Forum Ufficiale Italiano di Simon, Comunicazione importante

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
view post Posted on 20/7/2006, 12:43




Ragazze sta mattina sono andata sul forum di Simon, e mi è uscita una pagina, che mi dice che il dominio è scaduto, non so che cosa significhi, comunque non si puo' accedere + al forum (per ora) speriamo che sia una cosa temporanea e non definitiva, la pagina che mi esce è la seguente, vi metto il link:

- http://www.simonwebbe.it/

Appena sapro' qualcosa di preciso, ve lo dirò, per ora non si puo' accedere :( :( :(
 
Top
marydunky
view post Posted on 20/7/2006, 14:51




spero tnt che nn lo chiudano definitivamente :k032mt.gif: :k032mt.gif: :k032mt.gif: :k032mt.gif:
 
Top
valedunk
view post Posted on 20/7/2006, 15:00




Lo spero tanto anche io Mary :( :(
 
Top
valedunk
view post Posted on 21/7/2006, 08:19




Oddio ragazze, mi è arrivato un mp nel forum di Simon, dicendo che sta rischiando di brutto di essere chiuso :( :( :( questo non è giusto, le petizioni non sono servite a nulla :angry: quello che voglio chiedervi è di fare il piu' possibile, per far si che il forum non venga chiuso definitivamente, vi prego, vi posto il messaggio che una ragazza mi ha mandato: (e' importante)

- SXO CHE QST MEX PRIVATO TI ARRIVI....PROBABILMENTE IL 4UM DI SY STA X ESSERE CHIUSO...MODIFICA I TITOLI SUI 4UM DEGLI ALTRI BLUE IN MODO CHE SIA QST LO SCOPO PRINCIAPALE RICEVERE RISP DA MARCO O ELEONORA X CERCARE DI NN FARLO CHIEDERRE...NN SO SE SEI DACCORDO,MA DOBBIAMO FARE QLCS X NN FARLO CHIUDERE...LE PETIZIONI NN SERVONO DI SOLITO...TI PREGO FACCIMAO IL POSSIBILE X NN FARLO CHIUDERE.....

Vi prego ragazze facciamo qualcosa, non puo' essere chiuso il forum :cry: :cry: :cry: :cry: non è giusto prima Simon che non ha avuto successo in Italia, adesso rischia di chiudere il forum, ma perchè tutte queste brutte notizie :k032mt.gif: :k032mt.gif:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 21/7/2006, 10:05




Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn deve kiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :2019zn.png: :2019zn.png: :k420qe.gif: :k420qe.gif: :k032mt.gif: :k032mt.gif: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :angry: :angry: :angry:
 
Top
valedunk
view post Posted on 21/7/2006, 10:10




Lo so Lalla anche io voglio tanto che non chiude, pero' le petizioni che abbiamo fatto con le ragazze del forum non sono servite a niente, lui in Italia non viene piu' perchè non ha avuto successo, sinceramente non saprei neanche io come muovermi in questi casi, appena cè qualche notizia bella o brutta che sia vi terò al corrente, non vi preoccupate, e se cè qualche iniziativa ve ne parlero', vedremo un po' come fare, anche perchè se chiude il forum, possiamo veramente dire che è finito tutto :cry: :cry: ........
 
Top
*ki@*
view post Posted on 21/7/2006, 14:04




oooo noooooo!!! sxo tanto ke nn l'ho kiudonoooo uff uff
 
Top
marydunky
view post Posted on 22/7/2006, 07:04




nooooooooooooooooooooooooo nn puà chiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudere......nn è giusto dobbiamo fare qclosa assolutamente nn possiamo permetterlo....!!!! :k032mt.gif: :k032mt.gif: :k032mt.gif: :k032mt.gif:
 
Top
valedunk
view post Posted on 22/7/2006, 10:13




Già dobbiamo fare assolutamente qualcosa per salvare il forum, e far si che non chiuda :k032mt.gif: ma per ottenere un buon successo ci dobbiamo impegnare tutte con costanza, e unendo le forze, spero tanto che riusciamo a non fare chiudere il forum ;)
Anche se credo che cere fan abbiamo fatto molto, ma alla fine a quanto vedo, serve ancora uno sforzo maggiore ;)
 
Top
marydunky
view post Posted on 22/7/2006, 10:20




dobbiamo coalizzarci tutte....x ottenere qlcosa ed impegnarci...
 
Top
valedunk
view post Posted on 22/7/2006, 10:24




CITAZIONE (marydunky @ 22/7/2006, 11:20)
dobbiamo coalizzarci tutte....x ottenere qlcosa ed impegnarci...

Giusto, sono d'accordo con te ^_^ io sto pensando a che cosa si potrebbe fare, se a qualcuna di voi viene in mente qualcosa dite pure, + idee meglio è, FORZA RAGAZZE!!!!!!!
 
Top
marydunky
view post Posted on 22/7/2006, 10:25




io m sto scervellando....x avere un idea..che possa funzionare....!!!! :41ii.gif: :iconconfused1gu9vo.gif: :iconconfused1gu9vo.gif: :iconconfused1gu9vo.gif:
 
Top
valedunk
view post Posted on 22/7/2006, 10:31




Anche io ma non la trovo, dobbiamo spremerci di + :lol: :lol: basta che non ci facciamo venire il MAL DI TESTA,se no povere noi :( :lol: :lol:
 
Top
Debby_Dunk_Lee
view post Posted on 22/7/2006, 10:31




raga, io forse avrei un'idea...che ne dite se non facciamo un unico street team che serva affinchè l'album di sy venda anche in italia e poi mandiamo le foto al team di sy con ttt le nostre foto e le cose che abbiamo fatto per lui??
 
Top
marydunky
view post Posted on 22/7/2006, 10:33




a me piace come idea ma servirà secondo voi?!?!?!
 
Top
31 replies since 20/7/2006, 12:43   334 views
  Share