IMPORTANTE ENTRATE

« Older   Newer »
  Share  
CrazyJames
icon10  view post Posted on 10/6/2006, 12:58





Duncan James finalmente sulle scene musicali


Finalmente è arrivato il gran momento anche per il quarto componente dei Blue;questa è la volta di Duncan James.
Aveva esordito come solista nel 2004 grazie al singolo I Believe My Heart insieme alla cantante Keedie,tratto dal musical di Andrew Lloyd Webber "The Woman In White",arrivando a toccare le vette delle classifiche inglesi alla fine dello stesso anno.
Il 09. 06. 06 esce in tutti i negozi il suo cd d'esordio intitolato Future Past : questo cd è una raccolta di splendide e dolci ballate con una vena di soft rock che caratterizza il tanto speciale genere musicale di Duncan.
L'album contiene 12 traccie più una bonus track e espone una varietà di sentimenti travolgenti comuni a tutti noi per la loro frequenza nel provarli.
Duncan nell'ultimo tour mondiale dei Blue,svoltosi nell'estate scorsa,ha presentato in anteprima due dei brani contenuti nel cd: "I Come Alive" e "Amazed".
Duncan ha speso l'ultimo anno a scrivere,comporre e registrare questo album per esserne totalmente fiero;ha lavorato con produttori di fama mondiale come Stephen Lipson (Annie Lennox,Simple Minds), Andreas Carlsson (Britney Spears,N*Sync) e Peter Vettese (Bee Gees,Beverly Knight).
Duncan è particolarmente nervoso,ma allo stesso tempo eccitato per l'uscita del suo primo cd come solista e ha dichiarato che questo album lo rappresenta pienamente.
Con la pubblicazione di Future Past,e del singolo che lo ha preceduto "Sooner Or Later" , si potrà notare ancora di più l'innato talento e la forza di questo cantante.


TRACKLIST :

01.SOONER OR LATER
02.SUFFER
03.I COME ALIVE
04.CAN'T STOP A RIVER
05.I DON'T WANNA STOP
06.WHAT ARE WE WAITING FOR?
07.AMAZED
08.TURN MY HEAD
09.LETTER TO GOD
10.BREATHING
11.FREQUENCY
12.SOMEBODY STILL LOVES YOU
+ BONUS TRACK:
13.SAVE THIS MOMENTO FOR ME


Per poter assaggiare una parte del talento di Duncan guarda l'ecard ufficiale presso questo link :

http://www.teamworld.it/duncanjames/ecard/

Per essere sempre aggiornato visita invece il sito ufficiale italiano : www.duncanjames.it

 
Top
0 replies since 10/6/2006, 12:58   169 views
  Share