Barzelette tratte dal cioè, Leggetele e commentatele!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon5  view post Posted on 7/5/2006, 14:57




LA VENDETTA DEL MARINE

Un marine in missione all'estero riceve una lettera dalla fidanzata.
La lettera dice:"Caro Johnny la nostra relazione non puo' piu' andare avanti.La distanza che ci separa è troppo grande.Ti confesso che da quando sei partitoti ho già tradito 2 volte.Mi dispiace.Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito.Mary".
Il soldato ci romane malissimo.Cosi chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli,sorelle cugineo amiche.Riceve 50 foto.
Le mette tutte in una busta insieme a quella di Mary, poi aggiunge un bigliettino: "Cara Mary scusa ma non riesco a ricordarmi chi sei . Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre . johnny". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ALLA RICERCA DELLE MOGLI

Due uomini si scontrano in un centro commerciale.
-Mi scusi! dice uno.
-Scusi lei. risponde l'altro
-Ma dove sta andando cosi trafelato?
-Guardi sto cercando mia moglie.....
-Non mi dica!
Anch'io sto cercando la mia !
-Ma pensi ......e com' è sua moglie?
-Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi e un fisico perfetto.....
Ma , mi dica, e la sua com'è?
Lasci stare.....andiamo a cercare sua moglie! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (Cornuti :lol: :lol: :lol:)

L'ARCA DI NOE'

Alla fermata del tram, passa il 29 pieno come un uovo e un signore , per fare lo spiritoso, chiede al tramviere:
"E' piena l'arca di Noe'?"
E il tramviere :" No, venga, ci manca l'asino!".

Spero vi siano piaciute....................mi piacerebbe se ne metteste anche voi ;)
 
Top
*ki@*
view post Posted on 7/5/2006, 19:44




mooolto carine..ahahahaah bella qll dll mogli XD
 
Top
valedunk
view post Posted on 17/6/2006, 19:06




Un giovanotto al padre della ragazza:
"Signore, io voglio sposare sua figlia!Sono venuto a chiedere la sua approvazione...."
Il padre: "Ha già visto sua madre, cioè mia moglie?".
"Si, signore, ma preferisco sua figlia!". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Qual'è quella cosache fai in 5 minuti e ti frega per 9 mesi?
L'iscrizione a scuola.....

"Pronto.......Milavo Domenica?" "Ma si lavi quando le pare!".... :lol: :lol: :lol: :lol:

L'alfabeto Morse,il quaderno Pianse...... :lol: :lol: :lol:

Commentate e ditemi che ne pensate..
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 29/6/2006, 13:56




Belle! :lol: :lol: :lol: Mi sn piaciute sopratt qll delle mogli, e qll d "Milavo Domenica"... :kaoani1428ob3zc.gif:

~Silvy~xxx
 
Top
3 replies since 7/5/2006, 14:57   396 views
  Share