Duncan James"Vi racconto il vero Dunk", Intervista sul giornale Metro

« Older   Newer »
  Share  
*MissBlue*
icon2  view post Posted on 1/6/2006, 20:40




L ex cantante dei Blue debutta cn il suo primo singolo da solista"Ho scritto tutte le canzoni e spero d essere apprezzato"racconta a Metro"Nn sn + un donnaiolo. Ora penso solatanto a mia figlia".


TORNA DUNCAN JAMES "QST SN IO"


L ex dei Blue debutta cm autore.


INTERVISTA


SARA 1 dei protagonisti dell estate pop. Bello,simpantico,amatissimo dalle teenager:è Duncan James una delle colonne dei Blue la boy-band inglese scioltasi poco tempo fà. Ora Dunk torna cn un pezzo già tormentone delle radio "Sooner or Later" che anticipa il nuovo album"Future Past"in uscita il 9 giugno




RICOMINCI DA SOLO.COME T SENTI?

Eccitato. Voglio dimostrare al mondo d nn essere un performerc e basta,ma anke un buon autore



COS è CAMBIATO RISPETTO HAI BLUE?

Sn da solo ed è una sfida. Anke i suoni sn diversi sn un altra cs:coi Blue usavamo moltissimo il computer,qui c sn suoni veri.



ARRABIATO CN I TUOI EX COLLEGHI?

X niente. Lee Ryan rimane 1 dei miei migliori amici e Simon Webbe ha inciso un disco bellisimo.



IL TUO COM è?

Mi piace. C sn ballate splendite e pezzi veloci. E testi romantici che parlano d pene d amore. Un pò autobiografici.




MA SE HAI FAMA D GRAN RUBACUORI....

In effetti un tempo ero scatenato e volevo andare a letto cn ogni ragazza carina che incontravo. Oggi mi sn stufato cerco qlk d +.



FIDANZATO?


No,single. Ora tt la mia attenzione è su mia figlia:sta cominciando a parlare e,appena posso corro da lei.



E NEL TEMPO LIBERO CHE T RESTA?

Musica,ginnastica,tennis.E sopratutto meditazione:20 minuti la mattina e 20 la sera me l ha consigliato la mia amica Geri Halliwell ex spice-girl. E aveva propio ragione.

Attached Image: oidpxs.jpg

oidpxs.jpg

 
Top
valedunk
view post Posted on 2/6/2006, 07:25




Wow bella intervista, il fatto che Duncan non vuole essere piu' un donnaiolo e vuole dedicarsi alla figlia , mi fà un grande piacere :D lo sapevo che Duncan è ua persona matura, e comunque l'ha sempre ribadito che non farà lo stesso sbaglio che ha fatto suo padre con lui :angry: , questo li fà onore.
E poi sono anche contenta che per ora non è fidanzato, anche perchè l'ultima ragazza con cui è stato non era il massimo della bellezza , e poi era anche piu' grande di lui .
Ve lo vedete Duncan , sportivo? :woot: :lol: :D , io si anche perchè basta guardare le sue spalle.......
 
Top
*ki@*
view post Posted on 2/6/2006, 12:03




bellixima intervista!!!! è 1 cs meravigliosa ke ora vuole dedicarsi a sua figlia :2019zn.png:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 4/6/2006, 19:33




CITAZIONE (*ki@* @ 2/6/2006, 13:03)
bellixima intervista!!!! è 1 cs meravigliosa ke ora vuole dedicarsi a sua figlia :2019zn.png:

Si è vero Ki@ :2019zn.png: :mmoji9bj8iv.gif: :carini096lx2he.gif:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 7/6/2006, 18:39




klikkando qui -> http://www.mtvjapan.com/music/firstlisten/...ames/index.html potrete ascoltare in anteprima alcune parti di song ke fanno parte dell'album Future past!!(il sito è in giapponese ma basta cliccare sui titoli delle canzoni e le potrete ascoltare) :carini096lx2he.gif:
 
Top
4 replies since 1/6/2006, 20:40   455 views
  Share