ki vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
*ki@*
icon9  view post Posted on 4/4/2006, 17:12




ciaoo... a me piace 1 ke è nll classe d fronte alla mia, allora io poxo averlo sempre stt okkio shifty.gif ..cmq..
è da 1 po' d gg ke nn lo vedevo allora gg, ke ho avuto la lunga, c ho guardato meglio (xk la sua classe d solito ce l'ha il giovedì, la lunga, ma lui mangia a scuola tt i gg) e ho visto ke era lui ma...ma... si è tagliato i capelli!!! adexo è praticamente pelatoooo!! blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
madonnaaaa ke bruttooo cry.gif cry.gif cry.gif uffiii cry.gif
cioè,,, è sempre carino xòò....dai!! xk si è rovinato?

cmq...lasciando xdere la mia storia commuovente XD a voi ki piace???

rx in tantee

p.s. poi mi piace anke 1 ke si kiama Lee Ryan..lo conoscete? biggrin.gif
 
Top
missblue
view post Posted on 5/4/2006, 14:04




ciao ragazze!!!! a me piace un ragazzo....l ho conosciuto il 23 dicembre2005 lui ha 20 anni si chiama mohamed(è italy la mamma straniera)cmq.lavora in un supermercatoi vicino casa mia e viene a fare le consegne a domicilio!! insomma stavao dicendo quel giorno c siamo messi a parlare i giorni passavano e lui mi salutava sempre anke qnd passo davanti al suo supermarcato!!!! io m ne sn innamorata e lui è sempre mlt getile e affettuoso cn me e ho anke ricevuto un suo bigliettiìo a san valentino l ho trovato nella casetta della posta:"x la splendita padroncina di fiocco ti auguro di passare un buon san valentino.da un rgazzo che vedi spesso..." io mi chiedo ma lui è innamorato d me mia mdare già un paio d volte mentre stava dal giornalaio vicino al supermercato e vedeva che lui mi cercava cmq anke lui èè mlt timido!!!!!!!!!!! commentate!!!!!! nb_gli ho scritto una lettera cn quello cheprovo x lui e il mio num d cell!!!!! ho deciso che qnd lo vedo e lui sale a fare le consegne io gli lasci la lettera sul sellino del motorino!!!!


commentateeeeeeeeeeeeeeeeee vvttttttttttb by *missblue*

è nato il 13giugno ed a un cane nn mi ricordo cm si chiama ma la preso da un signore che lo maltrattava

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image



secondo voi gli piaccio???????? rispondetemi io lo amo troppissimoooooooooooooo!!!!!!!!! ihihihihih amo anke dunkino lee ant e sy ma in senzo musicale
 
Top
*ki@*
view post Posted on 5/4/2006, 14:08




ceeerto ke gli piaci!! fai bn!!!!
sxo x te ke vada tt bn wink.gif
 
Top
missblue
view post Posted on 5/4/2006, 14:11




grazie d cuore chiara cmq parlando della mia vicenda nn ho pensato allla tua sorry!!!!!! alllora penso che dovresti parlare cn qst raga!!!!! e dichiararti......
 
Top
valedunk
view post Posted on 5/4/2006, 14:13




Sono contenta per te, è normale che tu gli piaci , tu che cosa provi veramente per lui?se anche tu ci tieni alui quanto lui tiene a te allora è fatta .
In bocca al lupo facci sapere come và avanti. By valedunk wink.gif
 
Top
missblue
view post Posted on 5/4/2006, 14:13




ah dimnticavo mi ha anke augurato buon anno e il 31 mattina d genaio mi ha chiesto cs facevo la sera!!!!!! ihihih io gkli ho risp che nn lo sapevo e un altra cs lui mi dava piu anni e io d meno........ahahahaha
 
Top
*ki@*
view post Posted on 5/4/2006, 14:16




gli piace gli piaci!!!!
 
Top
missblue
view post Posted on 5/4/2006, 14:18




vale kia v adoro siete troppo matte e simpa

anke a voi in bocca al lupo!!!!!!!! image
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 5/4/2006, 15:17




Sì laura...anke 2° me gli piaci!!!!!Da qll ke hai skritto gli piaci pure tanto!!!! happy.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 5/4/2006, 15:26




esatto!!!
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 5/4/2006, 21:16




Chiara il raga d kui hai parlato tu è qll della tua skuola ke xò è 1anno +pikkolo?
 
Top
{$ÿlvîå}
icon4  view post Posted on 6/4/2006, 13:38




Madò ke memoria ke ho!!!! image
 
Top
*ki@*
icon6  view post Posted on 6/4/2006, 13:54




CITAZIONE ({$ÿlvîå} @ 6/4/2006, 14:38)
Madò ke memoria ke ho!!!! image

già w00t.gif hahaha
 
Top
marydunky
view post Posted on 8/4/2006, 09:24




a me piace il mio ragazzo!!! wub.gif wub.gif
 
Top
28 replies since 4/4/2006, 17:12   190 views
  Share