If you come back in my life, leggete in numerosiiiii XD

« Older   Newer »
  Share  
bubblin90
view post Posted on 2/6/2015, 12:10 by: bubblin90

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 12
Doppia difesa
A casa dei blue
Un fascio di luce sveglia Lee ,infastidito si alza ,esce dalla sua stanza e si dirige in bagno,si fa una doccia e scende affamato in cucina. E’ una delle tante volte che si sveglia prima dei suoi amici così decide di fargli una sorpresa e prepara i pan cakes , esce dal frigo il succo d’arancia e accende la macchinetta del caffè. Dopo aver finito di cucinare, mette in ordine le stoviglie e la cucina sente aprire la porta e si volta ,sorride vedendo Simon e Duncan in boxer ancora assonnati .
Lee:buon giorno !!!!!!!!!!Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
D & S in coro: smettila di urlare … Leeeeeee!!!!!!!comunque buongiorno anche a te …
Lee: sediamoci e mangiamo ho fame!!!
DUnk:ieri che avete fatto ?io sono andato a Salisbury a trovare Fiona e mia sorella
Sy:sono stato con Paul , e mi ha detto che oggi pomeriggio abbiamo una intervista a Trl e devo chiamare Antony finita la colazione per avvisarlo,,,
Lee:non è ancora tornato dall’ospedale?ha perso la testa per quella ragazza… A me manca Jasmine … è da due giorni che non la vedo…
Suona l’iphone di Lee e Duncan che si alza per prendere l’acqua in frigo glielo passa .
Dunk:guarda chi ti sta chiamando … siete proprio telepatici
Lee legge il nome sul display è Jasmine e risponde alla chiamata ,gli altri mangiano e finito di mangiare riordinano la cucina .Lee si siede in salotto sul divano.
L:pronto !!!ciao Jass!!!
J:Buon giorno Lee, sei libero sta mattina?
L:certo perché ?
J:dovrei fare un servizio fotografico ,non mi va di andare da sola dal fotografo,soprattutto non mi va di guidare..se ti va mi accompagni?
L:Ma certo !a che ora ci vediamo?
J:Verso le dieci e mezzo?
L:ok vado a fare il pieno alla macchina e passo a prenderti
Intanto in cucina
Simon sente vibrare il suo cellulare e vede che Maria gli ha inviato un sms,così sblocca il suo iphone e lo legge.
Sms Maria:Buon giorno Sy!!!So che ami correre ,ti va di fare jogging al parco,alle 11?
Sms SY:buon giorno piccola certo che mi va … vado a vestirmi .e sono da te .ok?
Sms M:grazie Sy oggi ti ridò il tuo casco …. Ieri ero sovrappensiero ed mi sono dimenticata di toglierlo è a casa mia integro!!!a dopo kiss
Simon legge la risposta di Maria e sorride ,non vede l’ora di incontrarla ,Maria è felice di rivedere SY si osserva meticolosamente allo specchio per correggere ogni minima imperfezione del suo corpo,vuole essere bella per il suo uomo,così decide di mettere un pò di fard sulle guance e la matita nera sugli occhi.
Anche Duncan riceve un sms e vede che è Anya,sorride ,apre il messaggio e lo legge .
Sms Anya :ciao Dunk,volevo chiederti se ti va di andare in libreria con me,oggi esce il nuovo libro della saga di harry potter e non vedo l’ora di leggere il seguito,so che anche tu sei un appassionato del genere fantasy. Mi chiedevo se eri libero,se c’era Rosanna sicuramente si sarebbe aggiunta a noi per comprare uno dei suoi best seller preferiti d’amore,visto che ami anche tu leggere ho pensato che stare assieme ti avrebbe fatto piacere.
Sms Dunk:Ciao cucciola,si certo che mi va di stare con te . Ci vediamo alle undici alla libreria ,se ritardo un po’ è perché Antony ha la mia auto ancora non è tornato a casa …
Sms Anya:Non vedo l’ora di vederti  a dopo Dunk
Anche Duncan come Simon si dirige in camera sua a cambiarsi,Anya in camera sua svuota tutto l’armadio è in pigiama ed è in preda al panico ,la sua amica è in ospedale ,lei e Maria hanno gusti simili nel modo di vestire sono molto complicate per scegliere cosa mettere proverebbero l’intero armadio ,si rassegna e decide di chiamare Rosanna che è sempre stata più la più semplice delle sue amiche in fatto di vestiario.
Intanto all’ ospedale Rosanna ancora dorme Antony sente vibrare il cellure di Rosanna che è messo su una sedia ancora assonnato scende dal letto prende il telefono e risponde senza leggere il nome della persona che lo chiama sul display e si siede sulla sedia.
Ant:p … pronto?! Dave … sei tu?
Anya:Pronto … Ant …. Ma che diamine ci fai col telefono di Rosanna?
Ant: Ciao Anya !!!1 scusami non ho capito che eri tu a chiamare … stanotte sono stato all’ospedale con Rosanna .Domani la dimettono.
Anya:non vedo l’ora di vederla ….Ora passamela … è urgente…
Antony vede Rosanna aprire gli occhi va verso di lei e le passa il telefono,Rosanna si strofina gli occhi sbadiglia e prende il telefono in mano e lo mette all’ orecchio.
Anya: pronto Ros…
R:Ciao Anya ,allora sputa il rospo in che guaio ti sei cacciata sta mattina?
Anya :ti prego urge il tuo aiuto e la tua praticità nel vestire … non so che mettere ho la stanza piena di vestiti
R;hai un appuntamento?
Anya: Si con Dunk
R:Allora prendimi un best seller d’amore e sta sera melo porti se passate dalla libreria oppure chiamo Jass e melo faccio comprare da lei visto che abbiamo gli stessi gusti in fatto di lettura … comunque devi essere più semplice nel vestire visto che urge un mio consiglio fa come ti dico … prendi una maglia a V viola ,la giacca grigia un Jeans stretto grigio e le scarpe in camoscio grigio e la borsa in camoscio che ti abbiamo regalato viola e aggiungi il fulard che ti ho regalato per i tuoi diciotto anni grigio e viola e gli orecchini grigi che ti ha regalato Jasmine .Ok?
ANya:Grazie Ross…
R:prego ora stacco Ant mi ha portato la colazione a letto ciaoooo
Anya :fatti avanti con lui è un vero gentiluomo vado a vestirmi ciaoooo
Dopo aver staccato la chiamata i due ragazzi iniziano a mangiare e mentre parlano del più e del meno .
Ant: Mi ha chiamto Dave pomeriggio viene lui con i tuoi a trovarti
R:bene …
Ant: io devo andare a lavoro,ma vorrei tanto non staccarmi neanche per un attimo da te ..
I due ragazzi si fissano intensamente e anche questa volta Antony vorrebbe baciare Rosanna ma cerca di calmarsi …
R:Ant … hai già fatto abbastanza per me .. no intralcerei mai il tuo lavoro … lo adori e poi leggere mi farà bene ,mi aiuterà a distrarmi dai miei brutti pensieri …
L’infermiera entra in stanza con le garze e il disinfettante ,sterilizza la ferita di Rosanna cambia la fascia e va via dalla stanza.

Intanto a New street 4
Lee e Jasmine camminano per strada si fermano e aprono la porta del fotografo
Fotografo:Ciaoooo Bella!!! Allora sei pronta per iniziare a lavorare Christine ti aspetta nell’altra stampa per il cambio d’abiti e il trucco, io e il tuo amico ti aspettiamo qui
J:ok subito arrivo
Fotografo:regolo le luci e la fotocamera e sono pronto anche io … il tuo amico si può accomodare sulla sedia accanto alla mia
Il fotografo stringe la mano a Lee e si presenta,Lee è preoccupato per Jasmine ma cerca di tenere a freno l’istinto di portarla via da quel posto,sfoggia uno dei suoi sorrisi di circostanza e saluta il fotografo.
Fotografo:ciao sono Jonathan…
Lee:piacere Jonathan sono Lee Ryan
Dopo mezzora esce dall’ altra stanza Jasmine ,truccata con i capelli mossi ed un vestito corto e scollato si intravedono bene i suoi lineamenti e Lee inizia ad essere geloso perché il fotografo la fissa in modo strano.
Fotografo:Bene iniziamo ,in questo scatto devi essere sexy e provocante ok?
Jasmine sorride in modo sexy verso l’obiettivo ,Lee inizia a sentirsi geloso e cerca invano di distrarsi ma anche i suoi pensieri non lo fanno distrarre molto. Il ragazzo tra se e se pensa che vorrebbe spaccare la faccia al fotografo e portare via la sua donna da li. L’unico che la può guardare in quel modo deve essere lui ma la voce della sua coscienza lo fa ragionare:”Lee ma che diamine dici? Lei non è ancora la tua ragazza calmati …”
Fotografo : bene questi dieci scatti sono ottimi!!!  va a cambiarti ora e torna tra dieci minuti per gli altri dieci scatti
J:Ok !!!
Fotografo:allora Lee che ne pensi delle foto ?
Il fotografo fa vedere le foto a Lee, il ragazzo cerca di calmarsi e di mettere da parte i suoi sentimenti
Lee:sono davvero belle 
Fotografo:allora stiamo facendo un buon lavoro
Ora la scenografia cambia c’ è un divano ed un ragazzo alto con capelli castani e occhi castani si siede sul divano ha solo i Jeans e il petto nudo.
Fotografo :Ciao Robert ,sei pronto per la tua posa ?
Modello:certo John!!!aspetto Jass
Fotografo ricorda la mano e la posa cioè lo sguardo tuo deve essere rivolto a Jass in modo provocatorio o per meglio dire eccitante
Dopo dieci minuti esce Jasmin in reggiseno e minigonna con i capelli lisci e truccata in modo molto sexy .Ancora una volta viene messa a dura prova la pazienza di Lee.
Fotografo:Robert metti una mano sulla schiena di Jass e una sotto la gonna di Jass e poggiala su una natica fissala intensamente
Modello e J in coro:ok… 
Lee cerca di non fissarli e le mani iniziano a sudargli, vorrebbe dare un pugno a Robert e esserci lui al suo posto.
Fotografo:bene !!! mi piacciono anche questi scatti grazie Robert tu puoi vestirti e andartene !!!! Jass tu invece devi fare gli ultimi 10 scatti solo in jeans ricordi?
Lee inizia ad agitarsi alle parole del fotografo e sente che non cela farà a trattenersi. Vede uscire dopo 10 minuti la sua donna solo in jeans nuda con i capelli messi sopra al seno e si alza dal suo posto prima che il fotografo scatta ,le mette istintivamente la sua giacca e la prende in braccio e la porta fuori dallo studio.
Fotografo: ragazzi ma dove andate!!!non abbiamo finito!!!
J:Lee ma che ti prende mettimi giù!!!! Ancora non ho finito di lavorare !!!
L: non ti faccio fare quella foto è andato troppo oltre il fotografo … e mi da fastidio …
J: come mai sei geloso … non stiamo ancora assieme e comunque per quelle foto mi pagano 700 sterline … dai entriamo dentro …
L:se si trova una via di mezzo ti faccio finire di lavorare … puoi iniziare a dire a Jonathan che il tuo ragazzo è geloso
Lee fissa arrabbiato Jasmine ,la ragazza scoppia a ridere e si abbottona la giacca di Lee .
J:ma che dici ..e poi è solo una foto .. niente di che
L:Jass non voglio che ti vedano nuda … tu sei solo mia se mi vuoi anche tu ovviamente …
Dopo aver detto quelle parole Lee avvicina sempre più il viso verso quello della ragazza, si fissano ed entrano l’uno negli occhi dell’altra . Jasmine sente la lingua di Lee cercare la sua e si baciano.
Il fotografo esce fuori e li vede baciarsi corre a prendere la fotocamera e scatta gli ultimi dieci scatti
Fotografo: ben fatto Waltz  abbiamo finito!!!! Va dentro a vestirti mentre do i soldi al tuo fidanzato ok?
J: ok Lee … torno subito non combinare casini 
L:ok
Lee e il fotografo entrano in studio ,Jonathan stampa l’ultima foto e la da a Lee e inoltre gli passa la busta contenente i soldi,Lee sorride nel vedere la foto.
Fotografo questa domani la vedrete tappezzata come manifesto della linea desigual in giro per le strade .Posso pubblicarla vero?
L:certo John .
Jasmine esce dalla stanza ed entra in studio ,John le fa vedere tutti gli scatti e la ringrazia per il lavoro svolto
J:noi andiamo John Ciaoooo
L:Ciaoooo
Fotografo :ciaoooo
Intanto nella Birds Street
Duncan aspetta Anya davanti la booksstar ,allora decide nell’attesa di accendersi una sigaretta .
A : Ciaooo Dunkkk !!!!!!!!! togli quella cosa dalla bocca …
D: ciao cucciola !!!!! che c’e’ non ti piace il fumo? fumiamo in tre a casa e Sy non fa altro che ripetere le stesse cose …
A: No nessuna di noi ha il vizio,di tanto in tanto Maria e Jasmine fumano quando sono nervose … ma solo una sigaretta !!!ha ragione Sy! Il fumo fa male sia alla voce che hai polmoni … Comunque entriamo dentro la libreria?
D:ok !!!
A: che bello il nuovo libro di harry potter mi piace un sacco 
D:anche a me anche io sono un appassionato del genere fantasy, mia figlia che ha otto anni è anche lei una appassionata di harry potter! Qualche giorno di questo dovrei fartela conoscere ,andreste d’accordo …
A:mi farebbe piacere adoro i bambini 
Duncan fissa Anya e pensa che è davvero bellissima ,vorrebbe strapparle i vestiti di dosso ma cerca di calmarsi ..
Vedono entrare un ragazzo alto con occhi neri ,capelli neri alto uno e settanta , Duncan nota che Anya cambia espressione ,quando si accorge della presenza del ragazzo.
A:oddio .. no anche qui mi perseguita..
D:chi?
A:Jesse…il mio ex …
D: se vuoi uscire da qui per me possiamo andare…
A:pago il libro e andiamo
Anya mentre sta per pagare il libro alla cassa sente qualcuno tirarle il braccio
A:aiiiiaiii!!! Lasciami!!! Jess!!! Mi fai male!!!
Jess:chi è quello?
A:non son affari tuoi…
Jess: sei mia solo mia
A:da un anno non sono più tua
Jess a quelle parole si arrabbia e la trascina per un braccio fuori dalla libreria
Anya :Jess!!!va via !!!
Duncan sente delle urla e esce a vedere chi è posa i libri che aveva deciso di compare alla cassa e corre fuori dall’edificio
A:Jess togliti … non … toccarmi
Jess:tempo fa ti piaceva che ti toccavo il viso .. che c’è non ti piace più?ora vediamo se ti piace questo ..
Jess preme le sue labbra su quelle di Anya ,lei piange in segno di protesta ,ma non riesce a scappare perche lui la tiene stretta .
Duncan fa girare Jess e gli da un pugno in faccia i due iniziano a prendersi a pugni ,a Duncan sanguina il naso a Jess il labbro i passanti li dividono così i due in iniziano ad urlare.
D:non toccarla!!!! Se lei non vuole stalle lontano!!!
Jess: tu chi diavolo sei?! Lei è solo mia capito bamboccio?
D: a me non risulta e adesso sparisci!!!
A: vieni Dunk lascialo perdere andiamo a casa
D:ok
Anya prende la mano di Duncan e si dirigono verso picadilly street, giunti a casa Anya prende la valigetta con le garze sterili ,l’acqua ossigenata e i cerotti .Duncan ha i brividi appena la ragazza si avvina per disinfettarle le ferite .
D:ai….aiiii….
A:so che fa male ma sta fermo …
I loro sguardi si incontrano e dopo pochi istanti le loro bocche sono incollate l’una all’altra .
Intanto al parco
Simon corre sempre più veloce ,Maria non riesce a stargli dietro così esausta si siede poco dopo anche Simon si siede con lei ,lui sorride nel vederla con una foglia in testa ,Maria lo fissa con aria interrogativa..
SY:hai una foglia tra i capelli …
Il ragazzo prende la foglia e la toglie dai suoi capelli ,poco dopo incrocia gli occhi neri di Maria e si baciano questa volta il bacio è più intenso e non riescono a staccarsi a quel contatto.
SY:scusa … ho esagerato …. Quando ti sto accanto non capisco
più niente …
M: e’ stato bellissimo non scusarti
Sy: Io … ti amo e anche tanto …
M:anche io ti amo tanto …
Sy :oddio è ora di andare sono l’una … si è proprio fatto tardi … andiamo a mangiare?
M:certo SY
Entrambi col casco messo salgono sulla moto e si dirigono verso casa.
Intanto all’ ospedale
Antony dopo aver mangiato il suo panino vede entrare l’infermiera col vassoio di Rosanna la ragazza inizia a mangiare ,dopo che ha finito sentono bussare alla porta è suo fratello Dave.
D:ciao Ant… Ciao sore’!
Ant :io devo scappare a lavoro ho un’ intervista alle tre .Piccola ci sentiamo sta sera …
Il ragazzo bacia Rosanna su una guancia e da una pacca alla spalla di Dave
D e R in coro : Ciao Ant!!!
Antony esce dall’ edificio , sale sulla sua ford nera e si dirige verso casa a picadilly street
A casa dei blue
Antony apre la porta ed entra si dirige in salotto e trova i ragazzi seduti sul divano che parlano
D,L,S in coro :Ciaooo Ant!!!
Ant:ragazzi … siete pronti?
SY: si ,aspettavamo te ..Ross sta bene ?
Ant: si tranne di notte … ha ancora gli incubi …
 
Top
10 replies since 25/5/2015, 22:10   99 views
  Share