JESSE MCCARTNEY

« Older   Newer »
  Share  
dolcedunk
view post Posted on 15/6/2006, 09:52




voi ke ne pensate??????a me sinceramente nn mi fa impazzire..............................cioè certe canzoni sn carine ma a parte qst...............bo....ma da un po' l'impressione ke ricopi i blue (aspetto, modo di vestire, canzoni.....) e poi sinceramente se nn mi fa proprio skifo è xkè penso ke le sue canzoni siano carine!!!e poi guardate qst sua foto senza trucco...........................
image
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/7/2006, 12:28




A me Jesse Mc Carteney piace, ma non ne vado pazza, mi piaciono molto le sue canzoni :) non posso dire che sia un brutto ragazzo, anzi al contrario, pero' non mi piace in modo esagerato come i Blue, non riuscirei mai a fare pazzie per lui come le ho fatte per i Blue,poi non voglio sbagliarmi, ma mi sembra ancora un ragazzino dalla faccia, non so come mai, premetto che è solo una mia opinione, non è un'offesa......
 
Top
jadyryan92
view post Posted on 11/11/2006, 16:25




CITAZIONE (dolcedunk @ 15/6/2006, 09:52)
voi ke ne pensate??????a me sinceramente nn mi fa impazzire..............................cioè certe canzoni sn carine ma a parte qst...............bo....ma da un po' l'impressione ke ricopi i blue (aspetto, modo di vestire, canzoni.....) e poi sinceramente se nn mi fa proprio skifo è xkè penso ke le sue canzoni siano carine!!!e poi guardate qst sua foto senza trucco...........................
image

Nn poxo nn darti ragione..........
 
Top
2 replies since 15/6/2006, 09:52   85 views
  Share