i'm new

« Older   Newer »
  Share  
doriana89
view post Posted on 10/2/2007, 16:07




ciao a tt!
ho appena scoxto qst 4um..
sxo d trovarmi bene!
cmq sn doriane ho 17anni.

KEEP BLUE POWER ALIVE
 
Top
sweetblue
view post Posted on 10/2/2007, 20:13




Ciao doriana io sono Giorgia ho anche io 17 anni...Sono un'amica della moderatrice d qst forum,ti troverai sicuramente bene!!Se hai bisogno d qualcosa mi puoi pure contattare e puoi contattare anche la moderatrice è una persona eccezionale è speciale per me!!!Il suo nick è Valedunk mentre il mio è Sweetblue!Se hai bisogno siamo a tua disposizione!!Bacioni ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
valedunk
view post Posted on 10/2/2007, 20:18




Welcome to my forum ^_^ sono contenta che ti sei voluta presentare nel mio forum, ti troverai bene qui con noi, qualsiasi cosa tu abbia bisogno io sono a tua completa disposizione...
Cmq piacere sono Valentina e sono Amministratrice e Moderatrice di questo forum, ho 18 anni e vengo dalla provincia di Varese, spero di avere il piacere di conoscerti bene...
A dimenticavo Giorgia è una mia grandissima amica,simpaticissima ;) come me :lol: (modesta)...
A presto!! image image image
 
Top
doriana89
view post Posted on 10/2/2007, 21:49




grazie raga!
 
Top
valedunk
view post Posted on 14/2/2007, 06:58




image
Quando vuoi puoi anche rispondere a qualsiasi topic aperto in questo forum, o aprirne di nuovi tu...
A presto!!
 
Top
baby lee xx92
view post Posted on 10/9/2007, 17:26




ciaoooooooooooo benvenutissima... ma certo sicuramente t troverai bene è bellissimo stare qua e poi raga parliamo dei BLUE!! :wub: :wub: :wub: :wacko: :wacko: OPS scusa se t ho risposto cosi ma COSI in ritardo ciau un kiss
 
Top
5 replies since 10/2/2007, 16:07   168 views
  Share