il tatuaggio che vorrei, ecco il disegno

« Older   Newer »
  Share  
*MissBlue*
icon4  view post Posted on 3/6/2006, 12:07




Qst è il disegno del tatuaggio ke mi devo fare ovviamente+piccino!!!!!! Xò la B dice tt!!!!!! ah dimenticavo sul polso

Vi piace?

Ovviamente no d qst colori ma normale......anke se nero nn mi piace

Attached Image: tatuaggio.jpg

tatuaggio.jpg

 
Top
valedunk
view post Posted on 6/6/2006, 19:08




Bellissima questa B , certo che ti starebbe proprio bene, faresti un ottima figura :D quanto vorrei poterlo fare anche io un tatuaggio, ma i miei non vogliono :angry: .......
Tatuaggio sul polso, ottimo posto proprio come la chiave di violino di Lee, anche lui sul polso :lol: :lol:
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/6/2006, 16:17




io sul polso m farò tatuare il primo tatoo dell'amore mio!!!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 12/6/2006, 20:17




molto carino..ma poi t va via? xk se t rimane nn credo sia molto ragionevole metterci la b..cioè..nn so..fa te
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 13/6/2006, 15:19




Ki@ ma ke hai capito io intendo quello ke rimane x sempre
 
Top
*ki@*
view post Posted on 13/6/2006, 16:06




ma nn credi sia 1 pazzia?! io sinceramente nn me lo farei mai 1 tatuaggio cn la b d blue..lo so loro sn molto..ma sn anke dei cantanti..xsn ke vedi 1 volta ogni tanto ai concerti e ke i + nn stannp neanke + insieme..ma tu fa cmq vuoi ovviamente ;)
ma i tuoi t hanno dato il consenso?
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 14/6/2006, 16:06




i miei vogliono lo so è una cs importante x me ma c tengo tantissimo a loro volevo farmi la L x il mio nome Laura ma poi è cm L d Lee se almeno mi chiamavo un nome cn la D allora si o cn la B che rappresentava nome e gruppo...cioè spero ke mi sn capita e poi la B vuol dire tantissime cs..... Baby,Bambolina....ecc ecc

image kI@ la vita è una e io la voglio godere fino in fondo anke a costo d pentirmene tnt è piccolina e poi è un ricordo d adolescensa

Lo so sn xsone cantanti e sn anke divisi ma io li amo troppo c tengo troppo a loro anke se Dunk è il + importantente ma senza d loro nn vivo+
 
Top
*ki@*
view post Posted on 14/6/2006, 22:19




bè..fai cm vuoi :D
e cmq verrà sicuramente belliximo!!! se starebbe poco m piacerebbe farmene 1 anke io..ma poi ti dura tt la vita..quindi preferisco d no xD
 
Top
marydunky
view post Posted on 15/6/2006, 12:19




io i primi soldi che riesco a racimolare...corro a farmelo porto al tatuatore la foto del tatoo...e gli dico d farmelo uguale più piccolino ma bene....!!!nn vedo l'ora..così ho una cosa uguale all'amore mio!!! :2019zn.png:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 19/6/2006, 11:01




Amole se mi chiamavo cn la g invece mi facevo D&G INVECE PURTROPPO MIA SORELLA CN LA G SI CHIAMA UFFIIIIIIII
 
Top
marydunky
view post Posted on 20/6/2006, 16:50




e va be pazienza....:!!!
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 21/6/2006, 13:31




image Tnt la B me la faccio lo stesso....
 
Top
11 replies since 3/6/2006, 12:06   150 views
  Share