If you come back in my life, leggete in numerosiiiii XD

« Older   Newer »
  Share  
bubblin90
view post Posted on 25/5/2015, 22:27 by: bubblin90

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 2
Una brutta sorpresa
Accendo il mio MP3 e inizio a camminare , giunta a destinazione, apro il cancello e la porta di casa. Vado verso la cucina e inizio a urlare:
R: C’e’ qualcuno?! MAAAAA!!!!!
DAAAAAVEEE!!!PAAAPAA’!!!
Ma nessuno risponde e la cosa e’ strana …
Sento dal corridoio qualcuno chiudere il frigo e corro verso la cucina , lo spettacolo che mi trovo davanti mi sconvolge , vedo una donna … o e’ meglio dire una ragazza … bionda , con occhi neri ,alta uno e settanta cioe’ quanto me, con una camicia addosso. Sara’ una delle amichette di mio fratello ma non finisce qui.. la cosa che mi sconvolge e’ che mi saluta e non sembra per niente imbarazzata per la situazione venutasi a creare.
RAGAZZA:ciao !!! SONO Caroline , una collega di tuo padre
Strabuzzo gli occhi non riesco a credere a quello che ho sentito
R:coooosa…….Mio padre e’ a lavoro … oggi doveva vedersi con un cliente per l’ acquisto di una societa’ … e’ un imprenditore … tu che c’entri con lui ?
Ragazza:faccio parte del suo team e anche di qualcos’altro … stiamo insieme da un anno
R: oddioooo …. ( sconvolta e in lacrime cerco mio padre in giro per casa ) dov’e’ mio padre? Che gli hai fatto?
Ragazza:piccola sta tranquilla, (che s°°°°°a mi vuole abbracciare e’ meglio che mi sposto)comunque e’ di là in camera da letto
Arrabbiata salgo le scale e la scena che ho davanti agli occhi e’ orribile ,trovo mio padre sotto le coperte nudo che aspetta quella p°°°°°°°°°a col sorriso sulle labbra ,appena mi vede cambia espressione.
P:Rosanna …. Che ci fai qui?
Io non rispondo e vado via ,con le lacrime agli occhi ,mi chiudo in camera.
Sento dei passi dirigersi verso la mia camera e sento bussare
TOCTOC!!!!
P:posso entrare?
R:Va VIIIIIAAAAAA!!!!! Come hai potuto tradire mamma con quella donna ?? oddiooo … Avrà la mia stessa età … ma non ti vergogni?
Scoppio di nuovo a piangere dalla rabbia
P:Tesoro anche mamma ha un’ altro e’ Cristofer il direttore dell’ hotel ..il suo capo
Rimango in silenzio e piango ,tutto poi si trasforma in rabbia
R:Dave? Lo sa?
P:Si… scusa amore … mio non sapevamo come dirtelo ….
R: cosa?!oddio e’ da un anno che va avanti questa storia?
P:si ……
R: ……………………………
R: Mi fate schifo …………….!!!!!!
Degli altri passi si dirigono verso la mia camera
Ragazza:SAM senti io vado … ho capito che oggi non e’ il caso di stare assieme … chiamami piu’ tardi ciaoooo
P:ciao amore a domani e scusami per oggi….
Le lacrime scendono ancora sul mio viso , inizia a venirmi il mal di testa ,penso a i miei e a quello che mi hanno fatto. Hanno toccato proprio il fondo questa volta. Senza pensare faccio cio’ che il mio istinto mi dice di fare ,prendo il mio trolley fucsia di hello kitty e tutto il necessario ed esco dalla finestra. In lacrime , apro il cancello e col trolley mi dirigo verso casa di Jasmine.Prendo un sassolino e lo lancio verso la finestra della sua stanza.
J:eiiiiiiiiiiii !!!!!!ma chi e’?!
Jasmine apre la finestra in pigiama
R:Jas sono io apriiiiiiii !!!!!
J: ma perche ‘ piangi?! E perche’ hai il trolley di hello kitty?
R : se mi lasci entrare ti spiego ……
Inizio a piangere come una fontana non riuscivo a trattenere i singhiozzi.
Intanto la mia amica apre la porta d’ ingresso e mi fa entrare in corridoio , chiude la porta piano e mi abbraccia .
J:ei… fa piano … cosi’ svegli i miei.. dai che andiamo nella mia stanza e mi racconti tutto
Gli racconto tutto quello che mi si e’ parato davanti agli occhi e jasmine e’ incredula e pietrificata seduta accanto me sul letto
J:oddio!!!!!!mi spiace Ross….. 
J:sta sera puoi restare da me , il letto e’ matrimoniale e inoltre ti copro io con i tuoi. Quando lo diremo alle altre?!
R:Domani ci penso io  a dirglielo.





Capitolo 3
Uno strano incontro
Un fascio di luce solare mi sveglia ,ma chi ha voglia di alzarsi?! Mi è crollato un mondo addosso, e adesso come faccio … io a casa non ci torno ,i miei e Dave mi hanno tradito …. Come faccio a non sentirmi ferita ?come riusciro’ ad accettare questa faccenda?
Cerco di alzarmi ma il braccio di Jasmine mi blocca… e’ buffa quando dorme ,tutta spettinata con i capelli marroni sul viso , le labbra carnose , il suo naso perfetto e piccolo e’ nascosto dalla massa di capelli che ha sul volto,ridacchio vedendola in quel modo ,decido di spostare il suo braccio e di andare in bagno a fare una doccia per rilassarmi.
J:eiiii …. perche’ non accetti il mio abbraccio?!
R:vado a farmi la doccia e poi non sono una tipa da abbracci …
J:e’ vero …. Anya lo e’
R:non ti preoccupare mentre sogno ho bisogno di affetto,ora pero’ mollami …
J:ok a dopo allora ti porto la colazione in camera kisss
R: uso il tuo bagno per non essere scoperta ?
J:fa pure.
Finita la doccia mi avvolgo nell’accappatoio e continuo a guardarmi allo specchio .
R: ( parlo a voce alta) Chissa’ chi vorrebbe una come me..vediamo …( tolgo l’accappatoio e mi osservo) ho il seno ingombrante , non sono magra ma un po’ in carne,ho i capelli castani,gli occhi neri e le labbra piccole … anche mamma natura mi ha fatta strana .
Mentre sono in bagno sento chiudere la porta e per paura di essere scoperta smetto di parlare.
TOCTOCCCCCC
J:eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Ci sei ???
Mi vesto e apro la porta del bagno
J:tieni la colazione … ho trovato un cornetto e ho messo il caffè in una tazza … mangia …
R:Grazieeee
J : tieni il fono così ti asciughi i capelli e poi andiamo al parco le altre sono già li ad aspettarci.
Dopo aver finito di mangiare e di asciugare i capelli ,apro la finestra della stanza di Jasmine e esco e mentre lei parla con i suoi davanti alla porta.
Papa’ di J:Tesoro non fare tardi ! all’ una si cena
J : ok ciaooooo
Chiusa la porta , mi nascondo dietro un cespuglio, e dopo che i suoi genitori chiudono la porta ,vado da Jasmine e ci dirigiamo verso il parco li ad aspettarci ci sono Anya e Maria.
A,M( in coro) ciao ragaaaaaaaa!!!!!
R: dobbiamo parlare! Ho bisogno anche del vostro aiuto credo che i miei hanno capito che sono scappata da casa e ora a turno vi chiameranno … quindi da voi non ci posso piu’ stare sono sgamabile …
J:si ma dove puoi andare? I suoi occhioni verdi mi guardano preoccupati
R:non preoccuparti qualcosa trovo …
A: Non puoi andare da tua nonna Caterine?!
R: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! abita a picadilly street sono sicura che mi ospitera’ e con mia madre e’ da un secolo che non si parlano abbiamo fatto tombola ragazze!!!!!! 
M: e noi verremo a trovarti tutti i giorni!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIII evvaiiii!!!!
R: inoltre a casa sua ho il mio studio segreto … visto che mia nonna e’ sia pittrice che scultrice… evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! 
Ho pure una stanza piena di vestiti li … quindi se prima volevo passare da casa ora non ci penso proprio ….
Guardammo la statua del leone con l’orologio messa al centro della fontana del parco
J: oddio e’ tardi devo andare… CIAAAAAOOO!!!
M: Ross … pranzi da me?! I miei non ci sono
R: OK!
A: anche io scappo ho un pranzo di famiglia ciaooooooooooo
M.R:CIAAAAAOOOOOOOOOOOOOO
Cosi’ io e Maria ci incamminammo verso casa. Arrivate a casa ,abbiamo mangiato gli spaghetti col sugo ed i panini col wustel , dopo aver messo tutto in ordine ,saluto Maria e decido di andare da mia nonna , il trolley melo porta Jasmine visto che passa a casa mia perché ha le prove della band con mio fratello che è un altro componete solitamente provano nel garage di casa mia .
INTANTO A CASA JASMIN (postare da quaa)
Brooke da ieri notte non parla con la figlia , non riesce a capire cosa e’ successo prima del suo arrivo. Suo marito Sam ha omesso alcuni particolari della vicenda che ha turbato la figlia. Quindi per ristabilire l’ armonia familiare decide di parlarle. Sale le scale e apre la porta della camera di Rosanna , si siede vicino alla ragazza che e’ ancora a letto sotto le coperte e inizia a parlarle.
Mam:Buon giorno tesoro .. scusami se ieri sono tornata tardi ma avevo del lavoro da sbrigare all’ hotel … tuo padre mi ha detto che ieri hai incontrato Caroline e che sei a conoscenza della loro relazione e sai anche che io sto con Chris … Perdonaci se non te ne abbiamo parlato … Tuo fratello mi ha visto insieme a Chris ,quindi di comune accordo io e tuo padre abbiamo deciso di parlargli e di fargli mantenere il segreto su questa storia, perché dovevamo parlartene io e tuo padre. So che questo non era il modo in cui avresti dovuto saperlo ..ma ormai le cose sono andate così. Ti prego parlami…..
Broke nota che la figlia non risponde così decide di toglierle le coperte di dosso ,si accorge che sua figlia non c’e’ e che sotto le coperte c’erano dei cuscini. In preda al panico decide di chiamare Sam.
Intanto nell’ ufficio delle industrie Jasmin
Sam pensa a sua figlia ,assorto nei suoi pensieri non si accorge che il suo cellulare inizia a squillare, fino a quando la voce di Caroline che legge delle pratiche ,seduta vicino a lui lo riporta alla realta.
Caroline:Tesoro …. Rispondi al telefono ….
SAM:scusami ….
Sam esce dall’ ufficio e si dirige in bagno legge sul display il nome della moglie e risponde al telefono. E sente la moglie singhiozzare .
Brooke : Sam!!!!! Nostra figlia e’ scappata … torna a casa …
Sam:Sta tranquilla …arrivo
Sam stacca la chiamata ,mette il cellulare in tasca ,esce dal bagno e torna in ufficio .
Sam: Caroline.. io devo tornare a casa .Rosanna e’ scappata e Brooke é agitata … occupati tu di tutto
Caroline : amore sta tranquillo .. torna a casa e trova tua figlia .
Sam esce dall’ edificio e sale in auto mette in moto e si dirige verso casa. Giunto a destinazione ,apre il cancello e poi la porta e va dalla moglie che e’ seduta in cucina e si siede accanto a lei .
Brooke : dimmi tutto!!!!!
Sam: Ieri sono andato a letto con Caroline e nostra figlia ci ha visti …
Brooke: Cooooosa?! Ti sei fatto la tua amante in casa nostra …. Oddio ….. i patti non erano questi … abbiamo giocato alla famigliola felice per il bene di Rosanna ,dormiamo separati , tu nel divano e io in camera da letto da un anno e tu vai nel mio letto con un’ altra a fare sesso …. ?!!!!Ma che diamine hai in testa? So che le pratiche del divorzio saranno pronte tra 2 mesi .Ma questo episodio ha sconvolto nostra figlia e sapere che sei tu l’ artefice della sua sofferenza ,mi fa rabbia. Ti odio Sam!!!!!!!!!!!Spero solo che la nostra bambina decida di tornare e che stia bene … dobbiamo trovarla … non mi perdonerei mai se le succedesse qualcosa per colpa mia.
Sam: Io chiamo la polizia
Sam prende il telefono e si sposta in salotto
PAPA’ R: pronto? POLIZIA???? Mia figlia e’ fuggita ieri sera e non l’ abbiamo piu’ rivista tutto il giorno … io e mia moglie siamo
preoccupati …
Agente:non tocchi niente in camera di sua figlia subito arriviamo
DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnn
Agente : posso entrare
Papa’ Rosanna: prego si accomodi
Agente . mi dia i nominativi
Papa’ R: Rosanna Jasmin
Età 19 anni
Capelli neri, occhi neri , altezza 1,70 cm, peso 50 kg
Credo che l’ allontanamento sia volontario . Ecco una sua foto la tenga lei .
Agente. Lo credo anche io. La foto renderà le ricerche più facili.

Mamma R: la prego agente cela riporti sana e salva a casa
L’agente sale le scale e entra in camera di Rosanna e vede una foto delle ragazze appesa al muro e inizia ad osservarla con attenzione.
Agente : queste ragazze chi sono?
MAMMA R: quella a sinistra e’ nostra figlia.. accanto a lei ,quella ragazza con i capelli neri,occhi neri e alta 1,80 cm.. e’… Maria Kouka. L’altra affianco a Maria con occhi verdi, capelli castani alta uno e ottanta anche lei e’ Jasmine Waltz ,mentre quella a destra e’ Anya Lahiri è alta uno e settanta ,hai capelli castani e gli occhi verdi.
Intanto Jasmine e’ a casa di Rosanna ma vede la macchina della polizia e chiama la sua amica …
J: Sono io oggi non vado da te
R:perche’ ?
J: hanno chiamato la polizia
R:beneeeeeeeeeee!!! Siamo nei guai
J : ci faranno domande … ora si che sono nel pallone ….
R:ricordati la mia situazione e rifletti
J: siamo tue amiche e per te mentirei fino alla morte
R:ben detto sorella!
R:AAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
J. ROOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSS!!!! mi senti … che succede ? che hai?
Mentre parlava al telefono Rosanna e’ andata a scontrarsi con qualcuno o qualcosa e cade a terra . Sopra di lei c’è un ragazzo moro, con carnagione olivastra , occhi neri ,alto uno e settanta cm.
Ant:ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma sta attenta a dove metti i piedi!!!!!
R:Brutto insolente!!!!! Mi sei venuto tu addosso!!!!!
Rosanna prende il telefono da terra e nota che e’ rotto il display
R:fantastIIIIIIIIIIcoooooooo!!!!! Mi hai rotto il telefono… :- ) Ant: Lo aggiusto io .Ora alzati …
R :aiaiai …. Mi fa male il ginocchio ….
Ant: scusaaaaa ….. vieni … abito a picadilly street …. Andiamo a casa mia a disinfettarlo , ci sono pure i miei coinquilini..
R: ok !!!!
Antony suona il citofono e il cancello si apre ,prende le chiavi e apre la porta .
Ant: C’è nessuno?
R. non urlareeeeee!!!! Oltre al ginocchio vuoi rompermi pure i timpani?????
Lee,Dunk,SY (IN coro ) ANTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!
Lee : che succede?
Dunk .presentami questa bella ragazza
Sy : Già ne hai rimorchiata una … sarò sempre io il primo ad
arrendermi e a pagare al bar per aver perso la scommessa :- (
R: non ha proprio rimorchiato la sottoscritta , piacere ragazzi ..mi chiamo Rosanna Jasmin , questo idiota correva e mi e’ saltato addosso!!!!!e forse oltre ad avere il ginocchio sbucciato melo ha pure rotto …
ANt. Questo e’ accaduto perché la signorina doveva spettegolare a telefono …!!!!! Infatti e’ pure rotto e spetta a me aggiustarlo
R. zitto bello addormentato!!!!!
Ant . taci signorina so tutto io della vita!!!!!
R: aiaiai !!!!!!!!!che male ……..
Sy : Ant … spostati vediamo un po’ che si e’ fatta
R: mi brucia da morire il piede …. Ant ma hai mai avuto a che fare con una donna ? voi uomini siete piu’ robusti di noi avresti potuto uccidermi
:- (
Ant :si e ti chiedo scusa : - (
SY: bene ……. dobbiamo correre all’ ospedale
Ant. perche’ Sy?
Sy :Il piede e’ rotto e ci vogliono i punti, la ferita e’ troppo profonda
SY : DUNKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
I ragazzi escono dalla cucina entrambi con la bocca sporca di burro d’ arachidi e vengono in salotto
Sy: possibile che pensate solo a mangiare?
Lee: che c’e’ di male??? Comunque … dimmi..
Dunk: già sbrigati a parlare …
SY : tontoloni che non siete altro!!!!! Dobbiamo andare all’ ospedale e a disposizione c’e’ solo la tua BMW di LEE!!!visto che la mia moto e’ senza benzina e la macchina di Dunk e Ant e’ dal meccanico ……
Lee: Sy dove sta il problema io ed Ant andiamo in ospedale
,tu e Dunk andate a far la spesa e dopo passate a prenderci a tutti e tre.
R : ragazzi non vi preoccupate ,ora se mi passate un telefono chiamo una delle mie amiche o Maria o Jasmine o Anya e passano loro a prendermi.

SY,LEE;ANT;DUNK: (In coro) non sene parla neanche per ideaaaaa!!!! R: ok :- (
Capitolo 4
Al pronto soccorso
I ragazzi mi aiutano a scendere le scale e Lee parcheggia l’ auto vicino al cancello per farmi salire , Dunk mi apre lo sportello e Antony mi tiene per i fianchi per non farmi cadere , si avvicina a me anche Simon.
R: Ragazziiiii!!!!!bastaaaaa !! so badare a me stessa … ora lasciatemi salire da sola …. ( mentre grido guardo Sy e Ant in cagnesco)
S e A: (in coro) scusa…. :- (
Finalmente dopo mezzora di viaggio in auto insieme a quei quattro arriviamo al Sant THOMAS.
Siamo al pronto soccorso
Infermiera :prego posso esservi d’ aiuto?
R: direi di si (mostro il mio piede all’ infermiera )
Infermiera : bene ci vogliono punti e gesso. Venga con me da questa parte.
Grande!!! neanche sono andata da mia nonna e ho il cellulare rotto … le mie amiche saranno preoccupate … ma ora non devo pensare a niente …
Infermiera : prego signorina , si accomodi , il dottor Kant arriva subito
Durante l’ attesa vedo il sangue colare e macchiarmi le mani ,tutto inizia a girare , almeno così sembra …. direi … tutta la stanza … la porta della sala e’ aperta e vedo Lee e Antony venirmi incontro sento le loro voci ma non ho la forza per parlare dopo di che non ricordo più niente .
Intanto Antony e Lee chiamano il dottore Kant
A-L : E’ svenuta !!!!
Infermiera:la ragazza e’ nella sala A4

Dott: ragazzi non preoccupatevi sta bene , la vista del sangue l’ ha spaventata … ora uscite che gli metto i punti e gesso .Chiudete la porta.
Lee e Antony seduti in corridoio sentono le mie urla
R:AIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Porca paletta!!!!! SE TI pRENDO ANT!!!!! TI diSINTEGRO !!!!!aIIIIIIIII!!!!!
Dott .abbiamo finito .ora mettiamo il gesso OK?
R: ok
Ant : mamma mia .. come urla … ho paura vado con lei
Lee lo prende per un braccio
Lee : tranquillo Ant . E’ forte ! non preoccuparti .
Ant : se lo dici tu …
Il dottore apre la porta
Dott: ecco la vostra amica . e’ stata brava, ma un po’ capricciosa ,per un mese fatela stare ferma e soprattutto attenzione ai punti sul polpaccio . Il piede e’ pure rotto quindi eccole le stampelle . Ciaaaaooo
Usciti dall’ edificio Lee chiama Simon
S: pronto
L: Dove siete ?
S: stiamo arrivando
L: ok
Ant: vuoi stare ferma!!!!! Hai sentito il dottore? Adesso ti siedi con me e aspetti Dunk e Sy ….
R:Ok :- (

Intanto a casa Jasmin
Dave torna a casa stanco , le lezioni per oggi sono finite ed e’ davvero esausto.
Apre la porta di casa e si dirige in cucina
D: Ma!!!!!!!Pa!!!!!!!!!sono tornato!!!!
MeP: Ciao tesoro.(dicono in coro)
P:siediti dobbiamo parlare abbiamo un problema …. Tua sorella e’ scappata di casa
D:Lo sapevo che sarebbe finita così … allora chi dei due ha scoperto insieme?! Siete davvero patetici …. E io che sono il suo fratellone dovevo proteggerla … e dirle tutto!!!! :- (
P:abbaimo chiamato la polizia e l’ agente Backer la trovera’!
D:il cellulare l’ha spento?provate a chiamarla ….
Mam:Già fatto! e’ spento
D:io vado a cercarla … ciao
Dave esce di casa e va da Jasmine
Dave bussa alla porta e apre proprio lei
D:hai visto mia sorella?!
J:no.. perché?
D: è scappata e so che sai dove si trova … ti conviene dirmelo …. Inoltre devi spiegarmi perché ieri non sei venuta alle prove mancavi tu alla batteria!
J:ieri non stavo bene … scusa se non ho avvisato.. comunque se ho sue notizie mi faccio sentire! Ora dovrei uscire ciao!!
Jasmin chiude la porta e Dave decide di andare prima da Maria e poi da Anya.
Suona il campanello e si apre il cancello ,sale gli scalini e suona alla porta ,ad aprire è la mamma di Maria.
D:salve signora sto cercando sua figlia dovrei parlarle !
MaM. d Maria:certo Dave ….. entra !prego! accomodati in salotto e siediti sul divano che subito la chiamo!
La signora Kouka sale le scale e apre la porta della stanza della figlia e la trova seduta sul tappetino a fare yoga con le cuffie nelle orecchie .
Mam d Maria: MaRIIIII!!!!!!!!!!
La ragazza si alza di scatto spaventata
M: che c’è?!!!!
Mam d Maria : Dave vuole parlarti
M: scendo subito!
La ragazza e la madre scendono le scale e si dirigono in salotto
Mam di maria : Dave posso offrirti qualcosa ?
D:non si disturbi signora vado di fretta
M: allora Dave dimmi
D: mia sorella e’ scappata ieri sera e non riusciamo a trovarla ne io ne tanto meno i miei …. sai qualcosa ?
M:non ho sue notizie dal giorno in cui siamo state all’ università
D: se sai qualcosa parlami
M:Daveeeeeeeeeeee!!! Non so niente ok?!
D:va bene …. se hai sue notizie chiamami
Dave esce dal salotto seguito da Maria e sua madre apre al porta d’ ingresso ,esce e saluta le due donne e si dirige verso casa di Anya .
Dave vede Anya in giardino che legge uno dei classici della Austen .La ragazza si accorge che qualcuno la fissa e chiude il libro ,apre il cancello e fa entrare Dave .
D:per caso hai notizie di Rosanna ?!sono molto preoccupato per lei
A:cosa e’ successo ?!e’ dall’ altro giorno che non la sento …
D: che strano … tu e le altre vi siete proprio messe d’accordo ad prendervi gioco di me …
A: Dave io non so niente..
D:certo … come non sanno niente le altre ..sappiate che se a mia sorella succede qualcosa la colpa e’ vostra!!!!!!
Arrabbiato sene va e chiude il cancello con forza.
Intanto all’ospedale
Dopo quindici minuti vediamo la BMW color blu notte di Lee
R: smettila di toccarmi!!!! (guardo Antony in cagnesco)
ANt: Ma perché non ti fai aiutare da nessuno ?! sei proprio testona!!!!!
R: mister croce rossa!!!!! StAAAAi lontano da me (lo guardo sottecchi)
Ant: ok :- (
Salgo in auto dopo mezzora arriviamo a picadilly street ma quei quattro mi stanno alle calcagne …
R: Grazie di tutto ora vado da mia nonna. CiAAAOOOO
MA TEDDY L’ ORSO( Antony) MI BLOCCA …
Ant: dove credi andare conciata così?
R:da mia nonna abita vicino a voi credo … behh non ne sono piu’ sicura …
Lee : Antony ha ragione resta da noi
Duncan : abbiamo la camera degli ospiti
Simon mi guarda male
R: Ok !!!!! va bene ma niente servizio civile!!!!! Intesiiiii!!! Il primo che mi tocca gli spacco una stampella in testa !
Ant .Lee.Sy:Dunk: (in coro rassegnati )Ok …..    
Entro con loro in casa
Lee: qualcuno ha fame????
ANt, Dunk ;Sy: (in coro) siiiiiii!!!!
R :io vado a dormire e guai a chi rompe ho l’emicrania e non voglio essere disturbata intesi !!!!!! (mentre parlo li guardo male )
Sy : ti accompagno in camera
R: ok Grazie
Lee: Vado a cucinare. Buona notte donna litio
R: notte stupid angel
D.A: (in coro) notte !!!
Intanto in cucina
LEE : ragazzi avete preparato la tavola???
SY: si
Lee: bene!!! ecco gli spaghetti alla carbonara e la carne impanata .. buona cena
Ant : per me quella e’ strana …
Dunk : Non lo e’ … per me e’ simpatica
Lee : anche per me
SY : negli occhi di questa ragazza leggo tanta sofferenza .
Intanto nella stanza degli ospiti
Il letto e’ favoloso, il bagno altrettanto , le mura verde acqua rilassano i miei poveri occhi , e le coperte colorate a fantasia mi mettono di buon umore . Senza pensare mi metto la canotta di uno dei quattro ragazzi non so di chi sia e mi infilo sotto le coperte.
Intanto al parco
Le ragazze dopo aver corso per un’oretta circa si siedono su una panchina e bevono un po’ d’ acqua.
A:Dave e’ stato anche da voi?
M,J(in coro) si!!!!
A:questo e’ un bel problema ,dobbiamo escogitare un piano se la polizia verrà a farci domande …
M:ho paura per Rosanna è da ieri che ognuna di noi prova a chiamarla ma non si fa sentire ….
J:secondo me ha il telefono o rotto o sicuramente scarico … spero stia bene ….
A: spero che l’ essere che l’ ha aggredita non l’ abbia uccisa o la tenga sotto sequestro …… insomma … che non sia un delinquente. Spero sia da Caterine … sana e salva
Agente Backer: Buona sera signorine … sono il tenente Backer ,non siete le amiche di Rosanna Jasmin? la ragazza scomparsa? che ci fate a quest’ ora al parco?sono quasi le otto dovreste già essere a casa..Forza!!! vi accompagno io con la mia auto

A: Grazie tenente non c’e’ bisogno
M:J: (in coro) infatti !!!noi andiamo a piedi
Agente :oggi ho voglia di a parlare quindi seguitemi 
Le ragazze ormai rassegnate e sicure di non poter sfuggire alle domande dell’agente ,lo seguono fino al parcheggio e si fermano davanti la sua auto,l’agente apre con la chiave il suo sportello e si siede al lato guida della vettura .Jasmine si siede accanto al signor Backer e le altre due ragazze si siedono dietro .
Agente :bene ragazze …. Da quanto tempo conoscete Rosanna ?
A:Da tredici anni, andavamo all’ asilo assieme tutte e quattro
Agente : ditemi … che tipo e’?
M:E’ una ragazza riservata,simpatica e intelligente …
Agente:penso che voi sapete che e’fuggita … dove si trova?
J:Mi spiace agente ma noi non la sentiamo da tempo …
Agente : a me non risulta ..invece… lunedì eravate assieme ?
M:si ma alle sette ognuna di noi era in casa propria
Agente . ma non vi ha più’ cercate?non si è confidata con voi ?
A:non so di cosa parla vero ragazze?
J e M:Neanche noi ….
Agente :ragazze ..fuggire non risolve i problemi per il bene della vostra amica è meglio se parlate …
Arrivati alla New Square le ragazze si guardano tra loro e capiscono al volo che è il momento di scendere da quell’auto …
A,J,M(in coro): Grazie del passaggio agente !Salve
E tutte e tre scendono dall’auto,l’agente abbassa il finestrino destro dello sportello della vettura .
Agente:il vostro interrogatorio non finisce qui … arrivederci ragazze
Intanto a casa dei Blue nella stanza degli ospiti …
Mi addormento subito ma ho un incubo
Sogno la polizia a casa delle mie amiche e i miei che mi ritrovano e vogliono parlarmi e Dave che ride e mi prende in giro. Io corro ma mio padre mi insegue …
R:LAAAAAAAAAAAAAsciamiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! a casa!!!!!!!!!!!!NON ci torno!!!!!!!!!!!!!!Ho detto di NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Intanto in cucina i ragazzi dopo aver lavato le stoviglie si rilassano sul divano.
Ant: ragazzi sentite anche voi gridare? A me questa voce e’ familiare …
Dunk: oddioooo!!! E’ Ross!!!!
I ragazzi salgono di corsa le scale e entrano nella stanza degli ospiti e si siedono sul letto accanto all’ amica
Sento delle voci quattro per la precisione …
Antony : oddio !!! ha gli incubi!!! Ross !!!! sveglia!!!
Lee: ROsss !!! svegliaaa!!!
Dunk :e daiiiii!!! Apri gli occhi !
Sy: Roooooo!!!! Mi senti sono Sy
R: papa’ a casa non ci torno!!!!! Tu e la mamma mi avete tradito!!!! Io sono sveglia !!!!!come hai potuto farmi questo … eri il mio eroe !!!! chi lo sarà adesso!!!!!!!!!!!!Lasciamiiii!!!!!!!!!!! non torno a casa!!!!!!!!!!!!! Non toccarmi hai capito ?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAhhhhhhhhhhh!!!! Si sveglia tutta sudata e di soprassalto , vede i ragazzi accanto a lei e istintivamente li abbraccia e scoppia a piangere.
Sy: Piccola sei a casa con noi … sei al sicuro
Lee: non preoccuparti ci siamo noi
Ant : era solo un brutto sogno
Dunk : non preoccuparti vedrai che si sistema tutto
R: cosa avete sentito?
Sy, lee ,dunk, ant (in coro) niente … che gridavi
Ant : ora dormi ok? Notte R:notte
L:D:S :notte
Ma quella notte, Rosanna non ha chiuso occhio e i ragazzi stanchi si dirigono ognuno nelle proprie stanze.
 
Top
10 replies since 25/5/2015, 22:10   99 views
  Share