Avete mai incontrato i blue o solo anche uno di loro?

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon6  view post Posted on 3/4/2006, 18:24




Volevo sapere se in questo forum qualcuna di voi ha avuto la possibilità di incontrare qualcuno dei mitici blue.
Io si il mio ciccolatino Simon, troppo figoooooooooooooo wub.gif , l'ho incontrato a Milano alla fnac il giorno 11 Novembre , è stata una bellissima emozione che portero' nel cuore, come poterla dimenticare quella giornata, splendida tra le sue braccia wub.gif .
Poi altre volte che ho avuto la possibilità di vedere ma non incntrare i blue , sono stati il concerto dei blue a brescia il 17 giugno, splendido concerto, i blue mi sono riusciti come sempre a trasmettermi emozioni bellissime (speriamo che non sia stato l'ultimo concerto che hanno fatto tutti e 4 insieme sad.gif ).
Atro concerto da ricordare il primo concerto da solista di Lee Ryan a Milano all'alcatraz il 4 dicembre, (favoloso come al solito). e poi altra giornata indimenticabile e ultima che ho visto un componente dei blue cioè Lee il 27 marzo sempre alla discoteca alcatraz di Milano (Free Music) dove ho avuto il culo di dare la mano al dolcissimo Lee ben 2 volte wub.gif .
Ora aspetto delle vostre risposte in merito. B y ValeDunk biggrin.gif
 
Top
giusy4everblue
view post Posted on 3/4/2006, 18:40




io solo sy a trl!l'11 novembre!
è stato il giorno più bello della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/4/2006, 19:10




io mai incontrati purtroppo cry.gif cry.gif
..ma prima o poi ce la farò!! tongue.gif (se magari!)

Xò li ho visti dal vivo tt e 4 insieme a padova il 18 giugno 05
Sl Lee a forlì il 7 dicembre 05
è a napoli il 27 marzo 06 ad all music sl Lee happy.gif

Meglio ke nnt no?
 
Top
{$ÿlvîå}
icon12  view post Posted on 4/4/2006, 09:25




Allora...io purtrp nn ho mai avuto l'onore d konoscere qlc1 dei BLUE...ma 1a o poi ce la dovrò pure fare!!!!! rolleyes.gif Kmq ho avuto la 4tuna d vederli dal vivo il 21/06/05; poi ho visto sl Lee al coca-cola live il 24/08/05, e infine nuovamente Lee da sl l'11/12/05... wub.gif ke momenti indimentikabiliiiiiiiiiii!!!!!!!Nn si poxono immaginare le infinite e intense emozioni ke mi hanno trasmexo...x ora qst sn i giorni + belli dll my vita, ma sxo ke ce ne saranno ankora mlt altri!!!!!4EVER BLUE
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 16:52




ank'io lo sxo...e magari tt e 4 assieme rolleyes.gif
 
Top
valedunk
view post Posted on 1/5/2006, 08:37




Non perdete mai la speranza di poterli incontrare, magari un giorno senza che voi ve lo aspettate, ve li troverete d'avanti ( uno di loro) ;) .
Anchio credevo che non ci sarei mai riuscita, ma poi ho incontrato il mio cucciolo Simon :wub: :rolleyes:
 
Top
*ki@*
view post Posted on 1/5/2006, 11:44




beata te
 
Top
6 replies since 3/4/2006, 18:24   91 views
  Share