Aitatemi, problema d'amicizia........., Voglio tantissimi pareri

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon12  view post Posted on 3/7/2006, 13:03




Ragazze è da un po' di tempo che ve ne voglio parlare, ma non trovo mai le parole giuste da scrivere, adesso provo a spiegarmi brevemente la mia storia...........
Allora la scorsa estate ho conosciuto 2 ragazze (fan dei blue) simpaticissime,per un periodo abbiamo messaggiato, fino a quando un giorno ci siamo incontrate per la prima volta,e a conoscerle di persona,dovevo dire che erano troppo simpaticissime, tutto filava per il meglio, pero' adesso quest'anno non le sento quasi mai, apparte una ragazza che la sento in msn tutti i giorni, ma l'altra ragazza gli ho mandato un po' di sms , ma non hai mai risposto ad un mio messaggio, i motivi posso essere tanti, o non ha soldi o li sono finiti i messaggi, oppure non mi vuole sentire.......
Pero' la mia amica che sento in msn, piu' di una volta gli ho chiesto vediamo , organizziamo qualche giorno, usciamo facciamo qualcosa di divertente, e lei mi risponde sempre "si va bene, basta che non mi sorgono altri impegni" pero' alla fine mi dice sempre che non puo' + venire, perchè deve andare via con i suoi , io lo capisco bene, pero' dopo un po' questa situazione non riesco a reggerla piu', anche perchè non vorrei sbagliarmi ma sono impegnate solo quando gli e lo chiedo io :( :( :( :( :( .........
Quindi mi piacerebbe capire se loro, mi vogliono ancora come amica, oppure fanno anche a meno di me, mi mancano tutte quelle risate che facevo con loro :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: .........
Non sò che dire e cosa fare,non so piu' cosa pensare,vi prego aiutatemi voi............Grazie 10000 tvttttttb By ValeDunk

P.s: se non ci foste voi :( :( :( :(

Edited by valedunk - 3/7/2006, 14:14

Attached Image: 0002_1_.jpg

0002_1_.jpg

 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/7/2006, 15:05




nn lo so sinceramente.. devo dire ke sn strane..xò 4se qsta qui cn cui 6 riuscita a rimanere in contatto è 1 po' timida e senza l'altra vstr amica si vergogna.. ma nn lo so.. è strana cm cs.. :huh:
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/7/2006, 15:45




No non si vergogna affatto, non è quello il problema deve essere un'altro che pero' non riesco a capire <_<
 
Top
3 replies since 3/7/2006, 13:03   177 views
  Share