petizione x far uscire l'album di ant in italy!!!!!, importantissimooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
kiara94
view post Posted on 25/9/2006, 21:51




allora qst è un appello a ttt le BLUE FANS!!
è stata creata una petizione x far uscire in italia l'album di antony costa!!!!!
nn so se lo sapete, ma la virgin (la casa discografica di ant) ha fatto uscire l'album di ant solo in inghilterra xkè crede ke qui in italia nn avrebbe successo!!!quindi adesso sta a noi italian fans dimostrargli ke si sbaglia di grosso!!!!quindi kiedo a ttt voi fan...x favore chiunque sia il vostro preferito..lee, dunk ecc...vi prego facciamolo x ant..firmiamo ttt!!!nn è giusto k siccome ognuna di noi crede k lee o dunk o sy siano + belli, bravi ecc...di ant (ke tra le altre cose nn è assolutamente vero!!!!)..lui nn possa far uscire il suo album qui in italia....anke lui faceva parte di blue e cerdo k nel nostro cuore c'è ancora un posto ttt speciale x il simpaticone del gruppo o sbaglio????e poi magari c'è qlk i voi a cui nn piace..ma almeno x come la vedo io...qll k dicono di essere fan di lee, di dunk o di sy solo x il loro aspetto be nn sono vere fan perchè cmq se i blue hanno fatto ttt il successo k hanno fatto nn è certo merito dell'aspetto di dunk, sy o lee...ma dele voci di LEE, DUNCAN, SIMON E ANTONY!!!!!!
per firmate la petizione dovete solamente clikkare su qst link:
http://www.petitiononline.com/antcosta/petition.html
scrivere il vostro nome e il vostro indirizzo email....e in 5 min avrete regalato una speranza a ant x far uscire il suo album qui in italy!!!
nn vi costa niente quindi...vi prego [size=14]FIRMATE TUTTE!!!!
se qlk vuole dei kiarimenti io sn qui!!!mandatemi un mp!!!
 
Top
valedunk
view post Posted on 26/9/2006, 14:07




Fatto firmato la petizione per Antony, spero serva veramente a qualcosa anche perchè mi manca troppo
:( :cry: :cry: speriamo che non sia come quella per fare tornare Sy in Italia che alla fine non è cambiato nulla....
Cmq volevo approfittarne per dire che Antony, non l'ho mai dimenticato e non lo farò mai, e da Blue Fans non mi stancherò mai di dire " ANTONY SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!" image image image ....
Mi raccomando ragazze firmate in tantissime questa petizione, ho già visto che sono state tante le fan a firmarla, non dobbiamo fermarci qui, per il nostro Ant questo ed altro, affinchè possa ritornare da noi......

Forza Antonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..........

Ragazze siamo già a 436 votazioni, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Edited by valedunk - 26/9/2006, 16:18
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 26/9/2006, 17:20




image image image Forza Ragazeeeeeeeee facciamo vedere al nostro Ant ke nn esistono solo Dunk & Lee e facciamo tornare anke Sy in Italy!!!!!!!!!!!!!!!!!

439 Forza Raga
 
Top
kiara94
view post Posted on 26/9/2006, 18:34




DAI RAGAAAAAAAAA!!!PICCOLO CONSIGLIO (ANKE SE NN SI POTREBBE FARE..)SE QLK DI VOI HA + INIDRIZZI DI POSTA ELETTRONICA...LI USI TTT!!!IO HO GIà VOTATO CN 4 INDIRIZZI!!!FORZA RAGA DIAM,OCI DENTRO CN STI VOTI E MI RACCOMANDO FACCAIMO TNT MA PROPRIO TNT SPAMMMMMMMMMMMMMMMM
 
Top
3 replies since 25/9/2006, 21:51   145 views
  Share