Messaggio per Antony Daniel Costa, Leggete!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon12  view post Posted on 15/6/2006, 09:43




Questo messaggio è per Antony Costa, lo scopo di questo messaggio è farli capire quanto ci manca(anche a nome di tutte), Antony ma cosa ti costa fare uscire un tuo album anche qui in Italia?se è per la paura di non avere successo, allora ti sbagli di grosso, anche se ci sono alcune ragazze che non comprerebbero il tuo cd,ma potresti almeno provarci, che ti costa?.
Ci manchi da morire, e siamo preoccupate di non rivederti piu',anche perchè se i Blue non torneranno insieme, e tu non vieni in Italia, noi come possiamo vedeti, sei stato un componente importante nei Blue, quando sono venuta al vostro concerto e ti ho dentito cantare la tua canzone (da solo) mi sono venuti i brividi, in quel momento èp uscito Antony Costa dei Blue che tutti speravano di vedere trovo che la tua voce sia splendida, pero' mi hai deluso un po', pensavo che ci tenessi veramente alle tue fans italiane, e pensavo che non ci avresti mai abbandonato, nelle interviste dicevi che le fan italiane sono le migliori, adesso che fai ti rimangi le parole, non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sappiamo più come fartelo capire, prova a pensare come stiamo noi, a non vedervi piu' insieme, e ancora di piu' a non vedere te, rifletti......
Lo so che questo messaggio non arriverà mai ad Antonty, ma almeno ho detto tutto quello che pensavo, e spero tanto un giorno di rivederlo............
Un grande kiss dalla tua fan. ValeDunk :( :cry:

Edited by valedunk - 3/7/2006, 14:15

Attached Image: 0003_1_.jpg

0003_1_.jpg

 
Top
*ki@*
view post Posted on 15/6/2006, 11:01




vale è belliximooo :k032mt.gif: :k032mt.gif:

in qualke modo..bisogna inviarlo..magari sul sito inglese se c'è 1 e-mail! lo trasforimamo in inglese e il gioco è fatto :D anke se nn conterà nulla..ci abbiamo provato
 
Top
valedunk
view post Posted on 15/6/2006, 11:24




Già, non costa nulla provare,cosi facciamo vedere a tutti quanto teniamo al nostro Antony :D :D posso provarci io a tradurla in inglese, me la cavo abbastanza bene, non per niente ho 8, poi se trovo difficoltà in qualche parola la chievo a voi , ok? :lol: :lol:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 15/6/2006, 21:57




Vale condivido tt ciò ke hai detto apparte aiutarti cn l inglese ke sn negata
 
Top
valedunk
view post Posted on 15/6/2006, 22:17




Miss non ti preoccupare, in qualche modo faremo.............
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 15/6/2006, 22:48




image Ok!
 
Top
fan.confusion
view post Posted on 22/7/2006, 13:29




io ne comprerò 10 copie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!trank... :P :D :wub: :carini096lx2he.gif: :2019zn.png: :rosino019zx.gif: :abbraccio:
 
Top
6 replies since 15/6/2006, 09:43   189 views
  Share