Messaggio per il mio cucciolotto: Mr. Lee Ryan!

« Older   Newer »
  Share  
Leeyouaremyeverything
icon2  view post Posted on 17/6/2006, 13:31




:wub: Il 17 giugno 1983 è nato un bambino,quel bambino ha dovuto superare molte prove difficili durante la sua vita,con il suo coraggio e la sua voglia di vivere è riuscito a guarire dalla dislessia...quel bambino che vedeva la madre in difficoltà ma non poteva fare altro ke starle vicino e regararle il suo splendido sorriso e tutto il suo amore,quel bambino che a scuola veniva lasciato da parte,la pecora nera della sua famiglia,ma che sua madre amava con tutto il cuore,quel bimbo il cui padre non si degnava di comprargli un paio di scarpe,beh quel bambino grazie a sua madre e al suo amore ma soprattutto grazie a se stesso, alla sua splendida persona è cresciuto ed è diventato un ragazzo davvero speciale,dopo un'infanzia difficile e dopo tanti sacrifici, questo ragazzo fatto di umiltà,dolcezza,gentilezza,simpatia,spiritualità,sincerità,voglia di fare,un pizzico di pazzia e soprattutto amore per la musica ha realizzato il suo sogno,quello di cantare,ce l'ha fatta e insieme ad altri 3 angeli ha saputo regalare emozioni a tutte noi...oggi è il 17 giugno 2006 e quel ragazzo ormai è un uomoche con la sua musica rende felice e riempie di emozioni il cuore di tantissime persone e soprattutto il mio,ora con la tua musica mi doni amore e felicità, mi trasmetti gioia di vivere e mi aiuti ogni giorno di + a credere in quello che faccio e nel mio sogno,quello di diventare una cantante...GRAZIE LEE....ti auguro una vita meravigliosa come quella che tu mi stai facendo vivere,grazie di tutto cucciolotto mio,AUGURISSIMI DI CUORE,xkè è dal cuore che viene ogni cosa che faccio,dico e penso x te.....Auguri spero ke tu oggi possa trascorrere una giornata a dir poco stupenda in compagnia di chi ti vuole davvero bene...TE LO MERITI :abbraccio: :cry: :k032mt.gif:
 
Top
valedunk
view post Posted on 17/6/2006, 13:37




Bellissimo messaggio Jessy, Lee sarebbe contentissimo di leggerlo ;) soppratutto per le bellissime parole che hai scritto, mi viene anche da :cry: :cry: :cry: :cry: , pero' mi trattengo, tutto quello che hai scritto rispecchia perfettamente la bella persone che è il nostro Lee Ryan :D :D bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Leeyouaremyeverything
view post Posted on 17/6/2006, 13:40




GRAZIE VALE, BEH SE C'è UNA PERSONA FIERA DI QUALCUNO QUELLA SONO IO ....PERCHè IO LO AMMIRO" :wub:
 
Top
marydunky
view post Posted on 20/6/2006, 16:47




è semplicemente bellissimo da rimanere senza parole brava sul serio...andrebbe fiero d averti come fan!!! :abbraccio:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 22/6/2006, 11:24




image image image image image image image image image Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa image
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/7/2006, 14:11




:2019zn.png: :2019zn.png: :2019zn.png: :2019zn.png: :2019zn.png: :2019zn.png:

è belliximooo :k032mt.gif:

dovrebbe leggerlo..assolutamente
:abbraccio:
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/7/2006, 14:50




Si magari la potrebbe leggere questo messaggio Lee, sarebbe troppo bello, pero' in un modo si potrebbe fare, se qualcuno avrebbe la fortuna di vincere o un meet o di incontrarlo da qualche parte, potrebbe stampare il messaggio e consegnarlo direttamente a Lee, ma è difficile molto difficile.......(pero' è sempre un'idea ) tanto Lee passa tanto tempo in italia , tra concerti e ospitate nei vari programmi.......
Peccato che non è cosi anche per Simon, se no il mio messaggio li e lo porterei molto volentieri :( :cry: :cry: :cry:
 
Top
6 replies since 17/6/2006, 13:31   184 views
  Share