Duncan a Trl e Play.it!!!!, Woooow

« Older   Newer »
  Share  
{$ÿlvîå}
icon10  view post Posted on 1/5/2006, 14:54




Il 17 Maggio torna a trovarci Duncan James!

...e lo farà nella splendida cornice del Porto Antico di Genova durante TRL Total Request Live!

Lo Show condotto da Giorgia Surina e Alessandro Cattelan, andrà in onda dalle ore 14.30 alle ore 15.30...e ci aspettiamo tutti un vero e proprio tifo da stadio per Duncan!!!


Incominciamo quindi a preparare cartelloni...manifesti...volantini e chi più ne ha più ne metta!!!! Visto che abbiamo un bel pò di tempo per organizzarci...cerchiamo di fare un super bordellox!!!

Anche nei giorni precedenti al 17 facciamo capire quando sia atteso Duncan James!

Eleonora
-----------------
{Notizia presa dal 4um ufficiale italiano d Duncan!}

Oddiuuuuuuuuuuuuuuuuu :woot: :woot: :woot: nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke bello...il nstr dunk torna in Italia...ke bellooooooooooooo!!!!!!!!! :woot: :wub: Nn so se riuscirò a poterci andare...cmq è lo stexo una notizia stupenda!!!!!!Sxo d poter andare... :rolleyes:

Raga ho un'altra notizia sux stuuuuuuuuuuupenda!!!!!!!!!!!!!Duncan sarà anke a Play.it il 18 Maggio!!!!! :woot: :woot: Qndi raga mi raccomando spedite 1 sakko d e-mail all'indirizzo [email protected] c'è un'altra bellixima notizia...alkune tra le domande + belle verranno scelte e saranno fatte a Duncan direttamente da noi al telefono!!!!!!!!!!!OMG!!!!!!!!! :woot: :woot:
Preparatevi anke x qst magnifika occasione...infatti x ki ha la possibilità si può andare fuori dagli studi ad attenderLo, in qnt il programma nn consente d far entrare fans negli studi.
Per ki nn potesse andare, nn se ne faccia un dramma...ci saranno tante altre occasioni d avere Dunk nel nstr paese...e cn 1 impegno costante sooner or later (:D) riusciremo tt a coronare il nstr sogno!!!!!!! :wub:
 
Top
valedunk
view post Posted on 1/5/2006, 15:05




Io spero tanto di poterci andare a vedere Dunk il 18 , comunque grazie per le news che ci hai dato ;) :)
 
Top
{$ÿlvîå}
icon2  view post Posted on 1/5/2006, 15:23




CITAZIONE (valedunk @ 1/5/2006, 16:05)
Io spero tanto di poterci andare a vedere Dunk il 18 , comunque grazie per le news che ci hai dato ;) :)

Figurati...x me è un piacere dare news su Dunk, così ke potrà avere il maggior succexo poxibile!!!! ;) :P
 
Top
*ki@*
view post Posted on 2/5/2006, 17:06




grassie^_^
 
Top
marydunky
view post Posted on 2/5/2006, 17:32




siiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo^__________________________________________________________________--^
 
Top
*ki@*
view post Posted on 2/5/2006, 18:20




peccato ke io nn poxo andarci..
 
Top
5 replies since 1/5/2006, 14:54   108 views
  Share