00, Gio mise i piatti nella lavastoviglia, sparecchiammo il tavolo, e ci misimo sedute sul divano a guardare "Melissa P" film a mio parere bello, ma ATTENZIONE da non vedere assolutamente in compagnia di un ragazzo...
Raga se vi devo raccontare il film, primo si fà notte e finirei per annoiarvi a morte, secondo meglio lasciare perdere, apparte che non ci sarebbe molto da dire dato che il film dice tutto solo a guardarlo...riassunto del riassunto...ragazza 15enne, rapporto con il proprio corpo, alla fine prostituzione...Bella roba.
Riflessioni finali...ridere ridere e ridere = carino...Finito il film dato che erano solo le 15.00 decidemmo di guardarci "Scary Movie 2" anche qui in poche parole, risate a non finire, e delle scene da volta stomaco, apparte che durante la visione del film si continuava a sentire la suoneria del cell di Gio, che segnalava l'arrivo di un sms da parte di chi??ovvio il suo Giuse, chi altro poteva essere, morire che Dani mi facesse uno squillo o un sms qualche volta, niente zero... :(
Ore 17.00 un pò stanca, decisi di tornare a casa, ringraziando per la bella giornata, mi fiondai a casa per entrare in msn e parlare con Dani...
E come per incanto mi trovai come sempre d'avanti al pc di casa mia a parlare con Dani ^_^ : conversazione iniziata con la richiesta di lui che mi chiedeva di raggiungerlo a Milano, la mia risposta ovvia "Ora non posso, mi dispiace"anche se avrei tanto voluto mollare tutto per andare da lui, ma come facevo alle 17.00 del pomeriggio prendere il treno e andare a Milano, con tutto quel freddo che faceva, e poi era tecnicamente impossibile, la sua risposta al mio No fu "Devo prendere appuntamento per vederti?" ma quanto mi è dispiaciuto non poter andare, va bhè appuntamento spostato al suo ritorno a Milano...(Il mio cucciolo è partito per andare dai suoi)...
Bhè ora ho finito, come primo giorno dell'anno non mi posso lamentare, è iniziato bene, soppratutto con la compagnia delle mie due amiche e tante tante risate...

Commentate se volete... ^_^
 
Top
0 replies since 5/1/2007, 17:44   1370 views
  Share