Intervista di Dunk prima della diretta di trl awards, Leggete!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon1  view post Posted on 18/4/2006, 10:04




1) Duncan, stasera ti ritroverai sullo stesso palco di Lee. Che effetto ti fa?
Sono molto eccitato all’idea, perché è la prima volta che lo vedo dopo diversi mesi. Comunque, nonostante le nostre strade artistiche si siano divise, continuo a considerarlo il mio migliore amico. Naturalmente sono molto legato anche a Simon (Webbe), che secondo me ha fatto un album fantastico.

2) Ora sta per partire ufficialmente anche la tua carriera solista…
Si, infatti sono in procinto di pubblicare il mio primo album, di cui sto decidendo sia la tracklist che il titolo. Dovrebbe comunque contenere 15 o 17 canzoni, scritte tutte da me tranne un paio (una delle quali porta la firma di Seal). Ci sarà anche una canzone in italiano. Uscire dal gruppo ha rappresentato per me un vero stimolo, anche perché ora posso dimostrare che so anche scrivere. D’altra parte sono cresciuto con la musica, dato che mio nonno la insegnava.

3) Che stile avrà questo album?
Beh, diverso da quello dei Blue, perché tale è il mio percorso artistico personale. Ho privilegiato, per esempio, gli strumenti suonati (nel vero senso della parola) piuttosto che dei suoni sintetici.

4) Di cosa parleranno le canzoni?
Molto spesso d’amore e in termini non sempre felici. Sarà facile identificarsi nelle storie e negli stati d’animo raccontati. Le canzoni comunque non parlano necessariamente di me.

5) Sono previsti dei duetti?
No, nell’album sentirete solo la mia voce.

6) Come s’intitolerà il primo singolo?
Sarà ”Sooner or later” e dovrebbe uscire verso la fine di aprile.

7) Realizzerai anche un video?
Si, andremo a girarlo proprio nelle prossime settimane e sarà ambientato su una spiaggia, a Miami o Los Angeles. Protagonista sono io, che farò la parte del perdente in amore…come sempre…

8) Duncan James perdente in amore?
Beh, capita a tutti. Ora sono single, però ho una bellissima figlia di 13 mesi che sto vedendo crescere e questo mi sta regalando tantissime soddisfazioni.

9) Tornando alla musica, qual è al momento il tuo album preferito?
Beh, ce ne sarebbero molti: dall’ultimo di Madonna a quello di KT Kunstall, che è un’artista che apprezzo molto. Devo dire poi che mi piacciono anche i Keane.

10) Ti piacerebbe fare un film?
Per ora ho fatto l’attore solo in un musical e devo ammettere che il mondo del cinema mi affascina, però ora mi voglio concentrare soprattutto sulla musica, poi in futuro si vedrà…

11) A proposito di musical, vorresti rifarlo?
Quello de “La Bella Addormentata” a cui ho partecipato è stato un progetto che poi non è continuato, ma comunque un giorno mi piacerebbe fare ancora dei musical.

12) Dopo l’uscita dell’album farai dei concerti?
Farò un tour di presentazione e poi vedrò di pianificarne uno vero e proprio.


Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di questo album. Noi abbiamo avuto il privilegio di averne un piccolissimo assaggio e posso già anticiparvi che Duncan non delude le attese. Il primo singolo ("Sooner or later") ha poi un forte impatto e sembra già destinato a diventare una hit.
Voi comunque continuare a visitare il nostro sito, perché avremmo ancora modo di parlarvi di Mr. Duncan James e del suo esordio solista!

 
Top
*ki@*
view post Posted on 18/4/2006, 14:15




la prima e l'ultima sn le + ''belle''!!
 
Top
valedunk
view post Posted on 18/4/2006, 14:57




Duncan si è lasciato con la sua ragazza di cui parlava ai giornalisti, ora non ricordo il nome, se qualcuno lo sa ditemelo è importante.By ValeDunk
 
Top
*ki@*
view post Posted on 18/4/2006, 16:36




no nn lo so ^_^
 
Top
marydunky
view post Posted on 19/4/2006, 06:46




vale era un nome tutto strano arabo o indiano....è qll brutta di 40 anni adesso proprio nn lo ricordo!!! :huh:
 
Top
*ki@*
view post Posted on 19/4/2006, 12:30




nn era qll d lee ke sembrava 1 indiana :huh: ?
 
Top
marydunky
view post Posted on 20/4/2006, 10:16




no era qll di dunk!!!!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 20/4/2006, 16:46




dv aver fatto 1 po' d confusione :huh:
 
Top
valedunk
view post Posted on 20/4/2006, 17:10




No la ragazza indiana con quel nome strano era la ragazza di Dunk,non mi ricordo che Lee abbia mai avuto un indiana come ragazza <_<
 
Top
marydunky
view post Posted on 21/4/2006, 06:02




certo se a 40 anni si può chiamare ragazza <_< <_<
 
Top
*ki@*
view post Posted on 22/4/2006, 14:25




eee già -_-
 
Top
marydunky
view post Posted on 23/4/2006, 09:28




che poi boh....nn saprei :huh:
 
Top
marydunky
view post Posted on 24/4/2006, 18:35




boh m sn scordata qll che dovevo dire :o:
 
Top
*ki@*
view post Posted on 24/4/2006, 22:19




ahaha!! siamo mexe bn xDDDD
 
Top
22 replies since 18/4/2006, 10:04   279 views
  Share