If you come back in my life, leggete in numerosiiiii XD

« Older   Newer »
  Share  
bubblin90
view post Posted on 8/6/2015, 21:37 by: bubblin90

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 14
My heart is broken
Rosanna dorme il dottor Kant si reca a picadilly street ,Lee lo fa salire nella stanza di Antony .Visita la ragazza ed esce dalla stanza e va dai ragazzi e dalle ragazze.
Dottore: Mi spiace dirvi che la vostra amica è stata quasi violentata è ancora vergine per miracolo ma i lividi che ha su tutto il corpo mi fanno dedurre questo.
Ant: dottore quando si sveglia si agita , come possiamo calmarla?
Dottore :fatele una puntura di lexotan una volta al giorno per 5 giorni
Anya: ok la ringrazio dottore gliele faccio io le punture.
Anya accompagna il dottore fuori dalla porta e si dirige in salotto a parlare con i ragazzi
Ant: che brutta situazione … perché non riesco ad aiutarla? Lei soffre e io son a pezzi ma non so come aiutarla
M: la tua presenza è già sufficiente! per ora stiamo tutti in questa casa ,dormiamo qui con voi e le stiamo accanto l’amore aiuta a superare tutto.
Ania: Ant tu la ami più di noi solo tu la puoi salvare e sono sicura che cela farai … vero amore ?
Dunk bacia ANya e le accarezza una guancia gli altri li fissano sorridenti
D: sicuramente Ant cela farà ad aiutarla .. tutto questo vi renderà più forti
Mentre nella stanza di Antony ,Rosanna non vede nessuno e si sveglia e inizia ad urlare
R:Jasss!!!!!!!!! ,MaRIIIIIIIIIIII, ANn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sono?????!!! Questa non è casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!
I ragazzi e le ragazze salgono le scale e si dirigono nella stanza di Ant
R:Ah … siete qui … Ant;SY,Lee;Dunk … come mai sto ancora qui ? dove sono le mie sculture ? e questi lividi che ho sul braccio cosa sono?
I ragazzi e le ragazze si fissano tristi ,nessuno di loro risponde alle domande di Rosanna
R:allora!!!!
J:James…ti ha …. Violentata ….
M: e’ successo due giorni fa …
R:nono …non puo’ essere …io mi sono difesa vero’?
Rosanna inizia ad agitarsi e a piangere guarda con aria interrogativa i suoi amici e le sue amiche
Ania: purtroppo no … ma hai fatto del tuo meglio … adesso andiamo a fare un bagno caldo?
Ania si avvicina all’amica per aiutarla, ma Rosanna inizia ad urlare
R:non mi toccare, tutti mi avete lasciata da sola con James ,con quel mostro ,ho paura di voi…
Anya:Dunk prendi la puntura ,Lee ;Sy e Ant tenetela ferma
D:tieni Ann
R:brutta strega lasciami
ANya : Ross guarda Maria e Jass ti devono parlare..
R. perché mi state facendo tutto…que…st…
Rosanna si riaddormenta e i ragazzi si guardano increduli e escono chiudendo la porta della stanza di Ant.
Anya: non è piu’ lei …
M:a causa della violenza sta così… sono molto preoccupata
Dunk:credo sia solo spaventata
Lee: e’ un fascio di nervi
Ant: stanotte resto io in stanza con lei so come tranquillizzarla
Simon prepara la cena e le ragazze apparecchiano la tavola ,mangiano e mentre parlano
Sy: domani partiamo per il concerto in Italia ,restate voi qui con Ross .Ok?
M:certo amore
Ant: non vorrei lasciarla da sola ma il lavoro chiama
Jass:tranquilli starete via un mese non un anno … sappiamo cavarcela
Lee: se avete problemi non esitate a chiamare
Finito di ordinare la cucina ognuno dei ragazzi va in camera sua,Antony si dirige nella sua stanza e si siede sulla poltrona e osserva Rosanna mentre dorme .
Ant (parla piano a voce alta)piccola mia ,sei bellissima ti amo più della mia stessa vita sei tutto il mio mondo
Alle sei Rosanna si sveglia in preda al panico e Ant accende la luce della bajour e cerca di tranquillizzarla
Ant: piccola … sono io Ant…. È solo un brutto sogno quello che hai fatto
R:Ant… mi viene da rimettere … mi accompagni al bagno?
Ant: certo,andiamo,posso prenderti per mano?
R:si Ant 
Antony la prende per mano e la accarezza ,Rosanna con lui non ha paura , tornano in camera e Rosanna chiama lo chiama
R: Ant … dormi accanto a me?certo piccola
Ant: non avere paura siamo a casa e nessuno può farti del male sei con me al sicuro
Rosanna fissa Antony negli occhi fino a che non prende sonno e si addormenta ,lui la abbraccia e le bacia la fronte e chiude gli occhi sorridente.
Intanto nelle altre stanze
Camera di Lee
J: spero che Ross si rimetta in forma presto … Ant è a pezzi…
L : lui la ama deve solo farle capire quanto la ama
Lee fissa Jasmine negli occhi e iniziano a baciarsi sempre con più foga l’una dell’altro ,Lee mette le sue mani sotto la maglia e gli toglie i jeans, lei spoglia Lee ,sono nudi solo in biancheria intima .Lee toglie il reggiseno e la mutandina a Jasmine .Lei sta per togliere i boxer al ragazzo ma lui la blocca .
L:mi vuoi anche tu?Hai paura vero?
J: si ma non di te … è che non l’ ho mai fatto…
L:piccola non voglio farti male ok?
J:ok… 
Lee entra in lei con delicatezza e la bacia ovunque i movimenti prima sono lenti ,poi tendono ad essere più forti, con foga arrivano al piacere ed esausti si addormentano
Camera di SY
Maria stuzzica Simon mettendo a dura prova la voglia che lui ha di lei ,gli toglie la maglia e inizia a baciare il suo dorso nudo ,Simon non riesce più a contenersi e la voglia che è in lui si fa sentire sotto i suoi pantaloni..
SY:ei …. non provocarmi ….
M:ma solo io sento caldo?
SY: anche io lo sento ma ora spostati ,senno’ non riesco più a controllarmi
M:non ho paura del mio cioccolatino. Non saresti in grado di farmi del male…
Sy :di farlo con te si però
M:non vedo che c’è di sbagliato …. Io … non saprei come toccarti o cosa devo fare … perché non l’ho mai fatto …
Sy:ma ti senti pronta a farlo?
M:certo … che domande fai … Sy Io ti amo …
SY:anche ora lo faresti con me ?Anche se la prima volta deve essere speciale
M:Stare con te è speciale quindi potrei farlo con te ovunque
Simon fissa Maria il suo sguardo sembra attraversarla dentro ,un brivido percorre il suo corpo e si baciano appassionatamente ,il bacio poi si trasforma in qualcosa di più ,in amore infatti si ritrovano nudi una sull’altro a fare l’amore in modo passionale ,al culmine della passione entrambi stanchi si addormentano abbracciati.
Stanza di Dunk
Anya bacia Dunk con passione ,lui cerca di calmarsi e di pensare ad altro ma Anya le bacia il collo,Duncan si stacca da lei e sbadiglia .Anya triste va nel bagno in camera a cambiarsi . Duncan si gira a sinistra pensieroso, in testa sua vorrebbe fare l’amore con Ania ma la paura di farle del male lo blocca .Anya torna in stanza in baby dolls blu e perizoma,il ragazzo la fissa dallo specchio e la trova incantevole e sexy,il fatto di farle del male lo blocca. Anya si volta di spalle a sinistra e si addormenta . Sogna lei e Dunk al mare che fanno l’amore, si sveglia di scatto , Dunk si gira e la vede che piange.
Dunk:che succede ?
A:perché non …. vuoi farlo con me? Non ti piaccio?
Dunk:ma che dici sciocchina sei stupenda ….
A:allora perché non mi tocchi?
Dunk:ho paura di farti male … ma ti assicuro che la voglia c’è e anche molta
A:allora non sono una sciocca a volerlo fare con te ?
Dunk:no … Anya tu sei tutto per me e farti male mi farebbe soffrire troppo ,so che anche non toccarti non aiuta. E’ solo che un uomo quando è in preda all’ istinto spesso può essere brutale … e per te non voglio questo. Tu l’hai mai fatto?
A:Dunk io sono vergine … ma sono sicura che se sei tu a toccarmi non mi fai male … perché hai così paura ? secondo me sei bravissimo e dolce
Dunk: ma se poi non è come ti aspettavi?
A: Dunk fammi tua e amami ,non pensare a niente ok?
Dunk bacia Anya in modo del tutto diverso dal solito il bacio è lento e passionale ,percorre con le labbra le sue guance fino a scendere sul collo fino ad giungere al suo seno ,slaccia il suo baby doll e gioca con i suoi capezzoli gli toglie il perizoma e la copre con le coperte , anche lui si spoglia nudo mette il profilattico e con delicatezza entra in lei .Una lacrima riga il viso di Anya .
Dunk :scusa ti ho fatto male
A: un po’ ma sto bene
Dunk si muove piano ma poi quando capisce che anche ad Anya piacciono quei movimenti aumenta il ritmo, entrambi abbracciati raggiungono l’apice del piacere e si addormentano stretti l’uno all’altra.




Capitolo 15
Partenza
L’indomani mattina i ragazzi si svegliano alle sei per partire e scendono far colazione . Rosanna scende in cucina e si dirige verso il frigo prende un pezzo di torta di mele
SY:ma buon giorno!!!vedo che la mia torta di mele piace a qualcuno
R:buongiorno SY è buonissima 
Antony entra in cucina e pende un pezzo di torta ,finito di mangiarla sene va fuori al balcone a fumare gli altri due lo seguono a ruota.
R:ma quei tre da quanto fumano?
SY:da una anno circa, io sono l’unico che non fuma
Ant:Sy hai fatto il caffè?
Rosanna fissa male Antony ,arrabbiata prende le tre tazze accende la macchinetta del caffè e infila il filtro nuovo
R:al posto di gridare telo fai tu! Hai delle mani come tutti Ant!
ANt: finalmente Ross è di nuovo con noiii!!
Ant corre ad abbracciarla ,lei lo guarda con atteggiamento di sfida ,e si gira a fare il caffè mentre Antony l’ abbraccia da dietro.
.Ant: Non ti mancherò ?
SY: oggi partiamo Ross ..le ragazze le abbiamo salutate prima sono andate a lavoro alle sette ,
R: mi mancherete tutti 
R: io questo ultimo giorno di malattia melo godo  Vado a creare qualcosa da mia nonna ciaoooo Rosanna beve il suo caffè ed esce si incammina verso la casa di sua nonna.
 
Top
10 replies since 25/5/2015, 22:10   99 views
  Share