Conta l'età in amore????, Rispondete in tante....

« Older   Newer »
  Share  
valedunk
icon9  view post Posted on 20/11/2006, 15:16




Ragazze ho aperto questo topic per chiedere a voi un'opinione, "Secondo voi in amore conta l'età?"
Vi è mai successo di mettervi con un ragazzo + piccolo di voi? o molto più grande?
Se ragionate bene i genitori se ci mettiamo insieme ad un ragazzo + piccolo di noi sono meno preoccupati, invece se ci mettiamo insieme con un ragazzo più grande, da parte loro cè molta proccupazione, il fatto di uscire la sera, di salire in macchina con lui, insomma tutte cose che non ci permettono di fare per via delle loro paura, perchè sono troppo protettivi nei nostri confronti.
Voi che ne pensate, allora rispodete prima alle domande sopra, e poi se volete scrivete anche il comportamento dei vostri genitori nei vostri confronti, le loro paure, e se avete anche dei consigli per cercare di conquistare la loro fiducia.
Aspetto tanti vostri pareri in riguardo......
 
Top
**Leanhanu_shee**
view post Posted on 20/11/2006, 16:05




CITAZIONE (valedunk @ 20/11/2006, 15:16)
Ragazze ho aperto questo topic per chiedere a voi un'opinione, "Secondo voi in amore conta l'età?"
Vi è mai successo di mettervi con un ragazzo + piccolo di voi? o molto più grande?
Se ragionate bene i genitori se ci mettiamo insieme ad un ragazzo + piccolo di noi sono meno preoccupati, invece se ci mettiamo insieme con un ragazzo più grande, da parte loro cè molta proccupazione, il fatto di uscire la sera, di salire in macchina con lui, insomma tutte cose che non ci permettono di fare per via delle loro paura, perchè sono troppo protettivi nei nostri confronti.
Voi che ne pensate, allora rispodete prima alle domande sopra, e poi se volete scrivete anche il comportamento dei vostri genitori nei vostri confronti, le loro paure, e se avete anche dei consigli per cercare di conquistare la loro fiducia.
Aspetto tanti vostri pareri in riguardo......

l'amore in età nn conta assolutamente....
se c'è affetto e amore l'età, la distanza ecc... nn contano....
certo, spesso i genitori ci impediscono di frequentare ragazzi più grandi xkè vogliono essere protettivi e poi hanno paura x che ci succeda qualcosa...con tutte le cose che si sentono in tv...uomo stupra ragazzina....uomo violenta quella....
è giusto che ci proteggano ma nn devono toglierci la libertà di vivere in pace...
 
Top
valedunk
view post Posted on 20/11/2006, 16:37




Giustissimo concordo pienamente con te ;)
 
Top
sweetblue
view post Posted on 7/2/2007, 17:31




Ciao a tutte io sono nuova..Cmq secondo me nn conta molto l'età!Io ho 17 anni e da un pò ho smesso d frequentarmi cn un ragazzo di 25 anni...La differenza d età c'è però io cn lui stavo bene e la nostra allontananza nn è stata per la differenza d età ma per il suo sbagliato comportamento nei miei confronti...Per quanto riguarda i miei genitori nn mi posso lamentare,hanno molto fiducia in me e mi lasciano uscire tranquillamente cn i ragazzi anche se devo salire in macchina,anche loro cm tutti i genitori hanno le loro paure ma nn per qst dovrebbero impedirmi di vedere i miei amici cn la makina o il mio ragazzo!!!Baci a tutti
 
Top
3 replies since 20/11/2006, 15:16   82 views
  Share