La mia prima fan fiction sui blue, La mia love story con Simon

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon4  view post Posted on 12/4/2006, 18:03




1° Capitolo

Tutto incomincia quando io e le mie tre amiche Vale, Sara e Bea, partimmo per un viaggio a Londra, era stato sempre il nostro + grande sogno, che finalmente si stava realizzando.
Cosi il Sabato 17 Giugno alle ore 6.00 del mattino , partimmo dall'aeroporto di Malpensa , eravamo emozionatissime, ma ci fecimo coraggio, cosi ci imbarcammo sull'aereo e partimmo .
Valentina: Oddio ragazze, sto tremando ho una paura di volare....
Io :Anchio Vale ma se ci teniamo la mano tutte e quante, sarà tutto piu' facile, vedrai
Sara: che fifone che siete, avete paura di volare, allora non si parte più torniamo a casa...
Io:ma stai scherzando io non mi muovo da qui, se vuoi ci torni tu a casa, io devo arrivare a Londra a tutti i costi
Beatrice: Allora ragazze smettetela di parlare, dobbiamo andare a imbarcarci, seno' rischiamo che l'aereo parta senza di noi, e addio Londra
Cosi eravamo pronte a salire,ci tenemmo tutte per mano, e' in 1 ora e mezza circa eravamo arrivate a destinazione , LONDRA, beautiful..........eravamo contentissime.
Appena arrivate, chiamammo un taxi per venirci a prendere, e accompagnarci fino all'hotel, dove era già tutto prenotato, cosi ci affrettammo, alla sera eravamo state invitate, ad una festa, dove speravamo di incontrare gente famosa, e anche rimorchiare dei bellissimi ragazzi.
Arrivammo d'avanti all'hotel, scesimo dal taxi, e io pagai il conto, mentre le mie amiche senza aspettarmi si erano inviate verso l'entrata.
Le raggiunsi dopo aver pagato, chiedemmo al proprietario dell'hotel, le chiavi delle nostre stanze, avevamo prenotato , due stanze, con letti singoli, una per me e Vale , e l'altra per Sara e Beatrice.
Sistemammo le nostre cose di fretta, e poi ci preparammo per andare alla festa, io per la serata mi ero presa un completo DOLCE&GABBANA, non si poteva mai sapere chi avrei incontrato, Vale anche lei aveva comprato un abito da sera, molto bello , adosso faceva la sua bellissima figura.
Prima di uscire dalla stanza e raggiungere Sara e Beatrice, io e Vale ci abbracciamo felici di essere arrivate a Londra, bussarono alla porta, erano Sara e Bea.

Sara: allora siete pronte per questa serata, possiamo andare?
Io e Vale: si si andiamo
Beatrice: speriamo di trovare dei cavaglieri alla festa, se no non cè divertimento, avete mai visto una festa senza ragazzi, non esiste........
Giù ci aspettava una limusine, che avevano prenotato per noi il locale, cosi salimmo e l'autista sapeva già dove ci doveva portare, cosi partimmo per il party, eravamo emozionate, la nostra prima sera a Londra, doveva essere sicuro una sera indimenticabile.
La limusine si fermo' vicino al locale, scesimo e vidimo tutti i personaggi famosi, e altra gente comune, eravamo emozionatissime, il cuore ci batteva a mille, per fare quelche nome, MARRAY CARREY ,USHER,BRAD PITT e ANGELINA, e molti altri ancora.............
Entrammo in quello splendido locale, il tavolo era già prenotato, ci sedemmo, e continuavamo a guardarci in torno, per vedere se conoscevamo qualcuno.
Valentina:Raga io ho sete, voi volete qualcosa da bere?
Io : si per me va bene quello che prendi tu
Sara: idem
Beatrice:Vale fai tu
Valentina: ok allora vado e torno , non muovetevi di qua, se no qua non vi riacchiappo più.
Vale era finalmente arrivata con la roba da bere, guardandola in faccia ci accorgemmo, che aveva uno strano sorriso, come se avesse notato qualcuno di speciale.
Io: Vale ma che hai perchè hai quel sorriso, stampato sulle labbra
Sara: Vale ma chi hai visto?
Beatrice: dai chi hai visto, siamo curiose
Valentina: vnite con me e vedrete con i vostri occhi
Io Sara Bea: ok andiamo :D

image
image

Edited by valedunk - 27/7/2006, 11:46
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 18:05




a me piace nn cancellarla....!!! :(
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/4/2006, 18:40




Seguimmo Vale , e cosi ci avvicinammo al bancone del locale:
Valentina:guardate là un po' chi cè, li riconoscete
Io Sara Bea: oddioooooooooooo i Blue
Valentina: dai ragazze faccciamoci coraggio e andiamoli vicino
Io: si ci sto andiamo, voglio andare a baciare Simon
Sara e Bea: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo Lee stiamo arrivando
Valentina: andiamo che devo attacare bottone con Duncan, su sbrighiamoci.
Io : oddio ma come sto?sono messa bene? i capelli?
Valentina: sei bellissima come sempre , dai andiamooooooooooo
Io : ok scusa andiamo
Ci avvicinammo al tavolo dove erano seduti i Blue,eravamo contentissime il cuore batteva all'impazzata senza fermarsi.

Blue: Hello Girls
Vale Io Sara Bea: ciaooooooooooooooooooo
Valentina: oddio Duncan mi faresti un autografo?
Sara e Bea: Lee certo che dal vivo sei ancora piu' figooooooooooooooo
Io : Simon mi faresti un autografo con dedica? te ne sarei veramente grata
Blue: perchè non prendete posto vicino a noi, vi possiamo offrire qualcosa da bere?
Noi: si grazie, se per voi non è un disturbo, molto volentieri.
Cosi ci sedemmo ogniuna accanto al blue boy preferito, povero Antony era rimasto tutto solo, cosi per non farlo sentire escluso decisi di sedermi fra Antony e Simon.
Duncan fece portare da bere al tavolo, prendemmo tutti la stessa cosa, cominciammo a parlare, e poi ogniuno dopo un po' di tempo si divise , si erano formate delle specie di coppiette (non di fidanzati).
E cosi io mi trovai con Simon, il ragazzo che avevo sempre sognato di incontrare, finalmente era li davanti a me, parlammo un po'.

Simon: come ti chiami?non te l'hai mai detto nessuno che sei una bellissima ragazza?
Io: mio dio mi stai facendo arrosire, comunque mi chiamo Valentina, piacere di conoscerti Simon.
Simon: il piacere è tutto mio
Io: posso farti una domande che penso , che tutte le fan dei blue vorrebbero sapere da te?
Simon: certo dimmi pure
Io :sei fidanzato? cè qualcuna accanto a te in questo periodo della tua vita?sai i giornali non ne parlano e io sono curiosa di saperlo.
Simon: no ora nella mia vita non cè nessuna ragazza , ma pero' adesso accanto a me cè una bellissima ragazza che vorrei tanto conoscere.
Io: grazie le tue parole mi fanno arrossire
Simon: scusa non era mia intenzione metterti in imbarazzo, è che io sono cosi .
Io : non ti devi assolutamente preoccupare, è soltanto che non ci posso credere di essere ora qui con te.
Simon: ti capisco , ma tu che cosa fai nella vita?sei fidanzata?
Io: no sono single e comunque faccio una scuola di moda, mi sto diplomando
Simon: adoro le ragazze intelligenti
Io: anche io adoro i ragazzi con la testa intelligenti
Dopo un po' le mie amiche mi venerrò a chiamare era ora di andare, cosi Simon mi diede il suo numero dicendomi di richiamarlo al piu' presto, io diede a lui il mio numero di cell raccomandandoli di fare lo stesso.
Simon: ciao ci si rivede ( mi diede un bacio sulla guancia)
Io : ok ciao è stata una bellissima serata, speriamo tanto di rivederci
Vale Sara Bea: allora che vi siete detti?
Valentina: io e Dunk abbiamo parlato, mi ha detto che mi trova una ragazza interessante
Sara: Lee a me ha detto che ho dei bellissimi occhi e che li ripiacerebbe scambiare quttro chiacchere ancora con me, wow non vedo l'ora
Bea: a me Antony non ha detto piu' di tanto anche perchè a me non interessa, avrei preferito passare la serata con Lee.
Io: Bea ma perchè parli cosi non ti riconosco più, non eri sempre tu quella che ripetevi a tutte noi, che Antony è un ragazzo simpaticissimo?
Bea: Si è vero l'ho detto , ma pero' questo non vuol dire che io volevo passare la mia serata con lui.
Vale: ok adesso basta discutere, torniamo in albergho, e domani ne discuteremo con calma , quando saremo piu' riposate.
Bea Sara: già forse è meglio, andiamo
Eravamo arrivate fuori dal locale, quando all'uscita, vidimo con i nostri occhi Dunk che si abbraccio e bacio , scambiandosi tenere e affettuose coccole con una ragazza, mai vista prima d'ora.
Vale scoppiò a piangere, era disperata, si sentiva tradita da Duncan tutte quelle parole, per lei in quel momento sembravano parole false, non ci poteva credere.
Corse verso la limusine, mentre io preoccupata per lei, decisi di andare dritta verso Duncan, e cosi feci , dissi a Sara e a Bea di salire in macchina , che le avrei raggiunte il piu' presto, cosi fecero.
Io mi avvicinai a Duncan con un aria arrabbiata :angry: decisa a dirgliene 4 :

Io: ah bene adesso non dirmi che questa non è la tua ragazza, ma guarda prima fai tutto il carino il dolce con la mia amica, li dici parole tenere, li fai capire che ci stai, e poi ti fai vedere con questa?ma chi ti credi di essere, solo perchè sei famoso, ti puoi permettere di giocare con i sentimenti degli altri? lo sai che adesso la mia amica è in macchina che sta piangendo per te? te ne rendi conto.

Dunk:No susami la tua amica avrà visto cose che neanche esistono, cioè io non conosco questa ragazza, è una che ho visto per la prima volta stasera, una fan, niente di piu', dovè la tua amica li voglio parlare voglio spiegarmi con lei.

Io: no Duncan ora non servirebbe a nulla lasciala stare, quando li passerà sarà lei che ti cercherà, scusami ma ora devo andare mi stanno aspettando.
Duncan: ok pero' dì alla tua amica di non piangere, e dille che la chiamerò.
Io: ok ciao .

Edited by valedunk - 14/4/2006, 09:45
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 18:55




wooooooooooooooooooooooooow bella continua..!!! :lol: :lol: :lol: ps.hai letto il resto della mia ff che ho postato??!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 12/4/2006, 18:57




è bellissimaaa!!! conitnuala al + prestoooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/4/2006, 19:01




CITAZIONE (*ki@* @ 12/4/2006, 19:57)
è bellissimaaa!!! conitnuala al + prestoooooooo!!!!!!!!!!

si aspettiamo
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/4/2006, 19:11




2° Capitolo

Ritornai in macchina dalle mie amiche, spiegando a Vale quello che mi aveva detto Duncan, dicendoli che mi aveva detto che l'avrebbe richiamata.
Ritornammo in albergo , ci addormentammo subito, eravamo stance anche se Vale non riusciva a dormire si rivedeva la scena di Duncan e quella ragazza mentre si baciavano, continuava a piangere.
Il giorno dopo al risveglio, Vale ricevette una telefonata da Duncan, voleva spiegarsi , voleva farli capire le cose come stavano.

Duncan: ciao Vale,ascoltami quella ragazza che hai visto ieri abbracciata a me fuori da quel locale, non era la mia ragazza era solo una fan che voleva farsi fotografare dai paparazzi con me, io ti posso giurare che quelle cose che ti ho detto ieri , le pensavo veramente tu sei una bellissima ragazza, e non voglio rovinare una cosa che sta nascendo, non roviniamo tutto ti prego.

Valentina: ok ti credo, oggi che fai ci vediamo?sempre che non hai impegni
Duncan: no oggi sono libero , ti passo a prendere io in albergo, fatti trovare pronta
Vale: ok ci vediamo dopo ciao
Duncan: ciao a dopo cicci, non piangere + per me , voglio vedere il tuo bel sorriso.
Vale comunicò a noi che Duncan stava per arrivare a prenderla, allora io ne approfittai per chiamare Simon e Sara chiamò Lee.
Composi il numero di Simon.........
Simon: pronto?
Io : Simon ti ricordi di me , sono la ragazza di ieri al locale ricordi?
Simon: si la bellissima ragazza del locale, come faccio a dimenticarmi di te
Io : grazie , volevo dirti oggi sei impegnato?ti andrebbe di fare un giro?
Simon: certo e me lo chiedi , se non mi chiamavi tu , ti avrei chiamata io,allora ci vediamo, ti passo a prendere io in albergo?
Io: ok grazie 1000 ti aspetto
Simon: fatti bella
Io: ok ciao ci vediamo
Simon : a presto bellissima!!!!
Sara non aveva alcun bisogno di chiamare Lee dato che lui aveva preso già l'iniziativa, cosi bussarono alla porta,andai ad aprire ,eravamo tutte nella stessa camera,vale si stava preparando per l'incontro con Duncan, andai ad aprire la porta, Sara era in bagno che ritoccava il trucco.
Vidi Lee e cosi chiamai Sara

Io: Sara vieni cè Lee
Lee: ops scusa ho sbagliato a venire dovevate uscire?tolgo il disturbo
Sara: no Lee , mi stavo preparando perchè immaginavo che saresti venuto a prendermi,allora come ti sembro? vado bene?
Lee: certo che stai bene, cosè ieri mi hai letto nel pensiero?
Sara: si vedi ti conosco troppo bene , anche se è solo da ieri che ci conosciamo
Lee si mise a ridere, facendo un sorriso.
Io: wow oggi usciamo tutti
Lee:perchè voi dove andate?
Io : adesso mi sta venedo a prendere Simon, anzi devo andare a cambiarmi, scusami
Lee: ehi tu e Simon uscite insieme, sono contento, divertitevi
Andai in bagno mi cambiai e mi truccai, mentre Vale era agitata non vedeva l'ora di rivedere Duncan.
Sara: Lee, Vale esce con Duncan ,poverina ieri piangeva per lui, l'ha visto abbracciata ad uan ragazza fuori dal locale pensavamo tutte che fosse la sua ragazza
Lee: che dolce, no Duncan non è fidanzato, era solo una di quelle stupide fan che si avvinghiano a noi solo per farsi fotografare dai paparazzi, non vi dovete preoccupare, il nostro lavoro ci fà correre di questi rischi.
Sara: Lee stai molto attento a non farti beccare con qualche ragazza, se no ti strozzo
Lee: ihhihiihih ma va stai tranquilla, che sei gelosa di me?wow
Sara: si perchè si vede tanto
Lee: certo se no non te l'avrei detto
Ribussano alla porta Sara apri, erano arriavti Simon e Duncan insieme.
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/4/2006, 19:41




Duncan: ehi Simon e tu che ci fai qui?
Simon: sono venuto a prendere Valentina
Duncan : ma stai scherzando vero?
Simon: no e perchè mai dovrei scherzare
Noi non uscimmo dal bagno, ci mettemmo a ridere capendo l'equivoco che si era creato fra i due era divertente.

Duncan: ehi non toccare Valentina, io sono qui per lei
Simon: ma che dici Duncan sei impazzito, è stata lei che mi ha chiamato dicendomi di venirla a prendere
Duncan : e tu come fai ad avere il numero di Vale
Simon: me lha dato lei ieri
Duncan : a però , poi sono io il falso
Simon: non ti capisco, non ti seguo , che stai dicendo
In quel momento io e Vale uscimmo dal bagno, io corsi verso Simon abbracciandolo.

Io:ehi Simon,ciao sei arrivato finalmente
Simon: ciao Vale ti sono mancato
Duncan: vale
Io:si ciao Duncan sono Valentina
Duncan : scusate ragazze , non sto capendo piu nulla, cercate di spiegarmi , perfavore
Valentina: Si Duncan io mi chiamo Valentina e la mia amica si chiama come me
Duncan : ahahahaha e non me lo potevate dire?quando Simon mi ha detto sono qui per Valentina, pensavo che era venuto a prendere te, non immagginavo minimamente che anche lei si chiamava Valentina.
Simon: ok adesso si è risolto tutto
Duncan: si scusami Simon, pero' non lo sapevo
Simon: non fà niente Duncan
Io: andiamo?
Simon: si
Vale: Duncan sei pronto?
Duncan : si andiamo
Sara:Lee?
Lee: si si io sono sempre pronto
Chiusi la porta quando mi ricordai che Bea, stava ancora dormendo poverina, ci siamo dimenticate di lei, con tutti i pensieri per la testa,non volevo svegliarla anche perchè non ce ne sarebbe stato il motivo dato che non voleva uscire con Ant, lasciai un bigliettino sul comodino.
Andammo tutti via, io e Simon in una macchina Sara e Lee in un'altra e Vale e Duncan in un altra, ogniuno per i fatti propri.
Ci saremmo comunque rivisti, per cena, ero contentissima di uscire con Simon, era dolcissimo.
Mi porto' a vedere un film al cinema e poi girammo i negozi per il centro di Londra, aveva organizzato tutto , entrammo in un negozio alla moda.
Simon: ti proveresti questo completino per me?
Io: certo come no, pero' ti dico subito che non ho intenzione di fare nessuna spesa , non me lo posso permettere
Simon:non ti preoccupare, lo devi solo provare e farmi vedere, come ti sta
Io: ok ok, ma non montarti la testa
Simon:fidati, tu provalo, secondo me ti sta d' incanto
Entrai nello spogliatoio e cominciai a spogliarmi per indossare quello splendido vestito, mentre Simon aspettava fuori di vedermi.
Io: eccomi fatto esco?
Simon: si si esci fatti vedere
Io usci e m i feci vedere con quell'abito adosso da Simon
Simon:wowwwwwwwwww sei stupenda favolosa, ti sta benissimo , lo sapevo che questo vestito era fatto per te
Io: fatto per chi?
Simon: si fatto per te, dai toglitelo anzi posso torgliertelo io?
Io:Simon simon, non si dicono queste cose
Simon: ahahahaha dai scherzavo, togliti questo abito
Io: ok faccio in un attimo
Diedi a simon il vestito,e lui pensò subito di portarlo alla cassa , per acquistarlo.
Io: Simon non posso accettare un regalo simile
Simon: mi offendo per una bella ragazza come te, questo è un bellissimo vestito , e poi io mi posso permettere di fare un regalo .
Io: ok grazie 1000000000 non sò come ringraziarti
Simon: un modo per ringraziarmi ci sarebbe
Io: dimmi
Simon : prima mi merito un bel bacio
Io: si e poi?
simon: e poi mi devi una cena in compagnia degli altri, ci stai?
IO: ok ci sto , niente d'altro?
Simon: no per ora puo' bastare, poi vedremo
Uscimmo dal negozio con quel vestito, e cosi incominciammo a fare la spesa per la cena che si sarebbe tenuta con il resto dei ragazzi.

Edited by valedunk - 14/4/2006, 09:57
 
Top
*ki@*
view post Posted on 12/4/2006, 19:56




bellissimaaaaaaaaaa!! via avantiii!!!dai! nn m tenere sulle spinte :lol:
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 10:10





Ci organizzammo in questo modo, io mi preoccupai a prendere qualcosa da mangiare, mentre Simon si occupo del vino, ci misimo d'accordo di trovarci dopo fuori dal supermarket.
Presi velocemente qualcosa avevo intenzione di fare qualcosa di veramente speciale, stavo pensando di fare qualche piatto tipico italiano, sapendo che i ragazzi andavano pazzi per la cucina italiana, l'avevano sempre adorata.
Finito di prendere quello che mi occorreva , usci dal supermarket, pero' Simon non era li ad aspettarmi, cosi lo chiamai per cellulare, non avrei mai potuto andare per tutti i negozi a cercarlo, avrei perso tempo innutilmente.
Simon rispose al cellulare, dicendomi che stava arrivando, doveva solo pagare il vino, cosi lo aspettai.
Arrivo' e ci recammo a prendere la macchina, le buste della spesa pesavano, erano tante, cosi Simon ridendo mi fece una battuta:

Simon: ma cosè hai svutato il supermarket?, tutta sta roba chisà a che cosa ti servirà, noi siamo inglesi ma non è che ci abbuffiamo come dei porci, apparte Lee.

Io:no stavo pensando di prepararvi dei piatti tipici italiani, sapendo che a voi la cucina italiana piace molto, o sbaglio?
Simon: no no non sbagli io adoro la cucina italiana, (pasta pizza)
Io:vedi già sò tutto di voi, anche se vi conosco solo da ieri, stasera vi leccherete tutti i baffi, non lasciarete nulla sul piatto, te lo assicuro.
Simon:sei brava a cucinare?sai se magari un giorno diventassi tu la donna di casa, cioè la signora webbe, dovresti essere bravissima a cucinare, perchè io ai fornelli sono una frana.
Io:non ti preoccupare, me la cavo eggreggiamente, mia mamma mi ha insegnato moltissimi piatti, che mi riescono a meraviglia.
Simon mi portò a casa sua dove avremmo passato la serata con i nostri amici, già perchè gli altri ragazzi del gruppo li sentivo già amici miei, comunque Simon penso' di avvisare tutti della cena, mentre io mi misi subito all'opera, avevo moltissime cose da fare, e percio' mi dovetti sbrigare.
Quando squillo il mio cellulare che era nella borsa, lo presi e vidi comparire il numero di Bea, risposi:

Bea:ma siete stronze, mi avete lasciato in albergho da sola, almeno potevate svegliarmi , e dirmi che ve ne andavate, io mi sono appena svegliata, e ho letto il tuo bigliettino, che hai lasciato sul comodino, ma dove siete?

Io:io sono a casa di Simon, pechè sta sera ci sarà una bella cena fra amici, e Vale è uscita con Duncan e Sara con Lee, pero' non ho idea di dove saranno.
Beatrice: Sara è uscita con Lee?
Io: si sta mattina mentre tu dormivi, lui è venuto a prenderla , la portava a fare un giro, ma non so veramente dove siano in questo momento, prova a intracciare Sara sul cellulare.
Bea:ok adesso chiamo Sara e Vale, per sapere dove si sono cacciate con quei due, comunque tu tratta bene Simon, e poi mi racconterai tutto quello che è successo.

Io: ahahaha cosa pensi che succeda?
Bea:con Simon in casa non si sà mai, se fossi in te ne approfiterei.
Io: si si aspetta e spera, comunque sta sera sei invitata anche tu alla cena
Bea: e ci sarà anche quel noioso di Antony?
Io: certo che ci sarà anche Antony
Bea: allora scordati la mia presenza, sai non vorrei mai addormentarmi nel piatto mentre mangio
Io: dai bea finiscila di parlare cosi di Antony, alla fine non lo conosci tanto bene, sono sicura che se stasera vieni lo conoscerai e ti accorgerai che non è per niente male scambiare due chiacchere con lui.
Bea: si si vedremo, allora a stasera, ciao ciao
Io: ciao a stasera , io e Simon ti aspettiamo alle 20.00
La telefonata era finita, quando Simon dal piano superiore mi stava chiamando, io risposi e lui mi disse di andare subito su.
Simon: chye ne dici se per stasera mi metto questo completo DOLCE&GABBANA?oppure mi metto questo di CAVALLI?

Io: per me ti stanno molto bene tutti e due, non saprei quale scegliare, vedi quello che ti sta meglio
Simon: allora metto il completo DOLCE&GABBANA, che mi fà molto più figo.
Io: ahahahahah ma tu guarda che sei figo lo stesso anche se metti una semplice tuta da ginastica
Simon: mi stai prendendo per caso per culo?
Io : ma và figurati perlo seriamente,secondo me stai bene con adosso tutto .
Scesi al piano di sotto per controlare, che non si brucciò niente, quando ad un certo punto suonano alla porta, andai ad aprire, e vidi la mamma di Simon , io rimasi a boca aperta immobile, paralizzata non sapevo che dire, ne come comportarmi.
Poi ad un tratto si sente Simon dal piano superiore dire:

Simon: Vale chi è?
Io: simon è tua madre
Simon: oddio falla accomadare che io arrivo subito
Cosi la feci accomodare sul diveno, aspettando che Simon scese:
Mamma di Sy: Come ti chiami?quanti anni hai?
Io:mi chiamo Valentina e ho 17 anni quasi 18 , e vengo dall'italia
Mamma Di Sy: Simon non vieni neanche a salutare tua madre?
Simon: certo mamma arrivo, come stai?
Mamma di Sy: bene molto bene e tu non mi presenti la tua nuova ragazza?
Simon: mamma non è la mia ragazza, è una mia cara amica
Io guardai simon sorridendo, e lui disse alla madre

Simon:a dire la verità mamma, io mi sto innamorando di questa ragazza, tu come la trovi?che ne pensi?sai che il tuo giudizio per me conta molto

Mamma di Sy: Simon a me batsa vederti felice, è una bellissima ragazza, e se tu ti vuoi fidanzare con lei per me non ci sono problemi, tu lo sai come la penso io, non mi metterei mai in mezzo fra voi e questo tu lo sai bene.
Simon: grazie mamma vedrai che la trattero' bene, per me lei sta diventando una persona importante
Io:vedrà signora, che tratterò bene suo figlio, l'ultima cosa che vorrei è farlo soffrire.
Mamma di Sy:bene vedo che sei una ragazza seria, secondo me tu andrai bene con mio figlio
Simon: lo credo anchio mamma, comunque adesso stanno arrivando gli altri, con le amiche di Vale, ti piacerebbe farci compagnia?
Mamma di Sy: no caro adesso devo andare, vi lascio un po' soli tanto ci sarà comunqe il tempo di conoscere questa bella ragazza, divertitevi.
Simon: ok mamma ci sentiamo
Mamma Sy: si tesoro, salutami anche gli altri , e tu Valentina stammi bene.

Io: ok signora , mistia bene anche lei, qualche altra volta mi farebbe piacere poter scambiare 4 chiacchere con lei.

Mamma di Sy: certo ci sarà di sicuro l'occassione, magari verrai con Simon a Manterchester, cosi vedrai la sua casa dove è nato e cresciuto quando era bimbo.

Io: si si vero' di sicuro, sono molto curiosa
Simon: ok ok adesso basta parlare della mia infanzia, ti portero' di sicuro Vale, mamma ti saluto devo andare a finire di prepararmi se no i ragazzi dovranno aspettare
Mamma di Sy: e non si dà un bacio alla mamma Simon
Simon: certo mamma scusa
Cosi la mamma di Simon se ne andò e io preparai la tavola, era tutto pronto , aspettammo solo l'arrivo dei nostri amici.
Dopo un po' suanarono alla porta finalmente erano arrivati tutti, quando Simon andò ad aprire la porta:

Duncan Lee e Antony: ehila Simon, ci fai entrare o dobbiamo rimanere sulla porta?
Simon:scusate ragazzi, entrate entrate, uella avete porato anche le ragazze
Vale Sara e Bea: ciao Simon (banciandolo sulla guancia) vale dovè?
Simon: è in cucina che sta sistemando le ultime cose, adesso la vado a chiamare
Appena entrati tutti , incominciarono a sedersi a tavola, mentre Simon mi venne a chiamare in cucina, vedendo che non ero ancora vestita, mi disse:

Simon:ma che fai non ti sei ancora preparata?
Io:simon ho dovuto cucinare, poi è arrivata tua mamma non ho trovato il tempo, adesso corro e mi vado a cambiare, tu vai di là e intrattieni gli ospiti, che io faccio in un baleno.
Simon: ok ok lascia fare a me, tu vai su e indossa quell'abitino che ti ho regalato oggi, cosi tutti noteranno che bella ragazza ho trovato, ed ho accanto a me .
Cosi feci andai al piano di sopra a cambiarmi, mentre Simon intratenne come gli avevo detto gli ospiti

Duncan : ma valentina dovè?
Lee: l'avrai mica persa al centro commerciale? spero di no
Sara: ma quanto sei scemo, si starà preparando, vedrai che adesso arriverà subito
Simon: si si adesso arriva si sta sistemando il trucco, e adesso ragazzi vedrete che figurino con il vestito che gli ho regalato io oggi.
Antony:wow tu hai regalato un vestito ad una ragazza? pensavo fossi tirchio
Simon: ahahah Antony fai proprio ridere, e tu a Beatrice gli e lo hai regalato il vestito? dato che dici che io sono tirchio
Bea: Simon io oggi me ne sono stata in albergho che credi che sia uscita con Antony?
Simon: ohohoh Antony non mi dire che ti sei dimenticato di andarla a prendere in hote
Antony a quelle parole preferisce non rispondere, gli altri ragazzi non sanno che dire cosi preferiscono non inferire sulla cosa, lasciando stare.
Mentre scendo le scale con quell'abito addosso , sia le mie amiche che i ragazzi mi guardarono stupiti

Duncan: ammazza!!!!
Valentina: vale ti sta proprio bene quel vestito, sembra fatto a posta per te
Lee:wow ragazzi se questa nno è classe
Antony: e bravo il nostro Simon, ti sei trovato proprio una bellissima ragazza, cerca di tenerla stetta
Simon: grazie Antony lo so , ma sei tu che ti dovresti preoccupare di trovarti una ragazza dato che sei l'unico ancora single
Lee: eh Simon, Antony aspetta che la ragazza gli e la trovi la mammina
Sara: poverino, dai lee smettiva di dire cretinate, e pensa piuttosto di farmelo anche tu il regalo, dato che lo aspettocon tanta attesa
Duncan: eh Sara se aspetti che lee ti faccia un regalo , siamo proprio apposto
Lee: ma finiscila Duncan, io ci metto meno di te per fare e scegliere un regalo per una bella ragazza
Io con l'auito di Simon andai a prenderegli antipasti in cucina.......mentre i ragazzi con le mie amiche continuavano a parlare di là.







Edited by valedunk - 2/8/2006, 09:34
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 10:23




è bellissima!!! vai avanti!!!!!!!!
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 10:45




Appena misimo sul tavolo i piatti dalla bocca dei ragazzi uscrirono parole di questo tipo:

Duncan: bene bene questa è cucina italiana, l'adoro
Lee: già Dunk è proprio cucina italiana, non vedo l'ora di assaggiare tutto questo ben di dio
Antony: attenti attenti , adesso Lee fà piazza pulita
Simon: è stata un idea di Vale preparare dei piatti italiani, oggi siamo andati a fare la spesa insieme e poi come una bravissima ragazza si è messa hai fornelli a cucinare
Io: spero che sia tutto di vostro gradimento, se non per me non cè nessun roblema faccio in fretta ad ordinare delle pizze

Lee e Duncan: no no assolutamente qui è tutto molto buono , poi fatto da te lo sarà ancora di +
Io: grazie per i complimenti , allora possiamo incominciare a mangiare
Lee cominciò come al suo solito a tirare giù un po' di tutto, ero contenta di vedere soddisfatti i nostri amici.
Duncan: ehi lee non ti finire tutto tu ci sono anche gli altri
Antony: già lee passa qua
Simon: adesso non litighiamo come al solito, cè da mangiare per tutti, in casa Webbe non manca mai il mangiare
Tutti insieme ci mettemmo a ridere: ahahaha ihihhhiihihihhii
Durante la cena parlammo del piu' e del meno, quando quasi tutti , si accorsero che tre Antony e Bea non accedeva nulla, si vedeva che lei era un po'scocciata di averlo vicino , cosi Duncan e Lee , volero cercare di capire il motivo di qusto comportamento, trovando un discorso che poteva andare bene per tutti.
Beatrice si alzò e davanti a tutti disse:
Bea: Mi sono rotta di fare la bella presenza,ma cosa credete che io non abbia capito, che sono una scema?
Io: ma cosa stai dicendo Bea, cosa ti stà saltando per la testa, nessuno a detto e pensato nulla.
Antony sentendosi chiamato in caso, si alzo e disse rivolto a Beatrice:

Antony: senti se tu non vuoi stare qua, ti scoccia perchè ci sono io allora me ne vado basta dirlo, lo so che a nessuna ragazza piacio, ti sembrero' anche noioso , ma se ti devo dire la sincera verità stamattina ti volevo chiamare , ma poi ho rinunciato per non essere rifiutato, ora te l'ho detto davanti a tutti .

Bea: senti Antony non sono obbligata ad uscire con te solo per non farti sentire escluso, le mie amiche mi conoscono molto bene, lo sanno qualè il mio carattere, e sanno bene pultroppo che a me è sempre piaciuto Lee, soltanto che me ne sono stata zitta solo perchè so che anche a Sara piace Lee, e per non fare discussioni ho scelto ieri sera di parlare con te, solo per questo motivo, niente di piu'.

Antony: bene adesso che l'hai detto a tutti , sarai contenta ti sarai tolta un peso, allora sai che vidico, dato che non voglio passare per lo zimbello del gruppo, o per quello che non si fila mai nessuno , tolgo il disturbo e me ne vado.

Cosi Antony si alzo prese la porta e sbattendola se ne andò, nella sala ormai era calato il silenzio, nessuno osava parlare, anche se guardandoci in faccia capimmo che la situazione non era delle migliorari , per fare un a battuta.
Bea si senti un po' in colpa ma alla fine sapeva di avere detto la verità, io Sara eVale eravamo un po' arrabbiate e deluse dal comportamento di Bea, non pensavamo che tratasse in quel modo Antony, però allo stesso tempo non sapevamo che dirle.
La cena si concluse all'antipasto, nessuno aveva piu' voglia di continuare a mangiare, e cosi decisero di andarsene tutti.
Rimasi da sola seduta al tavolo con Simon, silenzio totale, quando ad un certo punto , scoppiai in
:cry: lacrime , ero dispiaiuta perchè la sera non era andata affatto come pensavo che andasse, allora Simon si alzò e venne vicino a me abbracciandomi forte, dicendomi che non era colpa mia se la serata era andata a finire cosi, che io avevo fatto del mio meglio e che se questa cosa doveva succedere era il destino che lo voleva.
Corsi al piano di sopra e mi gettai sul leto di Simon, non gli avevo neppure chiesto il permesso, lui mi raggiunse,ma io comunque non riuscivo a smettere di :cry: lui mi disse:

Simon: fammi un bellissimo :D , non sopporto vederti piangere
Io: no simon , ora non riesco a sorridere, mi dispiace un kasino per come Beatrice ha trattanio Antony, lo vedevi com' era diventato :( , mi faceva tenerezza, e poi le parole che ha detto mi hanno fatto diventare ancora piu' :( di lui

Simon: ma vedrai che Beatrice si scuserà con Antony, riusciranno a capirsi , non ti devi preoccupare , il mio amico Ant è forte e di certo non si butterà a terra per questo.
Io: lo so ma comunque lei poteva risparmiarsi una scena del genere, almeno poteva per questa sera fare finta di niente, e invece a rovinato tutto

Simon: ehi baby facciamo cosi domani li chiamiamo tutti e risolviamo questa cosa insieme, pero' ora smetti di :cry: e fammi un bellissimo :D che sai fare solo tu.
Io feci un sorriso forzato , ma dentro di me cera tanta :angry: da parte di Bea e tanta :( da parte di Ant.
Simon mi chiese di fermarmi a dormire da lui , dato che secondo lui non avrei voluto per il momento vedere la mia amica Bea, lo sapeva benissimo come la pensavo, e cosi mi fermai a dormire da lui .

Edited by valedunk - 13/4/2006, 12:23
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/4/2006, 11:09




bellissimaaaaaaaaa!! povero ant.. :cry: :cry:
 
Top
valedunk
view post Posted on 13/4/2006, 12:20





Quella sera eravamo solo io e lui, la casa era tutta per noi, cosi Vale e Sara vedendomi non arrivare in albergho, decisero di chiamarmi al cellulare.

Valentina:ehi vale ti fermi a dormire da Simon stasera?
Io: si ha insistito, perchè rimanessi qui
Valentina: sono sicura che sta notte succederà qualcosa di veramente speciale, bello unico, tra te e
Simon :D
Io: lo so e sono nervosa, perchè so che lui vuole fare sesso, me l'ha dimostrato in tutti i modi , pero' io
non mi sento ancora pronta per un passo del genere, non voglio rovinare nulla,ma non so come
dirglielo non vorrei che pensasse che a me non interessa nulla di lui.

Valentina: se non ti senti pronta per una cosa cosi importante, lui è intelligente e penso che non ci sarà bisogno di spiegarli nulla, comprenderà la tua paura e ti aspetterà.

Io: lo spero tantissimo , anche perchè a lui tengo molto, e solo all'idea di perdelo sto male.
Valentina: ti sei roprio innamorata, io sono contenta per te, voglio vederti solo felice, perchè come amca ti voglio bene e non vorrei vederti soffrire, come è successo con quel bastardo di Tiziano.

Io: che centra ora Tiziano quella è uanstoria passata, sepolta chiusa, Simon è diverso, non mi farebbe mai soffrire come ha fato Tiziano, ne sono sicura.
Valentina: già lo so che Simon non ti farebbe mai soffrire pero' cerca di stare attenta lo stesso, ora ti devo salutare perchè devo andare che Sara mi chiama, dimenticavo Sara ti saluta e ti abbraccia forte, ti dà anche l'imbocca al lupo.

Io: grazie raga, ciao e buona notte vale, ci vediamo domani
Valentina: si si vale ci vediamo domani tvttttb buona notte
Io: buona notte anche a te ciao
Cosi fini la conversazione tra me e Vale, quando Simon mi prese mi abbraccio forte e sussurandomi all'orecchio:
Simon: andiamo su , voglio stare vicino a te, non lasciarmi, o bisogno di sentirti vicina.......
Io: oddio Simon mi stai preoccupando come parli, ihhihihihihihihihihhihihihih
Simon: dai lo sai di che parlo, non fare finta di non aver capito, e poi ricordati che mi devi un favore, dato che ti ho fatto un regalo oggi

Io: lo sapevo me lo dovevo immaginare che tu oa per ripicca mi chiedevi questo , ma io ti devo parlare un attimo, riguardo a questa cosa, non prendertela male , pero'.
Simon: si mi dici tutto su
Io : ok ma mi devi ascoltare, parlo sul serio
Simon: si si ti ascolto
Simon mi prese e mi porto al piano di sopra dove cera la sua camera da letto, arrivati mi butto sul letto , e in quel momento lo fermai.

Io: fermati allora non hai capito nulla, voi ragazzi pensate solo al sesso
Simon: che ti prende, pensavo che anche tu volevi la stessa cosa da me, o sbaglio?
Io : no non sbagli ma io ti devo parlare di una cosa molto importante
Simon: dai allora dimmi tutto che cè, non starai ancora pensando alla storia di Antony e Beatrice
Io: no che centra , ioparlo di noi due, del fatto che io mi trovo benissimo quando sono con te, ma non ti sembra di correre troppo, ho paura di soffrire, di non essere giusta per te, e poi tu non sai nulla di me e io non sò nulla di te.

Simon: io quello che conosco di te mi basta, e poi non ti farei mai soffrire anche perchè tu sei la cosa piu' bella che mi poteva capitare in questo momento, perchè ora vuoi mandare tutto all'aria, se fare sesso con me ti spaventa , posso anche aspettare, posso capire che non sei pronta, pero' non te ne devi andare.

Io: no io non me ne vado però ho paura, vorrei tanto ma ......................
Simon: ma?
Io: ma non l'ho mai fatto , ecco adesso ti metterai a ridere, e non lo vorrei fare piu' con me, ti capisco, accetterò il tuo pensiero, pero' parla non stare zitto.

Simon: lo sapevo che era quello il problema, però io ti voglio per quello che sei, a me piace come sei, il tuo modo di fare, come ti muovi ,come mi guardi, me ne sono accorto subito al locale, che provavi qualcosa di forte per me, non cè bisogno che me lo dici, basta che ti guardo dritta negli occhi per capire cosa mi vuoi dire.

Io: allora non ti sei arrabbiato?
Simon: ma và non mi sono arrabbiato, io so aspettare perchè tengo a te , se fossi un egoista penserei solo a portarti a letto, ma cosi vorrebbe dire non avere rispetto, comunque quando sei pronta io sono qui, ti aspetterò.

Io dissi a Simon di abbracciarmi forte, e cosi lui si avvicino mi abbraccio e mi disse:
Simon: stai tranquilla, fino a quando sei con me non ti accadrà nulla, ti devi fidare.
Io: posso considerarmi la tua fidanzata?
Simon: certo non te l'ho ancora chiesto?
Io: chiesto cosa?
Simon: che scemo allora te lo chiedo ora, "vuoi diventare la mia ragazza"
Io: non cè bisogno di chiedermelo, certo che si , lo voglio e come
Simon: bene allora questo è per te
Io: che cosè?
Simon: aprilo è un pensiero speciale per una persona speciale come te
Io apri quella scatolina, sapendo già che cosa avrei trovato dentro, Simon mi guardò negli occhi e mi disse:
Simon: ti piace? questo l'ho scelto per te, se vuoi lo posso cambiare
Io: ma sei ? a me piace è bellissimo, ma non dovevi spendere tutti questi soldi per me
Simon: non dovevi, non devi, io lo faccio e basta senza pensarci troppo su
Io: allora grazie
Simon: non mi devi ringraziare , parte dal cuore, ricordati che io ci saro' sempre nel male e nel bene, ogni cosa che accadrà
Io: ok non ti preoccupare, per me è lo stesso , certo che io non ti ho regalato niente
Simon: non mi devi regalare, niente il mio regalo l'ho già ricevuto
Io: e chi te la fatto?
Simon: come chi me la fatto il mio regalo piu' grande e pou' bello sei tu.
Pensai quanto era dolce, in quel momento lo bacia, non mi volevo + staccare da lui, e cosi fù.



Edited by valedunk - 2/8/2006, 09:35
 
Top
giusy4everblue
view post Posted on 13/4/2006, 12:29




bellissima!!!!!!!!
 
Top
472 replies since 12/4/2006, 18:03   4660 views
  Share