Mancano 2 settimane alla fine della scuola, Che bello non vedo l'ora che finisca!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon7  view post Posted on 28/5/2006, 14:34




Che bello fra 2 settimane esatte finisce la scuola :k453sw.gif: , non ce la faccio +, è ora che arrivino le vacanze estive, che cosa vi dispiacerà lasciare per questi 3 mesi di scuola? quali sono stati i momenti belli che avete passato con i vostri compagni di classe :D ? e quali momentimeno belli avete passato :( ?.
Bè io posso dire che con la mia classe quest'anno mi sono trovata bene, anche con i professori, apparte quella storia (ormai vecchia) avuta con la mia compagna :angry: , che ora fortunatamente sembra risolta.
In questi 3 mesi non mi mancherà nulla , apparte dei ragazzi simpaticissimi delle altri classi, che speriamo di rivedere a SETTEMBRE, per il resto non mi mancherà nulla, anche perchè le compagne con cui sono molto legate, le cedro' anche nei 3 mesi di vacanza.
Aspetto tante vostra risposte :D :D :D :D ;) .By ValeDunk

P.s: finalmente le vacanze tanto attese stanno arrivando, la bella vita, sole e mare :B): e bei ragazzi :P :D :lol: :lol: :k453sw.gif: :carini096lx2he.gif: :kaoani1428ob3zc.gif: :rosino019zx.gif:

Attached Image: tramonto_1_.jpg

tramonto_1_.jpg

 
Top
*ki@*
view post Posted on 29/5/2006, 16:10




sì finalmente la tortura finisceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

NN MI MAKERà NULLA

tanto i miei amici li sento anke durante le vacanze :D
 
Top
dolcedunk
view post Posted on 4/6/2006, 11:33




a me nn mankerà assolutamenteeeeeeeeeeeeeee nienteeeeeeeeeeee d quell'infernooooooooooooooooo!!!!!!i miei amici li sentirò cmq quindi.......mare, sole....sto arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
valedunk
view post Posted on 6/6/2006, 19:02




Come ogni anno finisce la scuola, e ogni anno non si vede l'ora delle vacanze estive, anche io sono contenta che sia finita, ma una cosa di + di tutte mi mankerà, la mia prof di italiano............
Lo sò che puo' essere strano per voi, ma a pensare che l'anno prossimo non ci sarà piu' lei, mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: mancherà a tutti tantìssimo, ma noi pultroppo non possiamo fare niente per farla restere...
Lei andrà con il suo ragazzo a vivere in Toscana, e non le vedremmo +, volevo aggiungere che per tutta la classe non è stata solo un'insegnata ma anche un'amica................
Quando qualcuno di noi aveva bisogno di sfogarsi o semplicemente parlare, lei cera sempre, ci ha dato moltissimi consigli sui problemi della scuola ma non solo anche problemi peronali, si fidavano tutti di lei.....
Sempre cosi và a finire i professori stupendi se ne vanno e quelli "stronzi"(scusate la parola) rimangono, non è giusto :angry: :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: .

Prof Mara ci mancherai tantissimooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Meno male che ci ha lasciato la sua email personale cosi , possiamo sapere come sta e come andrà la scuola il prossimo anno.......
 
Top
3 replies since 28/5/2006, 14:34   230 views
  Share