°Per Pubblicità CD e E-Card°, Aggiornamento del precedente...

« Older   Newer »
  Share  
{$ÿlvîå}
view post Posted on 27/7/2006, 11:35




Duncan James finalmente sulle scene musicali!


CLICCATE QUI!!!
http://www.teamworld.it/duncanjames/ecard/

Non lasciatevi prendere dai pregiudizi e visitate il suo Sito Italiano Ufficiale http://www.duncanjames.it e vi farete un'idea tutta vostra!

Se vi ha convinto fate girare questo articolo e aiutate un grande artista a conquistare ciò che si merita! ^_^


Se vi va leggete quanto ho da scrivere!

E' giunto ormai il momento! Finalmente sta tornando! Dopo il debutto solista di Lee Ryan e Simon Webbe è finalmente arrivato il momento del tanto atteso ritorno sulle scene musicali di Duncan James!


Dopo 5 anni dall’aver fatto parte della famosissima band dei Blue che ha
venduto più di 3 milioni di dischi in tutto il mondo, e dopo essersi già cimentato da solo nel duetto con Keedie nel 2004 per la canzone
“I Believe My Heart” del musical “A Woman In White” scritto da Andrei Lloid Webber, è infatti pronto a intraprendere la sua carriera solista debuttando con il suo
primo singolo "Sooner Or Later" (uscito il 26 Maggio e che è possibile ascoltare in radio dal 5 Maggio) che ha preceduto l’uscita dell’album “Future Past” (9 Giugno 2006)!

A giudicare dalla tanta passione e dalla tanta accortenza impiegata nella
realizzazione di questo album sembra proprio che si tratti di un vero e proprio capolavoro che presenta variazioni, innovazioni, ma soprattutto un'accresciuta maturità artistica per il giovane cantante!
L'album comprende 12 tracce più una bonus track, le quali sono state quasi tutte
completamente scritte da Duncan con la collaborazione di Andreas Carloss,
Eg White e Chris Braide!


Questa è la TRACKLIST:

01. SOONER OR LATER
02. SUFFER
03. I COME ALIVE
04. CAN'T STOP A RIVER
05. I DON'T WANNA STOP
06. WHAT ARE WE WAITING FOR?
07. AMAZED
08. TURN MY HEAD
09. LETTER TO GOD
10. BREATHING
11. FREQUENCY
12. SOMEBODY STILL LOVES YOU
+ Bonus Track: SAVE THIS MOMENT FOR ME




Uscire dal gruppo ha rappresentato dunque per l'artista un vero stimolo, che gli ha consentito di dimostrare che, oltre ad essere il classico "cantante sex symble", è anche in grado di scrivere!
Non vi resta quindi che visitare il suo sito http://www.duncanjames.it ed entrare a far parte della nostra community!!

_________________

Diffondete questo articolo il più possibile su siti, forum, blog... affinché sempre un maggior numero di persone possa venire a conoscenza della carriera solista di Duncan!
Mi raccomando:
1) Non bisogna iscriversi appositamente per postare il topic, perché è spam e infastidirebbe solamente! Bensì bisogna essere membri attivi di quel forum così da proporlo come un qualsiasi argomento di discussione!
2) Verificare se ci siano sezioni apposite per poterlo postare.
3) Ovviamente non postate questo topic in luoghi dove il cantante può essere non visto di buon occhio, perché in questo modo si rischia solo di aggravarne la situazione!
Infine, mettete qui i link di dove lo avete postato. Grazie.


P.s. Se mettete l'articolo in Forum NON dedicati ai BLUE, o nei vostri blog, NON dovete postare la parte dopo il divisore che ho messo! Mentre se lo mettete in Forum dedicati ai BLUE copiate il tutto fino a qui. :lol:

Silvy xxx


Chiudo questo topic per mantenere ordine... per favore i link di dove postate l'articolo inseriteli nel link che vi ho lasciato, così mi viene più facile raccoglierli tutti.
Sarebbe impossibile per me girare per tutti i posti in cui l'ho lasciato per prendere i vostri link... scusate ma penso sia più ragionevole avere un punto di riferimento. ^^


Edited by {$ÿlvîå} - 27/7/2006, 12:48
 
Top
0 replies since 27/7/2006, 11:29   131 views
  Share