If you come back in my life, leggete in numerosiiiii XD

« Older   Newer »
  Share  
bubblin90
view post Posted on 12/6/2015, 19:15 by: bubblin90

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 16
I miss you
A ottobre i ragazzi tornano a casa SY,Lee e Dunk non vedono l’ora di riabbracciare le loro ragazze.
Anya e Rosanna distrutte dopo una giornata al negozio vanno a picadilly street a pulire la casa dei ragazzi.
Maria e Jasmin stanche per aver fatto un servizio fotografico per costumi da mare si dirigono a casa dei loro ragazzi.
Da giorni Jasmin è un po’ pallida , sia lei che le ragazze credono che sia solo stress. Dopo che puliscono la casa cima a fondo le ragazze si dirigono ognuna a casa sua a lavarsi.
R: ci vediamo alle dieci e mezzo
J,A,M in coro: ok 
Intanto i ragazzi giunti all’aeroporto
Prendono la c-max di Duncan ed Antony e si dirigono verso casa ,esausti si addormentano sul divano.
Intanto a casa della nonna di Rosanna
R:nonna … vado a lavarmi
N:ok alle nove ceniamo!!!!!!!!!!!!!
R:ok!!!!!!!!!!!!!!
Alla new square uno
Jasmine va in bagno e vomita l’anima ,ha giramenti di testa ,si sente un po’ meglio ed inizia a lavarsi.
Taylor:Jasss!!!!!!!!!!!!
J:che vuoi Tay?!
Taylor : mi serve il bagno!!!!!!!!!!!
J:usa il mio !!!!sono sotto la doccia !! ciaoooo
Alla new square 24
A casa kouka
M:mamyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!! sono a casa vado a lavarmiiii …
Mam:alle nove si cena ok?
M:ok mam!!!!!!!!!!
A casa Lahiri
Anya :papy!!!!!!!!!!!!sono a casa
P: ok tesoro gli spaghetti sono pronti!!!!!!!!!!!!
Ania : ok arrivoooo!!!
Ania mangia in fretta e poi va a lavarsi
Intanto a casa dei blue
I ragazzi vanno ognuno nella loro stanza a lavarsi ,Simon finito di lavarsi scende in cucina e sente suonare il campanello e va ad aprire la porta .
M:ciaoooo amore!!bentornato
A,J,R: ciao sy!!!!!!!!!!!!!!!
ANia:il mio Dunk dov’è?
SY: e’ in bagno a far la doccia
J: immagino che anche Lee sia li ..
SY:si anche Ant .Ma tra poco scendono.
Sy:Aspettateli con me in salotto
J,R;A,M:ok 
Simon abbraccia Maria e la bacia intanto le altre entrano nel corridoio,Lee,Dunk e Ant scendono le scale arrivano in salotto. Lee corre ad abbracciare e baciare Jasmine ,Dunk contento bacia la sua Ania .
R:ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono anche io e voglio un abbraccio di gruppo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
I ragazzi corrono ad abbracciarla e si siedono sul divano .
R:allora raccontatemi come è andato il tour e il viaggio!!!!!!!!! Al posto di sbaciucchiare come dei polipi in calore le mie amiche …
I ragazzi e le sue amiche scoppiano a ridere,il primo ad aprire bocca è Lee
L:ci siamo divertiti al tour ,abbiamo anche rotto un estintore e abbiamo fatto gridare Paul che è del tutto afono XD
R:con te Lee si diventa pazzi,poi insieme a quei tre fate per cento ….
Sy: però come al solito i rimproveri di Paul celi siamo presi io e Dunk 
Anya :poveri piccoli
R:XD hihihi le mie amiche sono state a lamentarsi un mese intero … .sono troppo sdolcinate …..gli siete mancati
J:la donna col cuore di ghiaccio prossimamente nei cinema
Anya: Ross la parte sarebbe tua al volo XD se vai a fare l’audizione
M:smettetela….. Ross prima o poi si innamorerà anche lei
R: mi spiace Mari … la vita da coppia non fa per me .Adoro avere la mia indipendenza, l’essere single e’ la cosa più bella per una donna tranne che per il sesso , ma sono vergine quindi non ci sono problemi XD
Sy :a voi come è andato il lavoro?
R: a me e Anya è andato bene . Di tanto in tanto Stiller ci prova con me , ma non si avvicina .Forse un ripasso di cazzotti non gli farebbe male XD
Lee: per me quando vuole lo possiamo accontentare
J:abbiamo fatto le prove costume oggi Jonathan si è divertito a farci provare di tutto …
M: anche se i tuoi giramenti di testa e nausea mi preoccupano
L:cosa?
M:la tua ragazza ha nausee e giramenti di testa e non vuole andare dal medico è più testona di Rosanna
L:Domani noi due andiamo dal dottore
Jasmin guarda male Maria ,Rosanna come al solito per sdrammatizzare inizia a litigare con Antony
Ant: non è che per caso …. Sei incinta?
R: tu i fatti tuoi non teli fai mai? Vero Ant?! Sei un tontolone …
Ant:ha parlato l’intellettuale
R:non sai neanche come si fa un figlio e dai consigli ?
Ant: so più cose della scultrice che ho accanto … .almeno ho fatto sesso … io….
Tutti scoppiano a ridere tranne Jasmine che scappa di corsa in bagno a vomitare
Lee entra in bagno e si siede accanto a Jasmine
L:amore va tutto bene?
J:si scusami non dovresti vedermi così
L:non pensare neanche una cosa del genere,domani andiamo dal dottore e vediamo cos’hai
Intanto in salotto
Anya :Dunk andiamo a dormire ?
D:certo piccola
SY: andiamo a dormire anche noi Mary
Lee e Jasmin escono dal bagno e vanno in camera anche loro a dormire,Anthony e Rosanna restano in salotto.
Ant:ti va di uscire?
R:ok .Guido io però
Ant:ok
R:ti va di andare al mare?
Ant :ok
R: ho portato una cosa ,una bottiglia di wisky ,cela scoliamo e dormiamo al mare ? ho portato anche una tenda da campeggio … la monti tu però
Ant.ok 
La 187 bianca di Caterine si ferma davanti all’entrata della spiaggia ,i due ragazzi scendono e montano la tenda dopo aver finito ,Rosanna tira fuori dalla borsa la bottiglia di wisky
R: Ant se sparo cavolate è colpa del wisky ok?
ANt: ok tranquilla 
I ragazzi ubriachi finiscono la serata a cantare,dopo decidono di entrare in acqua, si spogliano e vanno fare il bagno . Poi entrano in tenda e si asciugano con gli asciugamani .
Ant:mi sei mancata Ross
R: Anche tu Ant
Rosanna fissa Antony dritto negli occhi ,il volto di lui si avvicina a quello di lei ,le loro labbra si sfiorano,le loro bocche si aprono e le loro lingue affamate d’amore si esplorano a vicenda e il bacio diventa sempre più passionale. Antony si spoglia ma si blocca di colpo, quando vede Rosanna distesa affianco al lui che dorme e dormono abbracciati per tutta la notte .
Capitolo 17
Secret
I ragazzi si svegliano ed escono dalla tenda ,Antony fissa intensamente Rosanna e la ribacia ,la ragazza a quanto pare ricorda tutto della notte precedente.
Ant: andiamo a casa?
R:certo Ant 
Intanto a picadilly street
Jasmine e Lee litigano ,perché la ragazza non vuole andare dal medico ,lui sa che la sua fidanzata gli nasconde qualcosa e si infuria con lei.
Lee:Jass sei una testarda !!!! se stai male il medico ci può aiutare
J:Lee non è necessario che ci vado ,comunque vado a casa che sono in ritardo
Jasmine prende la sua borsa ma non si accorge che è aperta e cade a terra un test di gravidanza .Lei si blocca a fissare Lee che raccoglie il test da terra e lo legge .
L:tu sei incinta e non melo dici? Tu aspetti mio figlio … perché non mi hai coinvolto in questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lee tira il test nella direzione dello specchio e lo rompe,SY e Duncan entrano in stanza e vedono Jasmine in lacrime e Lee arrabbiato .
L:Dimmi che intenzioni hai Jass
J:di abortire non ho i soldi e il lavoro che faccio tra poco non lo farò più, devo andare all’università Lee …
L:tu mio figlio non lo uccidi …
J:Lee io vado a casa …
L:non abbiamo ancora finito di parlare!
J:la conversazione si chiude qui
Jasmine esce dalla stanza Sy e Dunk bloccano Lee, la ragazza si siede sulla sua mini cooper , si asciuga le lacrime ,mette in moto e ritorna a casa.
Le ragazze preoccupate entrano in stanza e vedono Lee molto agitato,Simon spiega loro la situazione .
SY: Jass è incinta .Voi ne eravate a conoscenza?
M:io non lo sapevo … di solito agisce così ,cioè mentendo a chiunque quando ha paura di decidere in fretta e furia
ANya : Maria ha ragione fa così di solito quando è confusa e spaventata
M: dov’è ora ?
L: a casa …
Anya :Lee dalle un giorno per riflettere e torna ha solo paura di rimanere da sola
M:Rosanna è istintiva come lei e spesso anche lei per più tempo sene esce con le fughe da tutto e tutti ..
Intanto Rosanna e Antony arrivano a casa, salgono sopra e si dirigono nella stanza di Lee
R:che succede?Dov’è Jass?
D: Jass è incinta … ed è scappata
Rosanna toglie il test dalle mani di Lee , e inizia pensare alla sua amica calandosi nei suoi panni.
Ant:avevo ragione allora che stava male per questo …
R: non sta male solo per questo ,sta scappando da te Lee ,si sente insicura e ha paura …
L:che devo fare?
R:per ora non cercarla ….Cosa ti ha detto?
L: che vuole abortire ..
R:tranquillo non lo farà … la conosco troppo bene..per ora vuol stare da sola . Domani ritorna ne sono sicura .
M:Lee tu vuoi davvero questo bambino?
L:certo Mary …
Pov Jasmine
Ho paura ,mi sento sola ,Lee col lavoro che fa non potrebbe starmi accanto sempre,mi vedrebbe ogni tre mesi oppure dopo un anno … Un bambino ha bisogno di entrambi i suoi genitori e di stabilità economica … Non di un padre in tour assente …. In giro per il mondo … sono finita ,bloccata senza una carriera e senza un titolo di studio … Abortire mi aiuterebbe ad andare avanti …
Devo chiamare il reparto maternità del Saint Thomas e prenotare un appuntamento
Jasmine compone il numero dell’ ospedale ,l’infermiera risponde al primo squillo
Infermiera:Ospedale s.Thomas reparto maternità … come posso aiutarla?
J:dovrei abortire …
Infermiera:prima deve sottoporsi a una visita ginecologica e farsi fare un certificato dall’ assistente sociale ..per abortire … Le prenoto la visita domani alle 18:00 va berne ?
J:certo
Infermiera:perfetto l’ ho prenotata ci vediamo domani signorina ….
J:Waltz…
Jasmine si accarezza il ventre ,è triste ,non vorrebbe togliere la vita a suo figlio,ma è la cosa giusta da fare per lei e per Lee.La ragazza ha voglia di caramelle così scende le scale e entra in cucina apre lo sportello della credenza e prende un pacco di caramelle gommose sta per andare nella sua stanza ,sente suonare il campanello e va ad aprire la porta ,fa entrare Rosanna ,salgono le scale ed entrano nella sua stanza.
R: come stai?
J:male … ho voglia di caramelle
R:allora apriamole ..che aspetti?
Le ragazze dopo aver mangiato un pacco di caramelle iniziano a parlare tra di loro.
J;Ross … sono incinta …
R:hai già deciso che farai?
J;sto pensando all’ aborto,non riuscirei a crescere da sola mio figlio … Lee è sempre in tour … e senza un lavoro e una casa tutto sarebbe difficile ,inoltre mi vedi portata per essere madre?
R:Lee vuole questo bambino ,non capisco perché pensi che non accetti suo figlio nella sua vita …
J:con l’ università come faccio? Tutti i miei progetti sembrano essere saltati in aria ….
R:lo so ma ora devi pensare al bambino o bambina che porti in grembo ….
J:Lee mi abbandona … prima o poi … sarò grassa come un elefante con il pancione e paranoica … già lo sono adesso ed è scappato via …
R:Lee non capisce che ti passa per la testa …. Il discorso cambia …. Comunque io vado da mia nonna a creare una delle mie sculture … ho molte ideee … pensa bene ai pro ed ai contro delle tue scelte … e ricordati che se uccidi il figlio di Lee lui non telo perdonerà facilmente..ciao
Alle sette Jasmine prende la sua chitarra e la poggia dietro ai sedili della sua mini cooper e si dirige in spiaggia .Parcheggia l’auto e inizia a camminare con la chitarra in spiaggia dopo aver trovato un masso enorme si ci siede sopra ed inizia a suonare qualcosa a caso … Poi vede nella sua borsa degli spartiti di Together di Avril Lavigne ed inizia a suonarli … Sente dei passi dietro di lei e smette di suonare,si volta e vede Anya
Anya:perché hai smesso questa è una delle mie canzoni preferite di Avril dopo questa canzone c’è quella del tuo fidanzato … Lee .Ti dice niente Army of lovers?
J: Meglio quella di Avril … se suono l’altra canzone scoppio a piangere …
Anya:sapevo di trovarti qui … io ,Ross e Mari ti conosciamo bene …
J:iniziamo a suonare …. Son stanca di parlare …
Anya:ok
Così Jasmine suona l’intro due volte e dopo Anya inizia a cantare
Together
Something just isn’t right
I can feel it inside the truth isn’t far behind me
You can’t deny
When I turn the lights out
When I close my eyes
Reality overcomes me
I’m living a lie
When I’m alone I
Feel so much better
And when I around you
I don’t feel
Together
It doesn’t feel right all
Together
Together we’ve built a wall
Together
Holding hands we fall
Hands we fall…
Poco dopo accanto a loro si siedono Dunk e Sy e iniziano a ritmo di musica a battere le mani. Jasmine smette di suonare,e con aria di sfida fissa i due ragazzi.
J:se c’è anche Lee vi uccido ….
SY e Dunk in coro: sta tranquilla …
J:ok voglio fidarmi
Anya :beh che cantiamo ? potremmo provare quella canzone … se riesci a suonarla …
J:ok … la suono solo per te … intesi?
S: di quale canzone parlate?
D: sicuramente è una canzone di Lee … ora si spiega … l’espressione facciale di Jasmine
Jasmine guarda male SY e Dunk e inizia a suonare mentre Anya inizia a cantare
Army of lovers
There’s an army of lovers dying to meet you
Dying to meet you acquaintance
It could be you or it could be me ,so don’t let go
Because I need you so…
I’m yours and you were mine
There’s something about you baby
I wanna hold you tonight…
Qualcuno si siede accanto a Jasmine ,mentre i due ragazzi applaudono e urlano
SY & Dunk in coro: Brave!!!!!!!!!!!!!! :)
J: chi altro rompe ancora?
La ragazza vede Antony e Lee sedersi accanto a lei ,il primo a parlare è Antony
Ant:che bella accoglienza
J:suonare da sola era la miglior cosa …. Almeno mi rilassavo … visto che suonare per me è come una specie di sfogo
Lee: continua a suonare fa finta che non ci siamo
J:farò finta di niente, già questa è la seconda volta che mi interrompono
ANia: cosa suoniamo?
J: non so guarda che spartiti ho in borsa … so suonare solo slipped away e la canzone di Dunk senza accordi …
Dunk : suonate la mia canzoneeeeee voglio sentirvi siete state bravissime a cantare e suonare quella di Avril e di Lee …. vi pregoooo …
J:ok… Dunk …
Anya :cantiamo insieme amore?
Dunk:ok 
SOONER OR LATER Don’t be scared of your shadow
You can’t hide from you sorrow
You can’t stay here till tomorrow
Welcome to the club of broken hearts
Where thousand lonely souls have passed
Sooner or later you’re gonna wake up
And find what your looking for
Like a diamond washed up on the shore
In the meantime you’re feeling like your lost without a friend
Sooner or later you’re gonna love again
Sooner or later you’re gonna love again
I ragazzi applaudono e iniziano ad urlare ,Jasmine smette di suonare
L,A;D;S: Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
ANya :Amore tocca a te ora!!!! Non ricordo più l’altra parte del testo …
D: fa niente piccola … va bene così siete state splendide
J:  ok …. Bene ora suono fuel dei metallica in santa pace …. tanto Anya non sa le parole …
Ant:io ,i ragazzi ed Anya andiamo a prendere qualcosa da bere. Vuoi qualcosa Jass?
J:per ora non ho sete grazie lo stesso Ant
I ragazzi con Anya si siedono al bar ed osservano Jasmine,il primo a parlare è Simon
SY :per essere incinta mangia e beve poco …
Anya :la cosa inizia anche a me a preoccuparmi …
Ant:in viso è sciupata ..forse ha ancora le nausee …
Anya: mi ha detto Ross che mangia solo caramelle per ora… pomeriggio è stata a casa sua..
Jasmine smette di suonare e osserva il mare decide di fumare una sigaretta prende l’ accendino il pacchetto dalla borsa ,l’ accende e inspira una boccata di fumo . I ragazzi seduti fuori sene accorgono … Lee arrabbiato corre in spiaggia .
Lee: Ma che diamine fai …. dalla a me … aspetti un bambino e non dovresti fumare ….
J:se fumi accanto a me è uguale comunque … Ero solo nervosa una sigaretta non uccide nessuno … tanto meno nostro figlio …
Lee: gli fa male invece … dammi il pacco di Malboro .. questo è sequestrato …
J:oddio Lee adesso mi stai pure addosso?
Lee butta la sigaretta in acqua e torna al bar dai suoi amici, i ragazzi che hanno visto tutto si preoccupano … Jasmine prende la borsa e la chitarra va in macchina e si dirige verso casa.
 
Top
10 replies since 25/5/2015, 22:10   99 views
  Share