Che cosa ne pensate delle violenze sui bambini?, E' un argomento di cui si parla tutti i giorni

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon12  view post Posted on 25/5/2006, 18:39




Ciao a tutte, apro questo topic perchè vorrei sapere voi che ne pensate sulla violenza contro i bambini, se ne parla pultroppo quasi tutti i giorni di bambini picoli , ma anche grandi che vengono violentati dai pedofili.
Io credo che a questo mondo non esistono + per nessuno le regole, di vita civile. secondo me quelle non sono persone ma mostri :alienff: , mi vengono i brividi :blink: a sentire tutte quelle violenze verso dei bambini piccoli indifesi.
Io se fossi in quelle persone, mi vergognerei e poi non mi farei piu' vedere per il resto della mia vita, è una cosa indignosa, schifosa non trovo parole per espriemere quello che provo, a me dispiace tantissimo per le vittime, che si porteranno dietro per tutta la vita , queste situazioni imbarazzanti , che creano disagi con gli altri e paura :unsure: :( .
Ora aspetto una vostra opinione a riguardo, grazie di essermi state ad ascoltare , am per me questa cosa è importante.

Attached Image: violenze_donna__200x150_1_.jpg

violenze_donna__200x150_1_.jpg

 
Top
*ki@*
view post Posted on 27/5/2006, 09:37




e poi dicono ke le leggi sn uguali x tt..mah...
 
Top
1 replies since 25/5/2006, 18:39   116 views
  Share