Xk La Vita è Csì Crudele?

« Older   Newer »
  Share  
*ki@*
icon2  view post Posted on 1/4/2006, 21:31




Da poco si sa..si sa.. ke il povero Tommy... è morto
Poverino..era piccolissimo..pensate qnt poca vita ha vissuto cry.gif cry.gif
e i suoi genitori?! io se li fanno vedere alla tv nn c voglio guardare...è 1 cs tr BRUTTA!
Saranno pur scocciati i genitori d Tommy ad avere dll telecamere ke li seguono 24 su 24!!!
1 cs csì brutta si vive ancora peggio sapendo ke tt il mondo t sta guardando...madonna!!
sn tristissimaaaa!!! cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
MA IN KE SKIFO DI MONDO VIVIAMO?!
è 1 vergogna viverci
Cm si può avere al coraggio d uccidere 1 bambino?! mmmmmmmmmmm!!!!!
aaaaaaaaaaahhhhhh!!! uffaaaaaaaa!!

oops..scusate...

[ è morto... ormai nn si può fare + nnt x salvarlo... ]

Edited by *ki@* - 1/4/2006, 22:32
 
Top
valedunk
view post Posted on 2/4/2006, 10:30




Io penso che quella gente che lo teneva rapito e poi l'ha ammazzato deva fare la sua stessa fine, dovrebbe stare in carcere senza mangiare ne bere, li priverei anche della luce.
Non possono essere chiamate persone, neanche gli animali sono cosi crudeli.
Povero Tommy
 
Top
*ki@*
view post Posted on 2/4/2006, 10:32




già..poi ucciderlo a badilate... cry.gif
e anke avere il coraggio d farlo!!
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 2/4/2006, 17:32




Men3 ieri stavo guardando su rai 1 "Amore" già in lakrime xké mi fanno venire i brividi le immagini della vita d quei bimbi, ragazzi e xsone d ogni età dell'Africa...ad un certo punto c'è stata l'edizione straordinaria del telegiornale, e pur qnt io abbia sxato ke stessero x dire ke Tommy era stato ritrovato salvo...cm penso tt l'Italia...hanno invece dato qst tragika e orripilante notizia. "Il pikkolo Tommy è stato ucciso xké piangeva" qst è il titolo della notizia sul giornale ke stamattina my padre ha komprato...ho letto l'artikolo e mi sn messa a piangere. Quei 3 str*nzi gli hanno dato un kolpo d pala in faccia x farlo stare zitto...e csì l'hanno fatto stare zitto x sempre...
Tommaso riposa in pace!

Edited by {$ÿlvîå} - 2/4/2006, 18:35
 
Top
*ki@*
view post Posted on 2/4/2006, 19:41




esatto sl x farlo stare zitto....
è ovvio ke 1 bambino piange no?
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 4/4/2006, 09:06




CITAZIONE (*ki@* @ 2/4/2006, 20:41)
è ovvio ke 1 bambino piange no?

Sì ke è normale...specialmente se viene portato via dai suoi genitori...xò esseri spregevoli km qll ke gli hanno tolto la vita nn poxono kapire...nn hanno nè kuore, nè testa.


Edited by *ki@* - 4/4/2006, 17:50
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 16:50




esatto

scusa sivia x sbaglio t stavo modificando il mex^_^' cmq adexo è cm prima XDDDD
 
Top
marydunky
view post Posted on 4/4/2006, 19:24




qnd c penso...m sale una rabbia infinita cm si fa ad uccidere un bimbo piccolo!!!! mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 19:51




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh bruttiiiiiiii!!!!!!!!
 
Top
marydunky
view post Posted on 5/4/2006, 06:33




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh li odio li odio!!! mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
valedunk
view post Posted on 5/4/2006, 12:33




Raga avete visto che in tv si sono fatti vedere in faccia il muratore che ha ammazzato il piccolo Tommy e la mogle che era complice dell'omicio.
Io dico ma non hanno nessuna vergogna di mostrarsi in tv dopo quello che hanno fatto?io se fossi in loro mi sottererei dalla vergogna di avere uccisso un bimbo cosi piccolo e oltre tutto ammalato.
Ma mi vergognerei ancora di + se fossi la moglie di quell'essere spregevole, perchè di questo si tratta, lei ha detto: NON HO MAI ABBANDONATO MIO MARITO, ANCHE SAPENDO CHE ERA COLPEVOLE".
Voi che ne pensate? aspetto tante vostre risposte.By ValeDunk huh.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 5/4/2006, 12:53




CITAZIONE (valedunk @ 5/4/2006, 13:33)
Raga avete visto che in tv si sono fatti vedere in faccia il muratore che ha ammazzato il piccolo Tommy e la mogle che era complice dell'omicio.
Io dico ma non hanno nessuna vergogna di mostrarsi in tv dopo quello che hanno fatto?io se fossi in loro mi sottererei dalla vergogna di avere uccisso un bimbo cosi piccolo e oltre tutto ammalato.
Ma mi vergognerei ancora di + se fossi la moglie di quell'essere spregevole, perchè di questo si tratta, lei ha detto: NON HO MAI ABBANDONATO MIO MARITO, ANCHE SAPENDO CHE ERA COLPEVOLE".
Voi che ne pensate? aspetto tante vostre risposte.By ValeDunk huh.gif

quoto pienamente!!! poi anke dp averlo ucciso diceva ke i bambini erano dei figli e csì via... ma se ne aveva ucciso 1 poco tempo fa?! dry.gif
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 5/4/2006, 14:25




Vale io sn axolutamente d'akkordo kn te. Nn esistono aggettivi x deskrivere qst esseri...nn so km si poxano dire e fare certe kose...è VERGOGNOSO!!!!!Proprio mi rifiuto d askoltare frasi del tipo: "nn ho mai abbandonato mio marito anke sapendo ke fosse kolpevole"...ma ke vuol dire????Ma si rende konto qst d qll ke ha fatto?!La famiglia, i parenti, i konoscenti d Tommy nn potranno mai liberarsi d qst dolore x kolpa loro...e loro nn sn neanke in grado d kiedere xdono!!!!Qst mondo è in rovina a kausa nstr, nn si può kontinuare csì...nn so ke rimedio c poxa exere, ma bisogna trovarlo!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 5/4/2006, 14:28




io nn capisco xk la gente fa csì ...
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 5/4/2006, 15:08




A ki lo dici!!
 
Top
40 replies since 1/4/2006, 21:31   268 views
  Share