Duncan James @ "Miss Italia Nel Mondo"!, Nuovamente in Italy..!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
{$ÿlvîå}
icon7  view post Posted on 24/6/2006, 14:18




è cn immenso piacere ke vi riporto la seguente notizia xD :

Torna Miss Italia Nel Mondo

La più bella italiana del mondo residente all’estero, versione 2006, sta per essere eletta. L'italo-filippina Mara Morelli, vincitrice lo scorso anno, dovrà cedere la sua corona.
Torna l’appuntamento con Miss Italia nel Mondo. Al timone per la nona volta Carlo Conti, che stabilisce così un record personale con il concorso da scrivere negli annali della tv.

Il 27 giugno su RaiUno in prima serata saranno presentate le finaliste. Il 28 le ragazze si sfideranno fino a quando ne rimarrà solo una: la vincitrice. Si arriverà a decidere la più bella attraverso i voti della giuria, presieduta da Sabrina Ferilli, e composta da sei ragazzi appartenenti al mondo del pallone: Stefano Bettarini, Fabio Galante, Stefano Fiore, Antonio Cabrini, Giancarlo Antonioni, Bernardo Corradi. Ci saranno anche il famigerato televoto e, per la prima volta, gli sms.
Ospiti d’eccezione della finale, Andrea Bocelli e l’idolo delle ragazze Duncan James, cantante dei Blue che ora si presenta da solista. Grande novità proposta da Enzo e Patrizia Mirigliani anche per quanto riguarda la sfilata delle Miss. Le bellissime, infatti, si presenteranno per la prima volta in passerella con il bikini e non con il classico costume intero, per festeggiare così i 60 anni del due pezzi che ha fatto impazzire gli uomini in spiaggia.

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Mi raccomando...giorno 27 giugno...a partire dalle 21.00...su RaiUno...tt incollate alla TV!!!!!!!!xD :woot: :lol: :rosino019zx.gif: Ke beeeeeeeelloooooooooo...era vero qnd Eva diceva ke Dunk sarebbe stato in Italia anke + spesso d Lee...sxo continui csì x sempre :wub: :wub: :wub:

~Silvy~xxx
 
Top
valedunk
view post Posted on 24/6/2006, 14:43




Bellissima notizia Silvia, non ce lo perderemo per niente al mondo il nostro bellissimo Dunk a Miss Italia nel mondo, certo che è appena uscito il suo pimo cd da solista e sta riscuotendo tanto sucesso, che alla fine si merita, vai cosi Duncan sei fortissimoooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D ;) ;) :lol: :lol:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 24/6/2006, 15:35




in fondo ank io sn una Miss(Blue) e vedrò Dunk ...boh
 
Top
*Lory&Dunk*
view post Posted on 25/6/2006, 21:57




ke bello non vedo l ora!!!!
 
Top
*ki@*
view post Posted on 27/6/2006, 14:34




o mi dio o mio dio o mi dio o mio dio o mi dio o mio dio

l'ho letto appena in tempo!!!!!
raga!!!!! stasera tt incollate su rai 1 x il nstr dunk!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
{$ÿlvîå}
icon4  view post Posted on 28/6/2006, 09:39




Scusate raga...ma ieri sera nn hanno trasmesso Miss Italia nel Mondo, bensì la partita. <_< Cmq DOVREBBE (xD) essere stasera...xké il nstr Dunk è arrivato ieri sera/notte a Milano... :wub:
Allora...mi rakkomando...gg 28/06/06 tt incollate alla TV...su RaiUno...a partire dalle ore 21.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :carini096lx2he.gif: :rosino019zx.gif: :wub: :2019zn.png:
Aggiornamento: è confermata x stasera la partecipazione di Duncan allo show "Miss Italia Nel Mondo"...la sua esibizione sarà intorno alle ore 23.30. ;)

~Silvy~xxx


Edited by {$ÿlvîå} - 29/6/2006, 13:58
 
Top
valedunk
view post Posted on 29/6/2006, 10:18




Ragazze che figo :P che era ieri il nostro Dunk, a "Miss Italia nel Mondo", proprio un figo, ma avete visto quando si è avvicinato alle ragazze eliminate, loro come li sono fiondate addosso a baciarlo :D :D era un beato tra le donne, cera anche la ragazza che veniva dall'inghilterra sembrava, che l'avesse già visto un'altra volta da come lo guardava, e lui in italiano quando ha detto rivolto alle ragazze "SIETE TUTTE BELLISSIME" ;) un italiano perfetto.......
E quando Paolo Conti, ha improvissato con la base della sua canzone delle parole inventate da lui :lol: :lol: e Dunk "WOWW" :lol: :lol: :lol: ,non cè che dire Duncan sei il migliore ;) :wub: :wub: ...........

P.s: Comunque ieri Miss Italia nel Mondo, l'ha vinto la N°30 Miquelin Karina, dall'Amazzonia........
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 29/6/2006, 12:52




Si è stato fantasticooooooo...cm si poteva beniximo immaginare!!! :wub: :wub:
Anke 2° me la ragazza dell'Inghilterra Lo conosceva...cioè era strana...subito appena Dunk si è diretto verso d loro lei Lo ha abbracciato e lo guardava in 1 modo strano... <_<
Cmq Vale io ho sentito ke Duncan ha detto "Bellissime" nn "Siete tutte bellissime"...anke xkè sarebbe stata + lunga la frase...e complessa xD...boh :iconconfused1gu9vo.gif:
Poi, cm hai detto tu, qnd Carlo Conti ha cantato cn il ritmo di Sooner Or Later la traduzione ("Prima o poi amerai ankora") e Duncan ha detto "oh wow"...xDDD :kaoani1428ob3zc.gif: Trp bello...pekkato ke nn abbia potuto cantare dal vivo...ma è stato cmq STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2019zn.png:
 
Top
*Lory&Dunk*
view post Posted on 29/6/2006, 18:16




Madò ieri sera stavo svenendo... è stato fanstastiko!!!! E come si dice qui a Napli: quant sfaccett è frisk!!!!! :D
 
Top
marydunky
view post Posted on 30/6/2006, 17:32




è stato fenomenale....sul serio ma era prevedibile....:!!!!! :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif: ti amo dunK!!!
 
Top
9 replies since 24/6/2006, 14:18   154 views
  Share