Mi sono presa una cotta, che ne pensate di questa storia?

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon6  view post Posted on 3/4/2006, 16:58




Raga sono ancora io volevo raccontarvi una cosa, che mi è successa un po' di tempo fà ma che continua ad accadere, sempre a scuola, cè un ragazzo niente male anzi se devo essere sincera io lo considero un bellissimo ragazzo w00t.gif
Tutto inizia una mattina come tante altre, lui viene nella mia classe e come entra si siede sulla sedia della prof, io stavo parlando con la mia compagnia di banco, fino a quando mi sono accorta che lui mi stava guardando, la mia compagna guardandomi in faccia noto' che ero diventata di colpo wub.gif ero imbarazzata, dopo di che continuando a parlare con la mia compagna lui si alza viene vicino a me e mi saluta facendomi un biggrin.gif sorriso, lui si era accorto che ero diventata tutta rossa, pensavo (che figura di M che ho fatto) la mia compagna che rideva e io che non capivo piu' niente di quello che stava accadendo sta di fatto che ora quasi tutte le mattine quando suona la campanella per l'intervallo lui è nella mia classe ,
e ogni volta quando lo vedo divento sempre rossa.
Quello che mi chiedo lui ha capito che mi piace? che li vado dietro? il problema che essendo una persona timida non riusciro' a mai a dirglielo, voi che ne pensate?.
Va bò ora vado ,comunque la mia compagna continua a ripetermi che mi dovrei fare avanti con lui, pero' non ci riesco, è troppo bello wub.gif .
KISS KISS By ValeDunk tongue.gif biggrin.gif
 
Top
giusy4everblue
view post Posted on 3/4/2006, 17:26




la tua compagnia ha perfettamente ragione!
è logico che a lui piaci!
io ti dò questo consiglio:
inizia a sorridergli e vedrai che si farà avanti lui!
fidati!!
buona fortuna!
tvtttttttttttttttttttttttttttttttb giusy
 
Top
beaRyan
view post Posted on 3/4/2006, 17:28




io direi ke nn è il caso di aspettare ke si svegli....visto ke molti ragazzi sono timidi più delle ragazze!!!!io direi di iniziare a presentarti...a parlarci...a conoscerlo....se riesci...e poi vedi!
 
Top
giusy4everblue
view post Posted on 3/4/2006, 17:30




si ma lei ha detto che è timida e non riesce!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/4/2006, 19:31




io sn ultra timida cn i ragazziiii
xò...se veramente t piace dovresti farti avanti!!
xk poi hai anke la certezza ke gli piace..o almeno..dal tuo racconto..sembra ke ogni mattina t viene a cercare
xò a te la scelta wink.gif
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 4/4/2006, 10:01




Sì, anke io direi d farti avanti visto ke gli piaci!!!Nn xdere qst opportunità...prima inizia a parlargli, a kreare 1 legame, e poi fai il resto!! tongue.gif
Anke in qst kaso buona 4tuna! wink.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 17:04




poi prima magari fate amicizia..e pian piano..andate avanti^^
 
Top
missblue
view post Posted on 4/4/2006, 20:27




ank io mi trovo in una situazione del genere!!!! mi sn fatta coraggio e mi sn presentata!!!! bn prima d tt presentati poi prendi fiato conti fino a 3 e gli chiedi il suo num d cell.....o almeno che ne so qnd è il suo compl la sua squadra del cuore poi vedrai che l argomento viene la la!! cmq GLI PIACI è COTTO D TE!!!!!!! il mio amore raga che mi piace nn lo so quello che prova cmq


IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 20:29




ottima suggerimento wink.gif
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 6/4/2006, 10:55




Vi rakkonto la mia storia adexo. Allora ero (e sn) innamorata d un mio kompagno d klasse ke, fino a prima delle vakanze d karnevale, era davanti a me. All'inizio eravamo amici, skerzavamo, ridevamo tt il tempo, era 1belliximo legame d amicizia...poi xò ho iniziato a sognare ogni notte d exere innamorata d lui, e csì ho kapito d exerlo veramente! rolleyes.gif Kmq, dp alkuni giorni ke lo avevo kapito, la my migliore amika mi ha detto d exere innamorata d lui!!!! blink.gif Nn so km mai visto ke nn si parlano poi csì tanto...allora io sn rimasta sciokkata!!! blink.gif Dovevo sopportare lei ke ogni giorno mi assillava dicendomi "oh qnt è bello", "oh qnt è simpatiko" ecc ecc. Un giorno nn ce la facevo+ e l'ho detta a my kugina tt qst storia (lei è in klasse kn me) e mi ha detto ke 2° lei io piacevo a qst raga, xk era evidente. Xò io nn potevo fare nulla xk poi la my amika ci sarebbe rimasta d me*daaaa, anke xk era già 1po' gelosa d me visto ke gli parlavo in kontinuazione! cry.gif Poi un giorno stavamo parlando su msn (io&la my amika) e mi ha detto ke aveva deciso d lasciarlo xdere xk lo aveva salutato su msn e lui nn le aveva risposto...io nn le ho fatto kapire ovviamente d exere felice, ma stavo esplodendo dalla felicità!!!! w00t.gif Kmq poi ci sn state le vakanze d karnevale e poi io nn sn + tornata a skuola x motivi d salute...adexo xò hanno kambiato i posti e io&lui nn siamo+vicini! mad.gif Nn è finita qui xò...qnd a my kugina ho detto ke mi piaceva lei mi ha detto ke a lei piaceva l'anno skorso ma adexo nn+ (ed era vero, al- a me è sembrava sincera!!!). Adexo ke hanno kambiato i posti lui è davanti a lei, e qnd io le parlo d lui, le kiedo "notizie", lei mi sembra infastidita, mi dice a volte kose tipo"lo sai gg nell'ora d ed.fisika io mi sn seduta e pure "lui" (skusate se nn diko i nomi ma preferisko d no)era seduto, allora abbiamo giokato tt l'ora a...(nn mi rikordo kosa mi abbia detto! tongue.gif)...allora io ho pensato ke le piaccia d nuovo e, dicendole ke io voglio dimentikarlo qndi nn mi importa+nulla, le ho kiesto se le piacesse anke poko.Ovviamente lei mi ha detto d no (anke xk è 1tipo ke nn si konfida mlt) e xò io sn konvinta d sì!!!! unsure.gif Lo so ke è 1po' lunga qst storia, xò sxo ke mi darete le vostre opinioni riguardo my kugina...io nn ci kapisko +nnt!!! wacko.gif
 
Top
missblue
view post Posted on 6/4/2006, 11:11




carissima ilva prima d tt devi chiarire il fatto cn tua cugina già che tu t sia confidata n lei eè evidente che a lei piace ankora!!!!! x il fatto della tua amica delc uore bè diglielo che t piace anke a te se lei è incazzata xchè t parlava sempre d lui e tu facevi finta d niente ha ragione xchè lo dovevi dire alla tua amica che 6 innamorata anke tu d qst ragazzo che sembra che sia mlt legato a te....io nn t do torto x carità ma devi affronare la situazione!!!! parla cn il ragazzo in msn o i e cheneso digli ciao cm va allora che nè pensi d mia cugina cs x scherzo e se nn risp faglu un trillo oppure chiedigli un appuntamento e confifagli quello che provi e la cs migliore!!!!!!! in bocca al lupo grandissimooooooooooooooo!!!!!!!! e ricorda che tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
 
Top
*ki@*
view post Posted on 6/4/2006, 13:37




ki dire...quoto tt!!!! image image image
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 6/4/2006, 13:54




Ti ringrazio tanto dei konsigli laura...ma kmq nn lo dirò alla my migliore amika xkè ormai a lei nn piace+,e poi sikuramente litigheremmo xkè lei se la prenderebbe se io le dicessi ke qnd lei era innamorata del "ragazzo" io lo ero pure!X qnt riguarda my kugina ho cerkato d farle kapire ke a me nn interessa +(anke se nn è vero! tongue.gif), ma lei mi dice sempre ke nn le piace!Uffiiiiiiiii cry.gif cry.gif...ma ke ci poxo fare, io sn + ke sikura ke my kugina sia innamorata d lui!!!!2° voi km poxo fare a farla konfidare???
 
Top
*ki@*
view post Posted on 6/4/2006, 14:01




Allora..potresti dirle..ke nn lo diresti a nes1 (l'avrai sicuramente già fatto laugh.gif ) se no...ke nn lo dirai a questo qui... sinceramente sn in panico w00t.gif se lei nn te lo vuole dire...nn saprei ke fare...ank'io circa m trovo nll stexa situzione..ma nn centrano maski... mad.gif
cmq..qui c vuole laura!!!! te lo dico io!
 
Top
31 replies since 3/4/2006, 16:58   304 views
  Share