Ardua decisione..., ki sei due???

« Older   Newer »
  Share  
*Lory&Dunk*
icon9  view post Posted on 28/4/2006, 14:23




Rgazze non so ke fare...
allora ci stanno due miei compagni di classe ke credo mi piacciano tutti e due!!! Uno è il mio secondo migliore amiko ed è troppo bello... alto, abbronzato, okki da favola!!! X lui avevo una grande cotta, e qst cosa mi ha fatto soffrire parekkio :cry: :cry: , infatti qnd lui ha capito ke mi piaceva non mi ha salutato e parlato x settimane, ora x fortuna siamo più uniti di prima come amici ma c'è sempre qlkosa di speciale ke mi lega a lui!!!
Poi c'è un altro mio compagno di calsse ke fisicamente non è il massimo, ma è dolcissimo e sincero!! Secondo il mio migliore amiko (ke mi da tantissimi consigli x capire la psicologia maskile :shifty: ) gli piaccio anke xkè l'altro sabato stavamo skerzando e poi mi ha dato un bacio a timbro :wub: e immaginatevi io ke mi stavo sciogliendo... Ora può sembrare ke sia kiaro ke piaccio a qst ma non lo so... cioè ha degli atteggiamenti speciali nei miei confronti ma ho paura ke vuole solo xdere tempo e non xkè gli interesso veramente :wacko: :wacko: :wacko: marò non so ke fare!!! help please!!! vvttttttttttttttttttttttb
image image image
 
Top
*ki@*
view post Posted on 30/4/2006, 18:14




ma..secondo me gli piaci veramente!!!!!! poi se x te è dolce e sincero..ancor meglio no?!
p.s. dimmi cm va a finire eh?!!?! :)
 
Top
*Lory&Dunk*
view post Posted on 30/4/2006, 21:53




allora... nessuna novità a parte ke continua ad abbracciarmi e accarezzarmi i capelli in continuo... kmq don't worrie!!! ti farò sapere al più presto! ;) ;) ;)
 
Top
*ki@*
view post Posted on 1/5/2006, 11:02




bè..gli piaci sicuramente..qst è kiaro 101%
 
Top
*Lory&Dunk*
view post Posted on 12/6/2006, 14:21




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
raga!!!!!!!!!! alla fine mi sn fidanzata cn questo ragazzo :wub: :wub: :wub: !!! E gli ho dato anke il mio primo bacio.... è successo tutto sabato... non c posso credere!!! :2019zn.png: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
*ki@*
view post Posted on 14/6/2006, 09:23




ke bello!!!!! sn felicissima x te
:abbraccio:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 23/6/2006, 20:58




image Sn felice x te
 
Top
6 replies since 28/4/2006, 14:23   127 views
  Share