L ex Blue Webbe ora canta da solo

« Older   Newer »
  Share  
*MissBlue*
icon6  view post Posted on 26/10/2006, 18:31




Folk.X la critica è il migliore degli ex Blue.
Simon Webbe,l anima black della disciolta boyband inglese,pubblicherà il 10 novembre:"Grace"seguito dal fortunato debutto da solista d "Sactury"Una raccolta d canzoni definite "urban folk",x quei mix d suoni metropolitani e strumenti tradizionali.
 
Top
valedunk
view post Posted on 27/10/2006, 15:43




Evvai Simon sei tutti noi :D :lol: :lol: :carini096lx2he.gif: :k453sw.gif: :rosino019zx.gif: :abbraccio:
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 28/10/2006, 20:48




image Oggi lo sentito alla radio dentro un mnegozio il mio cuore andava a 2000000
 
Top
valedunk
view post Posted on 29/10/2006, 07:41




Appena esce l'album corro subito a comprarlo :D :D ;) il mio amore è ritornato alla riscossa, e vedrai che questa volta andrà bene, rispetto al passato o almeno spero :huh:
Ragazze mi raccomando tutte a comprare l'album di Simon il 10 NOVEMBRE :carini096lx2he.gif: :carini096lx2he.gif:
 
Top
BLUESWEETDREAM
view post Posted on 2/11/2006, 11:45




RAGAZZE I BLUE NN SI SONO SCIOLTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TORNERANNO INSIEME PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMENTICAVO DI DIRVI CHE HO COMPRATO UNA RIVISTA SULLA QUALE C'E' SCRITTO KE DUNK ANDRA' IN AMERICA FINO A QUANDO I BLUE SI RIUNIRANNO!!!!!!!!!!!!! BELLA NEWS VERO FANS DEI BLUE?????
 
Top
valedunk
view post Posted on 2/11/2006, 11:56




Ma sei sicura? :huh: dove l'hai letto? :o: voglio saperlo ti pregoooooooooooooo
 
Top
BLUESWEETDREAM
view post Posted on 2/11/2006, 13:40




CARISSIAMA L'HO LETTO SU TWEENS E NE SONO CONTENTA E POI LEGGI QUESTO SU SY E NON LA CAVOLATA DI SOPRA::

Predestinato al successo.
Simon Solomon Webbe nasce il 30 marzo 1979 a Manchester e cresce avvolto nella musica. In casa si ascoltano Bill Withers, Bob Marley e canti della tradizione afroamericana, e per di più, quando è un bambino, la madre lo porta in chiesa quattro volte alla settimana e Simon si appassiona ai gospel. Tanto che a 8 anni annuncia che da grande farà la star.
E invece qualche anno dopo sogna di diventare un calciatore, e ci arriva vicinissimo. Si allena per quattro anni alla School Of Excellence del Port Vale, ma proprio quando Aston Villa e Arsenal si fanno avanti per portarlo tra i professionisti subisce la lesione di un legamento e la favola termina bruscamente.
Niente calcio? E allora Simon ripesca l'idea che aveva da bambino: sfondare nello showbusiness.
Studia in una scuola di recitazione, compare come attore in diverse produzioni, fa audizioni come cantante e come rapper. Nel 1998 vince il concorso Face Of The Year e ottiene un contratto da modello.
Poi avviene l'incontro che gli cambia la vita in modo radicale e incredibile: nel 2000 entra a fare parte dei Blue. Il resto, come si dice, è storia: tre dischi ("All Rise" del 2001, "One Love" del 2002 e "Guilty" del 2003), raccolte escluse, mandano in orbita la boyband, che in quattro anni di carriera vende milioni di album e singoli, diventando un fenomeno planetario (con picchi di gloria specialmente in madrepatria e in Italia). Era dai tempi dei Take That che non si vedeva qualcosa di simile.
Il succeso consolidato non si traduce, come spesso capita, in una sazietà di stimoli, anzi: all'inizio del 2005 Simon esprime la volontà di tentare la carriera solista (e così anche i compagni Lee Ryan e Duncan James, al punto che si mormora di un possibile scioglimento dei Blue, smentito poi dai fatti). Trova appoggio nella Innocent Records e insieme ai collaboratori Matt Prime e Tim Woodcock compone e incide il singolo "Lay Your Hands" (luglio) e il disco di debutto, pubblicato a fine anno. Nel frattempo, oltre che portare avanti la carriera nei Blue, debutta come attore nel film "The Truth About Love" e recita in un'altra pellicola, "Rollin' With The Nines".
Chi ha detto che i sogni non si realizzano mai?
TE::


VISTO?? ANKE SE SY HA FATTO UN SECONDO ALBUM NON VUOL DIRE KE I BLUE SI SONO SCIOLTI I BLUE TORNERANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sasy*
view post Posted on 2/11/2006, 14:05




quale rivista hai preso?
 
Top
*MissBlue*
view post Posted on 10/11/2006, 18:35




Ke belloooooooooooooooooo
 
Top
8 replies since 26/10/2006, 18:31   145 views
  Share