Che ne pensate di Eros Ramazzotti?, Rispondete......

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon5  view post Posted on 15/6/2006, 09:55




Ragazze che ne pensate di Eros Ramazzotti? A me piace molto (apparte che ha 40 anni anche di +) ma non li dimostra, mi piaciono molto le sue canzoni.......
Le mie preferite sono: L'ombra del gigante, Fuoco nel Fuoco, L'aurora........non l'ho mai visto dal vivo ma mi piacerebbe tanto,anche se andare ad un suo concerto voldire,morire, con tutta la gente che cè, mi accontento di ascoltare i suoi cd, dato che anche a mia madre piace :lol: .......

Attached Image: 357_eros_1_.jpg

357_eros_1_.jpg

 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 15/6/2006, 21:10




Mi piace davvero tnt

................dp i blue ke sn al 1 posto tzn al 2 paole meneguzzi al 3 e eros al 4
 
Top
marydunky
view post Posted on 20/6/2006, 16:48




ammiro tantissimo eros ramazzotti è un grande artista cn un talento innato...davvero ce ne sn pochi cantanti come lui!!! :abbraccio:
 
Top
valedunk
view post Posted on 21/6/2006, 09:25




Sono pienamente d'accordo con te Mary, Eros dietro di lui ha avuto una lunghissima cariera, è un cantante da cui prendere esempio ;) :D Ma lo sapevate che a Lee, piace la musica di Eros, l'ho letto un po' di tempo fà su un giornale...
 
Top
marydunky
view post Posted on 21/6/2006, 10:15




il 16 viene a palermo ed io volevo andarci ma nn ho trovato i biglietti..e beh pazienza...in ogni caso ...è uno dei miei preferiti italiani e nn sapevo che a lee piacessero le sue canzoni!!!
 
Top
*Lory&Dunk*
view post Posted on 24/6/2006, 22:58




Anke a me piace molto, credo ke sia uno dei migliori artisti musicali italiani!!! kissoni ;)
 
Top
marydunky
view post Posted on 1/7/2006, 07:12




si infatti è proprio qll che penso io...ormai ce ne sono pochi come lui qlsiasi canzone...è bella!!!!
 
Top
6 replies since 15/6/2006, 09:55   116 views
  Share