Qualè il vostro rendimento scolastico?, I vostri voti sono buoni o brutti?

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon1  view post Posted on 4/4/2006, 18:20




Volevo sapere da voi anche se magari non sono fatti miei, qualè il vostro rendimento scolastico?quali sono i vostri voti? quali sono le materie dove trovate difficoltà e quelle che non sopportate?
Ora vi dico come vado io a scuola, all'inizio dell'anno andavo da schifo, ho cominciato la scuola che non avevo voglia di studiare, insomma non mi impegnavo in fatti i professori , continuavano a ripetermi che mi dovevo dare una mossa perchè se avrei continuato a non studiare ci sarebbero stati dei seri proveddimenti , da parte della preside.
Comunque i voti erano bassi praticamente facevo schifo, verifiche consegnate in bianco, e come se non bastasse a casa il clima con i miei era dei peggiori, nel senso che i miei mi incominciavo a ritirare il cell a non farmi uscire con le amiche , insomma una vita da schifo.
Fino a quando mi sono resa conto che non potevo andare avanti cosi, che rischiavo di brutto , ho preso in mano la situazione mi sono data da fare un sacco, con tanto impegno tanta fatica, ora sono arrivata ad avere ottimi risultati scolastici.
La pagella del 1° quadrimestre avevo sotto 3 materie , ma ora le sto recuperando bene.
Comunque le materie in cui sono una frana è SCIENZE e MATEMATICA, infatti penso di averle come debito alla fine dell'anno , e le materie dove vado super bene sono PSICOLOGIA,ITALIANO INGLESE e COMUNICAZIONE,dove prendo 7 o anche 8 ,quest'anno passero' l'anno senza problemi, apparte qualche piccolo debito per il resto passero' l'estate bella tranquilla.
Ora aspetto tante vostre risposte in merito, raccontatemi qualcosa anche voi come ho fatto io, non dico di scrivere cosi tanto , ma almeno raccontare qualcosa. By ValeDunk biggrin.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/4/2006, 18:38




io vado abbastanza male in storia e scienze, dv c'è da studiare ovviamente, poi vado bn in inglese e francese, poi vado bn in arte..nll altre..nn vado ne male ne bn^^ cmq nn credo d nn paxare wink.gif
 
Top
1 replies since 4/4/2006, 18:20   115 views
  Share