Antony: I love Italy, La fan fiction su Ant, e poi Blue.....

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon5  view post Posted on 26/7/2006, 10:32




1° Capitolo:

Tutto inizia un giorno d’estate quando le mie amiche Kia e Mary, decisero di venirmi a trovarmi a Varese,(cittā dove abito io),il giorno dopo, decisi di portarle a fare un giro turistico per la citta e farli vedere un po’ di negozi, quando ad un certo continuando a camminare ci fermammo , rimanendo a bocca aperta :o: d'avanti ad un manifesto pubblicitario.
Non era un manifesto qualsiasi, ma in quel momento pensavamo che un nostro sogno + grande sti stava per realizzare, era un manifesto dove comunicava a tutta la cittā che sarebbe arrivato Antony Costa dei blue, a presentare il suo primo lavoro da solista, a Milano.
Eravamo super contente, cosi contentissime della bella notizia, Mary e Kia, chiamarono subito i loro genitori, per chiedere il permesso, di poter andare.
I genitori di entrambe concessero a loro il permesso, di comprare i biglietti per il grande concerto di Ant, io feci lo stesso cosi senza perdere tempo ci affrettamo a prenderli, prima che sarebbero finiti.

Kia: raga raga, andiamo muoviamoci, se no non troveremo neanche un biglietto :carini096lx2he.gif:
Mary: si si Vale andiamo, non vedo l'ora :carini096lx2he.gif:
Vale: si e cosa stiamo aspettando andiamo, i soldi gli avete tutti :k453sw.gif:
Mary e Kia: certo :carini096lx2he.gif:
Allora ci incamminammo verso la casa del disco di varese,arrivate entrammo e corsimo verso il bancone del negozio:

Kia: abbiamo letto che ci sarā il concerto a Milano di Antony Costa, ex dei blue ^_^
Vale: ci puo' dare 3 biglietti? ^_^
Negoziante: si un attimo che vado a prenderveli, sono arrivati proprio sta mattina ^_^
Mary: wow siamo le prime a comprare i biglietti , che bello!!!!!!!!!! :carini096lx2he.gif:
Negoziante: ecco a voi i biglietti ^_^
Vale: quanto costa?
Negoziante : 25,30 euro
Kia: che culo ci avanzano anche :k453sw.gif:
Mary: meno male
Vale: giā, cosi possiamo andare a comprare qualcosa, per il concerto
Mary e Kia: si si, dobbiamo prepararci
Pagammo i biglietti, e uscimmo dal negozio contentissime di averli trovati, girando per i negozi, guardando le vetrine, ci fermammo d'avanti ad un negozio, l'occhio cadde su un ragazzo girato di spalle, dentro al negozio che stava provando una camicia.............
Kia: ragazze non vorrei sbagliarmi, ma quella schiena mi č famigliare :huh:
Vale: fammi un po' vedere? ^_^
Mary: a me non dice nulla, sembra una schiena come tante altre, potrebbe essere di chiunque
Vale: oddio Kia , non dirmi che stiamo pensando la stessa cosa
Kia: che stai pensando tu?
Vale: oddio, quella mi sembra la schiena di Antony :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif:
Mary: ma va Antony, in un negozio a Varese :lol: :lol: :lol: :lol:
Vale: si si Mary a me pare proprio lui :o:
Kia: č vero Mary anche a me sembra la schiena di Antony
Vale:dai entriamo :carini096lx2he.gif:
Mary e Kia guardandomi mi dissero: noi cosa?entrare? oddio e poi se non č lui? :huh:
Vale: si si noi adesso entriamo tutte e tre insieme, ci avviciniamo a lui , e poi se non č lui usciamo subito, non avrete mica vergogna spero
Mary e Kia: no vergogna, ma vā figurati
Vale: allora entriamo
Mary e Kia : ok entriamo, pero' vai avanti prima tu
Cosi entrammo nel negozio, io avanti e loro dietro, che si nascondevano dietro la mia schiena per non farsi vedere

Io mi avvicinai, a quel ragazzo di spalle, mentre Kia e Mary, decisero di nascondersi avevano vergogna, pero' ero sicura che sarebbero uscite appena, io incominciai ad attace bottone con lui.
Toccai la spalla di Antony per farlo girare, per essere certa che era realmente lui, come si giro' mi accorsi che era veramente lui, e cosi diventai tutta rossa, non sapevo + che dire

Antony: hello ^_^
Vale: oddio Antony , ciao quanto sei bello (dall'emozione scoppiai a piangere dall'emozione) :cry: :cry:
Antony: ehi ehi, tranquilla ( parlava piuttosto bene l'italiano, era comprensibile per essere un inglese) ^_^
Vale: si si , non ti preoccupare sto piangendo perchč sono felicissima di vederti :carini096lx2he.gif:
Antony: wow una mia fan, anche tu qui a fare shoppingh? ^_^
Vale: si si io sempre a fare shoppingh :lol: :lol:
Antony: lo sai che faro' prestissimo un concerto a Milano? ^_^
Vale: certo io e le mie amiche siamo appena andate a prendere il biglietto , per venire, siamo troppo contente :carini096lx2he.gif:
Antony: anchio sono contentissimo di essere di nuovo qui in italia con le mie fan :k453sw.gif:
Vale: e noi non vedevamo l'ora che tornassi , dopo la divisione dei Blue :(
Antony: i Blue, bei tempi :rolleyes: ( lo diceva mentre la sua mente pensava ancora a gli altri )
Vale: giā peccato che ora siete separati, stavate benissimo insieme
Antony: lo so lo so ma sai Lee, non ne vuole sapere di tornare insieme a cantare :angry: :(
Vale: giā continuo a leggere sui giornali
Antony: i giornali, certe volte i giornalisti dicono un mucchio di cavolate su di noi :angry: :angry:
Vale: hai proprio ragione ^_^
Le mie amiche vedendo che io e Antony stavamo tranquillamente parlando, decisero di uscire da dove erano nascoste, raggiungendo me e Ant.


Commentate in tante e poi continuo........
 
Top
marydunky
view post Posted on 1/8/2006, 13:03




contunuala č beeeeeeeeeella :k453sw.gif:
 
Top
valedunk
icon5  view post Posted on 1/8/2006, 13:36




Kia e Mary: we ciao Vale, oddio Antony
Antony: hello girls ^_^
Vale: Antony queste sono le mie 2 amiche ^_^
Antony strinse la mano a Kia e Mary, che erano ancora un po' agitate.
Antony: voi tre, siete amiche? ^_^
Vale: si si siamo tutte e tre fan dei blue :carini096lx2he.gif:
Antony: mi fā piacere che ci seguivate :k453sw.gif:
Vale: ma noi vi seguiamo ancora adesso, anche se siete separati :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif:
Antony: brave voi si che siete fan, non come certe occhette :k453sw.gif: :k453sw.gif:
Alla parola occhette scoppiammo tutti a ridere:lol: sapendo a quale fan si stava riferendo. :k453sw.gif: :k453sw.gif:
Dopo un po' Kia chiese a Antony

Kia: Antony, ma Lee lo continui a vedere anche dopo i blue? ^_^ :huh:
Antony: non lo vedo spesso , lui sta lavorando per il so nuovo album, e io sono molto impegnato :huh:
Mary: Dunk ^_^
Antony: si con Dunk e Simon ci sentiamo spesso :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif:
Vale: wow Simon , č venuto qualche mese fā a Milano, č stato ospite a trl ^_^
Antony: si me lo aveva detto, siete andate? ^_^ ^_^
Vale: io si loro no perchč non sono di varese ^_^ :carini096lx2he.gif: :wub:
Antony: ah ok
Antony aveva finito di fare shoppingh cosi ci saluto' dandoci appuntamento al suo concerto di Milano.......

Antony: girls, mi dispiace ma ora devo andare, mi raccomando al mio concerto vi aspetto :huh: ^_^
Vale: certo č una promessa :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif:
Kia e Mary: non mancheremo per nulla al mondo :lol:
Cosi bacciamo Antony, d'avanti a tante altre ragazze fuori dal negozio, alla faccia loro .
Vidimo Antony salire sulla sua splendida macchina sportiva, e andare via,eravamo troppo contente era stata un altra giornata piu' bella della nostra vita, chi se lo sarebbe mai immaginato di incontrare Antony Costa dei blue, in un negozio di Varese, eppure noi avevevamo avuto la fortuna quel giorno..........
Tornammo a casa, cioč tutte a casa mia dato che loro erano mie ospiti, appena apri la porta di casa mia, vidi mia mamma e li saltai adosso, piangendo ancora dall'emozione

Mamma: ciao ragazze, ma che succede? :huh: ^_^
Vale: mamma mamma, non puoi immaginare chi abbiamo incontrato :cry: :cry:
Mamma: perchč chi avete incontrato :huh:
Vale: mamma Antony dei blue :cry: :carini096lx2he.gif:
Mamma: o mio dio , Antony dei blue qui a varese, e cosa faceva? :k453sw.gif:
Vale: stava facendo shoppingh in un negozio, lo sai che tra pochissimo farā un concerto a Milano, guarda abbiamo preso
anche i biglietti

Mamma: senza chiederlo prima a tuo padre? :angry:
Vale: mamma , tanto papā mi manderā di sicuro, non posso certo perdere il concerto di Ant :lol: :lol:
Mamma: si pero' si poteva almeno chiedere prima :angry:
Kia: ma signora l'abbiamo saputo tutte e 3 oggi, e cosi avendo i soldi ne abbiamo approfittato :huh: ^_^
Mamma: avete fatto bene ^_^ ^_^
Lo sapevo che mia mamma avrebbe capito come al solito, andammo tutte in camera mia e decisimo di ascoltare un cd dei blue, e ricordare la bellissima giornata, che non avremmo mai potuto dimenticare,promettendoci che il giorno dopo avremmo subito provveduto all'aquisto del materiale per il cartellone e striscione che ci servivano per il concerto di Ant.
Ci eravamo dimenticate con la fretta e le chiacchere, di chiedere ad Antony un autografo, un po' ci dispiaceva, volenfo potevamo fare anche una foto, ma non avevamo la macchina fotografica.
Tanto di sicuro, l'avremmo rincontrato al suo concerto, sempre che ci avrebbe riconosciute, andammo a letto per svegliarci il domattina presto , per il tanto lavoro che ci avrebbe toccato a ciascuno.

Commentate......
 
Top
marydunky
view post Posted on 1/8/2006, 14:30




bellissima sei una bomba cn le ff
 
Top
valedunk
view post Posted on 1/8/2006, 15:34




Grazie 1000 ;) :D me lo dicono in tante......


Il mattino seguente la sveglia suono' alle 7.30, anche se non dovevamo andare a scuola (vacanze estive)ci eravamo alzate presto perchč dovevamo fare colazione, e poi saremmo andate a prendere il vario materiale, cosi presimo 2 cartelloni molto grandi, uno striscione di stoffa, uniposcar di vari colori, dividemmo le spese, tornammo a casa e ci mettemmo subito a lavorare.

Vale: dividiamoci i compiti cosi sarā tutto piu' facile
Kia: giā, ottima idea
Mary: allora io mi posso occupare delle scritte sul cartellone
kia. io a cercare delle belle foto sui vari giornali, e posso anche stampare delle foto dal tuo computer Vale
Vale: si si stampa pure, mentre io coloro le scritte e cerco di pensare alle frasi da scrivere
Cosi quando tutti avevano i propri compiti, iniziammo il lungho lavoro, pensando alle frasi me ne venivano in mente tantissime che non erano niente male.
Dopo un po' di tempo che Kia era seduta al computer, rivolta a noi disse:

Kia: raga io ho trovato queste foto, mi sembra che Antony qui sia venuto da dio
Vale: giā queste andranno benissimo, brava
Kia: grazie, modestamente
Mary: Vale allora ti sono venute in mente le frasi da scrivere?
Vale: si si, allora volete sentirle?
Kia e Mary: si dai leggi e poi decideremo quelle da scrivere
Vale: ok leggo, nella prima ho scritto " ANTONY SEI UN ANGELO STUPENDO, CHE IL CIELO HA PERSO, HAI UNA VOCE
STUPENDA.........."

Kia: per me va bene, e per te Mary
Mary: si va bene anche per me, pero' dobbiamo scriverla con dei bellissimi caratteri, provo a fare uno schizzo prima
sul foglio, e poi lo riporteremo sul cartellone

Vale: ok
Mentre Mary provava le scritte da scrivere sul cartellone, io e Kia , iniziavamo a pensare come postare le foto sul cartellone e cominciammo ad incollarle. cosi Mary poteva iniziare a scrivere la frase, che avevamo deciso.
Finito di scrivere colorai le lettere e spargemmo sulle lettere un po' di brillantini colorati per renderlo ancora + bello, doveva essere il migliore il nostre cartellone.
Finito il cartellone Mary e Kia, incominciarono a occuparsi dello striscione, mentre io venni chiama da mia madre per delle faccende domestiche.
Il tempo passava, e il pomeriggio era volato in un baleno, neanche me ne ero accorta, erano state brave Kia e Mary a finire lo striscione, mi ero pentita di non averle aiutate, ma alla fine era il risultato che contava.
Eravamo tanto fiere del nostro lavoro, che se Antony scendeva quella sera dal palco e notava i nostri cartelloni, saremmo state le ragazze piu' felici, presenti al concerto.
Custodimmo il cartellone e lo striscione dentro il mio armadio, nell'attessa di quel giorno, ormai mancavano pochi giorni al grande eveno, tanto che cominciavano a tremare le gambe a tutte e 3, da talmente tanta emozione che avevamo adosso.
Non riuscivavamo a dormire la notte, a pensare a come fosse stato quel giorno, la cosa che ci dava piu' noia č pensare che dovevamo fare una lunghissima fila fuori i cancelli per assistere all'esibizione live di Ant, ma per lui avremmo fatto questo ed altro, avremmo sopportato, caldo e noia, pur di rivederlo cantare come ci piace a noi.
I giorni passavano, e la nostra agitazione saliva sempre di +, fino a che arrivo il giorno del concerto.................

Commentate...........
 
Top
marydunky
view post Posted on 3/8/2006, 07:26




vai avanti please
 
Top
valedunk
view post Posted on 3/8/2006, 09:26





2° capitolo

Era arrivato per noi il giorno tanto attesso, il concerto di Ant, eravamo felicissime, ma allo stesso tempo molto agitate, ci svegliammo tutte e 3 molto presto quella mattina, alle 6.00 eravamo giā ingiro per casa.

Kia: raga, sono agitatissima, non vedo l'ora di rivedere Ant :carini096lx2he.gif:
Vale: anche io , chisā se si ricorderā di noi :unsure: :(
Mary: si prima bisogna vedere , se ci nota
Io andai a farmi la doccia, mentre le ragazze si cambiarono in camera.......
Mary: Vale posso prendere, in prestito un po' del tuo profumo? :D
Vale: si si fai pure Mary, non ti preoccupare :)
Mary: ok grazie , ne vorrebbe un po' anche Kia :lol:
Vale: si si raga fate pure........ :D :D
Kia: ammazza , profumo DOLCE&GABBANA, si tratta bene la ragazza.... :lol: :lol:
Mary: giā i miei il profumo DOLCE&GABBANA me lo tirerebbero dietro :lol: :lol:
Io che avevo sentito mi misi a ridere e loro pure.

Mary: Vale, ma quanto cavolo ci impieghi per fare una doccia :D
Vale: ehi Mary,ci vuole il tempo che ci vuole :lol: :lol:
Kia: giā, brava Vale, pero' tieni conto che non devi ne incontrare Dunk e nemmeno Sy :D
Vale: che centra, anche per Antony mi devo fare bella, o sbaglio :lol: :lol: :) ;)
Mary: no no non sbagli affatto, metti che dovresti rincontrarlo, e baciarlo un altra volta , li devi lasciare un bel ricordo
di te se no che figura ci fai

Vale: giā brava Mary
Le ragazze erano giā vestite, erano stupende erano vestite molto bene, io non sarei stata di meno di loro, anzi io avevo deciso di indossare per l'occassione jeans e t-shirt DOLCE&GABBANA......
Cosi Kia e Mary, incominciarono a truccarsi, e a farsi belle, si eranop sparse per tutto il corpo i brillanti, anche io me li sarei messi, poi sia Kia che Mary indossavano orecchini a cerchio, mentre io decisi di mettermi li stessi del concerto dei blue, quelli con le piume BLU ( ovvio ).
Avrei fatto cadere Antony, ai miei piedi l'avrei fatto impazzire:lol: .......
Comunque apparte li scherzi, dopo esermi fatta la doccia, cambiata, truccata e sistemata per bene , le ragazze poverine erano ormai stanche di aspettarmi, cosi loro avevano giā fatto colazione, mio padre mi chiamo' ...

Papā:Ehi ragazze, siete pronte? possiamo andare? :)
Vale: certo papā aspetta che arriviamo subito, devo mettermi gli stivali :)
Mary e Kia : oddio Vale questo č anche il nostro primo concerto che andiamo insieme :D
Vale: giā, raga andiamo e divertiamoci come delle matte :carini096lx2he.gif:
Mary: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andiamo ,appena vedremo Ant sta sera , dobbiamo urlare :k453sw.gif:
Kia: certo che dobbiamo urlare ANTONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :k453sw.gif:
Mary: abbiamo preso tutto, cartellone , striscione, macchina fotografica, blocchetto , penna? :shifty:
Kia: si si abbiamo tutto, abbiamo preparato tutto ieri sera :D
Vale: ok allora possiamo andare
Mary e Kia: si si andiamo
Cosi mio padre ci aspettava giā in macchina......

Papā:finalmente siete arrivate, se andate ancora un po' piano arriviamo lā che
non troverete piu' posto d'avanti ai cancelli

Mary: no no siamo pronte, possiamo andare
Vale: papā metti il cd dei BLUE, perfavore :)
Papā: si prima fammi ascoltare un po' di radio , e poi lo metto, allacciatevi le :)
cinture di sicurezza, non vorrei che mi fermassero i carabinieri, che poi
sono a me che tolgono i punti dalla patente :D :D

Tutte e 3: fatto, allacciate.......
Finito di sentire la radio mi padre, mise il cd dei blue , troppo bello, incominciammo tutte e 3 a cantere, senza sosta.....

Papā: oddio cosa mi tocca sentire chi andate a vedere
stasera?

Vale: papā Ant, quello che viene considerato il + brutto del gruppo :(
Papā: perchč secondo te, cč nč uno decente in quella band? :lol: :lol:
Mary: certo sono tutti molto fighi :wub: :carini096lx2he.gif:
Kia: si Ant, č carino non puoi dire che č alla pari con gli altri :k453sw.gif:
Dopo un po' arrivammo fuori dalla discoteca.................


Commentate....
 
Top
marydunky
view post Posted on 3/8/2006, 17:06




ashahahahhaha bellissimissima :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif:
 
Top
*Anto89*
view post Posted on 8/10/2006, 13:26




bellissimaaaaaaaaaaa continua ^_^
 
Top
8 replies since 26/7/2006, 10:32   76901 views
  Share