Raccontiamo come sono andati i concerti di Lee, Impressioni, Emozioni, Pensieri.......

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon7  view post Posted on 17/7/2006, 14:00




Ragazze in questo topic potete scrivere comè andato il vostro concerto di Lee Ryan , scrivere le vostre impressioni, pensieri, emozioni che Lee vi ha regalato ^_^ :B): :B):
Insomma raccontate proprio tutto, dalla lungha attesa fuori dai cancelli, all'entrata e allo svolgimeto del concerto. :carini096lx2he.gif:

Attached Image: LAW_sign_2_.jpg

LAW_sign_2_.jpg

 
Top
valedunk
view post Posted on 17/7/2006, 14:51




Io sono andata al concerto di Lee a Monza il 14 Luglio, innanzi tutto posso dire che è stato favoloso, unico, grandioso :carini096lx2he.gif: , ci sarebbero molti aggettivi per descriverlo, ma mi fermo qua.
Io sono arrivata alle 8.00 del mattino, a Monza, trovato lo stadio di calcio, dove si sarebbe tenuto il concerto notai che non cera molta gente, anzi a dire la verità cerano pochissime ragazze, meno male cosi ho potuto essere una delle prime, d’avanti ai cancelli.
Nella lunga attesa ho conosciuto tante ragazze simpatiche ^_^ , il tempo era bellissimo, forse anche troppo, faceva caldissimo :B): :B): , quasi si moriva, infatti io mi sono scottata per bene :lol: :lol: .
Potete immaginare dalle 8.00 alle 19.30, fuori sotto il sole, apparte un ombrello che aveva aperto la mia amica per ripararci dal sole, ma alla fine non è servito a nulla dato che mi sono scottata ugualmente, maneggia a quando mi sono dimenticata di portare la crema.
Il tempo sembrava non passare più, per non parlare della noia, meno male che essendo che cerano molte ragazze, si parlava del più e del meno, per quello non mi posso lamentare.
Una cosa che mi ha dato molto fastidio e che l’organizzazione era scarsa :angry: , anzi mancava proprio, io dico in un concerto , in piena estate come cavolo fa ad non esserci un ambulanza a disposizione :angry: :angry: .
Due ragazze si sono sentite male, sono state soccorse da una mamma che era lì ad accompagnare la figlia, le hanno portate ad un bar li vicino e per farle riprendere,dopo di che queste mamme si sono lamentate giustamente con un vigile che era lì, e lui si è giustificato dicendo “L’ambulanza prende servizio alle 17.00, e non parlate per niente” mi sono incavolata :angry: quando ha detto cosi, anche perché alle 17.00 neanche un ambulanza si vedeva, che vergogna.
Allora stufe di rimanere impalate in piedi sotto al caldo, abbiamo cominciato ad urlare tutte “APRITE STI CAVOLO DI CANCELLI” ma nessuno ci ascoltava, i cancelli sono stati aperti alle 19.30, dopo ore e ore che eravamo a cuocere sotto il sole, ci sono venuti anche a dire “è colpa vostra se siete venute cosi presto, nessuno vi ha obbligato” :angry: , io neanche li stavo ad ascoltare, cominciavano come sempre a spingere indietro e avanti,però alla fine siamo entrate, e abbiamo tirato tutte un sospiro di sollievo, l’attesa finalmente era finita (la cosa + dura di un concerto).
Io e le altre ragazze siamo entrate e ci siamo messe a correre per prendere i primi posti d’avanti, e fortunatamente ci siamo riuscite, siamo state fortunate.
Abbiamo aspettato che arrivasse l’ora, prima si è esibito sul palco Joe Damani, che a nessuno interessava, infatti tutti si facevano i cavoli propri, e alle 21.00 anche un po’ + tardi è uscito Lee, e la folla di fan in delirio.
Salito sul palco Lee, ha cominciato a salutarci, e poi ha detto “ENGLAND NIENTE :( , ITALIA PO PO POOOOOOO :lol: :lol: ” e noi tutte che lo seguivamo, ma poi dovevate vedere le facce che faceva mentre lo diceva.
Poi ha cantato delle canzoni nuove, (che troveremo nel nuovo album) stupende, e poi ha cantato delle canzoni dei Blue, dicendo “GRAZIE 1000 BLUE” ^_^ noi appena abbiamo sentito la parola BLUE ci siamo messe ad urlare come delle pazze, lui ci ha cominciato e noi lo seguivamo.
Anche se la canzone ONE LOVE, lui si è seduto sul palco e ce l’ha fatta cantare quasi tutta a noi, e lui “BRAVISSIME” ^_^ mettendosi sempre a ridere…… :lol: :lol:
Le canzoni dei Blue sono state BRETHE EASY, A CHI MI DICE, ONE LOVE, GET DOWN ON IT, SORRY SEEMS TO BE , e poi altre che non mi ricordo.
Poi ha cantato delle canzoni contenenti nel suo primo album da solista ARMY OF LOVERS, REAL LOVE ecc, sempre e comunque accompagnato dalle nostre voci, ci ha fatto cantare parecchio.
Per non parlare di come non riusciva a stare fermo sul palco, faceva le capriole senza fermarsi, saltava, correva da una parte all’altra del palco, senza fermarsi mai, (peggio di un tornado). :lol: :lol: :k453sw.gif: :k453sw.gif:
Poi ad un certo punto prima di incominciare a cantare una sua canzone, ci ha parlato dell’epilessia che l’aveva colpito quando era un bambino, e di come sua madre è riuscita ad aiutarlo in questi momenti difficili (troppo dolce) io mi sono commossa. :cry: :cry:
Poi continuava a chiamare LUCA LUCA LUCA, e il batterista , è stato stupendo, e poi il suo sorriso quando rideva era ancora più figo.
Poi continuava a dire “BELLISSIME, BACI, BACI , BACI” :carini096lx2he.gif: facendo il gesto del bacio con la mano e a destra a sinistra e vice versa,e noi non eravamo da meno.
Insomma questo è come si è svolto il concerto, anche se ci sono delle parti che non mi và proprio di raccontare anche perché rovinerebbero il mio racconto, e la splendida giornata che ho vissuto.
Tutto sommatomi sono divertita moltissimo, è stata un’esperienza bellissima, anche se non è stato il mio primo concerto, mi sono divertita un mondo a cantare con lui le canzoni, a urlare comete mie amiche e con le altre ragazze presenti al concerti le frasi del tipo “LEE NUDO , NUDO “ :lol: :lol: e poi “ LEE FACCELA VEDE FACCELA TOCA’”. :lol: :lol:
Lee come al solito figo, stupendo unico, con una voce che come tutte ormai sappiamo ci fa sognare ogni volta, questa giornata rimarrà per sempre impressa nella mia mente, e dico GRAZIE 100000 LEE. :abbraccio:
Sono tornata a casa stanca ma felice……. :B): :k453sw.gif: :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif:



P.s: Mi sono dimenticata di dirvi che mi è dispiaciuto molto per la mia amica Luana che non ha vinto il meet con Lee ne tramite forum, e neanche perchè ha trovato il bollino nel book, che vendevano al concerto e poi mi ha dato molto fastidio che delle ragazze pur di incontrare Lee, truffavano, ritagliando dei pezzi di carta e incollandoli sul book solo per incontrarlo, quando ci sono state delle ragazze, che non avevano vinto e piangevano :cry: :cry: ........

image

Edited by valedunk - 18/7/2006, 12:49
 
Top
*ki@*
view post Posted on 17/7/2006, 15:46




16/07/06 Concerto A Brescia (FaVoLoSo)

Finalmente dp tanto tempo d attesa, si parte x il conc d lee!!
siamo io la lindy e la sua amica, kiara..
dp quasi 3 o 4 ore d viaggio siamo arrivate e siamo corse subito davanti ai cancelli (eravamo in 2 fila), dp la guardia c ha fatto spostare da 1 altra parte promettendoci ke c avrebbe fatto entrare a noi prime lo stexo ma invece ha fatto entrare le ragazze ke erano dll'altra parte!! allora tt qll ke erano dll nstr parte hanno iniziato a buttare giù la transenne e sn corse a mettersi davanti al palco.
io stavo dando d corsa il biglietto alla guardia x farglielo strappare ma visto ke prendeva sempre gli altri io sn corsa via ma nn ho preso 1 gran bel posto.. dp sn arrivata in 3 fila ma nn vedevo nnt xk davanti avevo dll ragazze + alte d me.. :(
intanto la linda era arrivata in prima fila!! ma visto ke c'era 1 caldo attorce tt spingevano e nn si respirava, ce ne siamo andate da li..x me era meglio..x la linda 1 po' meno!!
allora dp abbiamo dieciso ke guardavamo dll fine..e nn era neanke molto lontano!! potee vedere dll foto ke metterò ;)
dp siamo andate a prenderci 1 po' d the fresco e qnd ha iniziato a cantare qll sfigato d joe damiani siamo andate d fianco al palco da dv si vedeva dietro dv c'erano i camerini, ecc
eravamo in 7 circa e abbiamo iniziato a kiamare lee..ma nnt
all'ultima canzone d joe esce lee dal camerino..noi urliamo cm delle pazze ma lui nn c vede xk c'era 1 telo ke si alzava e abbassava.. dp c ha vistee c ha salutate (eravamo a 2 metri d distanza!!) poi si è girato xk 1 l'ha kiamato, dp si è rigirato verso d noi e.. c ha mandato 1 BACIOOOOOOOOOO image
finita la song lee stava x salire, ma prima c ha gurdate cm x dire: ora vado!
ed è corso sul paclo sll note d JUMP
qll canzone bellixima ke m ricorda 1 sacco d cose..tr!!
t-t..t-t..t-t..t-t! t-t..
dp siamo corse davanti al palco e nn vedevno neanke male..!!
dp 1 ragazza gli ha tirato dell'acqua e lui mentre cantava si è mexo a ridere..alla fine d qll song ha preso anke lui l'acqua e ha iniziato a tirarcela!!!!! ke bello..a me m è arrivato 1 spruzzo dll SUA acqua!!!!
dp fa: "I know spanish kiss.." e tira fuori la lingua image " but i preferit italian kiss!"
WoW
dp noi urliamo: nudo nudo nudo nudo!!! lui: NIENTE! NIENTE-NIENTE-NIENTE!!! NIENTE DI NIENTE xD
poi anke: ollele, ollala, faccelo vedè, feccelo toccà..
lui probabilmente nn ha capito e si è mexo a ridere xD
dp aver d nuovo giocato a bagnarci a vicenda si deicde a togliersi qll maglia ò.O
..ke io ovviamente nn prendo -.-
vabbè..
dp si fa ora d andare a casa:((((((((
ma l'importante è exersi divertiti!!!
 
Top
bearyan93
view post Posted on 19/7/2006, 16:18




CITAZIONE (valedunk @ 17/7/2006, 15:00)
Ragazze in questo topic potete scrivere comè andato il vostro concerto di Lee Ryan , scrivere le vostre impressioni, pensieri, emozioni che Lee vi ha regalato ^_^ :B): :B):
Insomma raccontate proprio tutto, dalla lungha attesa fuori dai cancelli, all'entrata e allo svolgimeto del concerto. :carini096lx2he.gif:

ragazze sto ancora piangendo!!!!!allora io sono andata al conc di lee d roma,brescia e lucca e ogni volta mi svegliavo alle 4.30 del mattino per arrivare presto ai luoghi dei concerti anche se alloggiavo dove lee doveva tenerli(in realtà vengo da treviso ma o deciso d seguire un po di conc del mio idolo lee!!)...ma vorrei raccontarvi del concerto di lucca perche e stato il piu emozionante!!!allora,arrivo alle 5.30 del mattino in piazza napoleone e trovo solo 2 ragazze k se ne stanno tranquille a parlare sotto gli alberi..si chiamano arianna e chiara ed e con loro che passerò tutto il concerto!!cmq,dopo due ore cominciano ad arrivare altre ragazze e noi cominciamo a metterci in fila e strappiamo anche il cartellone del lucca summer festival!!!dopo poco tempo passano delle raga che pubblicizzano una caccia al tesoro che serve per vincere i pass per il conc d giorgia ma..anche per avere i pass per entrare per prime al concerto senza bisogno di fare la fila!!!io mi iscrivo a questa caccia al tesoro e me ne vado in giro tranquilla per lucca soto gli sguardi quasi crudeli di quelle k non si sono potute iscrivere!!!poco prima che cominciasse questa caccia al tesoro vado in un negozio d giocattoli e compro una pistola d'acqua per tirare l'acqua a lee visto che al concerto di brescia diceva "caldo,caldo!!!" e io pensavo:"mo te rinfresco io lee!!poi,la parte emozionante:cominciano le prove e solo quelle della caccia al tesoro possono vederle..dopo xo tutte s spostano fuori dalla zona del palco tranne poche persone e io resto verso il lato sinistro del palco..a un certo punto tutte cominciano a urlare e dicono che cera lee..ma io penso che era tutta una messa in scena e io che davo le spalle al palco non mi sono girata..ma poi..mi sono girata e o visto lee che mi fissava come per dirmi:io ti o gia vista da qualche parte!e io lo continuato a fissare,poi lui è sceso dalle nuvole e mi a sorriso e stava per salutarmi con la mano ma luca la chiamato perche doveva parlare con lui..io subito dopo mi sono messa a urlare,piangere,ridere,boh!!!allora o chiamato una mia amica e o cominciato a urlare:o visto lee,o visto lee e lei mi dice che sono una grande!!intanto intorno le mie amiche mi fanno aria e mi dicono di stare tranquilla!dopo un ora eravamo in 2 fila e passate le canzoni deprimenti di jio damiani,quando luca e dave sono saliti sul palco noi vedevamo lee che c salutava dal lato del palco..e poi e entrato!!!durante il concerto io e arianna stavamo abbracciate e lee c a guardate proprio nel momento in cui lei mi stava dando un bacio in guancia e tutti si sono girate verso d noi,pure lee c continuava a fissare!!!allora o detto:non siamo lesbiche!!poi lee a chiamato sul palco la tipa che aveva tirato su a firenze,ma il punto e che stava per tirare su me..e quella tipa all'inizio aveva detto di no!io sarei andata su subito!!apparte quello il concerto e stato stupendo(durante a chi mi dice ci siamo unite a cantare con delle tedesche e io e la mia amica eravamo le uniche che sapevamo le canzoni nuove!!),non certo come la fine del concerto:infatti mio papa aveva parlato con tizio ke aveva detto k mi faceva incontrare lee,ma dopo il conc aveva detto k lee non poteva incontrarmi perche era stanco e sai cosa a fatto?mi a fatto l'autografo falso,pure!!!mamma o cominciato a urlare e piangere,perche e da due anni che giro l'italia per incontrare lee e non lo nemmeno sfiorato,lo visto solo sul palco!!!allora mi sono seduta per terra e o aspettato fino all'una di notte che uscisse lee,anche se sapevo k non usciva e dopo sono andata a casa e o pianto tutta la notte!!
 
Top
bearyan93
view post Posted on 19/7/2006, 16:40




an raga dimenticavo!!!durante il concerto di brescia stavo andando addosso a luca e dave xk stavo correndo!!!!!!!poi o visto da fuori il backstage lee ke usciva dal bagno!!!volevo andare con lui in bagno!!!!!!!!!
 
Top
fan.confusion
view post Posted on 22/7/2006, 11:20




image
image :wub: :wub: :lol: :wub:

le foto del concerto del mio love..(per favore nn le copiate) grazie mille..... :carini096lx2he.gif:
 
Top
*ki@*
view post Posted on 4/8/2006, 12:30




ma qll sn del conc d dicembre!! ;)
 
Top
{$ÿlvîå}
view post Posted on 5/8/2006, 16:10




2o/o7/o6 - Messina, Villa Dante

Scusate raga ma nn mi va di raccontare ttt adesso... anke xké m verrebbe impossibile nn piangere... sn stata 1 intera settimana 'depressa' xké m mancavada morire... :blink:
Scusate... se mi va lo racconto dp o dmn, intanto ho mexo il titolo. xD

Silvy xxx
 
Top
valedunk
view post Posted on 6/8/2006, 07:50




Ok ok non ti preoccupare Silvia, quando te la senti se vuoi scriverai il tuo racconto, mi raccomando non image tanto Lee tornerà per un'altro tour nel mese di Dicembre image image
 
Top
8 replies since 17/7/2006, 14:00   550 views
  Share