If you come back in my life, leggete in numerosiiiii XD

« Older   Newer »
  Share  
bubblin90
view post Posted on 27/5/2015, 23:20 by: bubblin90

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo7
Nuove amicizie
Mi dirigo verso la cucina intenta a parlare con mia nonna da sola, i miei amici sono in Giardino con Matisse.
Nonna : allora tesoro ! dimmi tutto
R: quel giorno sono tornata a casa verso le sette , mia madre mi aveva detto di non fare tardi e io questa volta l’ho ascoltata .Poso la cartella per terra e inizio a urlare per far capire che sono a casa , nessuno mi risponde. Vado in cucina perché sento qualcuno muoversi e vedo una ragazza che cerca qualcosa da mangiare nel frigo. Lei mi saluta tutta disinvolta ma io mi sento impacciata , in quel momento volevo sprofondare , si presenta e mi dice che da un anno e’ la ragazza di mio padre . Disperata lo cerco in tutte le stanze ,apro la camera da letto e trovo mio padre a letto nudo che chiama il suo nome ,appena mi vede la sua espressione si incupisce …
Mia nonna mi abbraccia
Nonna: piccola mia … deve essere stato bruttissimo per te
R:eccome… ma ancora non ho finito … tieniti forte … che viene il bello …. Mio padre bussa alla porta e mi dice che mia madre sta con Cristofer … inoltre Dave sa tutto e non mi ha detto niente per un intero anno.
Nonna : Adesso asciugati le lacrime, e va dai tuoi amici … io per te ci sarò sempre .
Torno dai ragazzi e noto che già ognuno di loro ha fatto colpo su una delle mie amiche
Impacciata come al solito apro una anta della finestra in vetro del balcone del salotto con una mano ma dimentico che ho una stampella in mano e mi cade a terra .
Antony vede Rosanna in difficoltà e le apre la finestra, Rosanna si perde nei suoi occhi e le sue guance diventano rosse ,sta per cadere a terra ,il suo equilibrio e’ precario ma Antony la stringe forte tra le sue braccia , la porta fuori in giardino e la fa sedere su una sedia .Apre l’ anta del balcone prende la stampella e la passa alla ragazza .
R:Grazie Ant
Anche i ragazzi le ragazze si siedono con lei e per rompere il ghiaccio Rosanna svela il segreto che i ragazzi le nascondono
R:Oggi vi ho visti in tv … niente male ragazzi..avete delle voci stupende
Lee:Grandeeee !!!Ross sa che siamo dei cantanti …
Sy: grazie Ross
Ant :non dovevo dirti di accendere il televisore
Dunk: L’intervista ti è piaciuta?
R:ragazzi siete stati bravissimi !!! io sarei sprofondata davanti a tutta quella gente e alla telecamera
A: Davvero cantate ? anche io e Jass facciamo parte di un gruppo
Lee: Jass tu canti?
J:No , io suono la batteria … è Anya quella che canta
Dunk :Vorrei sentirti cantare sono sicuro che sei davvero bravissima! 
A:grazie Dunk 
Sy: Maria sei anche tu un membro della band?
M:Nono…. Il mio Hobby e’ truccare la gente ,non sono portata per la musica… a dire il vero.. mi occupo più di moda … e soprattutto di vestiti. Adoro disegnare e cucire ,potrei definirmi una specie di stilista …. Anche se dovrei studiare molto per esserlo. Ma il mio è solo un sogno, infatti a novembre inizio l’ università e sarò una studentessa di economia.
Sy:Ah …. behhh quindi anche tu sei diciamo una artista …
R: Mi togliete una curiosità ragazzi ? Quanti anni avete ?
Sy: Io e DUNk ne abbiamo 26 , Antony ne ha 23, Lee è il più piccolo del gruppo ne ha 20.Voi ?
R:Io e le ragazze siamo coetanee abbiamo tutte 19 anni
A: Come avete conosciuto Rosanna ?
ANt: Stavo facendo jogging e mentre lei parlava a telefono ci siamo scontrati … poi l’ ho portata a casa nostra perché il suo piede era rotto e sbucciato.
J: Ma come vi siete incontrati voi 4?
Sy: io e Lee abitiamo entrambi nel Kent ,le nostre madri sono ottime amiche e col tempo lo siamo diventati anche noi , ad una audizione, abbiamo incontrato Ant e Dunk e abbiamo fatto amicizia . Abbiamo inciso il primo singolo all rise e dopo vari concerti presso locali e pub . Paul, il nostro manager , si accorge del nostro talento e adesso siamo una delle boy band più famose. Adesso viviamo a picadilly street ,da due anni circa .
Caterine apre un’anta del balcone e avvisa i ragazzi che la cena e pronta. I ragazzi si alzano e si dirigono in cucina.




che ne pensate di questa storia commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Capitolo 8
Dave
Finito di cenare Lee,Dunk,Sy e Ant sene vanno a casa , Rosanna e le sue amiche aiutano la nonna a mettere in ordine la cucina ,dopo vanno in camera a parlare.
A:Sono cotta di Dunk è un ragazzo splendido vorrei tanto conoscerlo meglio …
M:Sy è davvero simpatico peccato che sia troppo grande per me .. ma in fondo chi se ne frega l’amore non ha età e a me piace
J:con Lee c’è feeling…. secondo voi mi trova interessante ?
M,J;R(in coro):ma se siete stati tutto il tempo appiccicati …
M:A te non piace nessuno Ross?
J:Lei è cotta di Ant … vedo come lo guarda …
R:ma che dite …. È solo un amico …
M: lo vedo dal tuo sguardo che ti piace non negarlo alle tue best friends …
R:Ok.Restate qui a dormire?Mia nonna ha due camere per gli ospiti ..dai fatemi ancora compagnia …
J,A,M: (in coro):Ok!!!!
Le ragazze scendono dal letto di Rosanna , ognuna delle tre ragazze chiama i propri genitori per chiedere il permesso .
La piccola Matisse sale le scale e entra in camera e di Rosanna , salta sul letto e lecca una guancia alla sua padrona .
R: Ant …. Non toccarmi … bleahh … che schifo … adesso mi lecchi pure?!
Rosanna apre gli occhi e vede la piccola Matisse che le lecca l’altra guancia
R:ciao Matisse buongiorno anche a te !
Rosanna arrabbiata inizia a urlare
R:Ma dove diamine sono le mie stampelle ?! Jassssssssssssssss!!!!!!!vieniiiiiiii!
J: Buon giorno Ross ti ho fatto un piccolo scherzo
Rosanna guarda male l’amica
R: e se dovevo andare al bagno?
J : le stampelle sono vicino al letto possibile che tu non le vedi ?
Pensavo che ti fossi guardata allo specchio …
R:perché ?che cos’ho che non va? (guarda l’ amica di sottecchi)
J: vedi tu stessa
Rosanna arrabbiata si infila le ciabatte , prende le stampelle e va in bagno
Si guarda allo specchio e vede che ha sulla fronte una scritta nera
Stupid girl!!!!!!!
Jasmine ride a crepapelle e sente urlare dal bagno Rosanna
le altre ragazze entrano anche loro in stanza .
R:Dimmi che questa scritta si toglie !!!!!!!!!!!!!
J: certo che si toglie ,l’ho scritto con la matita nera per occhi
R:fottiti Jass!!!
J:XD
J:siediti sulla tavoloccia del bagno … vado a prendere il latte detergente e ti tolgo sta scritta !!!
Rosanna si siede e legge la dedica e le firme delle sue amiche scritta sul gesso
“Anche se russi come un trattore , ti vogliamo bene !!!!!!!!
Baci:Jass,Mari e Ann ”
Ania e Maria entrano nel bagno in camera di Rosanna e la salutano
A: buongiorno! su vestiti e scendi a fare colazione !!! già noi siamo pronte per andare al parco manchi solo tu …
M:Buongiorno oggi mi sento gonfia come un pallone … 
R:Giorno ragazze … mi date una mano tutte e tre ?
Mari hai il ciclo?
M:si …. 
Jasmine entra in bagno e aiuta Rosanna a struccarsi , mentre le ragazze riempiono la vasca ,poi la aiutano ad entrare
R:grazie ragazze .. ci voleva proprio un bel bagno .Jass puoi farmi lo shampoo i capelli li ho già bagnati.
J:si! ecco fatto ora teli sciacquo
Maria e Anya aiutano Rosanna ad uscire dalla vasca , Jasmine le passa l’accappatoio e appena la ragazza lo indossa ,Maria le passa le stampelle
J: i vestiti sono sul letto noi andiamo a fare colazione
Le ragazze scendono le scale ,attraversano il corridoio e vanno in cucina
Nonna:buon giorno ragazze ho preparato dei toast al burro di arachidi e da bere c’è la spremuta d’ arancia
A.J.M. : ( IN coro) Buon giorno signora e grazieee!!!
Nonna :Mia nipote e’ sveglia?
A:sisi !!! si sta vestendo
Lo squillare di un cellulare interrompe la conversazione
Anya si dirige verso il piano cottura della cucina e vede che il telefono che squilla e’il cellulare Lg g2 di Rosanna , prende il telefono e vede che è Dave a chiamare ,la ragazza decide di non rispondere
Nonna :Tesoro chi era al telefono?
A:suo nipote Dave …
Rosanna scende le scale e affamata va in cucina
R: Buongiorno nonna
Nonna : buon giorno cara eccoti la spremuta e il tuo toast
R:Grazie
J: ti ha chiamato Dave
R:avete risposto?
A: no …
Nonna:forza andate al parcooo !!! su avanti!!!
Le ragazze salutano Caterine e salgono sulla mini cooper di Jasmine, arrivate al parco ,le tre ragazze iniziano a correre e Rosanna si siede su una panchina.
Rosanna poco dopo vede un ragazzo dirigersi verso di lei , somiglia molto a suo fratello Dave .Rosanna prende le stampelle ma Dave la blocca per un braccio.
D:dove vai?
R:vado a chiamare le altre
D: che hai fatto alla gamba!!!!
R: lasciami!!!!!!!!!
D:dalle altre ci andiamo assieme
Dave e Rosanna vedono le ragazze fare un po’ di stretcing e vanno verso di loro
D :dimmi dove si stata …!!
R: va via non ho voglia di parlarti !!!
D:invece parliamo …
R: invece no!!!!
Dave afferra per un braccio sua sorella
R:lasciamiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Antony e i ragazzi passeggiano per il parco ,Lee sente una voce familiare urlare
R:aiai !!!!!!!!!!!!!!!Dave lasciami!!!!!!!!!!!!Mi fai male!!!!!!!!!!!!
D:No tu vieni a casa con me !!!
I ragazzi corrono verso la direzione delle urla e vedono Rosanna litigare con un ragazzo biondo ,alto che l’afferra per un polso.
R lasciamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antony prende il ragazzo per un braccio e gli da un pugno , il ragazzo cade a terra col naso sanguinante. Jasmine aiuta Dave a rialzarsi ,Rosanna va da Antony .
R:Grazie ..Comunque hai dato un pugno a mio fratello Dave
Dave si rialza e stringe la mano ad Antony
D:piacere io sono Dave il fratello di Rosanna !
Ant:piacere mio sono Antony Costa
Finita la presentazione amichevole ,Dave volge il suo sguardo verso la sorella

D:abiti da nonna vero?
R:no…
D:dimmi la verità … sai che odio le bugie …
R:ok …. Abito da nonna ma non dirlo a mamma e papa’
D: pomeriggio passiamo a trovarti … fatti trovare a casa ,dobbiamo parlare,invita anche il tuo fidanzato se vuoi …
R: lui non è il mio ragazzo …
Ant:siamo solo amici
D:nonè affar mio questo …. ora vado
Dave prende un fazzoletto dalla tasca sinistra del giubbotto di pelle e si asciuga il naso.
D:Ciao piccola
R:Ciao… 
Intanto a casa Jasmin
Dave torna a casa corre verso il bagno e si sciacqua il viso , il sangue non corre più. Poi si dirige in cucina e si siede a tavola ,pronto a mangiare gli spaghetti con le vongole che la madre ha cucinato. A tavola il silenzio regna sovrano, così il ragazzo decide di parlare con i suoi genitori.
D: L’ho trovata …
P:chi?
D:Rosanna
Mam: sta bene?
D:si ,vive da nonna … pomeriggio andiamo a trovarla
P e m(in coro): ok….

Intanto al parco
I ragazzi si siedono su una panchina ,nessuno di loro riesce a parlare ,Rosanna pone fine a quella situazione d’imbarazzo .
R: i miei da un anno non fanno altro che mentirmi …
Ant: ecco perché hai fatto quell’incubo a casa nostra … la situazione con i tuoi ti turba molto …
Sy: se vuoi parlarne noi ci siamo
Lee. Io ho fame …
Dunk:possibile che pensi solo a mangiare ….
Rosanna cerca di trattenere le lacrime ma queste vittoriose le rigano il viso
R: io ho visto mio padre con la sua amante a casa mia … in rapporti intimi …. molto intimi …
Sy: oddio … deve essere stato terribile ….
R:ogni notte sogno questo evento … spiacevole … non riesco a togliermelo dalla testa …. Inoltre anche mia madre sta con un altro uomo
Dunk: e’ difficile da accettare …
Le lacrime rigano ancora di piu’ il volto di Rosanna
R:la cosa che anche più mi fa rabbia è che Dave lo sapeva e non mi ha detto niente
Ant. In parte capisco che voleva proteggerti … ma spesso tenere nascosta la verità serve a ben poco …
A:ragazzi scusate se vi interrompo ma sono le due io e le ragazze andiamo a mangiare a casa
Dunk: Anya se vuoi ti accompagno io a casa
A: ok 
Dunk:ciaooo ragazzi !!!!!!
A:ciaooo
Ragazzi e ragazze in coro:CIAAAAO!!!!!!!
Lee : Jasmine ti va di mangiare fuori con me?
J:ok Leee …
SY:Maria ti posso accompagnare io a casa?
M: certo Sssy….
Lee ,Maria,Jasmine e Simon salutano e camminano a piedi verso l’uscita del parco
Ant: siamo rimasti in due …. E la macchina l’ho prestata a Dunk ti va se ti accompagno da tua nonna ? sto più tranquillo se ti proteggo da ogni minimo pericolo …
R: Ant!!! So badare a me stessa!!!!! Comunque certo … andiamo …
Ant: scusa l’ unico che può farti del male sono io … già dal nostro primo incontro ti ho ferita … Posso proteggerti da tutti ma non da me stesso..
R: in che senso scusa ….
Ant: possibile che ancora non te ne sei accorta?
R: di cosa?
Antony blocca Rosanna e inizia a guardala dritta negli occhi neri da cerbiatta che si ritrova.
Ant: Ros tu mi piaci … se melo permetti vorrei conoscerti meglio
R: Ant tu non puoi farmi male … solo io posso fare del male a me stessa.
Comunque anche io vorrei conoscerti meglio … mi sembra che è palese che mi stai simpatico
Intanto i ragazzi escono dal parco ridendo e chiacchierando,si mettono a camminare sul marciapiede e si dirigono verso picadilly street.
 
Top
10 replies since 25/5/2015, 22:10   99 views
  Share