Dove andrete di bello quest'estate?, Rispondete in tante......

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon5  view post Posted on 2/7/2006, 12:22




Ehi Raga, finalmente l'estate tanto attesa č arrivata, avete gią pensato dove andare quest'estate a trascorrere le vostre vacanze? Io andro' a Rimini le prime 2 settimane di Agosto, poi vi avvisero' quando parto.
Comunque poi ci sentiremo quando torno, cosi vi raccontero' tutto :lol: , di una cosa sono certa che mi mancherete tutte :( :( ....

Comunque rispondete in tante........

Attached Image: rimini_spiaggia_mare_palma_1_.jpg

rimini_spiaggia_mare_palma_1_.jpg

 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/7/2006, 14:19




io sn gią andata il trentino alto adige..pensate..io nn riesco a staccarmi dal computer e nn riesco a nn ascoltare la musica.. ma sn riuscita a stare 1 senza tt qst (anke senza cell..) e nn m č dispiaciuto..anzi..c starei ancora 1 anno :k032mt.gif:
cn tt qll xsn ke gli voglio 1 sacco d bene..e farei anke qll lunghe passeggiate a scalare montagne..ma nn me ne frega nnt..vorrei tornarci e basta..voi direte ke nn m trovo bn qui nel forum...ma io m trovo da dio..ma la..č stt tr bello..forse nn riuscite a capirmi..ma.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nn ce la faccio :(

se vedreste i video ve ne accorgereste :(
(ps. se volete ve lo metto e lo scaricate)
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a ripensarci m viene da piangere.. tt noi femmine ke andavamo tt nella stexa stanza e c sgridavano sempre xk alle 2 d notte ancora nn dormivamo.. qnd sn stt male.. qnd 2 maski sn entrati nll nstr stanza e noi nn volevamo..basta v i sto rompendo.. :cry:

cavolo qnt ho scritto?! scusate..ma dvv tirare fuori qll ke tengo dentro a me..
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/7/2006, 14:29




Non ti preoccupare kia e non piangere :cry: :cry: :cry: vedrai che ti ricapiterą un'altra occassione del genere,non si finisce mai di visitare posti nuovi e divertirsi, e ti capisco bene, in questa situazione mi ci sono trovata 3 anni fą quando ero andata in montagna con l'oratorio (cerano tutte le mie amiche) ci siamo divertite da matti :D :D :D , e mi dispiaceva :( :( :( tantissimo tornare a casa, sarei stata lą tutta la vita senza i miei che rompevano, e poi in compagnia delle mie amiche non sentivo mai la nostalgia di casa , anche perchč non cera neanche il tempo di pensare, per me quello č stato il primo anno che ho passato le vacanze senza i miei, peccato che non ci andiamo +, dato che vą solo fino alla 3 media :( e io sono alle superiori, se ci volevo ancora andare dovevo fare l'animatrice, ma non me la sono sentita quest'anno magari l'anno prossimo chisą......
Ricordati che i bei momenti che passi con la gente che vuoi bene, rimaranno sempre nel cuore per tutta la vita, sono esperienze che ti fanno crescere, o per lo meno per me č stata cosi :) :) :) comunque se ti vą a me farebbe piacere vedere i video, se vuoi mettili pure :) :) :) ........
 
Top
*ki@*
view post Posted on 3/7/2006, 16:45




qnd me lo danno lo metterņ..ma lo dico..c vorrą 1 vita a scaricarlo..fa lo stexo?
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/7/2006, 16:56




Si si non ti preoccupare, tu posta.........
 
Top
*ki@*
view post Posted on 6/7/2006, 13:57




se volete metto 1 anteprima delle foto :B): nn le ho tt.. xD
 
Top
marydunky
view post Posted on 12/7/2006, 07:58




io andrņ in vacanza cn il mio ragazzo...ma nn so dove..e qnd xkč deve prendersi le ferie...e poi partirņ anche cn la mia famiglia...ma sempre in sicilia visto che c'č un mare..favoloso!!!!
:carini096lx2he.gif:
 
Top
valedunk
view post Posted on 12/7/2006, 11:47




Bene allora quest'estate ci diamo tutti alla pazza gioia :D :D Sole Mare e tanti bei Fighi speriamo :lol: :lol: :lol: poi ci sentiremo al ritorno dalle vacanze, mi mancherete tutte :( :(
 
Top
marydunky
view post Posted on 17/7/2006, 07:37




ok ok...solo che m dispiace ma io di fighi nn ne posso guardare!!!c'ho il mio ragazzo d figo!!!cmq c divertiremo tutte sicuramente al ritorno....faremo il diario delle vacanze!!! :abbraccio:
 
Top
8 replies since 2/7/2006, 12:22   151 views
  Share