Abbraccio, ai trl awards

« Older   Newer »
  Share  
*Lory&Dunk*
icon4  view post Posted on 5/4/2006, 21:17




Avete visto cm sn dolci??? non si vedevano da 10 mesi!!!! marò cm passa il tempo... cry.gif cry.gif cry.gif

Edited by *Lory&Dunk* - 5/4/2006, 22:19

Attached Image: Abbraccio.jpg

Abbraccio.jpg

 
Top
{$ÿlvîå}
icon12  view post Posted on 6/4/2006, 09:42




Io qnd l'ho visto in tv mi sn mexa a piangere ankora + d prima...è stato belliximo!!!!!!!!!!!!!Anzi d++++++++++++++++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dp 10 mesi a sorpresa si sn rivisti...e x giunta Dunk ha premiato Lee...OMG...e qll'abbraccio!!!!!!!Nn si può deskrivere la sensazione ke ho provato, ma so ke è stato 1 momento speciale ke ha lasciato trasparire tanto...no???4EVER BLUE image
 
Top
*ki@*
view post Posted on 6/4/2006, 13:11




secondo me hanno fatto apoosta far premiare lee da dunk wink.gif e hanno fatto benissimo!!!

image image image
è stt tr bellooooo image
 
Top
marydunky
view post Posted on 7/4/2006, 13:20




io m sono sentita...male qnd ho visto entrare dunk ho pianto...ho urlato tremavo...appena ho visto lee e dunk abbracciarsi.....m sn sentita...un brivido lungo la schiena nn m era mai successo!!!nn so x qnt...ho continuato a tremare.....forse x tutto il programma...che bello è stato rivederli assieme....se c'erano ant e simon era meraviglioso!!!!chissà se li rivedremo assieme...tutti e 4 di nuovo cmq io ho anche qst....
image
che cuccioli wub.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 7/4/2006, 14:25




ke carucci!! Lee ke gli da il bacino wub.gif
 
Top
marydunky
view post Posted on 7/4/2006, 14:49




CITAZIONE (*ki@* @ 7/4/2006, 15:25)
ke carucci!! Lee ke gli da il bacino wub.gif

siiiiiiiiiiiii coccolini!!! laugh.gif
 
Top
*ki@*
view post Posted on 7/4/2006, 14:55




tr dolciiiii!!! ma v devo kiedere 1 cs...sapete se in qualke giornalino fanno vedere le foto dei trl awards?!
 
Top
marydunky
view post Posted on 7/4/2006, 15:02




boh 4se qst settimana sul cioè domani lo comro e vediamo!!! w00t.gif
 
Top
valedunk
view post Posted on 7/4/2006, 15:18




Sono dolcissimi , pensate che io ero l'ha, e quando ho rivisto la registrazione mi sono commossa come si fà a non commuoversi con una scena del genere, non sò proprio come hanno fatto a rimanere cosi tanto tempo lontani, dato che tutti e 4 i bue si considerano come fratelli.
Comunque sono contentissima che Lee abbia vinto se lo merita,e sono altrettanto contenta di vedere Dunk e Lee che vanno d'amore e d'accordo.
Se devo essere sincera sarebbe stato ancora + bello se quella sera sul palco di trl ci sarebbero stati tutti e 4 i blue, e si sarebbero abbracciati tutti e 4 allo stesso modo(bellissimo sogno, speriamo che si realizzi) biggrin.gif wink.gif
 
Top
marydunky
view post Posted on 7/4/2006, 15:19




siiiiiiiii è vero anche sy ed ant sarebbe stato belliiiiissimo!!!! laugh.gif
 
Top
dilejack
view post Posted on 16/9/2007, 14:26




Che bel momento..l'ho ripreso tutto, e ogni tanto me lo guardo :wub: ..se c'era Sy e Ant, era una cosa bellissima...però potevano organizzarsi e invitare pure loro due e così facevano una sorpresa a noi fan, no?sarebbe stato un sogno realizzato...ma tanto prima o poi questo sogno si realizzerà davvero.. :rolleyes: ^_^
 
Top
10 replies since 5/4/2006, 21:17   834 views
  Share