Blue platinum

« Older   Newer »
  Share  
*ki@*
view post Posted on 3/4/2006, 15:31




se alla fine del forum nn riuscite a vedere il video...ve metto il link tongue.gif

cliccate

poi..voi l'avete comprato^

sinceramente io no..anke se è 1 cd dei blue... nn ho intenzione d comprarlo!
I Blue magari nn sanno neanke ke è uscito qst'album...loro nn hanno fatto nnt..le canzoni sn tt uguali e nn ce ne neanke 1 nuova!!!
Era sl x completare gli album ke dvv fare cry.gif cry.gif cry.gif
è brutto dirlo ma è csì sad.gif

 
Top
valedunk
view post Posted on 3/4/2006, 19:15




Sinceramente se le canzoni sono sempre le stesse e noi abbiamo comprato tutti i loro cd dal primo all'ultimo non vedo perchè dobbiamo prendere di nuovo una raccolta di loro brani quando non ne sono aggiunte neanche delle nuove.
Secondo me non lo prendenderanno in tante, io comunque non lo so se lo prendo, perchè se è tutto uguale non ne vale la pena.
Che i blue lo sappiano o no questo non lo so , magari Lee essendo venuto in italia li scorsi giorni, è possibile che abbia visto o intravisto la pubblicità, pero' è solo una mia opinione.
 
Top
{$ÿlvîå}
icon9  view post Posted on 3/4/2006, 19:33




Io raga nn l'ho komprato xké, mi disp dirlo, ma è una fregatura!!All'inizio io ero felicixima dell'uscita d qst album e nn vedevo l'ora d komprarlo...ma poi riflettendo, i BLUE avevano in kontratto d fare uscire ankora altri 5 album e csì qll della kasa diskografika stanno cerkando d portare a termine il kontratto ke li tiene ankora uniti...dp d ke i BLUE saranno liberi d stare insieme o no...ma qst è davvero esagerato!Nn c'è addirittura UNA SOLA song inedita...e km ha detto ki@ i BLUE neppure sanno dell'uscita d qst album probabilmente! Nn vorrei sembrare dura, vorrei sl farvi riflettere 1po'... cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/4/2006, 19:35




quoto e riquoto
 
Top
{$ÿlvîå}
icon10  view post Posted on 3/4/2006, 20:13




Mi fa piacere ke qlc1 la pensi km me...! wink.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/4/2006, 20:34




penso d nn exere l'unika^^
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 4/4/2006, 13:50




CITAZIONE ({$ÿlvîå} @ 3/4/2006, 20:33)
Io raga nn l'ho komprato xké, mi disp dirlo, ma è una fregatura!!All'inizio io ero felicixima dell'uscita d qst album e nn vedevo l'ora d komprarlo...ma poi riflettendo, i BLUE avevano in kontratto d fare uscire ankora altri 5 album e csì qll della kasa diskografika stanno cerkando d portare a termine il kontratto ke li tiene ankora uniti...dp d ke i BLUE saranno liberi d stare insieme o no...ma qst è davvero esagerato!Nn c'è addirittura UNA SOLA song inedita...e km ha detto ki@ i BLUE neppure sanno dell'uscita d qst album probabilmente! Nn vorrei sembrare dura, vorrei sl farvi riflettere 1po'...

Raga voi kosa ne pensate???(apparte ki@ ke è d'akkordo kn me XD)
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 16:40




secondo me cmq dovrebbero pensaRla tt csì ^^ ma è uscito poi? huh.gif
 
Top
marydunky
view post Posted on 4/4/2006, 19:08




io devo essere sincera...nn l'ho comprato...xkè nn ne vale la pemna sono canzoni che ho già...si sono loro fan ma spendere dei soldi x qlcosa che ho già nn m va....!!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 19:10




eh appunto
 
Top
marydunky
view post Posted on 4/4/2006, 19:11




li amo più d me stessa ma nn ho voluto comprare i i cd...x puntiglio!!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 19:14




almeno csì vedranno ke nn c fregano >_>
 
Top
marydunky
view post Posted on 4/4/2006, 19:20




eheheheh vero!!!! smile.gif

eheheheh vero!!!! smile.gif
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 4/4/2006, 20:16




CITAZIONE (*ki@* @ 4/4/2006, 17:40)
ma è uscito poi?

Sì ke è uscito...poi dipende in quali città è arrivato e in quali no! Cmq un altro motivo x kui nn vale la pena komprarlo è ke le canzoni sn sbagliate!!! huh.gif blink.gif


Edited by {$ÿlvîå} - 5/4/2006, 12:42
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 20:25




uffa mi sbaglio!!! faccio sempre modifica al posto d citazione!!! scusa silvia!!!!!
 
Top
118 replies since 3/4/2006, 15:31   755 views
  Share