Perfavore mi dareste qualche consiglio per questo mio problemino?

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon9  view post Posted on 3/4/2006, 16:38




Volevo raccontarvi una cosa che mi è successa a scuola con una mia compagna di classe, ve la voglio raccontare perchè sò che di voi mi posso fidare, speriamo che dopo sappiate darmi dei suggerimenti consigli su come fare o risolvere questo mio problema.
Ho litigato con una mia compagna , perchè lei un giorno è venuta da me dicendomi che delle persone gli avevano riferito che io avevo parlato male alle sue spalle ( sparlato), dicendo che mi sta sul culo, che non la sopportavo piu' ecc.
Io non ricordo di avere mai detto queste cose su di lei alle mie compagne anche perchè mi viene difficile pensare che mi sia confidata con qualche ragazza dentro la mia classe , sapendo oltre tutto che non riescono mai a mantenere un segreto, quindi figuriamoci se mi sarei fatta scappare una roba del genere.
Comunque sta di fatto che questa mia compagna m ha confessato che secondo lei io mi comporteerei come una bambina , e che ho un comportamento del c***o e che non mi sopporta anzi non mi ha mai sopportato.
Ora io dico va bè che abbiamo avuto questa discussione , infatti io non le parlo piu' e lei non è da meno , ma vi sembra giusto , che lei ha cominciato a trattarmi male? per farvi capire meglio mi dà della sfigata, una volta mi ha perfino detto ( sfigata come te che ascolta quei 4 coglioni dei blue non cè nè) io non riesco piu' a sopportare queste parole e sinceramente non so neanche come fare.
Essendo una persona aggressiva (che certe volte alza le mani) ho paura di affrontarla.
Secondo voi come dovrei fare?voi se sareste al mio posto come vi comportereste?vi prego aiutatemi a risolvere questo problema dandomi qualche consiglio. unsure.gif
Vi saluto un kiss by ValeDunk cry.gif
 
Top
giusy4everblue
view post Posted on 3/4/2006, 17:24




allora ho avuto pure io un problema simile!
io ti consiglio di non ascoltare le sue provocazioni, ogni volta che ti parla tu pensa ad altro o canitcchia qualcosa!
alla fine lei si stancherà!
non devi MAI dare peso a quello che dice perchè è una persona che non è degna del tuo ripsetto e considerazione!
io la penso così!
spero di esserti stata d'aiuto!
fammi sapere come va!
tvttttttttttb giusy
 
Top
beaRyan
view post Posted on 3/4/2006, 17:33




concordo con giusy!!!sai qnt volte a me hanno dato della sfigata...io me la prendevo tantissimo...poi h capito ke nn serve a niente prendersela...visto ke poi vedo ke nn è nemmeno1xsona intelligente direi ke nn è nemmeno il caso di parlare..chiarire o cose così...io ti dico di ignorarla!!ignorala e si romperà di prenderti x il culo!!xò mi disp tnt x te xk so cosa vuol dire andare a scuola ed essere trattate così xk a me succede ogni volta!!ma ora nn più...
ke bastarda xò!!
tvttttttttttttttttttb
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/4/2006, 17:36




Grazie ragazze, come farei senza di voi, comunque provero' a seguire i vostri consigli , e poi vi farò sapere come và.
Vi Voglio Tttttttttttttttttttttttttttb by valedunk
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/4/2006, 19:16




da dll sfigata a te?! se tu 6 sfigata allora lei cs'è?! mad.gif
cmq...x il consiglio...direi cm giusy wink.gif
può andare?^^
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 4/4/2006, 09:46




Nella my klasse c'è 1 raga insopportabile ke si sente "miss mondo", vuole avere sempre ragione, vuole stare al centro dell'attenzione e insulta kiunque x delle scemenze...qst è kapitato alla my migliore amika quindi io ho cerkato d darle 1mano...se tu dai peso a qll ke dice o le rispondi kn altri insulti, lei ci gode e basta, xk kapisce ke c resti male e kontinua a farti stare male. Men3 se, km hanno detto le al3, nn le dai korda e la ignori, kontinuando a frequentare le al3 tue kompagne, lei smetterà d insultarti e kapirà anke d aver xso!
Buona 4tuna...tvtttttttttttttttttb.
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 17:03




quoto wink.gif
nll mia classe c'è 1 mia amica ke a volte mi insulta, tipo 1 gg, mi ero lavata i capelli e li avevo ''1 po' in aria'' ^-^' e lei mi diceva:
-ciao strega!!
io stavo allo skerzo ridendo d sfuggita e adexo gli scoccia anke dirmelo!!!
ehe wink.gif
 
Top
missblue
view post Posted on 4/4/2006, 18:56




piccola lasciala stare e qnd t sta vicino lo sai che fai? nooooooooo.te lo dico io canta A CHI MI DICE!!!!!! e ridi ridi ridi poi prendi il diario e bacia la foto se c è l hai dei blue oppure fai un disegno cn loro festiti da angeli alla labvagna qnd siete a ricreazione o scruivi che nè so BLUE 4EVER THE BEST qast cs qui!!!!! a tt capitano STRONZI/E(scusate il termine)nella classe!!!!! anke a me la mia compagna d calsse mi ha dato 1 schiaffo ala fermata dell autobus xò le avevano detto che io durante l appello avevo dettoi alla prof che l avevo vista fuori scuola e qst nn è vero e lei se le presa cn me e mi ha minacciato e la prof nn le ha detto nulla!!!!!! io purtrooppo poi alcuni giorni dp sn stata male e purtroppo soffro cn la diroide e x qst motivo che nn c vado a scuola ma cmq qst compagna mi ha chiesto scusa!!!!!!

anke in prima media mi è successo che il secchione della classe mi stava stonzando xchè x raccogliendo il suo areoplanino d carta e t avverto
1 in classe nn c era la prof
2 alla preside nn sciene fregato un c---o
3 qst mi ha supplicato d nn farlo sospendere e io m una deficente NN L HO FATTO SOSPENDERE
 
Top
Debby&Lee
view post Posted on 4/4/2006, 18:56




Visto che sono la + anziana! e ci sono anche tra due delle mie compagne di classe hanno litigato, posso darti questo consiglio sempre che te lo accetti! ti va? innanzittutto, visto che lei ha iniziato ad offenderti secondo me sotto sotto vuole esserti ancora amica! lei fa così solo per dimostrarsi + forte ma nn lo è, anche te prova a parlare e chiarire con lei, ma prima lascia trascorrere ancora un pò di tempo ok? provaci funziona! l'ho constatato con quelle della mia classe!
 
Top
valedunk
view post Posted on 4/4/2006, 19:08




Grazie 1000000000000000 a tutte per i consigli che mi avete dato, sono contenta che avete preso questa storia come se fosse voi a viverla in prima persona, comunque cerchero' di seguire i vostri consigli e vi faro' sapere come và.
Kiss Kiss By ValeDunk wink.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 19:11




è 1 piacere aiutarvi happy.gif
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 15:31




l'unica cosa che puoi fare è lasciarla parlare....se dice tutto qst su di te è xkè nn è sicura d lei...credimi ne conosco xsone del genre...e si stacnano presto d giudicare altre xsone!!!fai finta di niente qnd t'insulta...l'unica cosa che puoi fare è qst falle vedere che sei tu qll superiore e nn lei si sentirà..una nullità e la smetterà!!spero d esserti stata d'aiuto!!! ^_^
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 16:20




tu vali molto di più d qll lì!!! :D
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/4/2006, 16:41




Grazie 1000 ragazze, proprio ieri questa persona mi ha minacciata di picchiarmi, di farmela pagare, pero' io non l'ho ancora vista.
 
Top
23 replies since 3/4/2006, 16:38   215 views
  Share